UN VIAGGIO NEL PASSATO
di Gokychan

brava era ora pero voglio il seguito e tu che fai invece di scrivere per noi te ne vai in vacanza ma brava cmq povera la mia fatina lei piccolina e gentile

E' normale che col tempo, crescendo, cambiando punti di vista , cambia anche il modo di vedere/scrivere una storia quindi non scoraggiarti per questo ^^ ( anche se, suppongo che se hai aggiornato, non lo sarai più-se mai lo sei stata :D ). Alexander è quindi gemello di Salazar.. devo ammetterlo, non ci avevo pensato ^^ interessante comunque, ora però voglio sapere cosa gli è capitato.. :P Per pura curiosità... quando si rivedranno Harry e Tom? Mi rendo conto che la strada da fare di Harry è ancora lunga... ma povero Tom, solo soletto... Vabbè concentriamoci sul presente, anche se di fatto , è il passato hihi ciaoo!!

16/12/08, ore 21:24

Ciao gokychan, non sono molto abile nelle recensioni ma ci tenevo a farti sapere quanto mi sia piaciuta la tua fic...l'ho letta tutta d'un fiato! mi piace molto la coppia Tom/Harry ed Harry che va nel passato è veramente esilarante! quando incontra i fondatori poi...fantastico. Ma harry tornerà da Tom...mi spiacerebbe se dovesse tradire il suo amore! il bambino del ritratto è forse Alexander? ed ha forse qualche legame con Tom Riddle? oh come sono curiosa! aspetto con ansia il tuo aggiornamento alla storia. Caio e grazie.

12/11/08, ore 00:05

Cavolo non ho capito niente.. Letta d'un fiato. Avvincente e bella,complimenti!Spero aggiornerai presto e che districherai la matassa di questo nuovo "mistero". Bacioni

04/11/08, ore 17:20

o letto tutti i capitoli che hai scritto fino a mo sono stupendi sbrigati a scrivere il 22

29/10/08, ore 20:46

bellino bellino! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! sono proprio curiosa! ciao! =)

29/10/08, ore 15:52

Non mi dire che hai ammazzato Trilli, eh! XDDDDDDD Perchè la scenata per i Boxer è magnifica, ammetto che questa fatina pervertita è uno dei personaggi che amo di più della tua fanfiction, insieme al nostro caro Vampiro, ovviamente XD Decisamente non è una buona idea mandare Godric a svegliare il nostro moretto, considerato che la mattina è talmente di buon umore da sembrare proprio una Serpe - trovo che la somiglianza con Salazar si sprechi, essì! XD Non ho ancora capito chi siano i due bambini, anche se qualche sospetto ce l'ho. Perdonami se non ho risposto subito e recensito, ma i doveri di studentessa chiamano >_>'' Sono onorata della nomina e quindi, miA Artù (??) ecco a lei il mio contatto: missjuxx@hotmail.it

27/10/08, ore 16:55

ed ora? sono assurdamente curiosa!!!! la storia è belladavvero....ma l'attesa mi uccide X°D grazie^^

18/10/08, ore 16:34

uff! ci ho messo una vita per ritrovare il paragrafo in cui descrivevi l'arazzo che tanto mi ha incuriosito... "E su una parete, troneggiava un enorme arazzo con l’immagine di due bambini identici, uno dai capelli dorati e uno che li aveva neri come il petrolio, dall’aria tristissima, che si tenevano saldamente per mano." Un bimbo dai capelli dorati e uno con i capelli neri? Devo dire, all'inizio mi è balzata in mente la malsana idea di Gellert Grindelwald (che effetivamente da giovane aveva i capelli dorati) e Tom Riddle. Però quello dai capelli neri potrebbe anche essere Alexander, no? o Serpeverde... è più probabile che uno dei due arrivi alle spalle di Harry e racconti la storia della propria vita... Aggiorna in fretta, sto morendo di curiosità!!!

18/10/08, ore 14:05

complimenti per il chap.! non vedo l'ora di sapere come va avanti. ciao

18/10/08, ore 12:11

Ciaooooo. Questa fatina è troppo divertente :D Queste sensazioni che Harry prova nei confronti di Alexander... speriamo che Tom non lo venga mai a sapere...!!! Posso capire che è attratto da lui ma Harry è solo di Tom, e viceversa !!!! Ok, ora per quanto riguarda la fine... uno dei due bambini dell' arazzo è Alexander? Ma cosa centra la fatina?! Per quale motivo il suo corpicino è fermo, immobile e disteso sul pavimento?? Sono un pò confusa, devo ammetterlo :P Alla prossima :D

08/10/08, ore 22:33

ciao...senti t volevo chiedere...se t trovi un buco nn potresti aggiornare anche "per un bacio" m accontento d un capitoletto ogni 100 anni! please!!! te lo chiede un fan accanita!

27/09/08, ore 18:11

ciao! ho aggiunto da poco la tua ff tra i miei preferiti e per ora sono arrivata a questo capitolo :) la trama è molto originale, anche se mi piacerebbe che non fosse incentrata solo sull'amore tra tom e harry, mi piacerebbe che si allargasse sulla parte introspettiva di tom, come in questo capitolo che finora è il mio preferito! :) magari l'hai già fatto più avanti, leggerò!;)

27/09/08, ore 13:48

:Q________ *sbavvvv* bella la continuazione^^...ora mi chiedo...ma quando riusciranno a parlarsi mentalmente...faranno quancosa tipo sesso al telefono?!?!??! X°D (*Tom dà una pacca sulla testa ad amelie* NdTom: PERVERTITA!!!!) ihihih ciao ciao alla prossima^^ °Amelie°

26/09/08, ore 19:14

No tranquilla nn ti uccido perchè hao aggiornato presto!!! A proposito: sono fiera di te!!!!! Aggiorna il + presto ke puoi bax