UN VIAGGIO NEL PASSATO
di Gokychan

27/01/08, ore 12:59

ti giuro nn ci crederai mai ma stavo proprio per recensire la fic! lo letta poco fa! mi fa piacere che hai commentato la mia!! credevo non mi volessii piu bene!!! ç___ç sei sparita improvvisamente!!!! o ho semplicemente adorato questo capitolo! primo tra tutti perchè lo attendevo da mesi ormai! secondo perchè è scritto benissimo e terzo perchè è ricco di emozioni che ti scaldano il cuore! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! finalmente ci sarà la lemon! inutile ribadire quanto quei due stiano bene insieme! ormai è scontato! P.S. se ti va di leggere anche il mio aggiornamento al mistero dei tempi ne sarei contentissima! un bacione stellina mia! kiss tantissimi! tvttttttttb by la tue sorellona! o sorellina? boh bisogna decidere ancora! kiss

26/01/08, ore 21:44

MA COME PUOI FARMI UNA COSA DEL GENERE SORELLINAAAAAAAA!!!!!!(nd me ke versa fiumi di lacrime sul pavimento)(SIGNORINA!!!! gli avevo detto di nn bagnare il pavimento!! sa quanto mi ci e' voluto per puliro!! (nd l'infermiera muscolossissima anzi pure troppo! che con una frusta minaccia orion di ripulire)(L'HAI RIASSUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!ANZI UNA ANCORA PEGGIOOOOOOOOOOO!!(nd me ke ripulisce il pavimento dalle lacrime) brava scimmia! (nd infermiera)(QUANTE VOLTE DEVO DIRTELO, IO NON SONO UNA SCIMMIAAA!!! (nd orion icavolata) (che c'e' mi contaddici! (nd infermiera che ha cambiato la frusta cn una mazza con pericolosi chiodi arruginiti con cui agita nervosamente in direzione di orion!) (ma come potreiiiii,non farei mai una cosa simile!! (nd orion stranamente obbediente, infatti dopo cinque secondi contati riesce a scappare nascondendosi dall'infermiera che la chiama con una strana voce!) sorellina cara...(orion controlla attentamente che nessuno la stia osservando) COME PUOI!! ADESSO IO CHE FACCIO!! NON TONO ANCOLA GLANDE ABBATTANTA PEL LEGGELE LE LEMON (nd orion, trasformatasi in una bambina bavosa, con la tutina e il suo inseparabile amico Nico(un orsacchiotto) ç_ç ce l'hai con me!!, cosa ti ho fatto?? sighhhh (nd orion che ricomincia a piangere)DIDIDIIIIIIIIDIDIIIIIIIIIIIIIIDIDIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! ALLARME LACRIME ALLARME LACRIME!! AAAAAAAAAAAAH MA CHE CAZZ...(nd orion impaurita) UHUH, sorpresa dal mio anti lacrime orion??(nd infermiera sbucata da chissa' dove) =.='''' goky, appena torni a casa io ti UCCIDO!(nd orion con un coltello da cucina in mano)...uh e' non avevo notato questa macchiolina sul pavimento(nd orion in versione mamma)... O.O' brava pulisci (nd infermiera) ... ... ... (Forse il vero commento) sorellina la tua ficci come al solito e' geniale, bella, innovativa e...insomma senza troppi giri di parole e' stratosfericamentesuperbialmenteemozionalmente fantasticaaaaa!!!!!!!! e poi... harry e Tom...*çççççççççççççççççççççç* non vedo l'ora di leggere il seguito, (ovviamente dopo la lemon) un kiss mega galaxi a te e a Herry, che senza di voi io non vivo!! Modestamente, io sono la vita di molte ragazze (nd Herry anch'esso spuntato dal nulla!) MA DA DOVE SPUNTI!!O.O segretooo ^o^ nd Herry con la voce canzonante ... ... PRIMA O POI LO SCOPRIRO'!!!!(nd orin decisa) cosa?? (nd Tom sbucato anche lui da chissa' dove!!) non ho parole...=.='(nd orion intenta a buttarsi giu dalla finestra) NOOOOOOOOO (nd infermiera a rallentatore!) wow...ma come fa a stare per cosi' tanto sospesa nell'aria?ed e' pure bella cicciona!( nd tutti che la fissano) bho...va bhe noi andiamo ciao!(nd Harry e Tom) zaooo!! ^o^ tornate presto!!(nd orion che saluta i due che se ne vanno usando l'incantesimo smaterializzatore) ...lascia pensare questa cosa...comunque, io ora vado a dormire ciao(nd orion che spengie la luce lasciando l'infermiera obbesa ancora fluttuante nell' aria) HIHI *:::* (nd orion che scarabocchia con un pennarello indelebile la faccia dell' infermiera)con questo siamo pari cicciona!!!

