UN VIAGGIO NEL PASSATO
di Gokychan

13/06/08, ore 15:52

“Mi sa che mi ha affibbiato un albero un po’ asociale” RI-UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA BELLISSIMA!!!!! mi piace questa storia!!!!poi credo che dal primo cap ad ora anche lo stile sia decisamente migliorato....(mia umile opinione^^) gran figo Alexander!!!! mi ispira alquanto XD vogli vedere ke farà Salazar(che ad un certo punto in questo chap....o in quello prima....hai chiamato Lucius XD ) quando scoprirà ke harry parla Serpentese....o ke doveva finire a Serpeverde!!!! Godric....bhè mi sà ke rischia di saltare addosso al "povero" Harry!!!! e TRILLY!!!!!!!!! potessi esserci io al posto di quella fatina assatanata!!!!!!!!! ora aspetto gli aggiornamenti!!^^ ciao °Amelie°

13/06/08, ore 15:24

"solo dopo di te biondina!" UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHUAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD TROPPO FORTE!!!! stavo leggendo tutti i cap d'un fiato....ma quest frase è troppo bella!!!! grande!!!!!!!!!!

06/06/08, ore 23:00

ommamma!!! salazar è stupendo!!! no, che dico, è più che stupendo!!! zippy e bruty, eh? XD dio mio, è esilarante... esattamente come lo immagino io... godric poi che gli guarda il culo quando si alza da tavola... che razza di maiale... XP priscilla e tosca, una più pazza dell'altra... ahahahahaha!!! non resisto proprio!!!!! ho iniziato a leggere questa tua fic su nocturne, e poi quando ho visto che qui eri arrivata al cap 17 non ho resistito e sono venuta a leggere il seguito!!!! *me si cosparge il capo di cenere, si inginocchia ai tuoi piedi e chiede umilmente perdono per non aver saputo aspettare...* comunque questa fic mi piace tanto! già la coppia è da sbavo di per sè, poi i viaggi nel tempo sono intriganti e mi piacciono, ed è un altro punto a favore, aggiungiamo un po' di avventure per combattere il nuovo oscuro signore, qualche lemon ben piazzata, i pensieri di harry, più divertenti che mai, e i personaggi extra alias fatina-arrapata e, ovviamente, il vampiro più sexy che abbia mai abitato la foresta proibita... alexander!!! *me sbava copiosamente* non vedo l'ora di rivederlo all'opera! ;) continuerò a seguire la tua fic su entrambi i siti! anzi, la prossima volta commento anche su nocturne, oggi sono corsa direttamente qui a finire di leggere e commentare... ^^ spero che aggiornerai presto! soon curiosissima di vedere cosa farà il caro alexander, come i 4 aiuteranno il nostro harry, e andando avanti nel tempo, anche come harry sconfiggerà l'oscuro 2 e come verrà poi premiato dal nostro tommy!!!!!!! XD p.s. anche se decisamente "fuori luogo", non posso che commentare la parola d'ordine di silente al ritorno di harry... stupenda quella filastrocca!!! l'ho sempre detto io che silente è un genio... XD

04/06/08, ore 15:50

KOHAI ADORATA! Guarda un po' chi risorge dalle sue ceneri a mò di fenice? XD (un indizio: non sono io! ndMiss con le occhiaie che arrivano al mento) Ok, non sono io, ma metaforicamente parlando sì! (oddio, ecco che cerco di convincermi da sola! Che caso disperato! >.<) Comunque, lasciando da parte le crisi di personalità... ah, quanto mi piace Salazar! Lo adoro, lo adoro! XD Acido e mezzo isterico! XD Farebbe faville con Godric! XD Ma devo dire che questo Alexander è muchoooo interessante... povero Tom, si ritrova un rivale e molto sexy! A proposito di Tom, quanto mi manca, quel serpentello! Vorrei proprio vederlo a parlare con Harry il quale gli svela di un ceerto vampiro... Silente, hai fatto la polizza assicurativa su Hogwarts, vero? Compreso il caso in cui un Signore Oscuro Innamorato e Geloso con Qualche Mania Omicida decida di farla saltare in aria perchè affetto da problemi di autocontrollo incipienti? (non sono mica schizzofrenico! e poi un serpeverde tiene sempre sotto controllo le proprie emozioni ndTom) (chi tel'ha insegnato questo? ndMiss) (Lucius ^^ ndTom) (... oh, guarda, Alexander sta cercando di baciare Harry! ndMiss sghignazzando) (LO CRUCIO LO SQUARTO LO FACCIO A PEZZI POI LO SMINUZZO LO TRITURO LO SPEZZETTO E LO DO IN PASTO AD UN BASILISCO LO RIPRENDO E POI GLI DO FUOCO! ndTom) (... autocontrollo? Puah, Lucius! ndMiss) Alla prossima, mia adorata! Ti voglio bene kohai!

03/06/08, ore 14:35

SALAZAR è PAZZO XDXDXD il suo micio BWAHAHAHA non ha eguali quel fondatore per non parlare del vampiro mooooooooooooolto sexy a dirla tutta. è un peccato pero che non ci sia in questi capitoli Tom mi sta mancando davvero molto SIGH SIGH ok oltre a dirti che questa fic è straordinaria ed è una delle mie preferite tra le preferite XDXDXD aspetto con ansia il prossimo cap. ciao ciao

03/06/08, ore 14:32

Posso dare un consiglio ad Harry su cosa dare ad Alexander in cambio del suo aiuto? Ti assicuro che ne rimarrebbero entrambi mooolto soddisfatti( naturalmente le fate non sono arrapate ... il luccichio nei miei occhi è congiuntivite...) Insomma, è un vampiro! C'è un'unica cosa da fare quando ne incontri uno ... chiudere ogni possibile apertura, intrappolarlo e ...( coff coff)Bene, ora mi riprendo! Baci e aggiorna ... che voglio proprio sapere...Baci Tit.

