Until
di aniasolary

08/02/14, ore 10:51

Te lo giuro, mi dispiace così tanto per essere arrivata così in ritardo ma sono in periodo di esami, già lo avrò detto milioni di volte.
Poi vabbè la storia la seguivo quando avevo l'altro profilo ma è sempre bello leggerla *^* Mi ero dimenticata di quanto fossi stata brava, tecnicamente parlando, già nel prologo. Sin da qui si capisce che sarà una bella storia e io sono troppo fiera di te!
Sarah, piccola bimba, mi ha fatto tanta tristezza quando è scoppiata in lacrime. NO ç_____ç Piccolo amore!
La smetto, tranquilla!

Al prossimo capitolo <3
Spipì

08/02/14, ore 00:49

Ma tu sei pazza! In primis, non avevo capito che avevi aggiornato; in secundis, Joe ètotalmente fuori di testa! E mi dispiace aver provato pena per lui, nei capitoli scorsi. E' un folle, quasi ai pari di Gordon, e ho detto tutto. L'unica frase che mi piace, sua, è l'ultima, ma gliela rivolto contro: qualsiasi cosa ci sia nel suo passato, niente giustifica quello che sta facendo a Martin, a Sarah, perfino ad Yvonne. A parte folle, non riesco a trovare altri epiteti. La domanda è, però, cosa c'entra lui con la madre di Sarah? Che la ragazza presente nei suoi ricordi, il suo amore, sia proprio lei? Inizio a pensare, che Joe possa essere il padre di Sarah, mentre continuo a credere che sia il padre di Martin. Follia fino ad un certo punto, è troppo "manesco" con suo figlio, non lo so. Sempre se è suo figlio. Ti dirò, il pezzo di Doreen mi ha ghiacciata, non so perché. Leggere, vedere, questa donna sbattuta come un animale da un bast***o come Joe... Mi veniva voglia di entrare nel pc e prenderlo a sberle.
Sono davvero, davvero, davvero curiosa della storia. Il legame di martin e Sarah mi piace veramente tanto. Spero che finisca bene :/ Niente, perdona la recensione orrenda, ma sono sconcertata o.o Attendo il prossimo capitolo con ansia! Non farmi aspettare troppo XD
Un bacione,

02/02/14, ore 20:11

Io sono senza parole. In meglio, non fraintendere, ma penso che questa sarà la recensione più sconclusionata che abbia mai fatto. Ho sempre notato che non hai mai fatto trapelare il nome completo del padre di Martin, nonostante avessi lasciato svariati indizi tra un capitolo e l'altro. Pian piano, anche a causa dei sospetti che lo stesso Martin riservasse per lui, ho iniziato a sospettare che Joe in realtà potesse essere troppo lui. Leggerlo, tuttavia, è stato un colpo o.o sono saltata sulla sedia, urlando: "Oddio, lo sapevo! Ma... Oh, mio Dio, Joe è suo padre!" E che padre. Davvero spara a suo figlio? Ma, a quanto punto, la domanda è: Martin è davvero suo figlio? Inizio ad avere seri dubbi. Capisco - anche se non del tutto, visto che mancano parecchi tasselli - che c'è questa missione e quant'altro, ma arrivare ad uccidere il proprio figlio... Quindi il dubbio si insinua come un tarlo dispettoso e fastidioso.
Tornando un po' indietro. Joe ha preso Sarah. Il padre di Martin ha preso Sarah. Il suo obbiettivo era lei, e ora è in mano sua. Ammetto di essere notevolmente preoccupata. Martin ferito, forse in pericolo di morte, e Sarah catturata, in pericolo di chissà che cosa anche lei. Capitolo ricco di suspance, di colpi di cena, di verità - anche se piccolissime - svelate. Un capitolo che parte lento, normale; che racconta la vita e l'amore di due adolescenti innamorati e poi boom! La bomba atomica. Ti faccio i complimenti! Questo capitolo è ricco, ma al tempo stesso scorrevole e ben organizzato. L'azione cresce lentamente, coronando, alla fine, in un bel finale col botto. Sono davvero, davvero curiosissima di scoprire cosa succederà adesso! Posta in fretta, Ania! Sono stracuriosissima!
Ti rinnovo i complimenti e ti lascio i miei dubbi. Un bacione, alla prossima!