26/01/08, ore 17:56

ehi questa fic è davvero bella!!! non l'avevo ancora letta...forse perchè non è il mio genere... ma devo dire che questa mi piace in modo particolare!!! sei davvero molto brava!!

26/01/08, ore 15:32

stupenda fantastica, incredibile, stupefacente...non so, si è capito che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo??? Complimenti!!!!

26/01/08, ore 15:23

oddio non posso crederci credevo proprio che avessi abandonato la ff...ke bella sorpresaaaaa!!! veramente complimenti il capitolo come la ff del resto è bellissimo!!! hai ragione finalmente si sono svegliati questi 2 allocchia!!! cmq sono un pò preoccupata...ke nn gli ha dtt silente??? non sarà qualcosa di brutto??? altra domanda ma james e lily sono vivi???o_O dimmi di si ti prego!!! vbb ancora mille complimenti e ti prego cerca di aggiornare il prima possibile...devo assolutamente leggere la lemon*___* "me sbava senza ritegno" ahahah!!! kiss affettuosi gw

07/12/07, ore 19:29

Ho notato solo oggi la fanfiction... me la sono letta tutta e la trovo assolutamente fantastica... aggiorna in fretta, sono molto curiosa di sapere cosa nascondeva di così importante Silente ad Harry?????? Aggiorna in frettissima!!!!!

21/11/07, ore 20:27

Tessssssssssssora mia ho appena letto la tua recensione e come un fulmine sono andata a leggere la tua fic... Sai che non pensavo che i nostri cervelli fossero così simili? Non avevo la minima idea che ci fosse qualcun altro che potesse avere pensato che Harry andasse nel tempo di Tommino bello ciccino per farlo diventare più..... normale? Meno sadico? Meno killer spietato? Non so proprio come definirlo... Comunque devo ammettere che l'idea di farlo diventare prof di difesa è stato davvero un colpo di genio... Già me lo immagino appoggiato alla cattedra, che giocherella con la bacchetta e che fissa una folla di studenti sbavanti e che sembra voler dire: "Ehi tu, leggi il capitolo 8, muoviti o dovrai sorbirti una tremenda punizione con il sottoscritto" (inutile dire che a quel punto lo studente preso di mira smette di leggere per sorbirsi la punizione pensando magari: "sì ti prego puniscimi, sono stato uno studente cattivo...") XD... Bellina davvero... Ecco la mia sarà di sicuro più lunga e più complicata dopotutto mai mettere un serpeverde a stretto contatto con un grifondoro, altrimenti faranno scintille da tutti i punti di vista(che pervertita che sono) Comunque ti giuro che l'ultimo capitolo in particolare mi ha fatto proprio imboressare... Oddio povera quella piccola corvonero(Quando Potty non mi vede le faccio lo sgambetto come minimo NdTom)(Cos'hai detto Riddle?!?NdHarry che misteriosamente è sbucato fuori da dietro è__é)(Ma niente amore.... Io non ho detto assolutamente niente^__^NdTom) Bene tesoriccia devo dire che mi stupisci ogni giorno di più e sei una continua sorpresa... Credo proprio che quando avrò finito questa fic te ne dedicherò una sempre che sia degna di un geniaccio come te! Sai che ogni tanto mi vado a leggere ancora il capitolo che mi hai dedicato? ogni volta che vedo la frase: dedico questo capitolo a Zia Voldy mi emoziono! Poi non vedo l'ora che tu aggiorni la vendetta del serpente per vedere un nuovo parto della tua mente malata, ne stavo parlando proprio oggi con un'altra mia amica alla quale l'ho fatta leggere (la mia adorata Nonnetta Sofì) che ti giuro è quasi più impaziente di me! Figurati che sia lei che la mia PiccolaSerpe non sono fanatiche come me delle yaoi ma che leggendo quelle che io gli impongo di leggere si stanno pian piano yaoizzando... Bene devo ritenermi soddisfatta della mia scelta di averti messa tra gli autori preferiti (ma quando mai Zia Voldy fa qualcosa di sbagliato!^^) e sono molto contenta che tu mi abbia detto di andare a leggere la tua fic... graze ancora per la tua recensione anche se ti ringrazierò meglio nel prossimo capitolo ma per sicurezza te lo dico anche qui... Bene tesorina passo e chiudo e vado a rileggermi il capitolo che mi hai dedicato...Bacini P.S: scrivo un ps solo perchè metterlo fa molto più fico così per non sprecarlo sparando solo cazzate dirò: TOM SEI UN FIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

23/09/07, ore 12:39

Per cortesia, evitiamo di scrivere parole lunghe ed attaccate nelle recensioni che lasciate, deformano la pagina e verranno cancellate senza mezzi termini.
Inoltre
Ho modificato il titolo dell'ultimo capitolo perché la sua lunghezza deformava la pagina delle recensioni
Solarial assistente admin di EFP

KIA
15/09/07, ore 19:39

Mi fai un favore?............AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!

