Until
di aniasolary

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
09/12/12, ore 17:54

Ciao :) cara
devo ammettere che questa storia mi sta incuriosendo molto.
Qual è il segreto di Sarah? Per quanto riguarda Martin mi sembra un gran bel tipetto :P
Complimenti davvero
non vedo l'ora di leggere il seguito ....
un bacio :*
alla prossima

09/12/12, ore 16:23

Sono di fretta e non posso lasciare una lunga recensione,volevo solo farti sapere che il primo capitolo è molto bello,che hai inziato a presentare questi nuovi personaggi in modo molto credibile,e non vedo l'ora di andarre avanti.

07/12/12, ore 22:41

Ciao :)
Stasera vagavo un po' su EFP, e ho ricordato quella tua storia su Leah, di cui avevi detto che avresti postato il seguito. Non so hai già iniziato a postarlo, ma nel frattempo ho trovato questa tua nuova storia. Until. Già il titolo mi piace.
Ho letto il capitolo e lo dico perchè scrivo anche io e so che cosa vuol dire ricevere complimenti e recensioni, perciò lo dico. E' bellissimo.
Il tuo stile è inconfondibile, amo il modo intenso in cui scrivi. Il capitolo scorre veloce senza intoppi, grammatica perfetta, punteggiature uguale.
Ora troviamo questa piccola Sarah che è letteralmente un'arma. Siamo soltanto al primo capitolo, quindi posso solo fare delle ipotesi, ma mi sembra che le sia stato impiantato qualche congegno che può uccidere in base all'intenzione (?)
Ora mi chiedo chi sia stata la persona che le ha fatto ciò anche perchè sembra una normale bambina che soffre a fare del male e che allo stesso tempo è consapevole di essere stata lei la causa del malore della sua amichetta.
Bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che arrivi molto presto.
Complimenti ancora <3
-Carmen Black

05/12/12, ore 09:54

Altro che stran, stran... qua appena ho finito di leggere ho sentito il mio cervellino (si, non è tutta questa grandezza) produrre un grosso e rumoroso SBAAM.
Se l'attivazione - chissà di cosa - nella fiction è stata concula con successo, l'attivazione della mia curiosità è salita alle stelle.
Non recensivo una storia da meeeesi, e mesi... tu mi hai DOVUTO far recensire.
Era, ed è, in questo momento, un obbligo di quello stronzetto del mio cervellino.
Brava, davvero, nella mia testa riecheggia ancora il rumore della carta.
Alla prossima, si muova ad aggiornare.
Ilà.

30/11/12, ore 18:39

mi hai incurisita tantissimo:-)sono contenta di poterti rileggere:-)

30/11/12, ore 14:47

Buongiorno, cucciola <3
Allooooora, che dire?
Un capitolo che incuriosisce e che ti rimane in testa come quelle canzoncine che canticchi nella tua mente all'infinito per giorni.
E' un prologo che magari ci dice tutto, ma che a noi in realtà non dice niente, o poco, pochissimo. L'avevo letto in anteprima e ne sono molto orgogliosa *gongola tutta contenta* e ti avevo già fatto capire quanto questo prologo mi avesse stupito e lasciato con la bocca aperta e soprattutto con la voglia di continuare a leggere la storia. E' una cosa nuova, diversa, non ho mai letto niente di anche lontanamente simile a questo.
Sono curiosa di scoprire chi è la voce narrante di questo prologo ma so che ce lo svelerai solo più in là...non è vero?
La piccola Sarah è una bambina che fin da subito mi è entrata nel cuore, fin dalla prima riga in cui ce la mostri tutta presa e impegnata nel disegnare, concentrata nel lavoro che sta facendo e a cui "tiene". E poi, come puoi non intenerirti di fronte a una piccolina che si impegna tanto in una cosa e che poi vede quella stessa cosa frantumarsi davanti ai suoi occhi? E' impossibile, almeno per me.
Quindi, staremo a vedere cosa accadrà nel primo capitolo e....lo sai, ammiro sempre come scrivi e anche- soprattutto- le tue storie e i suoi personaggi. Complimenti, davvero, sono felicissima di poter leggere una tua Originale. <3 <3 <3
Ti voglio tanto bene, cucciola <3
Ciao e un forte abbraccio