25/01/14, ore 13:32

Aniaaaaaaaaa! oddio, ho le lacrime! "Rovinata.

E sono qui.

Distrutta.

E non me ne andrò.

A pezzi.

E ti amo."
E' stupenda questa parte. C'è, c'è tutto quello che prova quella povera ragazza, tutto quello che è il suo mondo, ed è così un conflitto lungo e continuo e chi è? cosa fa? Come può essere un soggetto pericoloso se è fragile come la porcellana? Come può far spaventare la gente se lei ha paura anche del suo riflesso? E c'è Martin, e Martin la salva, ma sono ragazzi e allora sbagliano, sono teatrali. E poi c'è Joe e la sua storia che chissà quando capirò ahahha. E' tutto così bello. Bello. Tutto così trano e come se fosse una poesia, mi lascio trascinare e non capisco ma continuo a leggere. E' questa la cosa bella, della tua storia. Non la capisci e ti da fastidio, ma non puoi smettere di leggere.
Adoro. E adoro te.

23/01/14, ore 13:58

Certo che Martin è rimasto proprio folgorato da Sarah! Cavolo, questi capitoli non fanno altro che aumentare le mie domande. Quando riceverò qualche risposta?? D:
Il fatto che Martin abbia seguito l'impulso di andargli dietro è stato davvero rilevante. Si capisce quanto sia interessato a lei, anche il fatto di aver scambiato due parole con Sarah..che teneri *_*
Cameron è simpaticissimo <3

Bravissima Ania :*
Ari

23/01/14, ore 13:35

Ciao Ania! Eccomi di nuovo :D
Le domande su Sarah sono una marea e la voglia di continuare a leggere i capitoli è troppa!!! Colpa anche mia perché sono rimasta indietrissimo.
Mi ha colpito molto Martin. Per quanto possa essere benestante, bello e circondato da molte ragazze, è un ragazzo davvero solo. Cosa sta combinando il padre? Sono troppo curiosa >.<
Corro a leggere il prossimo capitolo <3

Ari

21/01/14, ore 22:35

Finalmente eccomi a recensire.
Ho solo una parola per questo capitolo: WOW. Mi hai lasciata senza fiato, e capita di rado! Ma partiamo dal principio, partiamo da Joe. Il suo personaggio è avvolto nel mistero, ma questo scorcio nel suo passato ci fa capire un po' di cose... Purtroppo, non ci fa capire abbastanza. Stai spargendo tasselli di un puzzle che il lettore deve mettere via, letteralmente, e tirare fuori di volta in volta, cercando di costruire l'immagine. Eppure sembra che per farlo ci sia necessità di possedere la Chiave di Volta o qualcosa del genere, perché il mistero che tinge le parole di questa storia è davvero spesso. Ed è una cosa che a d o r o! ** La vicenda dell'ospedale mi ha lasciata perplessa. Perché non l'hanno voluta visitare? La dottoressa, infermiera sembrava ne sapesse abbastanza... Insomma: «In quest’ospedale non ci sono le attrezzature adeguate per il tipo di controllo che è necessario per te, e adesso va’ per favore. » Seriously? E perché quando ha letto il nome del medico si è spaventata? Qui gatta ci cova!
Per Hans mi è dispiaciuto un po'. Nonostante gli sbagli del passato, è un bravo ragazzo. E' molto preso da Sarah, si vede... Ma lei prova per Martin qualcosa che va ben oltre i sentimenti che provava per lui, tempo fa. Ed è così che arriviamo alla fine. Ania, la scena Sarah/Martin è stata ECCEZIONALE! Mi sono venuti i brividi mentre leggevo. Il loro legame, il loro amore è così intenso che lo provi anche tu mentre leggi. La scena dove Martin si inginocchia davanti a lei, dove lei urla... E' stato tutto incredibile e ben scritto. La loro coppia si fa a amare. Sono personaggi verosimili, facilmente capibili e questo aiuta il lettore ad immedesimarsi. Sono umani. Hanno i loro problemi, la loro vita che, costantemente, gli mette i bastoni tra le ruote. E quando si sono dichiarati il loro amore! ** Spettacolare, cara! Non posso fare altro che farti i miei più vivi complimenti per questo capitolo.
Aspetto il prossimo con ansia! :) Ti mando un bacio,

