UN VIAGGIO NEL PASSATO
di Gokychan

15/06/07, ore 12:55

Heyla! Mi piace aver perso il primo cap della fic, le Harry-Tom mi sono sempre piaciute ed è un peccato che ce ne siano poche! La tua promette molto bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, questo Harry versione super mi piace molto voglio proprio vedere come reagirà Tom e come si evolverà la cosa! Complimenti per la fic!

15/06/07, ore 12:48

Questo cap è meraviglioso..Mi piace da morire, sta venendo proprio bene, veramente.Non vedo ora che aggiorni.....sono troppo curiosa...e poi Harry!!!!!stupendo. magari averlo qui in carne ed ossa o_o. Lo sai che senza farlo apposta stiamo aggiornando praticamente insieme???? che ridere. baci baci continua cosi e devo dirti che anche la tua fic è tra le mie preferite, così come te....baci bacini bacioni a presto.

15/06/07, ore 12:14

Uh, interessante! ^^ Finalmente un Harry che si riscatta, bello e impossibile! xD Che bello, io sono un'amante dello yaoi e le Harry/Tom mi piacciono molto (in realtà molte delle coppie che hanno Harry, perchè ho un debole per lui, lo ammetto =P)!
Adoro le cose complicate e i "viaggi ne tempo" mi intrigano molto. Direi proprio non male come inizio! ^^
Complimenti e continua presto, un bacio <3

15/06/07, ore 11:22

Ma certo che continuo a recensirti ti dirò il secondo chap mi è piaciuto tanto soprattutto la parte finale fa molto stile colpito e affondato (e Tom cola a picco) bisognerebbe buttargli un salvagente :) Cmq continua così e per favore continua a scrivere velocemente perchè voglio sapere come finisce. Probabilmente nn riuscirò a recensire altri chap nel week, se ne farai, perchè parto e torno domenica: nn ti preoccupare al massimo lunedì sarò ancora lì a tediarti con le mie recensioni lunghe un poema. Ciao Angelstorm p.s.: l'unico difetto della storia che ti ho consigliato è che l'autore aggiorna ogni 2000 anni. ;)

15/06/07, ore 09:27

un altro bel cap!!! brava...ma poso farti notare un cosa?la lingua dei serprnti è il serpentese...comunque complimenti e continua così!!!

15/06/07, ore 08:57

Uh uh.. bene bene.. mi piace!!! un ottimo inizio!!! sembra davvero promettente.. complimentoni!!!

15/06/07, ore 00:05

Ma cuanto e "corto" il nome di Silente. Mamma mia questa fic mi piace sempre di più. Harry ha cominciato ad agire hihihihihi............ ne vedremo delle belle vero. baci by lake ps: quando aggiorni "la vendeta del serpente" ? muoio dalla vohlia di leggere il capitolo sucesivo.

14/06/07, ore 23:18

IhIhIhIh ^__^ Harry darà del filo da torcere eh! non vedo l'ora di sapere come reagirà quella serpe al nostro angioletti dagli occhi di giada^^

14/06/07, ore 13:48

Ciao voglio subito precisare che sono un maschio(sai molti sbagliano). La tua storia promette bene, ho sempre fantasticato anch'io sui viaggi nel tempo e tutte le storie che riguardano questo argomento mi piacciono un casino. Non ho guardato gli avvertimenti prima di leggere ma cmq spero che nn sarà una storia Yaoi(non le sopporto) ma se sarà così fa niente mi godrò la parte "temporale" della vicenda. Se ti piace anche leggere le storie, ti consiglierei di leggere una storia che a me sta piacendo un casino, sempre su questo sito, si chiama "The world without me". E' un pò sgrammaticata perchè è una traduzione ma si riesce a leggere tranquillamente. Spero che ti faccia piacere se ti ho scritto. Buon proseguimento con la storia, Angelstorm

verity1987
14/06/07, ore 12:58

EVVAIIII!!!! una Tom/Harry!!! le adoro. l'inizio è molto misterioso... lo sai vero, che non vedo l'ora del prox cap?!? Complimenti!! Scrivi scrivi (skerzo...anzi, no) che non vedo l'ora di leggerlo

14/06/07, ore 11:51

Bell'idea! Continua a scrivere che mi hai messo curiosità!

sister
14/06/07, ore 01:14

l'idea è carina ma non è sviluppata nè scritta in modo brillante.

Lucy
14/06/07, ore 00:23

bello! spero che continuerai prestissimo!! W HARRY/TOM!

13/06/07, ore 23:04

bellissima.è solo al primo capitolo ma mi piace de morire. ti prego continuala ad ogni costo perchè è veramente stupenda sia per come è scritta sia per l'idea in sè....bravissima e baci

13/06/07, ore 23:04

molto carino il cap! brava vai avanti così e aggiorna in fretta!!! ciao ;)