UN VIAGGIO NEL PASSATO
di Gokychan

18/06/07, ore 10:49

Sono di nuovo io. Io e la mia amica Setsuca abiamo scrito una fic su fullmetal alchemist si chiama "For Real" ti prego di leggerla e di dirmi se la trovi almeno carina. mi piacerebbe avere qualche tuo consiglio in proposito.

18/06/07, ore 10:45

Tom caro devi sapere che non ti e suceso niente di grave, ti sei solo inamorato. Il capitolo e bellissimo. Non ti preucupare non mi sono arrabiata. ADORO le tue fic. ti prego aggiorna presto anche "la vendeta del serpente" tanti tanti baconi by lake

18/06/07, ore 07:52

Amooooooooooorrrrrrreeeeeee!!!!!!! ma ti rendi conto o no che questa cosa che hai scritto è semplicemente meravigliosa????? no no guarda che non sto sekerzando è stupendissimissima....è scritto da dio e molto diversamente dagli altri cap ed è bellissima anche per questo....^o^...Mio Dio!!!!! aspetta che devo respirare....L'ho letta tutto d'un fiato...ho la faccia viola praticamente....tesoooooroooooooo!!!!!!! aggiorna immediatamente o giuro che vengo lì e commetto una strage!!!CAPITO??? tantissimi Baxoni a presto piccola

17/06/07, ore 20:45

che bella questa storia, a me la coppia Tom/harry piace tantissimo, e poi l' idea di farlo tornare indietro nella passato è fantastica, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo,ciao

17/06/07, ore 16:15

Sono sempre te l'avevo detto che avrei recensito prima o poi. Domanda: ma ad Harry nn è venuto in mente di usare la magia prima di venire pestato? Cmq bello anche questo chap complimenti scrivi bene. L'unica cosa che mi ha fatto schifo e il bacio di Harry a Tom ma essendo Yaoi dovevo aspettarmelo! Sopporterò! Ciao, continua così, alla prox recensione, Angelstorm P.s.: un'altra storia che ti consiglio con viaggio nel tempo incorporato è "L'illusione del Tempo"

17/06/07, ore 14:29

Ma ciao gokychan! Indovina chi sono! No, non vale, c'è scritto proprio sopra questa mia prima frase... uffa! XD Bè, lasciamo stare i miei strani rigiri di parole e passiamo alla parte fondamentale di questa recensione - perchè la è, nonostante l'inizio completamente fuori luogo! XD - ovvero la tua fanfic! XD Allora, penso che tu sappia che la mia coppia preferita nello shipper Harrypotteriano sia la Harry/Tom e da questo dovresti dedurre che MAI avrei potuto lasciarmi sfuggire questa tua fanfic! XD Intanto è bellissima, mi piace tantissimo quest'idea del ritorno indietro nel passato al tempo di Tom (altra cosa non da sottovalutare: adoro i viaggi temporali! XD)! Leggendo il primo capitolo non vedevo l'ora di vedere come si svolgessero le cose (che stramaledetto rigiro di parole!)! Se posso darti un consiglio, ti converebbe convertire il layout del secondo capitolo in html, così da facilitarne la lettura. A parte questo di devo assolutamente dire che adoro questa fanfic. Soprattutto quando ho letto che la 'gentile' Corvonero era la nonna di Cho. E il bacio sulla guancia a Tom. Adoro Harry. XD Basta, devo ripeterlo, non posso resistere. Adoro questa fanfic! ^^ Ora la smetto di importunarti, ti saluto, spero a presto! Bax bax! Miss

16/06/07, ore 23:02

BELLA!!! questa fic is very very nice!!! harry che sembra un diavolo vestito da angelo e tom povero ingenuo non sa cosa lo aspetta!!!^_^ non vedo l'ora di leggere il seguito!!!XD

16/06/07, ore 13:40

Ripeto, mooolto carina! ^_^ Certo che vedere Tomarrossiere dovrebbe ssere un vero spettacolo, ma Harry.... come ha potuto farsi cogliere impreparato?? Vabbè, complimenti e a presto!

16/06/07, ore 12:31

wow!! Complimenti. bella storia! Mi piace troppo questo Harry in versione angelo disceso dal cielo e di indole serpentesca (mischiata a quella grifondoro! ^_-)... e Tom...ahahaha...arrossisce pure... hihihi. Fantastica anche la scena in cui ha difeso Harry!! viva la coppia Harry/Tom!!! cmq la storia è anche ben scritta e la grammatica corretta. aggiorna presto bax

16/06/07, ore 10:06

io quelle serpi le strozzo! ma come hanno osato! per fortuna c'è il nostro tommy! ma chissà cosa gli combina ora Harry! aggiorna presto! bella bella storia!

16/06/07, ore 09:00

un altro bel cap!!! bravissima...continua così e continua ad aggiornare in fretta!!! ;)

16/06/07, ore 01:28

STUPENDOOOOOOOOOOO. Harry che ha lo stesso modo di fare di Silente, credimi e un idea geniale. Per fortuna non li e suceso niente di grave. Voldemort alla sua prima cota *__________________*...... grande. Tom e cosi carino e puci mentre le sue guance si colorano di rosso. baci e aggorna presto. by lake

16/06/07, ore 00:29

MERAVIGLIOSISSIMISSIMO.......wow ti sei veramente superata mi è piaciuto da impazzire...piccolino toooom ed HArry, cicciolo, che carini che sono...Bravissimissima tanti baci e aggiorna prestissimo bax ^o^

16/06/07, ore 00:14

che bella! io adoro la coppia Harry/Tom! d'ora in avati mi troverai sempre qui a commentare (o almeno quando me ne ricordo) XDDDDDDDD è favolosa!

15/06/07, ore 13:00

Oh mio dio questa ficcy è divina!!! Mi piace l'idea, è accattivante, nuova ed originale! E po finalmente ho trovato una scrittrice che descrive Harry in tutta la sua bellezza!!! Mi piace un casino questa ficcy, è perfetta e poi scrivi molto bene! Non vedo l'ora di leggere il seguito quindi ti prego di aggiornare prima che puoi. Grazie!