UN VIAGGIO NEL PASSATO
di Gokychan

è un capitolo S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!! Oddio sono morta dalle risate con la fatina arrapata! Per non parlare della descrizione di Corvonero e Tassorosso, la svampita e la rincoglionita!!! Comunque è vero quello che hai scritto, secondo me... cioè, ma Harry non si rompe le palle a correre a destra e a manca e a fare l'eroe? Al libro lo fanno vedere sempre gentile con tutti (tranne al quinto che è perennemente in preda alle crisi isteriche, saranno stati gli ormoni?)!!! Aggiorna quando puoi!

06/04/08, ore 23:31

Rieccomi a recensire, anche se con qualche giorno di ritardo... dovuto essenzialmente alla scuola in effetti... Altro bel capitoletto, complimenti ^_^ Comunque non mi aspettavo una Corvonero così "intraprendente"... mi è piaciuta la trovata! La fata maniaca poi... beh, altra bella trovata anche quella!! Saluti ed alla prossima, by GoHaN

05/04/08, ore 15:56

Ciaooooooooooooo cucciola!!!! finalmente riesco a recensir questo stupendo capitolo! sono felicissima di vedere che hai aggiornato presto! sisi (me scuote la testolina tapina). la fatina maniaca è un genio! soloper il fatto di essere maniaca intendiamoci!!!! poi come potrebbe non esserlo con un figo come Harry? nono decisamnte impossibile direi!!!Non vedo l'ora di vedere l'addestramento del moretto, chissà perchè mi immagino che Salazar gli darà del filo da torcere? Mahhh (me finta tonta col ditino sul mento) sarà una mia impressione no? ahahahah! adesso ti lascio sorellina minacciandoti molto educatamente di aggiornare il prima possibile (esattamente come ha ripreso a fare la sottoscritta per intenderci) se non vuoi vedere spargimenti di sangue a destra e sinistra ok? bacioni e ciaooooooooooooooooo!!!

04/04/08, ore 21:38

04/04/08, ore 09:29

Mi hai fatto sbellicare con la fata maniaca! A parte tutto sono sempre più curiosa di vedere cosa uscirà dalla tua testolina traviata e perversa! Tesoro di mamma, fai del tuo peggio ( molto molto slash è pienamente accettato ... non c'era per caso un vampiro in zona?! Baci Tit.

04/04/08, ore 00:33

Ugh. Agh. *boccheggia*
Com'è possibile?? Un mese! Ogni giorno controllavo se avevi aggiornato, e niente, nemmeno due misere righe. Allora ci ho rinunciato.. prova a capirmi, tu lo sai che non ho tutta questa forza di volontà! Però oggi, in un eccesso di megalomania, mi sono messa a rileggere tutte le mie fic e relativi commenti (vedere anche --> "guida alle 10 cose più inutili che si possono fare per perdere tempo") e sono incappata in una tua recensione ad una mia storia, e allora.. PAM! Folgorazione! Arrivo balda come un ippogrifo e... 2 capitoli!! Mi hai colto di sorpresa, piccola furfante! Quindi naturalmente mi scuso per non aver recensito il capitolo precedente. Beh, anche io sono molto stanca (mi riduco sempre a recensirti ad orari impossibili!) però ti posso dire che ADORO Salazar! Si vede proprio da chi Tom ha preso i suoi (stupefacenti) geni e le sue caratteristiche (strafighe)!! Mi manca Tom...dimmi che non ci saranno troppi capitoli da aspettare per riaverlo qui con noi!!*occhioni lucidi*.. Io se fossi in Harry (e, cielo, quanto vorrei essere in lui.. -___-") non resisterei... ad un certo punto abbandonerei i vecchi bavosi e correrei tra le braccia del mio amato! Bisogna lasciare al passato ciò che è passato! Non piangiamo sul latte versato! Spazio alle nuove generazioni!! *continua a sparare minchiate per un minuto o due*
Giusto?[Sorridi e annuisci, così è contenta NdTutti] Bene! Beh, che dire? Ti prego non morire e risorgere un'altra volta, sennò mi tocca ri-rileggermela tutta di nuovo come ho fatto oggi perchè non mi ricordo più niente! Beh, ok, l'ho fatto anche per rileggermi una sana scop..ehm..lemon tra Harry e Tom, perchè se aspettiamo la Zia possiamo anche rassegnarci. Magari, quando saremo tutte delle vecchiette zitelle che ricamano centrini nella loro casa piena di gatti, si deciderà a movimentare la cosa...
Beh, ti mando un bacio, e non sparire di nuovo... ah, va beh, ma tanto io so dove trovarti: basta che guardo nel water, sotto il letto o nelle mie pantofole! (chissà perchè hai scelto tre luoghi particolarmente maleodoranti....)
^___^kiss kiss.. puciu

02/04/08, ore 19:37

allora...cm è che t riduci sempre stanca morta? aggiorni la notte? cmq lo trovo un buon cap d transito, quindi dovrebbe essere naturale che sia un poco cortino. sn SICURA che t rifarai cl prossimo, verooooooooooo????? il pers che adesso m incuriosisce d più cmq è il vampiro...ed anche la fase dell addestramento sarà interessante. cm sempre fai pensare più al futuro che al presente! chissà cosa accadrà? in quanto alla mia ff, sarei lusingata nel ricevere un commento da te!spero che t piaccia! continua presto!!!!! ma sai già d quanti cap sarà questa storia circa??? spero duri ancora molto!...e spero anche d rivedere harry fra le braccia di tom!!