20/01/14, ore 11:25

Buongiorno Ania, sono qui come promesso. Raccoglierò un po' di pareri in un'unica recensione. Partiamo con l'idea del triangolo: di solito non sono un'amante, per piacermi la situazione deve essere sviluppata veramente bene, e tu ci sei riuscita. Adoro le vicende fra Sarah e Martin con Hans di mezzo. Le adoro perché Hans ha preso la palla al balzo - e consentimi questa affermazione -, si è presentato al momento giusto, quando le cose fra Sara e Martin hanno cominciato a farsi complicate, quando i sentimenti stavano vacillando. Hans è intervenuto, è un personaggio che mi piace, ma io continuo a preferire Martin, è chiaro. Anche perché sono convinta che Sarah provi per lui un vero sentimento, qualcosa di forte che non prova per nessun altro, neanche per Hans (nonostante abbiano condiviso eventi in passato). Martin è Martin, non c'è Santo che tenga. Cam è l'amico che tutti vorremo, ha sempre le parole giuste al momento giusto, per me riesce sempre ad andare oltre, a vedere più in là di tutti, e lo dimostra anche quando parla dei sentimenti di Sarah. Mi piace come hai sviluppato il rapporto fra Julia e Sarah nonostante i vecchi dissapori (vogliamo ricordare il trauma del primo capitolo? é_é) e ovviamente, Julia e Cameron!
Passiamo a Joe, un personaggio che non ho ancora inquadrato. Non so se farmelo piacere o meno. Sicuramente è affascinante, ma c'è qualcosa in lui che non mi convince. Non l'ho amato subito come Sarah e Martin, continua a lasciarmi sospesa fra il "mi piace, lo adoro" e "non so che dire, lo voglio conoscere meglio".
Purtroppo non ho mai tempo per recensire e ne approfitto spesso degli scambi di recensione per approfittarne ed essere così "costretta" a lasciare un commento. La storia la seguo sempre, sappi che la adoro, la ho fra le ricordate, sono solo imperdonabile a non passare mai! Complimenti e alla prossima,
Paola.

19/01/14, ore 22:01

Prologo interessantissimo! Diamine, mi hai lasciata con mille domande irrisolte che attendono solamente di essere saziate con una risposta che spero arriverà nei prossimi capitoli. Avevo questa storia tra le seguite ormai da molto tempo ma gli esami mi avevano impedito di avvicinarmi a lei, nonostante il tuo proemio catturasse la mia attenzione con forza. Sei davvero geniale, non so come si evolveranno le cose ma questo prologo è davvero bello, insolito, innovativo e mai visto prima d'ora.
Che cosa diventerà Sarah? Perché La vogliono usare come arma?
Il tuo stile è molto fluido, scorrevole, dettagliato. Insomma, mi piace tutto molto. Spero di andare presto avanti con la storia.
Mi piace davvero molto
un bacio
Emide

18/01/14, ore 17:12

HEEEEEEEEEEREEEEEEEEE I AAAAAAAAAAAAAM!
Posso essere team Cameron, no matter what? AHHAHAH ti prego, amo quel ragazzo! e niente, questa storia lo sai che mi piace, e leggere più capitoli in una volta è ancora più bello e vorrei il continuo e davvero, ç_ç voglio la fine. Non perché sono stanca di questa storia, ma perché ne sono avara. Voglio sempre di più, capire sempre di più e sapere e sapere.
E tu sei la bravura, lo sai.

