Stepbrothers and something else..
di _Becky

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
15/12/19, ore 14:38

Oi ciao ho iniziato a legger questa fanfiction solo ieri e boh che dire me ne sono innamorata, e volevo chiederti se potevo ripubblicarla su wattpad,ovviamente scrivendo che è una tua storia che hai scrito qui su efp,e ovviamente volevo fare tutto ciò con il tuo consenso,e davvero mi farebbe davvero tanto piacere pubblicarla

18/01/14, ore 20:40

Questa ff secondo me merita davvero tanto è una delle più belle che io abbia letto...mi sono appassionata tantissimo a leggerla e neanche immagini quanto ho pianto quando li hanno separati,ma sapere che il loro amore ha superato anche questo mi ha riempito il cuore di gioia <3 dato che ti stimo tantissimo e mi piace davvero molto come scrivi puoi passare da me per vedere se tipiace ciò che sto scrivendo? ne sarei davvero felice ecco i link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2405941

12/11/13, ore 17:38

Grazie, mi hai regalato molte emozioni, é una storia bellissima da capo a fine (proprio come Zayn). La adoro. L'ho iniziata ieri e avevo già letto 19 capitoli. Oggi a scuola non vedevo l'ora finissero le 5 ore per finire di leggere la fanficiton e ha scuola non ho fatto altro che parlarne con le mie amiche per consigliare di leggerla. MOLTI COMPLIMENTI. MENTRE LEGGEVO GLI ULTIMI CAPITOLI HO PIANTO, E NON E' DA ME; ANCHE PERCHE' POI HO PENSATO CHE NON ERA NEMMENO UNA STORIA VERA, BENSI' INVENTATA.
GRAZIE ANCORA.

16/09/13, ore 19:45

wooow! E' bellissima mi è piaciuta un sacco! Mi ha commossa :,)

10/07/13, ore 20:45

Ho passato un'intera giornata a leggere questa FF e non me ne sono pentita,anzi.Mi sono davvero affezionata a Kate e Zayn e poi tu scrivi veramente da Dio!E poi siamo anche compaesane (NAPOLI FOREVAH(?))
vas azzccus (lol),Paola:**

09/07/13, ore 20:51

Ho passato tutta la giornata a leggere questa fan fiction e devo ammettere che l'ho trovata bellissima,anzi è una delle più belle fan fiction che abbia letto fin'ora.Complimenti,sei bravissima <3<3 Ps:scusa se ho recensito solamente questo capitolo lol

01/07/13, ore 02:20

questa fanfiction è BELLISSIMA
hai già pubblicato il seguito?
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

20/06/13, ore 14:10

la tua storia mi ha davvero commosa e mi ha fatto provare tanti feelings sei molto brava e seguirò anche la nuova su Jarry  ti auguro il meglio del mondo un bacio.

15/06/13, ore 16:58

Okay, se nell'altro capitolo mi stavo disperando ora faccio di peggio çç.
E' tutto così perfetto ajw non ho parole.
Per chiudere in bellezza, l'epilogo ci voleva proprio (:
Come sempre: complimenti.
Mi auguro di leggere al più presto la nuova ff u.u
Ciaaau.

13/06/13, ore 09:45

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato!!! E volevo dirti che è una cosa magnifica, anche il modo in cui descrivi nei minimi dettagli ogni cosa!!! Complimenti è una storia stupenda!! :)

12/06/13, ore 19:32

Oddio è finitaaaaa :( *piange, si dispera, si butta dalla finestra*
Dio, io amo la tua fanfiction! Cioè è qualcosa di asdghfbj , okay? Okay *-*
Ti prego, se pubblicherai un'altra tua MERAVIGLIOSA storia mandami un messaggio, pleease.
Ciauu stupenda,

-Mì. xx

11/06/13, ore 17:18

no é finita :'( niente più Kate e Zayn... Niente più Luis e Abbey niente di niente :'( ok saltiamo la parte in cui io realizzò che è finita lol Dal primo capitolo ho subito capito che questa fan fiction mi avrebbe conquistata e infatti è stato così, ha un non so che di speciale. Poi bhé il tuo modo di scrivere é assolutamente sinsjsbs wow complimenti davvero,sei bravissima e non smettere di scrivere per nessuna ragione. È stato un "viaggio" insieme bellissimo e ti ringrazio per avermi atto sognare con Kate e Zayn, il loro amore e stupendo e spero di trovare anche io un giorno una persona che mi ama come Zayn ama Kate :') e quindi siamo giunto al termine... ti rinnovi i miei ringraziamenti e chissà ci sentiamo alla prossima ff. un bacio grande <3 <3

10/06/13, ore 22:32

NON POSSO CREDERE CHE SIA GIÀ FINITA, NON VEDO L'ORA CHE INIZI LA STORIA SU HARRY, DI SICURO SEGUIRÒ ANCHE QUELLA E RECENSIRÒ ANCHE, OVVIO.
In questo momento sembro una fontana giuro lol.
Ma doveva arrivare questo momento, ci sono affezionata tanto a questa storia.
Non voglio essere ripetitiva, quindi stoppo.
Beh allora che dire..
Ci vediamo all'altra storia, ciau<3
_malpayhorstytom

Ps: non è che mi avviseresti quando hai pubblicato il primo capitolo sulla storia di Harry? Grazie ancora<3

10/06/13, ore 21:15

Oddio ê bellissimo e non posso credere che la storia sia finita...questa storia è asdfg e io la seguo da moltissimo quindi è strano pensare che sia finita :c

10/06/13, ore 20:33

(Scusa se non ho recensito il capitolo precedente).
Sinceramente?Non voglio spendere altre parole su questa storia,è perfetta punto.
Mi dispiace che sia finita.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]