UN VIAGGIO NEL PASSATO
di Gokychan

10/02/08, ore 21:36

Kohai! Perdona la tua sempai! ç_ç Mi sono persa capitoli e capitoli, e dire che io non facevo che chiederti quando avresti aggiornato questa fic! ç.ç Purtroppo ho avuto un sacco di impegni, ma non sia mai, mai e poi mai che io non te la recensisca! XD Tanto per cominciare... *.* Come sono carini Tom e Harry, ma come si fa a non vederli come naturali insieme, uno la metà dell'altro, indissolubilmente e improrogabilmente! U.U Certo che, poveri martiri, capita sempre tutto a loro... e io che mi ero già immaginata pendii verdi, una casetta con un giardino davanti, due o tre figlioletti che corrono in braccio ai genitori... No, non è vero! Sapevo che tu, come la tua sempai, avresti optato per il sadico piacere di scrivere e far combinare loro guai su guai! XD D'altronde capisco perfettamente il tuo divertimento! (crudele sadica... ndTom) E adesso che è stato compiuto un nuovo viaggio nel passato? Me curiosa! XD Chissà che missione... chissà che deve fare... alla prossima, kohai adorata! Tvtb!

08/02/08, ore 20:31

bellooo!!!!ho l'impressione che di Alexander si sentirà parlare anche in futuro(i vampiri non sono forse immortali^^)bello anche essere tornati 'dove tutto ha inizio'mi piace mi piace.continua presto!!!!!

08/02/08, ore 19:12

è una cap bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo aggiorna presto ciao

08/02/08, ore 15:14

oddio che capitolo stupendo ^^ l'inio poi fantastico ^^ quel vampiro è davvero uno schianto ^^ io adooooooro i vampiti ^^ wow i fondatori di hagwars OO che billooooooo ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ sono troppo curiosa ^^ posta presto bacioni alla prossima ^_-

08/02/08, ore 14:58

Goooky, piccolo demonio di mamma, sapevo che era una buonissima idea adottarti!Aaaahhh che spettacolo!!! Non ci posso credere ... i fondatori!Posso sbavare per Salazar? Oh mio eroe! E poi il vampiro! Io amo i vampiri!( sai se per caso ai Caraibi ne posso trovare?) Ora ho bisogno del continuo, considerato che hai sospeso la pubblicazione delle altre storie, mi auguro che aggoirnerai presto(sguardo minaccioso di Mammatitty) Posso sperare che il vamp ed Harry ballino la chupa dance? Tanto quello che Tom non conosce, non lo danneggia! Baci XXX

08/02/08, ore 14:22

Non mi aspettavo proprio questa evoluzione degli eventi, hai ragione! Anche se quando ho letto che c'erano quattro tavolate e quattro persone sedute ho capito all'istante che dovevano essere i Quattro Fondatori... quella un pò paffuta è Tosca, quella curiosa ed intelligente Cosetta, poi l'uomo dai capelli castani è Godric e quello che assomiglia un pò a Lucius Malfoy come descrizione è Salazar, giusto? Mi piace questo capitolo, anche se Harry ha proprio un culo grosso come una casa... con tutti quelli che lo vogliono scotennare, ne esce sempre incolume, che sia per la sua bellezza o per un "Expelliarmus"... aggiorna in fretta

08/02/08, ore 13:01

Piccola ruffiana che non sei altro... meglio che non commenti sul grande gesto che hai compiuto volendomi dedicare il capitolo visto il secondo fine che avevi... Bah, serpeverde... Comunque proprio bello questo capitolo ma non ti sembra che i fondatori di Hogwarts siano leggermente precedenti agli anni trenta? Figo il vampiro veramente sexy, spero vivamente che Tom non ne venga mai a conoscenza altrimenti credo che tornerebbe nel passato solo per fargli la pelle... Aggiorna presto piccola ruffana intanto io mediterò sulla vostra situazione e vedrò se è il caso o no di risparmiarvi visto che dopotutto potreste anche tornarmi utili... bye bye mostriciattolo

06/02/08, ore 17:51

bel chappy ^^ tom è davvero carino soprattutto se preoccupato per il suo harry ^^ e a proposito di questo ultimo dove è finito??????OO non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quale sarà la nuova missine di harry????Oo sono troppo curiosa aggiorna presto bacioni alla prossima ^_-

06/02/08, ore 10:58

meno male che sei piuscita a fuggire!!! certo che un viaggio in slitta deve essere una figata unica!!! e poi non so da dove ti sia venuta ma il sacro tanga di godric grifondoro mi ha fatto imboressare come una cogliona!!!!! ^____^ parliamo del capitolo che è meglio...te l'ha mia detto nessuno che sei sadica???????? io ero tutta contenta di tommino e hrruzzolo e tu cosa fai??? me li separi di nuovo???????????????????? vergognati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! eppure me lo sentivo che li avresti separati! e adesso tom-tom come farà??? sigh sigh...chissà dove hai spedito quel povero disgraziato di harry...mmm...di nuovo nel passato, su questo non ci sono dubbi...magari ad accoppare quel tipo che mi sta proprio antipatico...boh.......dovrò per forza aspettare il prossimo aggiornamneto per questo! mi raccomando scrivi anche se sei sopra una slitta!!! e copriti bene che prendi il raffreddore con il freddo che c'è al polo nord!!!! ^_____^ ci si sente al prossimo aggiornamento! bacione!!!!!!!!!!!!!!