05/01/14, ore 22:54

Ciao, eccomi finalmente a riprendere questa fantastica storia :)
Ti dirò...in questo capitolo ho sorriso per tutto il tempo come la cretina: ogni riga di questo capitolo mi ha fatto sorridere tutto tempo, il mio è stato un sorriso di dolcezza perchè questo è il sentimento principale che hai suscitato in me con queste righe meravigliose. Martin mi piace moltissimo: è come una ventata di aria fresca, un regalo trovato nella stanza quando meno te lo aspetti, insomma è quel genere di ragazzo in grado di risollevare l'umore anche della persona più musona sulla faccia della terra e infatti riesce non soltanto a far sorridere Sarah ma anche a farla parlare, a farle pronunciare giusto un paio di frasi che bastano a farle capire che che c'è qualcosa di diverso nell'aria, grazie a lui. Sono contenta di aver letto questo momento molto interessante fra loro, proprio dopo aver sperato nello scorso capitolo di poter assistere ad altre scene di questi due insieme. Inoltre, emergono con chiarezza i pensieri di Sarah, la sua confusione nel notare che Martin le si avvicina, senza paura di farsi male, senza un'espressione di terrore sul viso: lui semplicemente la guarda, respira, le sorride, le parla, cerca di capire cosa l'ha spinta ad uscire fuori dal cinema ma lei si ritrae e lui a quel punto cerca di recuperare, provando a mettersi al suo livello, in modo quasi giocoso e Sarah smette di avere paura per un attimo.
Mi è piaciuto proprio tanto questo capitolo e non vedo l'ora di proseguire con la storia, spero di farlo al più presto...intanto, ti rifaccio sempre i complimenti, sei davvero bravissima :)
Alla prossima, un abbraccio :3

05/01/14, ore 10:47

L'avevo detto che stavo preparando una recensione, no? Bene, eccola.

Premettendo che sono una persona orribile, che sono rimasta indietro di un migliaio di capitoli e che mi sono rimessa al pari ieri, ti dico che questa storia è tutto... meno che noiosa! Sei riuscita a creare un intreccio interessante, tipico delle young adult, che prende il lettore e lo fa rimanere appiccicato allo schermo; c'è tutto: amore, un terzo incomodo, un mistero, amicizia, avventura. Un lavoro completo e davvero ben fatto. E, oltretutto, scritto come Dio Rowling comanda, tzé! :D
Brava, Ania. Ti faccio i miei complimenti.

In secondo luogo, mi sono piaciuti questi ultimi capitoli per diverse ragioni:
1) Julia che è entrata a far parte della banda mi ha entusiasmata parecchio. Ho adorato come lei e Sarah stiano instaurando un rapporto, lentamente, cercando di rimediare al passato. Bello davvero. E poi... voglio dire: CAMERON. Lei e Cameron è semplicemente geniale! Go, Ania, go!
2) L'entrata in scena di Hans è una bella trovata, perché così crea quella tensione da triangolo amoroso degna di un vero young adult (c'è qualcosa di simile in "Fallen" di Lauren Kate - e in molti altri libri), fa ingelosire Martin... facendo fanghirlare tutto noi povere sceme! :P Pollici in su per questa scelta, insomma!
3) Apprezzo sempre più i pezzi del 1995 dove si parla di Jo, dove si spiega la sua storia, perché direi che, a questo punto, sono le parti fondamentali, che svelano il mistero. Infatti quando si parla della pietra è davvero mooolto interessante (ero con le orecchie rizzate a captare ogni parola). E poi Jo è un personaggio davvero avvincente, c'è qualcosa in lui che mi attira da pazzi: mi piace. Sei stata brava a crearlo.

E' tipico di queste storie anche il modo in cui Sarah schiva Martin, convincendosi che non lo vuole più, non volendo credere che lui non l'abbia tradita. Dicendoti che la tua storia ha molti degli elementi tipici delle young adult non ti sto dicendo che è banale o poco originale, che sia chiaro. Anzi! Ti sto dicendo che hai capito perfettamente ciò che volevi fare, cosa volevi scrivere e qual era il tuo obiettivo: ti sei calata alla perfezione nella parte, capendo benissimo il genere che dovevi scrivere e gli elementi che lo avrebbero valorizzato.
Sono solo altri mille punti a tuo favore, insomma! (Mi sento un po' Silente che spaccia punti a caso!)

