*L'imperfetto cuore di diamante*
di Dalhia_Gwen

03/07/14, ore 23:54

Ciao Dalhia! Ci presentiamo noi siamo Sam e Cat, siamo nuove, e siamo una coppia, impazziamo per la coppia Gwencan e le tue fanfiction sono meravigliose. Sei molto brava, questa ci è piaciuta tantissimo! Non facciamo altro che parlare di questa. La amiamo come tutte le tue altre fanfiction. Bravissima, baci Sam e Cat

16/01/14, ore 13:27

Bellissimo anche questo cappy,lo giuro!!
Bhé,quando ho visto Courtney come una smorfiosa (sono accanita fan di Court),mi sono un po' infastidita,ma sono solo pareri e io rispetto molto i pareri altrui e a volte mi piacciono anche quelli sbagliati.
Ciao!!
Mariofuoco

02/01/14, ore 12:28

Ciao Dalhia :D
Ecco che recensisco con...quanti mesi di ritardo?
Scusami se ho recensito così tardi ma ho avuto dei problemi con l'account EFP...ma sorvoliamo sto argomento!
Dalhia vince ufficialmente il premio nobel per le lacrime per la commozione *applausi* ogni volta che rileggo questo capitolo piango *si asciuga le lacrime* che bel lieto fine,è la miglior storia che abbia mai letto!
GRAZIE DELLA SODDISFAZIONE CHE MI HAI DATO FACENDOMELA LEGGERE :'D
Questa è una storia perfetta!
Bravissima!

27/12/13, ore 00:59

*arriva di corsa*
Che ore sono?! Quanti ne abbiamo?! Che anno è?!
ODDIO.
*si precipita al computer*
Colleghina miaaaaa <3
Oh, scusa l'immenso ritardo. Ma non potevo non recensirti! :3
Ero tutta contenta che avessi aggiornato, poi mi sono accorta che questo è l'ultimo capitolo. E allora APRITI CIELO. LACRIME A TUTTO ANDARE.
Non posso credere che sia già finitaaaa! Mi mancherà così tanto :'(
Comunque, passiamo al capitolo.
Un ottimo finale per un'ottima storia!
Quando ho visto l'imbarazzo iniziale tra Duncan e Gwen sono andata in panico, ho pensato "qui si mette male".
Ma poi c'è stata quella stupenda conversazione tra Gwen e Geoff che... asdfghjkl, mi ha scaldato il cuore!  \*^*/
Per non parlare di quando, prima di iniziare la gara, lei e Duncan si sono presi la mano. LI' SONO MORTA DI TENEREZZA. *O*
E poi arriva il padre di Duncan e rovina tutto con il suo cinismo. Eccheccavolo, e dagliela un po' di soddisfazione a 'sto povero figlio, ti costa tanto?! Uffa. Meno male che c'è quella santa di sua madre!
E... i piccioncini vincono! Yeee *3*
Poi un altro momento romantico che mi ha fatto sciogliere, in cui i loro sguardi di sono sfiorati, e... BAM! ll bacio della vittoria! (?)
Sono proprio contenta che tutto sia finito per il meglio :'3
Mi mancherà davvero moltissimo vedere la tua storia tra le aggiornate, il brivido di leggere un nuovo capitolo... ma sono contenta di averne fatto parte, in un certo senso.
Grazie tantissimissimissimo per i ringraziamenti, cara! (scusa per l'ingarbugliamento, lol) Posso solo dire GRAZIE A TE! I miei più sinceri complimenti per tutta la storia, continua così. <3
Un bacione,
la tua collega Teen

P.s. Che ne dici, c'è speranza per una nuova storia DxG targata Dalhia_Gwen? c:

13/12/13, ore 19:09

Meglio tardi che mai
Perché recensisco sempre così tardi io? Ceh, spiegatemelo. çwç
Aspetta, aspetta, aspetta, aspetta ... è ... finita? F I N I T A?
M-ma ... TT^TT
Sai che questa storia è la ragione per cui sono entrata in EFP vero? >.>
Adam? Il papà di Duncan si chiama Adam? Chissà perché *sguardo complice* :'3
Oh, i miei ammorri alla fine ce l'hanno fatta! *----*
<<“Ti amo.” Dissero all’unisono bisbigliando, per poi sorridere e prendersi per mano, andando incontro alla prima delle tante soddisfazioni che avrebbero vissuto nella loro vita condivisa.
Non più soli, ma ovviamente insieme.>>
Oddeus, questo pezzo è ashowkjwnjkx *O* *occhi a cuore*
Comunque sappi che questa storia è una delle più belle e scorrevoli che ho letto in questo fandom, dico sul serio, sei stata bravissima! \(^-^)/
Mi piace moltissimo come scrivi perché metti molte descrizioni e soprattutto metti in risalto quello che provano i personaggi, cosa che adoro *.*
Scriverai delle One-shot? *°*
Ammettilo che mi vuoi far morire ... io amo le One-shot! <3
Dai, voglio anche un'altro romanzo (?) :')
Vado a studiare dai, devo fare la verifica di recupero di matematica ^^
Ci risentiamo bella :*

03/12/13, ore 18:17

Brava,capitolo stupendo!:-)
Se scopro come si fa ti metto tra i miei autori preferiti.

