UN VIAGGIO NEL PASSATO
di Gokychan

04/02/08, ore 20:47

TRADIMENTOOOOOO!!!! Brutta infame! Ti sei alleata con titania contro la sottoscritta!!!! NIPOTE SCIAGURATA! Ho appena letto i vostri deliziosi scambi di opinioni sulla sottoscritta. Credo che la mia mandibola si sia rotta dalla violenza con cui ha "toccato" il pavimento... Se me la sono slogata giuro che vi mando la parcella!!! grrrrrrr... Io vi strozzo! vi maciullo! Non avrò pietà e conoscerete le ire di Zia Voldyì! Sento che se mi collegassero con l'impianto elettrico del condominio (ma che dico della città!) potrei illuminare tutto da quanto sono..... beh non so neanche io cosa sono ma al momento posso affermare con pacatezza e tranquillità che i forconi ve li faccio SENTIRE io brutte viscide cospiratrici... klhvgiuehgdnviaeuhgfiuebobh.... (sfogo momentaneo delle 20.39) aaaaahhh vi zza-zza e poi vi mollerò un kunfu e un wattà per poi mollarvi uno spatapum e un futtu.... sono veramente ma veramente MA VERAMENTE inviperita e giuro sul nobile Salazar che subirete le mie ire...tu e quella sciagurata anzi adesso vado a lasciarle un commentino anche a lei... Vedi di aggiornare presto questa storia se non vuoi che aumenti la dose di tortura che sta per raggiungere livelli vertiginosi. Avrai mie notizie NIPOTE CARISSIMA.

03/02/08, ore 20:04

oddio mille peripezie x postare questo chappy...che cmq ti è uscito benissimo...anche mia madre non sa nulla di efp e quando sono al pc viene sempre a ficcanasare...è esasperante!!! cmq...cavolo non ci avevo proprio pensato a laile ivanova...che polla...*me piange lacrime amare*...cmq anche ccon lui la storia sembra molto intrigante....quale sarà questo modo x salvare harry??? harry adesso è furioso e fa proprio bene ...quel "tesoro" rivolto a tom mi ha fatto morire dalle risate...prevedo una rissa!!!AhAh...non vedo l'ora di sapere cosa ha da dirgli tom e di vedere la sua reazione e sopratutto non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento...cerca di seminare tua madre il prima possibile!!! baci affettuosi gw

03/02/08, ore 19:40

Eccomi quaaaaaaaaaaaaa!!! La magnifica e insuperabile Zia Voldy è qui!! Prego alzatevi pure... inchinarsi troppo fa venire i reumatismi... Passiamo ai commenti veri e propri (sì certo e io ci credo anche ndHarry) (ZITTO TU! Non sai che non si interrompono le persone mentre stanno parlando?! ndZia Voldy molto contrariata)(Ma tu non stavi parlando!! ndHarry indignato)(dettagli...^__^) Bene nipote c'è solo una cosa che mi riempe sempre di gioia oltre a essere sadica e questa cosa è aver ragione....L'AVEVO DETTO IO CHE ERA QUEL PEZZETTINO DI CACCHETTA D'UCCELLO A ROMPERE I COCOMERI!!! Muahahahahahahahahahah! Che genio che sono... La mia genialità al momento però è rimasta alle Bahamas perchè non ho idea di cosa stia progettando la malefica talpa calcolatrice... bah io proprio non lo capisco e se fossi stata Harry l'avrei mandato affanculo molto elegantemente (eh certo che credete! Sono pur sempre Zia Voldy IO!) Attendo con ansia il prossimo aggiornamento sperando che la tua mammina vada più spesso a far la spesa. DIO BENEDICA LE PENNETTE! (Gnam gnam che buone! Piacciono tanto anche a me soprattutto col pomodoro!^__^ ndHarry)(-_- no comment) Aggiona in fretta nipotina adorata maniaca di lemon....ciao ciao piccolo esserino perverso un bacione

03/02/08, ore 18:03

Oddio! ho appena riletto il commento che ti ho lasciato ed è un miracolo se riesci a capirci qualcosa!!! l'ho scritto talmente di fretta che ho saltato alcune lettere! perdonooooooo! ciaoooooooo!!!