07/09/07, ore 23:31

Grazie infinite per la dedica anch'io ti voglio un sacco di bene se nn di più cmq secondo me potresti anche tralasciare un pò le parti yaoi per concentrarti di più sulla storia. Cmq mi sa che mi sono sbagliato nn ci sono fumetti yaoi ma solo shonen-ai, credo che ti vadano bene lo stesso. Se vuoi dedicarmi un chap la prossima volta dedicamene uno senza scene schifose (scusami nn volevo offenderti ma sai cosa intendo). Un grossissimo bacio dal tuo fratellone, ciao, Angelstorm P.S.: salutami tua cugina

04/09/07, ore 18:05

O_O Non posso crederci... Devo ancora riprendermi.
Sono proprio contenta di aver letto la tua storia, dico davvero. E io che credevo di essere praticamente l'unica ad amare le Harry/Tom, a parte le autrici che ho nei preferiti! E invece... A volte le notizie ti colgono proprio di sorpresa, come in questo caso. Però, credo che tu voglia sentire un parere sulla tua fic... E non stare qui a sentire i miei deliri. Devo farti i complimenti, davvero. Quest'idea di una storia fra Harry e Tom - insegnante - di - difesa mi piace tantissimo, soprattutto visto il viaggio nel passato che il povero Harry ha dovuto fare per far sì che tutto questo accadesse. E poi, Tom è veramente dolcissimo nei confronti di Harry, una cosa che io adoro nelle fic che leggo. Altro punto a suo favore: è dannatamente geloso... e Harry ne approfitta, vedo. Inoltre, devo dire di aver notato un netto miglioramento a livello di stile tuo personale, nel susseguirsi dei capitoli. Anch'io ho subito lo stesso processo, nella prima stesura di "Strade che si uniscono". Sono contenta che tu mi abbia scritto una seconda recensione invitandomi a leggere la tua storia, mi ha lasciata senza parole, unito al fatto che hai letto la mia presentazione (me onorata). Questa fic finisce dritta tra i miei preferiti, così posso controllare anche quando aggiorni, che spero sia molto presto.
Alla prossima, Moon89.

02/09/07, ore 15:38

oddio troppo spassoso questo chappy...e la gelosia di Riddle mi piace...continua presto...e aggiorna in men che non si dica ok??
Kagchan

01/09/07, ore 13:27

Oh beh, prima o poi avrei pur dovuto fare un salto a controllare le storie di chi mi recensisce :P (ok, diciamo la verità, se non me lo avessi espressamente detto la mia testa bacata non ci sarebbe arrivata XD). Comunque, mi piace molto questa storia, sai? La trama è ben studiata e certe scene mi hanno fatto morire dal ridere! (Però i miei capitoli preferiti sono il 4° e il 5°, sei stata bravissima a descrivere i pensieri di Tom! L'atmosfera che avevi creato era stupenda!) Volevo darti qualche consiglio in ogni caso, posso? Stai attenta alla punteggiatura e agli errori di battitura, negli ultimi capitoli quasi non ce ne sono, ma nei primi qualcuno ti deve essere scappato: anche se sono cose piccole, invoglia molto i lettori vedere che c'è cura anche nei particolari. Inoltre fai molta attenzione al carattere dei personaggi per non rischiare di andare troppo OOC e, ma questo è più personale, mi piacerebbe molto se aggiungessi un po' di più i pensieri dei nostri ragazzi: come ho già detto, sei bravissima nell'esprimerli! Voglio vedere come continua e aspetto il prossimo capitolo! Baci, Lien

29/08/07, ore 10:26

Bellissima!!! Mi piace da impazzire!! ^o^ Non vedo di leggere il seguito!! (a questo punto però, la domanda è: cosa nascondono tom e silente ad harry? in tutta onestà non vedo l'ora di scoprirlo...xD) Saluti!

27/08/07, ore 15:47

bellissima la ff... l'ho aggiunta ai preferiti, ancora tanti complimenti... e mi raccomando aggiorna in fretta!!! kiss gw