UN VIAGGIO NEL PASSATO
di Gokychan

27/08/07, ore 13:54

Oddio,fino alle tre di notte?!Non so nemmeno come tu faccia a stare ancora davanti al pc XD Comunque Tom stile "ragazzina isterica" mi fa troppo ridere! E ti giuro mi sono messa a ridere di gusto quando ha gridato "Potter io ti uccido!!!". Per il resto quando si sono dati quel bacio "passionale" ci sono rimasta così :"*__*". Non so se rendo l'idea! Non vedo l'ora di leggere il continuo! A presto,Third Moon.

27/08/07, ore 12:48

ciao tesorinooooooooooooo mio! era ora che aggiornassi!!!!me con la catana in mano!che dire se non bellissimo????scusa ma devo proprio scappare sono di frettissima! ma non potevo non lasciarti un commentinoinoino!! complimenti cica a presto! bax

pikkola prongs
27/08/07, ore 10:37

Sììììììì!Finalmente hai aggiornato! Giuro che mi stavi uccidendo...Diventavo ogni giorno più debole, più depressa...Ma ora mi hai tirato sù il morale! Ma quali cose sono cambiate??Cosa intendeva Tom, quando parlava con Silente? Dimmelo! Dimmelooo! Ok...ti volevo dire bel capitolo! Complimenti e non farmi aspettare troppoooooo! Bacioni! pikkola prongs

27/08/07, ore 10:20

ottimo cap! complimenti! Aggiorna presto e continua così!

04/08/07, ore 14:47

Chiedo perdono. Ho appena finito di leggere il captolo, quello di prima è stato uno sclero momentaneo... XD Comunque, davvero complimentz per la ff, mi piace da impazzire!!!La storia è a dir poco eccezziunale! L'idea è mozzafiato!! Amo questa versione di Tommolo!...e ovviamente quella di Harry...anche se ooc...perchè un Harry Serpeverde è il massimo della vita... E soprattutto.... VOGLIO VEDERE IL PROSSIMO CAPITOLOOO!!! DEVO SAPERE COSA QUEL *censured* DI SILENTE NON HA DETTO AL NOSTRO MERAVIGLIOSO HARRYNO!!!! scriiiiviiiiiii!!!! aggiorna presto! Miraccomando!!! ^^ by Madness_Zalk

04/08/07, ore 14:42

“ Tommyno è tornato e Voldyno non c’è più Silente è il migliore e lo scemo sei solo tu” XD

28/07/07, ore 18:34

Carissima Goky, perdonami se sono arrivata un po' in ritardo a recensire e se mi sono persa qualche capitolo, ma come avrai saputo, sono stata via e non ho avuto il pc per due settimane - tranne qualche sporadica visita su msn... -... Ad ogni modo, che devo dire di questa fic? Mi piace, mi piace, mi piace! Sempre di più! Certo che questa nuova realtà è semplicemente da urlo! Tom professore, per di più vent'enne! - attacco ormonale in corso! Harry rischia l'infarto! - E Silente sempre più sibillino... eh no, Silly, non si fa, proprio non si fa! Spero che questi due non vengano divisi, sono troooooppo perfetti assieme, sì sì. ^^ *Miss che annuisce convinta* Bè, alla prox! Bax bax!

17/07/07, ore 11:02

ero rimasta un pò indietro con i capitoli.... fantastici!!!!! piccolo consiglio: nn deformare la pagina altriemnti diventa difficile e fastidioso leggere.
Bacini!

17/07/07, ore 01:34

Ciaooooooooooooooooooooooo tesorinooooooooooooooooo miooooooooo! me senza parole per questo meravigliosissimissimo chappino...chissà che gli ha nascosto Silentuccio ad harryno...Appena l'ho visto mi ci sono fiondata subito a leggerlo...chissà che cavolo gli nasconde Silentino!!!Ok adesso basta...sto usando nomignoli idioti...tutto il giorno che continuo così....vediamo cos'altro dire???bellissimo soprattutto Tom proff! Magari averlo a scuola mia un prof così....altro che seguire le lezioni...io seguirei volentieri lui..penso che tu sia d'accordo con me...(me che sbava soo a pensarci) Sono evidentemente in vena di scrivere..nonostante l'ora! Be dai vabbè non è tanto tardi....poi Harry che usa il suo fascino con madama chips...tropo carino...e Tom gelosone???caruccio caruccio caruccio caruccissimo!probabimente avrai gia smesso di leggere questa strana recensione...ti capisco..(me che scrive cavolate a piu non posso)....solo una cosa...Aggiorna il più presto che puoi che sono impaziente..Grazie x questo chappino meraviglioso e scusa se te lo recensito solo adesso..cosa imperdonabile..ci tengo ad essere tra le prime a recensire....(cosa assurda lo so ma sono fatta così quindi per farmi perdonare ho scritto un mucchio di roba...la maggior parte inutile..come sempre.Sai mi farebbe piacere sempre se vuoi naturalmente magari se ogni tanto non so potessimo parlare via msn...sempre se vuoi..fammi sapere Bacioni e aggiorna presto tvtttttttttttttttttttttttttb, BAX