03/02/08, ore 18:00

Oddio che bello!!! anzi no...che brutto!!!!! ma come osa Silente manipolare ancora Harry? poveroamore della mamma! (ehi guarda che è mio. staccati da lui ndTom) (sisi come dici tu caro,Selene che da dei olpetti sulla testolina di Tom con occhietti lucciccosi). Voglio ben vedre in che cosa consiste il piano architettato da Silente questa volta!me curiosissima! Cambiando discorso...sai ce seno rimsta letteramente così 0___0 leggendo le note finali riguardo tutta la storia di tua madre che fa tipo il detective? non ci posso credere perchè è esattaente quello che capita a cnhe a me! neanche mia mamma non sa nulla di efp e che scrivo fic, poi se scoprisse che sono yaoi, ahimè, addio mondo crudele, in quanto questa cosa non le va proprio giù!qusto è anche uno dei principali motivi per cui non ho molto tempo per scrivere, tra scuola, impegni var e mia mama che mi piomba in camera come se si smaterializzasse all'improvviso è finita! non sai quante volte mi ciede cosa sto facendo e io sono costretta ad inventarmi utto e di più per non fargli scoprire cosa facco realmente! mi sembra di star facendo chissà che, invece scrivo solamente fic!! u__u che desolazione sorellina! Quindi ti capisco benissimo anche perchè avendo un solo pc in casa lo us anche lei il mio peri suoi comodi ed anch'io come te ho sempre tutto salvato sulla mia fedele chiavetta che ha un nomme mistro tra Harry e Draco (Haco!)hihi!!! quindi ti capisco benissimo e grazie per tutto quello che hai fatto per pstare questo chappy! più o meno è quello che capita sempre anche a me! P.S tra un oretta dovrei postare anch'io il mio nuovo cappy del filo del destino! bacioni cucciola tvtttttttttb! P.P.S mamma mia qunto ho scritto! ciaoooooooooooo stella!!!

03/02/08, ore 16:31

Piccolo angioletto demoniaco, certo che mi è piaciuto questo capitolo, anche se hai il dono di interromperti sempre sul più bello ... mi ricordi terribilmente la mia prof. di psicologia della pubblicutà e ti assicuro che è inquietante. Sevvy in confronto è un cucciolo di Labrador. A parte questo tuo vezzo sadico di torturare il prossimo usando l'arma potentissima della curiosità, ti faccio tanti complimenti. Oh, piccolo Tom, come vorrei essere lì con lui, lo avrei convinto a cruciare un pochino Silente, giusto per sfogare lo stress. A parte i miei vaneggiamneti, sei grande! Alla prossima, baci XXX

30/01/08, ore 09:43

oddiooooooooooooo!!! che bella sta fic!!!!!! mi piace troppo cavolini! e poi questo capitolo è stato stupendo... tom e harry...sbav sbav!!! ^____^ vista la mia incredibile genialità ho già qualche intuizione su chi possa essere il tizio che vuole uccidere harryuccio...quel cattivone che l'aveva già picchiato a scuola!! brutto bastardazzo!!! meno male che c'è tommuccio! ho letto oggi tutta la fic e mi chiedevo già da un paio di capitoli che fine avessero fatto i genitori di harry dato che tom era diventato un bravo ragazzo, ma direi che questo capitolo ha risposto ai miei interrogativi!! e adesso passiamo alla domanda principale: come faccio ad aspettare il prossimo aggiornamento??? sigh sigh!!!!! è troppo bella questa fic!! aggiorna presto please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bacioni e ancora complimentoni by fede!

28/01/08, ore 11:30

Non ci poso credere, hanno fatto l’amore , che sorpresa credevo non ci sarebbero riusciti mai. Ma quello che mi ha sorpresa di più e il sogno di Harry, complimenti la tua immaginazione e veramente sorprendente (me in ammirazione). Poi mi e piaciuta molto questa frase - “E adesso guai a te se vai a fare l’animaletto in calore con qualcuno che non sono io”- e proprio degna di Tom (hihihi…). Ma che cattiva perché hai interrotto sul più bello.. non vale. T _ T …. Ti prego non lasciarmi con l’ansia cerca di aggiornare presto… in tanto io cercherò di leggere e commentare in tempo (T _ T me molto impegnata ). Grazie ancora per il capitolo precedente... baciiiii

28/01/08, ore 11:15

Waaaaa un capitolo tutto per me, che bellissima sorpresa, grazie gokychan. Mi e piaciuto molto, soprattutto li dove Tom dice a Harry che lui gli appartiene, che scena meravigliosa. Mi hai tirato veramente su di morale con questa meravigliosa dedica (in questi ultimi tempi diciamo che non sto passando un bel periodo). Grazie ancora e scusa se commento in ritardo ( ma e solo adesso che ho letto).