Continua così.

Ma ho visto che hai scritto solo questa storia.Perfavore scrivanie altre!Omai sono una tua fan!
A presto. Baci♥♡♥♡♥♡♥♡.

03/12/13, ore 18:11

Ciao,anche questo è uno splendido capitolo.
Stamattina a scuola ho scritto una poesia ispirata ha questa fiction.

L'IMPERFETTO CUORE DI DIAMANTE
Ho avuto un'infanzia triste.
Ho avuto più di una lite.
Da cui conobbi la tristezza.
È questa l'origine della mia freddezza. Fammi sapere che ne pensi.♡♥♡♥♡♥♡♥
Ho solo dieci anni,ma mi piacciono le poesie.

02/12/13, ore 21:51

Ciao,sono beautiful stars,volevo recensire il primo capitolo.

Allora,ammetto che è un po' corto,ma già mi piace.

Vorrei che rispondessi alla mia recensione.

Baci♥♡♥♡♥♡♥♡

BEATI FUL STARS

01/12/13, ore 19:04

Ciau, Dalhia mia. La tua Nutellina all'attacco! (?) Lol Mi sento fluffosa. Da quanto tempo che non ci sentiamo...! D:
Ti ringrazio. Ti ringrazio per tutto. Per aver scritto questa storia, per avermi fatto diventare una fan della Gwencan (ed ora la Duncney, per me, é l'anticristo a testa in giù [?]), ti ringrazio per avermi fatto sorridere con la tua storia, per avermi fatta emozionare nel bene e nel male. E oggi, come tutte le altre volte in una parte non-depressiva (?), sei riuscita a farmi tornare un po' di allegria. No, perché stavo depressa per motivi ignoti all'umanità, ma noti a me. T_T (?)
OhBeh (?), non starò di certo qui a piangermi addosso come una scema (anche se lo sto facendo già di mio, ma ok) e rompere le scatole a te, perciò recensiamo. Anche se con l'amaro in gola: questa storia è finita e separarmene sarà sicuramente un trauma, mi ci ero affezionata e non dover più aspettare il prossimo capitolo sarà straziante anche più di quando aspettavo con ansia i capitoli. (?)
Probabilmente mi sono capita da sola... >.>
Mentre leggevo il loro "ritorno" (Awww, beh si può dire anche così. *.*) mi chiedevo: "Courtney come la prenderà 'sta cosa?", "come sarà prendere il premio?", "che sensazione proveranno a salire sul podio come campioni?", ecc. ecc... Poi tu mi tappi le ali in questo modo? Ma no. Lol
No, ok, a parte questo il finale mi é piaciuto troppo lo stesso. Ci stava, dai. Certo, appena ho letto "The end" la mia reazione era molto da stile : "DAFUQ?!?" (XD), ma va bene. (?)
La scena più lacerante, almeno per la sottoscritta, é stata Gwen che piangeva sull'aereo... Ceh, volevo morire! >.> Intento desideravo ardentemente che Duncan sbucasse da qualche parte e ascoltasse tutto perché... Vabbé, ok, ciao, Nadia, ciao. (??) Lol
E' perfetta in ogni sfumatura, nulla da ridire. Almeno io. X'D
Sai, ci starebbe bene anche un continuo. Non so una One-shot , una flashfic, una drabble o che altro. Non so se fari un continuo, ma non ti nascondo che ci starebbe veramente bene. Poi decidi te, io non ti costringo. ;)
Ora mi dileguo, perché non ho nulla da dire: è la perfezione. ^_^
Sono contentissima di aver seguito questa storia, sono fiera anche perché ho conosciuto una persona magnifica la quale sei. Nutellosha, tu. (?) :''')
Ci risentiamo, right? ;D
Lots of love.
-Nadynana

