UN VIAGGIO NEL PASSATO
di Gokychan

26/09/08, ore 18:25

Brava !!!! Questo capitolo. anche se cortino, mi piace !!! E' emozionante !!!! Che Silente dica quelle cose... Harry che si fida così tanto di Tom e Silente di Harry... O_O Non vedo l'ora di leggere cosa si diranno Harry e Tom ^ _^ Tutte le conoscenze che Harry ha acquisito dal libro.. devo dire che non l'avevo proprio preso in considerazione... Ma, Harry quando tornerà?! Aspetto presto il prossimo cap :) ciaoooo

26/09/08, ore 16:58

E' la prima recensione che ti scrivo - forse, sinceramente non lo so, non me lo ricordo XD - ma le fanfcition ammetto di averle lette più o meno tutte. E questa non fa esclusione ovviamente. Il finale lo trovo molto bello di questo capitolo, si parla di un argomento difficile dopotutto, la fiducia. Ed Harry non è certamente qualcuno che la concede al primo che capita. Sono curiosa di sapere quanto il Libro abbia contanimato l'animo di Harry, e quanto ne uscirà provato quello di Tom. Ma soprattutto, nel caso in cui le loro menti vengano collegate, come reagirà Tom a sentir parlare di un certo vampiro di nostra conoscenza XD Comunque, se ti serve una Beta, volendo mi propongo io. Se non ti fidi magari dai un'occhiata alle mie di fanfiction - non sono corrette da nessuna Beta, faccio da sola XD Bacibà!

23/09/08, ore 18:22

OMG non ci credo il mio sogno si sta realizzando rivedro finalmente tom e harry insieme e magari uno scontro MOZZAFIATO tra il bel vampiro r tom sto annegando nella mia stessa bava è stato un capitolo bellissimo mi è piaciuto soprattutto per la reazione di silente e l' effetto che a avuto su tom povero cucciolo però sei una sadica a farlo finire così propio sul più bello uffi spero che aggiornerai presto tesora alla prossima

22/09/08, ore 17:06

complimenti per la fic mi piace tantissimo!!!! mi raccomando aggiorna presto!

21/09/08, ore 18:58

Ti conviene aggiornare in fretta se no sarò costretta a perseguitarti nei sogni! Non mi puoi finire un chap in questo modo e aggiornare tra 2 mesi, è crudele! :( Cmq bel chap bax

21/09/08, ore 14:07

SPERO KE DA ADESSO IN POI MANTERRAI LA PAROLA! HO DAVVERO AVUTO PAURA CHE C LA SCIASSI A TUTTI IN 13! ALLORA...NON AVEVI DETTO...UNA COSA DEL GENERE?" Tuttavia da adesso in poi cercherò di fare la brava bambina e di aggiornare con più velocità e regolarità! Però anche voi dovete fare le brave e lasciarmi tanti bei commentucci! " IO TE NE MANDO PURE 1000 DI COMMENTI IN UNA VOLTA MA TU MANTIENI LA PAROLA!!!! cmq capitolo corticello e un poco deludente. spero aggiornerai presto cn uno dei capitoli cm tu li sai fare!

21/09/08, ore 14:01

" Tuttavia da adesso in poi cercherò di fare la brava bambina e di aggiornare con più velocità e regolarità! Però anche voi dovete fare le brave e lasciarmi tanti bei commentucci! " Bhè il commento c'è quindi mi raccomando aggiorna con velocità e regolarità !!!! ;) Comunque.. Tom in ansia per il SUO Harry O_O ( “Voglio Harry! Ora. Adesso. Subito” Love Love Love !!! :D ). La nota sulla Chang ?!? Divertentissima !!!!! ' Che cosa intenderà dire Silente ? ' ... Bella domanda! Nel senso che potranno parlare con Harry o che sentiranno quello che lui dice in quel tempo ?!? Su, non farci aspettare troppo ^_^ Già ho voglia di vedere il ritorno di Harry e l'inevitabile incontro con Tom . *_* Ciao !!!!

19/09/08, ore 23:04

Molto bella la tua ff! E anche molto scioccante questa nuova versione buona di Tom Riddle anche se, come al solito, si mantiene sempre molto affascinante! Complimenti anche per l'idea del "nuovo Signore Oscuro", è stato davvero un colpo di scena! Bravissima, attendo i prossimi capitoli! Ciao ciao! ^.^

28/08/08, ore 15:50

Ah ah ah, Alexander è proprio divertente :D una vera serpe !!!! Però non oso immaginare la reazione di Tom se lo verrà a sapere... mmm non so perchè ma penso proprio che lo saprà :P .Aggiorna presto!!!!

24/08/08, ore 18:03

uhmmmm...allora se harry s'intrattiene con Alexander..... io posso prendermi Tom per un pò!!!!!! XDDD SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.......tutto mio!!!!!!!!!!! *la mente di amelie è già partita per la tangente immaginando letti, tappeti, divano, fragole, panna,..........* Oddio stò impazzendo XD La storia è sempre bella^^ gli allenamenti interessanti e la storia del platano picchiatore voglio vedere che seguito potrà avere... In questo cap nessuna presenza dei fondatori più fighi in circolazione ma fà nulla^^ il bacio è stato un ottimo sostituto eheh^^ Al prossimo cap^^ Grazie per il tuo lavoro °Amelie°

24/07/08, ore 14:34

harry deve sperare che Tom non sappia di questo!!! Chap stupendo bax

17/07/08, ore 10:07

Tesssssoro di Mamma, sono orgogliosa di te! e Tanto contenta per la dedica! Solo una cosa ...UN BACIO! solo un bacio! Eh no, così non va bene ... che ti dice sempre la mamma? Se incontri un vampiro sexy, infilalo nel letto e sfiniscilo ... altro che aglio o paletti, questa è la vera tecnica di difesa dai vampiri! La fata allupata è sempre troppo simpatica! Ma adesso ... Alexander tornerà vero? (mammaTit ti guarda con occhi stretti e con un dissennatore al guinzaglio...) Baci MammaTit

16/07/08, ore 11:29

ehiiiiiii! ciao piccola!!! da quanto vero? xd mamma quanto ho atteso questo capitolo! non puoi neanche immaginarlo! xd alexander è il solito! come poteva non approffitarne no? e siamo tutti d'accordo nel dire che ha fatto bene!!! superbene! xd ahhhhh sorellina! quanto mi sei mancata! adesso sei difinitivamente tornata vero? spero proprio di si! un bacione piccola!!!! ci sent presto vero? kissssss ^__-

08/07/08, ore 18:31

hola!!!! ora che la scuola è finita nn hai più scampo MUAAAAHA!!!!se nn aggiorni t crucio a morte!!!! certo che hanno affidato ad harry un albero piuttosto silenzioso!!! poverino, che figura d merda!!!!ma nn t preoccupare, harry caro, c è qui il tuo vampiruccio preferito!!!!ahahah! bè, aggiorni o no????

25/06/08, ore 16:10

ciao! ho letto laq tua ficcy e mi piace da matti. Mi raccomando continua ad aggiornare, complimenti Sabriel