UN VIAGGIO NEL PASSATO
di Gokychan

30/03/08, ore 15:43

Hai postato!!!Godric mi piace particolarmente...sembra un misto tra i malandrini ,fred&george..^^("Godric, nel frattempo, fece quasi violenza su se stesso per non scoppiare a ridere in faccia al collega."hahahaha bellissimo)una domanda mi sorge spontanea..visto che Harry vuole essere addestrato..quanto tempo resterà nel passato?(non che mi dispiaccia,pure a me piacciono i viaggi nel tempo^^)sarei curiosa di vedere le reazioni anche degli altri fondatori..e in che consisterà questo allenamento..se incontrerà qualcun altro..vabbè il continuo in pratica^^

28/03/08, ore 19:06

recensisco veloce perchè devo proprio scappare, ma ci tenevo a dirti che la fic mi è piciuta e che l'ho letta tutta d'una volta fino adesso! ^^ (Mi sono spostata da NA in effetti...anche se non so perchè la tua mi fosse sfuggita....ho letto quasi tutte le storie esistenti dei pairing che prediligo! XD) Ma comunque, i miei complimenti! Molto carina, facilmente leggibile e seguibile, anche se ogni tanto ho storto il naso, era come se scrivessi le prime cose che ti venissero in mente, e lì per lì non ho gradito la nuova questione dell'Oscuro, però, visti i risvolti, ho subito cambiato idea! ^^ Mi sembra di aver capito che qualcuno avesse ipotizzato qualcosa con il vampiro ad Harry...beh, non posso che quotare! ^^ Non che si debba radicalmente cambiare idea, ma trovo stuzzicante la situazione...e poi sei tu che hai dato l'input con le battute del vampiro stesso! ;) Divertenti e davvero simpatiche le scenette isteriche & Co. Adorabili i Fondatori...ma sarà che li amo a priori! XD beh, che dire, se non...a presto?! ;) baci, ziz

27/03/08, ore 19:19

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, oh my god!!!!!!!! gokychan è tornata!!!!!! dov'eri finita screanzata??? ^____^ che bello finalmente hai aggiornato, yuppeeeee, il fatto che non abbia commentato il capitolo precedente è dovuto unicamente al fatto che sono proprio rincoglionita!!!!! sai com'è, accendo il computer in fretta e furia, vado su efp cercando di non farmi beccare da mia madre, leggo gli aggiornamenti pensando "domani lascio un commento!" e poi...mi dimentico!!! se non sono una rincoglionita dimmi tu cosa sono...che bello, adoro farmi complimenti!!!! cmq bando alle ciance, che bello questo cappi...tom mi manca già ma devo ammettere che i 4 fondatori sono un'ottima distrazione! e poi mi sono già fatta i filmini mentali tra salazar e godric...sono un caso irrecuperabile...XD inoltre cosetta corvonero è perfetta!!!!! mi sono imboressata quando è scoppiata a ridere! leggere i tuoi aggiornamenti mi mette sempre di buon umore!!! soprattutto dopo un pomeriggio passato a studiare quell'obrobriosa materia che è il latino!!!!! (pensati che io e zia voldy abbiamo già progettato di bucare le gomme alla prof...^______^) cmq...ti prego, ti scongiuro, ti supplico, fallo per questa povera anima, AGGIORNA PRESTOOOOOO!!! ovviamente io la butto sul ridere...prenditi i tuoi tempi!!!!! ti adorooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bacione!!!

27/03/08, ore 18:36

sn troppo felice! FINALMENTE IL NUOVO CAP!!!!!! cmq nn vedo l ora d leggere dei risvolti amorosi...CERTO CHE CONTINUERò A SEGUIRTI!!!! nn t libererai d me facilmente! è grazie a te se ho deciso d postare anche la mia ff harry-tom, quindi...

27/03/08, ore 15:22

Piccola, subdola bambina mia ... ti perdono per l'immenso ritardo e non ti crucio, solo perchè questo capitolo mi è piaciuto troppo. Sto ancora ghignando per i battibecchi tra Salazar e Godric ... però speravo tanto in una sana rotolata tra Harry e il vampiro ... sai , un po' di sano sesso giusto per allentare la tensione ... Dai,fai vedere a mamma tua che i suoi insegnamenti non sono andati sprecati ( sai com'è lontano dagli occhi lontano dal cuore...) Se mi accontenti, ti regalo Tom in pamntalone di pelle e camicia di seta ...Baci XXX

27/03/08, ore 14:05

EVVAI finalmente il capitolo 14 ( tomas che salta dalla gioia) non vedo l' ora di leggerlo ma prima volevo lasciarti il commento idea geniale farlo tornare nel passato e fargli incontrare i 4 fondatori, dimmi Harry avra una tresca con Salazar? rivedra ancora Tom? OK ora ti lascio vado a leggere il capitolo BY BY Tomas86

27/03/08, ore 11:14

capitolo niente male ^^ oddio salazar è davvero fortissimo e uno schianto ^^ eheeh lui e godric mi fanno ammazzare dalle risate ^^ chissà come sarà l'alloggio di harry.. sono molto curiosa di scoprire cosa dirà la fondatrice agli altri e come questi reagiranno ^^ posta presto non vedo l'ora di scoprire cosa succederà^^ bacioni alla prossima ^_-