28/01/08, ore 10:54

Ora ti perseguiterò con i miei commenti ... non avrai scampo! A parte la mia follia che dire : Oh mamma mia! La lemon è stata fantastica, dolce e passionale! Tom, che mito ed Harry ... da mangiare. Ora però mi hai lasciata con tanti dubbi, il nuovo Signore Oscuro è quel pezzente che se la faceva con Ton nel passato vero? Non potevano eliminarlo prima di tornare al presente? Oddio, lo sapevo che il tuo sadismo avrebbe portato la storia tra i due sexy -maghi ad essere minacciata!!! Attendo con ansia di sapere cosa farai capitare ... abbi pietà delle mie coronarie! Baci Titania

27/01/08, ore 21:27

AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH bellissimissimo capitolo!!! Veramente bello ti adoro goky!!! Tom è un figo e il finale mi ha colto proprio di sorpresa! Veramente molto bello e tu non smetti mai di stupirmi!! Per me l'uomo misterioso è Piton o uno dei compagni di scuola di Tom magari uno di quelli che ha pestato Harry mentre era nel passato,ma non ne sono troppo sicura...mmm...credo che attenderò il prossimo capitolo per non iniziare a fare supposizioni campate in aria... Bellissimo capitolo. aggiorna presto nipotina mia!

27/01/08, ore 20:50

questa storia è semplicemente waw...non ci sono altre parole per descriverla!!!! è molto intrigante e appassionante, proprio come piacciono a me. l'idea è abbastanza originale e poi non ci sono molte tom/harry in circolazione purtroppo, anche se devo ammettere che ultimamente il loro numero va aumetnando!!sei stata molto cattiva a finire così il capitolo!!!! non mi piace aspettare!!!!sono curiosa!! ciao ciao un bacione

27/01/08, ore 19:57

oddio la lemon era come prevedibile...bellissima...complimenti molto carina!!!!^///^ oddio nn posso crederci povero harry anche adesso ha quei sogni...sarò stupida ma io nn l'ho ancora capito chi è quello che ha ucciso lily!!! nn sarà mica la parte cattiva di tom ...vero???o_O scusa forse sto delirando...preferisco aspettare e godermi il capitolo quindi aggiorna in fretta!!! kiss affettuosi gw

27/01/08, ore 18:58

ciaoooooooooooo tesoroooooooooooooooooo! oddiooooooooo la lemon!!!!!!! strabellissimissima!!!! npn vedevo ora e sono contenta che hai aggiornato subito subito! sei un amore puffoloso! però io avrei voluto che fossero vivi ma capiso che non si può purtroppo!!!!! nooooooooooooooooo!!!!farò lo gnorri chiedendetelo ma chi sarà mai il new Voldy 2007? hihi direi che sonoa perte le scommesse anche se ho una più che vaga idea di chi possa essere!!!! picola domandina...quanti chappyni mancano alla fine della ficci??? nn voglio che finisca troppo in fretta!!!! bacioni e posta il seguito subito subito! sono curiosa di cosa gli racconterà Tom ad Harry! a kiss for you!

27/01/08, ore 16:13

Tesssssooooraaaa!!! Non ci credo ormai stavo per perdere le speranze!! Io e Alfonso stavamo per diventare cretini da quanto eravamo felici per il tuo aggiornamento!!! (parla per te io ho una posizione sociale da mantenere ancora! ndAlfonso)(Sai Alfonso.... goky la mia nipotina mi ha dato proprio una bella idea... Lei ha trovato un compagno per il suo Alvaro... Perchè non trovare qulcuno anche per te?!? ndZia Voldy che si sfrega le mani senza che ALfonso la veda) (Guarda che lo so che sei una pervertita come tua nipote sai!?!?! Non osare trovarmi un LUI come partner! ndAlfonso terrorizzato) (Nooooooo tranquillo!!!! ^_^ ti presento Niky!!!) (Alfonso scruta la nuova arrivata dapprima con diffidenza poi vedendo la sua chiama bionda si fa avanti goffamente sistemandosi glio occhiali... Piacere sono Allfonso tu sei Niky come Nicole? ndAlfonso affascinato dalla nuova conoscenza...) (No, io sono Nicky come Nicola caro... ndNicky alias Nicola con voce calda... forse un po' troppo calda e a quel punto Alfonso scorge una protuberanza piuttosto sospetta e nota finalmente che Zia Voldy si è allontanata di soppiatto...)(O_O aiutooooooo ndAlfonso che viene sommerso dall'abbraccio di niky...TRADITRICEEEEEEEE) Bene cara... dopo aver lasciato il mio Alfonso con il suo nuovo amichetto torno qui per dirti che hai scritto un capitoletto veramente bello e assai intrigante. Se nel prossimo capitolo non metti la lemon che hai promesso giuro che ti squarto... Comunque essendo il pairing il mio preferito non posso che dirti che sei un genio e che attendo il prossimo capitoletto... Un bacio nipotina mia e vedi di aggiornare presto visto che hai detto che i capitoli sono tutti pronti....