Detto questo, ti faccio i miei più vivi complimenti, Ania. Non importa se le recensioni sono calate, come ti ho già detto, perché questa storia MERITA di essere letta e io sono sicura che ci sono moltissimi lettori invisibili.
Io ti dico ancora una volta quanto tu sia sempre più brava e competente e ti auguro di continuare così. Sempre.
Perché hai potenziale (tanto) e devi sfruttarlo.

Un grosso abbraccio,
la tua Erica. ♥

05/01/14, ore 00:07

Tesoro, questo capitolo è fantastico! Il mio preferito, fino ad ora.
Ci sono parecchie novità in questo aggiornamento, conferme più che altro. Adoro il rapporto di amicizia che, pian piano, alla faccia di tutto il loro passato, si è sviluppato tra Julia e Sarah. Hanno un buon potenziale, e credo che se nessuno si fosse messo in mezzo, ai tempo, forse si sarebbero trovate molto prima. Il ragazzo di Julia, o ex ragazzo, mi è parso un po' superficiale. Ma è spuntato davvero poco, quindi non posso dire molto a riguardo. La coppia Cameron/Julia non mi dispiacerebbe affatto, comunque! ** Passando a Martin/Sarah, boh. Io li adoro. Insieme sono davvero fantastici. Hanno molte cose ancora da chiarire, ma è palese quanto i loro sentimenti siano profondi e veri. E' come se si appartenessero, ed entrambi lo hanno capito dal loro primo sguardo. La loro coppia mi ha fatto innamorare, è semplicemente splendida. Per quanto riguarda Hans, un po' mi dispiace. Posso comprendere il suo interesse per Sarah, la loro storia in sospeso... Posso capire il loro disperato bisogno di provarci e, successivamente, la delusione nel capire che ormai è troppo tardi.
Per quanto riguarda la parte thriller, leggendo anche quello che hai scritto alla fine del capitolo, sono davvero curiosa di scoprire cosa accadrà adesso. Le capacità di Sarah mi hanno lasciato con un grosso punto interrogativo dall'inizio, perciò non vedo l'ora di saperne di più, di approfondire questo tassello!
Brava come sempre, cara. Capitolo stupendo!
Alla prossima, un bacione!

04/01/14, ore 21:01

Allora premetto dicendo che non c'è alcun bisogno che tu risponda a tutte le mie recensioni idiote, quindi non sentirti assolutamente obbligata! Tornando alla storia..'sta IVY inizia a darmi sui nervi e anche parecchio, ma a quanto pare conosce Sarah che finalmente ha avuto una specie di conversazione con Martin che a sua volta (brutto stronzo) è andato a letto con la tipa sopra citata che, tornando a me, non sopporto. Bhè che dire su Cameron? Lui semplicemente è una grande! Ci voleva un personaggio 'normale', o almeno credo, che regala qualche momento di svago al lettore :) Bel capitolo anche questo, sono sempre più entusiasta :)

04/01/14, ore 20:38

Ammettilo che sto iniziando a preoccuparti con tutte queste recensioni! Ahahah diventerò il tuo peggiore incubo. Comunque parlando di 'Until'..inizio capitolo fantastico, mi piace tantissimo il modo in cui alterni i ricordi di Sarah con quello che invece la circonda. Ripeto: sei bravissima :) E poi 'Perché solo se non vivo non posso ferire.' BOOOOM questa frase potrebbe significare tutto e niente...aumenta sempre più il mistero che avvolge l'intera vicenda! Parlando dei personaggi ,anche se siamo soltanto agli inizi e probabilmente ancora dell'altro dovrà essere svelato, Cameron mi sta già simpatico, poi con 'Ferrie, amore mio' mi ha conquistata ahahah! Bhè poi c'è il padre di Martin che in teoria è il direttore di un'azienda commerciale ma in pratica non si capisce che diamine fa e cosa abbia a che fare lui con Sarah..e infine Doreen (credo si scriva così) che si è presa cura di Martin facendo le veci di una madre che nella sua vita non c'è (whyyy?). Il tutto è un mix perfetto che invoglia il lettore a leggere ancora e ancora e ancora! Era da un pezzo che non trovavo una storia interessante su EFP e sono contenta di aver trovato la tua :)