01/12/13, ore 16:01

Ooooh...Dio....WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! (gioia? malinconia? non si sa) Amore mio, amore mio! La storia, questa EPICA storia...come poteva non finire così?! COSì?! Sei veggente, dimmelo...DIMMELO! Perchè quelle, QUELLE, sono le parole che Pietro mi ha detto quando abbiamo litigato! QUELLE! O MIO DIO! NON C'è STORIA PIù PERFETTA DI QUESTA! DxG, Romantica, Scritta d una delle persone migliori al mondo, e con le parole della mia vita. Angy, sei strepitosaaaaaaaaaa!! E NON DEVI RINGRAZIARE, PERCHè TI SEI MERITATO TUTTO!! OOOOOOh DIO! E' finita...non ho più nulla da leggere! MUOVITI A SCRIVERE PERCHè SE NO GWEN@CAV MUORE!
LA STORIA MIGLIORE DI SEMPRE
Scritta dalla ragazza migliore di sempre ;)

Ci sentiamo SICURAMENTE o mi offendo. ^^
La tua Dark-Fluffy.
Gwen@cav

01/12/13, ore 14:58

Oddio, sto piangendo!
Ceh...è un finale bellissimo, degno di questo romanzo altrettanto bellissimo! Appena ho letto "Stato: completa" mi è venuto un mini infarto...
Qui ho adorato tantissimo Geoff! E' l'amico che tutti vorrebbero!
E invece ho odiato il padre di Duncan. Fossi stata la mamma di Gwen lo avrei riempito di insulti.
I nostri piccioncini hanno vinto! HANNO VINTO! L'amore, la competizione *-* Hanno superato ogni ostacolo insieme.
Mi sono commossa alla fine...Che teneri!
Ho finito i fazzoletti. Cavolo...
Rileggerei tutta la storia solo per rivivere tutte le emozioni che mi hai trasmesso! Sei una scrittrice mozzafiato...spero scriverai presto altre ff.
Ti riempirei di complimenti fino alla fine dei miei giorni, li meriti tutti!
Ancora non riesco a capacitarmi del fatto che è...finita çç
Io la seguo da agosto, credo...e, è finita!çç *piange a dirotto*

Spero ci risentiremo presto;)
Un bacio,
gwuncan99

01/12/13, ore 12:03

Aaaawwwh che teneri *-* sono felicissima ^_^ e specialmente ti ringrazio per avermi citato!<3 non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia, che sia una long o una one-short o qualsiasi altra cosa :D ti confesso che sono felicissima del finale :) e specialmente per come il padre di duncan è stato sgridato dalla moglie, se lo meritava u.u... Va bhe, come sempre torno a studiare, ma sono sempre qui ad aspettare una tua storia ;) ciao!! A presto!

01/12/13, ore 08:44

Finale assolutamente sbalorditivo, non me lo aspettavo proprio che si sarebbero riconsigliatati a fine della finale. L'unica pecca è il fatto di non aver visto la faccia delusa di Courtney (ma l'avevi promessa uffa XD). comunque per il resto è stato tutto fantastico, volevo recensire l'ultimo capitolo per primo ma non si può avere tutto dalla vita. credo di aver finito: viva la coppia DxG GxB SxD e AxJ (prova ad indovinare qual'è l'ultima). alla tua prossima storia Bye-Bye

P.S. nella frase per i saluti "angolino dell'autrice malinconica" credo che tu volessi cancellare la parola "malinconica" ma ti sia sbagliata. Bye-Bye

01/12/13, ore 07:31

No!!!!! Non puoi dirmi che è finita!!!!!! :""( Mi mancherai un botto!!!! Il capitolo è fantastico (come sempre) e Duncan è così dolce!!!!! Tenerello lui!!!! XDXDXD Geoff il solito, sempre a rovinare i momenti migliori!!!!XDXD Però all' inizio mi è piaciuto quando a consolato Gwen. Allora quella zucca non è poi così vuota!!!! Gwen è imbarazzatissima, così fluffosa XDXD A Duncan all' inizio gli avrei spaccato la faccia, troppo indifferente!!! Però alla fine non ha saputo resistere!!!! XDXDXDXD Ok, non fare caso a me, sono andata!!!! Un bacio

01/12/13, ore 07:19

*si fa prestare mille fazzoletti*
*Piange a dirotto*
*si soffia il naso*
*butta via il fazzoletto mccicoso*
*prende un povero passante in testa con il fazzoletto moccicoso*
Nooooo è finita:(
Devo dirti che questa è stata una selle storie che mi ha "rapito" tantissimo :-)
Sarei onorata di leggere delle tue One-Shot :-)
Il finale è stata una cosa super emozionante e mi si contraeva lo stomaco (???)
Grazie mille per avermi citato :')
A presto ^^
Baci