UN VIAGGIO NEL PASSATO

lullaby
13/07/07, ore 18:59

se ti dicessi che è un capolavoro direi poco!!!!!!!!!!!!!!1sei grandiosa.bacio

12/07/07, ore 16:00

ciao lodo anche in questo chap ti sei superata come al solito nn mi è piaciuta la parte dove si baciano ma nn importa. Sei sempre brava a scrivere e ti auguro di continuare così! Ho solo una domanda da farti: ce l'hai con me per caso? Perchè ho notato che nn rispondi più a quello che ti scrivo in msn e ti scolleghi in fretta! qualunque cosa ti abbia fatto ti chiedo scusa! ciao, il tuo fratellone che ti vorrà sempre bene, Angelstorm

12/07/07, ore 12:50

Carinissima questa fic!!! E poi ora sono curiosa di vedere Voldemort come reagirà vedendo Harry 50 anni dopo! Spero di leggerlo presto! ciao ciao!

12/07/07, ore 09:13

bellissimo cap...ma non dirmi che è quasi finita! è troppo bella...ed Harry sta già tornando! aspetterò il prossimo cap ansiosa...ciao

Michi_chan
12/07/07, ore 00:29

*_* Oh!!!! Che beeeelllaaa!! Mi piasce tanto tanto...Tom è bellissimo così!! Continuala presto!! Voglio vedere la faccia che faranno gli altri quando scopriranno tutto..ihihih..baci baci^^

12/07/07, ore 00:29

NOOO poveri harry e tom, ma adesso si riincontreranno nel futuro vero? o harry tornerà nel passato, e poi adesso che succederà? se tom non diventa più voldemort nel futuro cambia tutto, ti prego aggiorna prestissimo

11/07/07, ore 23:52

Wow mi sono sciolta in questo chappy....è bellisimo..non ho parole..Mamma mia che carini che sono insieme...troppo belli...O mio Dio o mio Dio!.....Sono ancora tutta elettrizzata...( me che controlla se esserci qualche strano aggeggio elettronico sotto la sedia )non ci potevo credere quando l'ho visto....Dio che bello ma anche triste...Chissà se Tom è diventato veramente buono!!! Spero proprio di si anche se non troppo dai...in fondo è sempre Tom Riddle! è bello perchè è anche un pò cattivello..tipo Malfoy!...Ok adesso sto vaeggiando come mio solito! Ancora complimentissimi tesoro mio e aggiorna presto! P.s. tu ci sei gia andata a vedere il film???io no purtroppo..Mi ritrovo delle amiche idiote a cui non piace Harry Potter..ma dico io si può???Bho! Cmq ciao ciao cica!tvtttttttttttttttb. Bacioni

11/07/07, ore 23:51

11/07/07, ore 22:43

Nooooooo non vale, perchè hai interroto sul più bello. Mi e piacuto il modo in cui Tom abbracia Harry, in modo cosi tenero, che cuccoli. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. baci by lake

11/07/07, ore 22:38

bella mi raccomando continuala, speriamo che tom diventi finalmente buono e non diventi voldemort!!! ci conto, aggiorna presto!!! kiss gw

10/07/07, ore 15:44

Ciao! Mi piace questa tua fanfic! è davvero carina e non so come ho fatto a non notarla subito! Non è una delle solite fanfic, è O-R-I-G-I-N-A-L-I-S-S-I-M-A! Daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, aggiorna presto o morirò per l'ansia davanti al mio adorato computer! Al prossimo cap! BACI!

lullaby
05/07/07, ore 12:47

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che bbbbbbbella questa fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiicccccccccc!!! mai letto nulla di piu dolce e tenero di questra stpria!!!e la trama poi...DIVINA!!! complimentissimissimissimsissimissimissimi!!!!!!!!! calcolami gia tra le tue fan. ciao da lulla

Cyprien
03/07/07, ore 19:43

Sei stata recensita (o meglio, il tuo personaggi è stato recensito) su:
www.suescollection.splinder.com
perché il tuo personaggio è stato classificato come perfetto Gary Stu!
Grazie per averlo messo al mondo, è uno dei più simpatici che abbia mai trovato.
Cypri.

25/06/07, ore 13:03

Accidenti che accoglienza che mi hai riservato! ^//^ Me onorata dei tuoi complimenti, davvero! Sostituita alla Rowling, addirittura? ^//^ Che dire, davvero Grazie! Certo che la fic continua a piacermi! E anche se non commento tutti i capitoli (A.A.A. Tempo libero cercasi) stai pur certa che seguo questa fic con aspettativa crescente... sopratutto adesso che hai bloccato il capitolo così! ^^ Oh, che carini che si sono baciati! *.* *Miss in occhisbrilluccicosi_modeon_style* Io ci ho messo la bellezza di 45 capitoli, fa piacere vedere che qualcuno non segue le mie orme! XD Flores Amissi è pronta, devo solo trascriverla su file e postarla, quindi, niente paura! Dopotutto devo aggiornare tutto prima che parta quindi mi ci metterò di buona lena, cercando di scansare gli impegni meno importanti... XD Tornando alla tua fic, argomento in assoluto principale (non farci troppo caso, ogni tanto nelle recensioni mi perdo in digressioni strane che tutti ormai chiamano 'siparietti' XD), quest'ultimo capitolo è semplicemente meraviglioso! Però sono un po' in ansia nel vedere che cosa accadrà dopo quando Harry dirà la verità a Tom... ç.ò Bè, per ora ti ho sottratto anche abbastanza tempo, alla prox! Bax bax! *Miss*

23/06/07, ore 23:07

NOOOOO, come hai potuto interrompere il capitolo così, non è giusto io voglio sapere che cosa fà tommuccio e se rimane con harry, non puoi separarli.però il capitolo è stato bellissimo, sono troppo pucciosi quei 2 insieme. non vedo l' ora di leggere i prossimi aggiornamenti. a e ti capisco per i tedeschi, a me in vacanza mi scambiano sempre per una di loro e cominciano a parlarmi in tedesco e io non ci capisco un h