Maria <3

29/11/12, ore 21:19

Ho avuto il piacere e l'onore di leggere questo capolavoro in anteprima, quindi mi ritengo fortunata. :)
Come ti avevo già detto in precedenza, Ania, scrivere un'originale è -a mio avviso- molto soddisfacente per uno "scrittore", perchè ovviamente puoi inventare tutta la storia, da cima a fondo; quindi spero che amerai la cosa, ma sono sicura che già lo stai facendo.
Poi, questo prologo mette molto curiosità, come ti avevo detto: sei riuscita a tenere il lettore sulle spine grazie ad alcune parole intriganti, come "Inattivo" oppure "Attivazione in corso". Sei stata molto incisiva e questo non è che un bene! Il finale ti mette una voglia pazzesca di sapere cos'è questo progetto, cosa succederà, che ne sarà di questa bambina dolcissima.. Insomma, una vera e propria chicca di prologo, perché non è per nulla facile riuscire a incuriosire il lettore. Bravissima, come sempre.
Che dire, il tuo stile di scrittura, personalmente, mi piace da morire: credo che tu sia romantica, ma nello steso tempo realista; non fai errori di grammatica e hai un metodo tutto tuo che prende il lettore e lo fa immergere nel tuo universo!
Brava, brava, brava! Ti auguro il meglio per questa tua originale! Io ti seguirò sempre e comunque, leggerò ogni cosa e non ti lascerò mai, Ania <3

Un bacione,
Eryca

29/11/12, ore 21:03

Ma bravaaaaa! Il problema è agganciare l'attenzione, fare in modo che chi legge abbia una voglia irresistibile di girare la pagina per saperne di più. Se questo fosse un libro di carta avrei già girato le pagine, sarei corsa avanti! Mi piace tantissimo anche il titolo che hai scelto per questa storia. Il tutto è molto intrigante e io sono pronta a cominciare questo viaggio con te, con immenso piacere... Una storia condivisa così è un pezzo di vita.
Posterai regolarmente, verò? è__é *la guarda male a scopo preventivo*
Un bacio dalla tua lupa grigia!

29/11/12, ore 20:22

Inutile dirti che dopo averlo letto sono impazzita.
Ha uno stile accattivante come quello di Hunger Games, ma non si tratta di un ipotetico futuro, non si tratta di sopravvivenza, si tratta di ESSERE così.
Lei è stata attivata.
Con successo.
Cos'è, una macchina da guerra?
E come ha fatto a far capitare tutto quello che è successo alla piccola Julia??
Certo ha fatto la cattiva.
Ma a quell'età mica si è proprio consapevoli di ciò che si dice o si fa...
e povera Sarah ... :C lei che così piccola non capisce che cosa le sta accadendo ma capisce che è LEI a farlo, è LEI a fare del male a Julia anche se non vuole.
Qualcosa in lei è stato attivato.
Ma cosa?
E soprattutto, da CHI??
Quell'uomo psicopatico mi fa paura... possibile che esistano persone così pazze da poter fare cose del genere??
Utilizzare dei bambini per i loro scopi meschini??
:'(
Mi è piaciuto moltissimo.
E' avvincente e misterioso, inutile dire che vorrei leggere il seguito :D
Sei stata bravissima!!!
Spero proprio che per la piccola Sarah ci sia una via di fuga!!
Un bacione,
Kry <3 <3 <3

28/11/12, ore 23:17

aspettavo questo momento sai? Il tuo salto di qualità... dalle fan fiction all'originali. e sei partita alla grande, con un prologo che da il via ad una storia che sarà del tutto particolare e con il tuo stile che a volte sfuma i bordi in poesia. sei maturata tanto nell'ultimo periodo, non ti sei snaturata ma hai reso la tua prosa in un certo senso più lineare e concisa. hai fatto un grande lavoro e io aspetto già con la penna in mano per farmi firmare il tuo primo libro. e ora iniziamo questo nuovo viaggio con questa sarah, curiosa di conoscere lei e anche questo tuo nuovo lato di scrittrice.
A presto tesoro.
la tua fan
Emi

28/11/12, ore 23:06

Aw.
Amo Sarah, è tipo troppo perfida. Mi piaaaace tantissimo, davvero. Sono curiosa di leggere il continuo. *^*
Quindi se non pubblichi il primo capitolo ti odierò per sempre, sappilo.
AHAHAHAH. Seriamente, mi piace molto il tuo modo di scrivere. Complimenti!
Eeee ora vado.
Aggiorna presto. :')

Kisses! <3<3<3

28/11/12, ore 22:19

Sono tipo inquietata ma ok.

E amo Sarah. Tze.
E' perfida, ed è una bellissima bimba, anche se non lo hai detto. Lei è duls, è tipo come te.
Però ripensandoci non è lei cattiva, è qualcuuuuno che la fa essere cattivella. Tipo che ha qualche microcip nella materia grigia... waaa, tipo fantascienza.

CHEBELLOCHEBELLOCHEBELLO.

Se questa storia fosse un libro l'avrei comprato con i risparmi di cinquanta centesimi al giorno che mamma mi da per comprare il pranzo e che io faccio il digiuno.

*mumble*

28/11/12, ore 22:09

Avevo già letto il prologo *-* e rimango sempre della stessa opinione: fantastico.
Non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia, che già so quanto mi prenderà da morire lol.
Per l'appunto... se ti vengo a trovare in chatt e ti corrompo per sapere un po' di cose, mi ami lo stesso? :)
ahhahahhaha
Addddddddddddddoro te e il tuo modo di scrivere.
Addio! ♥
Afu