02/04/08, ore 15:02

stai aggiornando in fretta ( Tomas contentissima ) Sto creando il Salazar fans clab, qanto è forte e figo quell' uomo OPSS volevo dire MAGO XDXDXD Volevo farti una domanda ma Salazar e Tom si incontreranno? ok ti ho disturbato anche troppo BY BY Tomas86

02/04/08, ore 14:29

bellissimo cappi!!!!! mi hai fatto prorpio un bel regalo ad aggiornare, oggi sono proprio senza energie!!!! che dire? la parte tra priscilla e salazar mi ha fatto letteralmente cappottare dalle risate, non ci credo che l'ha chiamato "patetico ometto"!!!! e poi suppongo che nel prossimo cappi inizieranno le lezioni di harruzzolo...bene bene (piccolaserpe che si sfrega le mani)...però (si! c'è un però!) (il labbro di piccolaserpe comincia a tremolare) mi manca tommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!!!! (piccolaserpe si strappa i capelli) voglio tommino bello!!! (piccolaserpe comincia a sbattere la testa sul tavolo) lo voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (piccolaserpe scoppia a piangere) ..........si, ora che ho fatto la mia scenata quotidiana posso riprendere il discorso, cosa stavo dicendo? ^____^ a parte gli scherzi, non vedo l'ora di scoprire come saranno le lezioni! e non vedo l'ora che harry torni a casa (chissà perchè....) quindi aggiorna prima che puoi!!!! p.s. uffi...voglio essere anche io una fata maniaca!!!!! un bacione!!!

02/04/08, ore 14:00

bel chappy ^^i fondatori alla fine hanno accettato di diventare i maestri di harry ^^ Salazar come sempre mi fa ammazzare ^^ E' troppo forte quel ragazzo ^^ eheh mi piacerebbe vedere qualche altro siparietto divertente tra lui e godric^__- comunque la fatina maniaca OO oddio ehehe a harry gliene capitano di tutti i colori ihihih chissà come sarà l'allenamento del nostro eroe conoscendo i maestri che sono tutti un po' pazzi -___- non sarà tutto rose e fiori ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy posta presto bacioni alla prossima ^__-

02/04/08, ore 13:34

Bellissimo anche questo chap! Però, come al solito, ho una critica da farti: non è un pò troppo corto come chap? Non vedo l'ora di leggere il prox! Ciao bacio, Angelstorm

02/04/08, ore 13:10

Hai postato!!!Sai ad essere sincera anche io normalmente non leggo storie yaoi,in effetti ho iniziato a leggere la tua per il titolo..Comunque se una storia mi ispira la leggo indipendentemente dal genere e posso dire che ho letto alcune fan fiction yaoi molto belle..il merito è di voi autori(autrici;))che siete molto bravi,sia a scrivere che nella trama^^Passando alla storia..finalmente inizia l'addestramento!!!Salazar terrorizzato da Priscilla hahaha fortissimo!!!Non c'è che dire Harry fa sempre colpo..ci credo!!XD

02/04/08, ore 10:17

si vede proprio che i serpeverde non son cuor di leone....ma essere terrorizzati da corvonero.... cmq povero harry non può avere un pò di pace con il suo amore...NO..deve essere sballottato da un preside burattinaio...e deve versela con vapiri e fate maniaci...poverino... ottima storia...a presto bacio moko

02/04/08, ore 07:30

Povero Harry, non bastava solo il vampiro, ci voleva anche la fata maniaca!in più deve riandare a scuola il poverino, non so perchè ma penso che le lezioni più dure saranno quelle con Salazar!

30/03/08, ore 20:44

Non ci credo..... avevo ormai perso le speranze..... la mia nipote è realmente risorta!!!!! O mio tesorino sei tornata finalmente con un nuovo capitolo!!!! Sai a un certo punto mi sarei quasi aspettata che godric e sally si avvinghiassero e i mettessero le mani addosso per scopi ovviamente mooooooooolto proficui... Devo dire però che harry ha veramente rischiato a parlare con loro così, mammamia che coraggio che deve avere (magari è solamente stupidità la sua -__-) per parlare in quel modo ai fondatori.... Attendo il prossimo capitolo con ansia e soprattutto spero che Harry e sally parleranno in serpentese almeno una volta, perchè lo faranno vero???? Bel capitolo e non vedo l'ora che posti il prossimo mia carissima nipotina bisbetica ^__^ un bacione e alla prossima!!!