UN VIAGGIO NEL PASSATO
di Gokychan

20/06/07, ore 23:54

grazie sei molto gentile e nn preoccuparti sono sicuro che nn sei così pazza come dici e se lo sei beh ci sono abituato ho degli amici che, nn lo sono, di più! Grazie anche per l'avvertimente e il riassunto lo leggerò sicuramente e continuerò a recensirti se ti fa così piacere. Angelstorm P.s.:nessuno aveva mai risposto con così grande calore (come fai tu) alle mie recensioni. Sono contento! Alla prossima!

20/06/07, ore 12:02

Ed ecco che dopo la contentezza arriva la resa dei conti...mmm...bene bene che si inventerà questa volta il caro Harry? Sono proprio curiosa....ma soprattutto come sarà cambiato il futuro dopo questa svolta inaspettata nel passato? Baci

20/06/07, ore 11:11

ciao amour...^-^ quest'ultimo capitolo è il più bello di tutti fin'ora...sono troppo carini e poi lo sai che a me questa coppia non mi piace molto,quindi dev'essere davvero carina...^O^ mi raccomando aggiorna presto... un bacioneee...^O^

20/06/07, ore 10:01

Bello,bello,bello! Quanto mi è piaciuto, la scena finale in particolar modo. E' davvero dolce, ma comunque con tanto significato. Però ora voglio vedere come farà Harry a dirgli tutto...ho una brutta sensazione,spero di sbagliarmi! Alla prossima, Third Moon

20/06/07, ore 09:59

bellissimissimo!!!!! Un chappy fantastico!!!!! Aggiorna presto, mi raccomando =-)

19/06/07, ore 22:34

...........O____O.........Haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!stupendissimissimissimissimissimissimooooooo.... Troppo troppo troppo bellooooo....Che amore che è tom è troppo carino...ed anche HArrino....Mamma che belli insieme ^o^..Non ho parole se non che è MERAVIGLIOSO questo cap....Mia piccola Goky continua così e aggiorna con questo ritmo che stai andando alla grande...Al prossimo tesoro ciao ciao e tanti bacioni *o*. BAX

19/06/07, ore 22:27

Ti prego dimi che non si separerano. Sono contenta che i due si siano confesati i loro sentimenti. Ottimo capitolo. baci by lake

19/06/07, ore 22:12

Salve Goky!Ho iniziato a leggere il tuo raccomto e lo trovo meraviglioso...mi piace la coppia Harry/Tom...ciò ke m piace è il fatto ke le barriere d Tom si abbassino in maniera graduale e non in fretta, così tutto di un botto. Ma dimmi x loro hai in programma un vero e proprio amore oppure è solo un ossessione da parte d Tom? Continua così mi raccomando! Meylover

19/06/07, ore 12:34

Oh *_* Ma è bellissimissima questa fiction! Quando Harry in uno dei capitoli ha sopreso Tom parlando serpentese non ti nascondo che mi sono messa a urlare "VAI HARRY!" XD Spero continuerai presto,per ora la aggiungo tra le mie fic preferite! A presto!

18/06/07, ore 19:45

wow!!!un altro splendido cap!!! sei mitica!!! ma come fai a scrivere così bene? comunque continua così che vai alla grande!!!

18/06/07, ore 19:37

Ma come siamo poetici! Bello anche questo chap! Ho riscuntrato un solo difetto (per i miei gusti): è troppo smielato e troppo Yaoi! Ho bisogno un chiarimento su due punti: 1.scusa ma va bene che Harry ha fatto cose che nessuno aveva mai fatto prima ma secondo me Tom si è innamorato troppo in fretta di lui; 2.come la mettiamo con il fatto che Harry prima o poi dovrà dirgli la verità? Fanno parte di due tempi diversi e prima o poi Harry dovrà ritornare nel suo, no? Non può durare come rapporto! Angelstorm P.s.:Grazie lo so di essere un angelo! Tutte le mie amiche me lo dicono sempre perchè riesco stare (e nn so come) ad ascoltarle mentre mi parlano dei loro problemi. Che palle! Scherzo! P.p.s.: avresti voglia di sentirci anche su msn per parlare di storie e di altro perchè agli amici che ho dove abito nn piace questo genere e nn ho nessuno con cui parlarne. Se hai voglia il mio indirizzo è matteo@nichelini.it Spero in tuo assenso, ciao

18/06/07, ore 13:15

sigh sigh che belle parole!!! ç_ç un capitolo dedicato ai pensieri di Tom ... ben analizzati!! ah! una svolta! chissà cosa succederà ad Hogsmeade... alla prossima bax

18/06/07, ore 13:06

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii! il nostro Yom allora un cuore c'è l'ha! e bravo il nostro Harry! complimenti, è bellissima!

18/06/07, ore 12:00

Oddio... questo cap mi è particolarmente piaciuto! ^__^ Il pov di Tom è fatto davvero benissimo complimenti! (la parte sul cristallo... wow! 0_0) E poi, come vede lui Harry... *_* Cosa succederà ad Hogsmeade? Ed Harry? cosa ha intenzione di fare??? MI raccomando a prestro perchè sono mooolto curiosa! ^___^ ciau!!!^__^

18/06/07, ore 11:20

Ciao bellissima! Volevo complimentarmi per la tua fanfic! Adoro la coppia Harry/Tom e credo veramente che la stai sviluppando alla grande! Ora, non fare l'antipatica e aggiorna velocemente come faccio io con la mia! Bacini!