06/02/08, ore 10:56

06/02/08, ore 09:50

Nipote cara eccoti qua... vedo che i miei "consigli" molto ardenti di aggiornare in fretta si sono rivelati utili ma non pensare che questo basti a placare la mia ira... vi troverò anche in capo al mondo e sia tu che quell'altro essere verrete strapazzate per bene... Al momento mi trovo in una graziosa località del polo nord ospite di quattro orsi che si sono offerti molto volontariamente di accompagnarmi nella vostra ricerca e di sbranarvi... Pensa te che fortuna!!! Per il resto bel capitolo e molto verosimile il risveglio del povero Tom... Aggiorna in fretta cara perchè desidero vedere come farà Harry a uccidere quell'idiota... Chissà, magari mi darà qualche idea... Ora devo andare: papà orso ha finito di consultare la cartina e così possiamo proseguire nel nostro viaggio... se tutto va bene vi troveremo tra poco... a presto TESORO!

06/02/08, ore 00:41

amorrrrrrrrraaaaaaaaaaaa! io me l'aspettavo! heheh! anche perchè qualcuno (non facciamo nomi) mi aveva messo la pulce nell'orecchio! capitolo bellissimissimo cucciolotta!le battuttine tra tom ed harry sono stupende a dal crepar dal ridere!bava bava piccola! ho letto della vostra piccola lotta contro zia voldy, o della vostra fuga se preferite. mi fate un pò pena, anzi tanta ad essere sincera! ho anche visto che la cara zietta recluta soldati! Mmmhhh! e io che faccio? per equità potrei schierarmi con la cara ziettina (giusto per far parità di numero) ma poi....tu mi faresti decisamente la pelle! heheh! che ardua decisione! anche perchè anche da sola zia voldy fa tanta ma tanta paura!!!!! non per niente il nik! colgo l'occasione anche per ringraziarti per la recensionina che mi hai lasciato cucciola! gace gace! me felicissima che ti sia piaciuta la mia modestissima fic! ancora un baso! spero a presto tesò! ciaoooooooo tvttttttttttttttttb

06/02/08, ore 00:30

Ciao piccola sadica Gocky, la mamma è tornata. Sai non è facile scrvere una recensione mentre guido una slitta trainata dai cani, ma non potevo correre il rischio di fermarmi ... ci sono individui sospetti armati di forcone che ci seguono ... mah chissaà cosa vorranno! Mi hai lasciata come sempre sul più bello! E' per caso una punizione per aver cercato di scaricare ogni colpa su di te? Mamma tua ti vuole bene e ti difenderà da Zia Voldy ( forse ...). Mi auguro che continuerai ad aggiornare con questa velocità! In questo momento non posso sopportare anche lo stress sella curiosità! Baci XXX

05/02/08, ore 15:31

Ciao piccola Goky, effettivamente Zia Voldy sembra decisa a punirci ... naturalmente, da brava Serpeverde, ho confessato che ero sotto Imperius ( tuo!) Ora faccio appello a tutte le mie arti oscure per riuscire ad addolcire un po' la Zietta. Mi dispiace, ma Mamma Titania pensa sempre prima a sé stessa ( Lucius docet) Baci XXX

05/02/08, ore 10:37

allora..prima di tutto capitolo fantastico! mi è piaciuto moltissimo, adesso voglio assolutamente scoprire qual è il piano del vecchio pazzoide! e inoltre..tom che torna in camera da harrucciolo..sbav sbav....devo calmarmi perchè la mia immaginazione vola!!!! e cmq...non hai idea di quello che hai provocato ieri...ti spiego: ero tranquillissima, spaparanzata sul divano, mi riposavo quando ad un certo punto suona il telefono...ma chi sarà mai? rispondo e ho solo sentito un urlo dall'altra parte del telefono...IO LE AMMAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quando finalmente i miei neuroni sono riusciti a carburare mi sono resa conto che la voce era quella della zia! che ha cominciato a urlare a tutto spiano contro te e titania...^___^ lei urlava...e io...ridevo come una matta!!!!!!!!! ti assicuro che dopo un pò avevo male alla pancia dal ridere!!!! ...quasi quasi vi do una mano con i forconi! ma credo proprio che non mi convenga...dato che la zia è anche la mia compagna di banco...mai provocare zia voldy, la sua vendetta sarà indescrivibile e insaziabile!!! muahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!! infatti non so cosa vi combinerà... comincerei a preoccuparmi fossi in te! ^___________________^ certo che i forconi...mamma mia quanto ridere.... cmq spero non ti capiti nulla di grave (nè a te nè ad alvaro!) zia voldy 4ever!!!!!! :-D aggiorna presto! p.s. anche mia madre è peggio di un detective quando si tratta di computer!!! bacione!