29/05/08, ore 18:00

ciao tesoro mio! mia piccola goky!!!!! finalmente sei tornata tra noi cucciola!!!! mi sei mancata veramente tanto tanto! innanzitutto un immenso bacione per avermi dedicato questo bellissimo chappy e sopratutto per gli auguri, penso ce ne sarà bisogno!!!cmq non voglio tediarti con i miei problemi.passiamo a cose più serie come ad asempio la fatina maniaca....IO LA ADORO! spogliare harry è la cosa più giusta che abbia fatto fin'ora. veramente un mito!!!! Inutile dire che anche Salazar rientra apieno diritto tra i miei personaggi preferiti, lui e bestioline varie a seguito. Chissà perchè il mostricciattolo che blaterava cose insensate sul fegato mi ricorda molto gollum!!!!mmmhhh boh!!!! devo dirti, Godric me lo aspettavo del tutto diverso, boh non so, forse più simile ad harry credo. però non mi dispiace neanche così!!! XDXDXD e poi per concludere è apparso quel bonazzo di un vampiro. harry dovrebbe farsi dare lezioni da lui, sembra ben istruito e non intendo solo in campo accademico. Qui ci strebbero bene lezioni private a gogò!!! vabbeh adesso smetto altrimenti Tom tra breve mi farà una visitina, e non penso piacevole dopo aver decantato le lodi di quel bel vampirazzo!!!! ^___^ Vabbè adesso scappo veramente piccola! Ancora grazie mille e fatti sentire presto ok? un kissolo gigante

29/05/08, ore 17:49

Nooooo non puoi finire un capitolo così e poi dire ''non so quando potrò aggiornare nuovamente'' non è umanamente giusto!!!!! Comunque, ovviamente Alexander vuole qualcosa in cambio... chissà cosa?! :P povero Harry... non oso immaginare la reazione che avrà Tom... I fondatori non ci fanno una bellissima figura hihi in ogni caso sono divertenti :D La fatina pervertita è MOOOLTO pervertita!!! (se è ancora viva :P ) a presto (è un invito a postare presto :P )

29/05/08, ore 17:36

Non ne esce bene, da quel che ho capito dai pensieri del vampiretto Potter ci guadagna e Basta.......l'importante è che non lo sappia TOm!A proposito, che stanno facendo nel futuro? bax p.s: Sei in un ritardo quasi mostruoso, mi vuoi vedere schiattare dall'ansia?!?

29/05/08, ore 17:32

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non vedevo l'ora di leggermi un altro bel capitoletto^_^" Oddio, povero Harry, questa situazione mi ha fatto ridere così tanto che sono caduta giù dalla sedia (stendiamo un velo pietoso)! Mi chiedo come farà a sopravvivere con: un Godric fuori di testa, una fatina arrapata, Salazar, Bruty e...ehm i suoi "amichetti", per non parlare di Tosca che lo vuole far parlare con un albero! Bah! Per fortuna c'è quel figo del vampiro...SBAVVVV *çççççççç* Sù sù, non vedo l'ora di vedere cosa chiederà in cambio dei suoi -insegnamenti- (mi sa che imparerà di più da lui che dai 4 fondatori)...Alla prox! Aggiorna prestissimo! BaCi

24/05/08, ore 23:03

tu ci vuoi morti...vabbè che avevi detto che eri senza comp...vabbè che la scuola sta finendo e quindi bisogna darci dentro ( lasciatelo dire da una di quinto anno che fra poco ha gli esami) ma...C STAI FACENDO MORIREEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! UFFY IO VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDERA' COL VAMPIROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Bambina mia ... mi viene un dubbio, in quanto Titania, cioè Ragina delle Fate, non penserai che noi siamo tutte così arrapate? Vero? ( Mammatitty ti guarda con fare minaccioso,mentre chiude Sev nel suo armadio ... non si sa mai) Noi siamo esseri venesi ed effimeri, non ci facciamo guidare dai piaceri della cerna ( dall'armadio provengono suoni strani) Bene, ora che ti ho illuminata sul mondo della fate, la tua mammina va nell'armadio ...Perchè mi guardi così? Baci Mammatitty

mi sono letteralmente spanzata dal ridere,talmente forte che ho svegliato il mio J.D(James Damian-quasi 2 mesi),nonostante ciò non riuscivo proprio a smettere,poveri fondatori,gran bella prima impressione. La fatina maniaca,questa mi mancava proprio. Grazie grazie,hai appeno reso bella una giornata da fare schifo. un baci8 Jessica

Bellissimo chap, ma non vedo l'ora di vedere come se la cava alle lezioni( mi sa che sarà un massacro)!!!

Pensare ad un Harry così mi fa un pò strano...però è stato divertente!!!!Alberi.Sassi.Alberi.Sassi. ahahah e poi tutto quello che pensa...ok ora però posta presto il prox capitolo...Voglio rivedere il vampiro... :P anche quello che imparerà ovvio!!!! XD