Lalia
17/07/07, ore 00:26

Insomma...veramente...WAW...una cosa però l'avrei fatta diversa,quando Tom porta Harry nell'ufficio di Silente poteva anke tenerselo in braccio,c sarebbe stato un pucciosissimo harry(ke magari sbraitava di metterlo giù ed otteneva cm risposta un "xkè qui nn sei comodo" "si,ma.. O/////O " "e allora ke problema c'è?ù.ù") imbarazzato,un Silente divertito e sarebbe stata messa in evidenza ancora di + la felicità ke prova tom a rivederlo^^ Cmq...e Lily e James dove sono finiti? Sn ancora vivi,o morti cm nel passato precedente??? E' una domanda ke sorge spontanea nn trovi!!!Cmq è stato un bellissimo cap...spero di sapere presto cosa Silente nn ha detto ad Harry...quindi SCRIVI SCRIVI SCRIVIIIIIIII ciao ciao ^_____________^

kristin
16/07/07, ore 22:48

evvivA un nuovo cappy ^___^ harry e tom sono troppo pucciosi insieme, che bello quando tom lo abbraccia, poveretto ron gli rompe sempre le scatole. harry è fortissimo quando incanta la chips e poi povero tom, silente è perfido con la questione della parola d' ordine, mi piace anche la questione della veela, povero harry, tutta la casa gli andava dietro e SOPRATTUTTO ron che ci provava con lui, se la mia best friend ci provava con me ci rimanevo secca. ma siletucciolo nasconde qualcosa di importante, uffa voglio sapere immediatamente che succede e cosa nasconde, ma piton? insegna sempre pozioni? se si se la prende sempre con harruccio innocente? noooo se è così tom lo deve avadakedavrizare. la lemon §___§ ( me in stato di catalessi ) però non mettere tommuccio con ronny. e poi ti prego aggiorna la scommessa, voglio sapere come và a finire frà naru puccio e sasucuccio

16/07/07, ore 21:52

mmm...mmm...mmm...nn so se perdonarti in se ti hanno messo in castigo la colpa è tua mica loro. MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!! Sto scherzando certo che ti perdono e nn ti preoccupare nn sono uno di quelli che porta rancore anzi di solito dopo due min mi dimentico tutto. Cmq bel chap anche questo e come al solito le cose per Harry nn vanno troppo bene come sembra giusto? Come sempre mi hanno disgustato le troppe moine tra Harry e Tom ma per il resto tutto ok! Se mi dai il permesso uno di questi giorni volevo chiamarti a casa così chiacchieriamo un pò tanto ti ho detto che verso telefono fisso ho tariffa fissa quindi nn spendo molto! Tanti baci e affetto dal tuo fratellone, Angelstorm P.s.:ti voglio troppo bene!!!

Third Moon
16/07/07, ore 20:37

Si si! Mi è piaciuto eccome, questo capitolo. Ma ora...che diavolo gli sta nascondendo Silente? E' qualcosa di grave ( io spero tanto di no, che sia una cosa del tipo " i tuoi genitori sono ancora vivi e anche Sirius"... ma dal tono di Tom non mi pare proprio per niente! Uhm, mi sa che dovrò per forza di cose attendere il nuovo aggiornamento! Allora al prossimo capitolo, Third Moon

16/07/07, ore 20:07

non mi è molto chiara la situazione comunque anche questo capitolo mi piace tantissimo e sopratutto l'ultima parte... è molto intrigante!!! cosa non gli ha detto silente??? non lo sò! perciò aggiorna in fretta voglio saperlo... complimenti... kiss gw

16/07/07, ore 19:38

stupendo!!! ma una cosa...severus piton insegna ad Hogwarts? e solo per sapere...comunque sei mitica!!! continua cosi che vai alla grende! aggiorna in fretta perfavore... ciao