27/03/08, ore 09:13

Premettendo subito che non mi piaccion le Yaoi... questa ff la trovo fantastica... visto che adoro le FF con viaggi nel tempo ^^' ehm, un poco meno seguo le scene yaoi xD Sorry... ma essendo maschio... non me piaccion semplicemente ^^' Continua cosi', complimenti signorina!!! ...and that's the bottomline, 'cause Chris_The_Animal said so!!! :)

27/03/08, ore 07:43

Tranquilla, sei perdonata basta che non ritardi più!( ovviamente se lo fai un altra volta subirai le peggiori torture)! chap. bellissimo, brava! bax

26/03/08, ore 23:54

noooooooooooooooooooooooooo! non ti ho recensito lo scorso chappy! nooooooooooooooooooooooo! me tapina! molto tapina! estremamente tapina!!!!! scusa piccola! in compenso questo apitolo è stato meraviglioso! vedere Harry lì insieme ai fondatori è supermegastrabilliante...veramente! mi sei mancata cica mia! veramente tantissimo! la mia vita era vuota e desolata nell'aspettare i tuoi aggiornamenti..ma per fortuna sei ritornata! ahhhhhhhh! me tvtttttttb! sisi me scuote la testolna su e giu! sono sempre piu curiosa di vedere cosa succederà! non vedo l'ora! please aggiorna presto! ne dipende la my vita! P.s. se dovesse interessarti ho finalmente ....squillo di trombe...aggiornato luce nell'ombra! yeeeeeeee! (dopo 6 mesi era anche ora nd tutti) hehe! adess ti lascio tesoro! baci baci

05/03/08, ore 23:07

complimenti capitolo bellissimo! devi sapere comunque che molto arrabbiato con te! a natale ti avrò lasciato almeno cento messaggi tra tua madre, tua sorella e le e-mail e tu non ha mai risposto! comunque il capitolo mi è piaciuto molto e anche quelli prima che non ho recensito (a parte per le scene yaoi)! ciao il tuo ancora (spero che sia così) fratellone, Angelstorm P.s.:che palle ma Harry adesso si farà anche un vampiro?

03/03/08, ore 22:09

ciao!!! prima di tutto complimenti! questa ff m prende letteralmente. sinceramente quando ho letto questo cap m sn stupita del fatto che c s prospettino nuovi colpi d scena! adoro la coppia principale, ma ora t chiedo:hai preso una pausa cn le altre ff (che io sto seguendo) per continuare questa. scusa, sarò franca...ALLORA C VUOI FARE ASPETTARE ANCORA MOLTO??EILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA C SEIIIII?????? A QUANDO IL PROSSIMO CAPITOLO????????

29/02/08, ore 14:38

i fondatori? perchè deve andare all'era dei fondatori? e non è che poi la figlia di Corvonera si innamora di Harry vero? aggiorna presto bax

22/02/08, ore 00:11

ma ciao goky! sono io, ci sono sempre e dovunque, e sono venuta anche a ficcare il naso nelle tue fic! WOW. Non immaginavo che ci fosse un'altra Harry/Tom oltre a quella di Zia Voldy in costruzione che circolava per Efp senza che io lo sapessi!! E invece... Ancora LEI! goky, sei onnipresente! XD comunque... mi piace molto molto la fic. Tu, al contrario della tua adorabile zietta, non hai fatto sudare i lettori per una lemon, ma l'hai giustamente messa subito, appena i lettori iniziavano a spazientirsi! ^^ devo dire che mi incuriosisce non poco... non capisco che cavolo c'è andato a fare harry nell'anno -10000 quando nel suo anno c'è un prestante tom pronto a prenderlo tra le braccia... mah, i misteri della vita!! Mi raccomando aggiorna presto, e scusami per questa recensione che fa veramente pietà rispetto ai miei standard -ma io di solito vado a nanna presto presto come i bambini perchè devo avere tante energie, e guarda te che razza di ora mi fai fare per finire la tua fic! yaa..ww..nnn - ti prometto che al prossimo capitolo ti farò una recensione meravigliosamente bellissima (oooohhhh non ti fidare, la miki non mantiene mai le sue promesse!NdVocinaIrritante) Ma stai un po' zitta tu! Comunque, scusa se ci sono errori di battitura, i miei occhietti stanchi non riconoscono più ce tastini pigiare,ti mando un grosso bacio, ci si vede in giro eh? (certo, io sono dovunque, sempre e comunque! NdGoky) hihihi.... kisskiss! miky*

14/02/08, ore 22:46

Ah...troppo troppo bella...adoro tutte le tue fanfiction...bellissime!!!bel capitolo...tanto tanto....ci sono i fondatori...interessante si---ti prego aggiorna presto voglio sapere come continua!!!!cmq mi prometti che continuerai la fanfiction "e se tutto fosse andato così?"....è troppo carina e voglio continuare a leggerla!!!un bacio!!!e grazie per le recensioni nella mia fanfiction!ciauuuuuuu!!!!!!!!!!!!