*L'imperfetto cuore di diamante*
di Dalhia_Gwen

26/11/13, ore 11:28

Cara collegaaa <3
PERCHE'. PERCHE' VUOI SPEZZARMI IL CUORE AD OGNI COSTO?
Questi capitoli, per quanto siano bellissimi, mi fanno piangere sempre di più! çwç
E' impressionante quanto la madre di Gwen tenga al suo rapporto con Duncan. Ma dopotutto è normale: quel ragazzo le aveva ridato la vita, in un certo senso, l'aveva resa finalmente felice. E tutto questo non può finire solo per uno stupido equivoco (COURTNEY.)
Comunque, quella ragazza finge di non essere più interessata ma appena non vede più Duncan a scuola va in panico. Ditemi voi se questo non è amore! :3
Mah, spero solo che Dunchino (?) se ne accorga presto. Non deve mollare, assolutamente no.
Ma non può sfogarsi con l'alcol! Deve essere in forma per la gara! Deve essere in forma per GWEN!
AAAAHHHH, adesso sono in agitazione. Ti prego, aggiorna prestissimissimo!
Un bacione e un abbraccione virtuali,

Teen

20/11/13, ore 23:24

Allora, Dalhiuccia mia bella, (?)... Haloah! :'D (?)
Come puoi vedere recensisco DOPO MILLEMILA (?) anni. La cosa scoccia anche me, tranquilla. Il fatto é che il mio computer, ora come ora, é sempre nelle mani (sudice, aggiungo) di mio fratello che ci gioca dalla mattina fino alla sera, mentre parla con i suoi amici su Skype... In chiamata. C'é, devo sempre stara con il cellulare ed io non ci recensisco. Sorry, ma le recensioni mi vengono meglio (diciamo) se le scrivo al computer. So di essere strana, lo so. >.>
Muy bien (?), passiamo al capitolo. Diciamo... che mi sembra cortino per i tuoi standard... O forse é solo una mia impressione, ma poco importa. ;)
Mmmmmh...
*si accarezza il mento*
Mi sono spuntati tre brufoli! Fuuuu! Li detesto! (??)
No, ricomponiamoci. Che dire? Fortuna che c'è Margaret, sennò a quest'ora chi la smuoveva Gwen? C'é, oddio, forse era già 'smossa' ed io non me ne sono accorta (lol), ma fortuna che c'é Margaret a prescindere. XD
Senza dubbio la parte che mi è piaciuta di più é stata quella del discorso tra Duncan e Geoff. Lol
Intanto devo ancora capire perché, nella mia mente, immaginavo Duncan con un mattarello/mazza da baseball che se la picchiettava sulla mano, ma questa é una domanda in più... (?) XD
Povero ciccio! T_T E' distrutto. Amoro lui. (?) *^*Lo ri-consolo io, dai! :D
Sai, di Gwen non me ne importa più di molto. Punto numero uno, perché poteva riprenderselo, ma doveva fare la 'preziosa' (...) e poi, perché nella nuova stagione mi ha deluso così tanto che bho... E' calata la mia stima. Ma sempre fuorza (?) alla Gwencan! :D <3 <3 <3
*fungirleggia*
Non fraintendere: Gwen é ancora uno dei miei personaggi preferiti. Solo che nella quinta é, in termini Efp-eschi (?), OOC. Ecco. (Fuori dal carattere del personaggio. Ecco. T_T)
Bene, mi dileguo. L'ultimo pezzo, ripeto, é troppo forte. Sopratutto dopo aver letto i fatti avvenuti prima che sono davvero strazianti... e spezza-cuore. (?)
Che ho detto? Non lo so. Bene. XD
Ora mi dileguo. Che é melio (?)
[Cit.]
Ci risentiamo, Amora nutellosa. (?)
Lots of love.
-Nadynana

17/11/13, ore 22:01

Okay Dalhia, sei la mia rovina; stavo studiando matematica e nel frattempo sbirciavo facebook, a un certo punto guardo la tua paginetta e vedo che hai aggiornato, allora più veloce della luce faccio volare i libri in una galassia lontana (?) e mi metto a leggere la storiella.
Che dire?
Forse questo è uno dei capitoli più significativi perché Gwen, nonostante la testa di coccio che si ritrova (?) non riesce a non preoccuparsi di Duncan che era praticamente sparito *-----------------*
E sua mamma? PUAHAHAHAHAHAH! E' il top! :'D
Secondo me Margaret, Bridgette e Geoff progetteranno qualcosa per farli tornare insieme, non so perché ma ho questa impressione 'O'
Cushiolo (?) Duncan, mi fa tenerezza ma allo stesso tempo preoccupare, si vede che ama tanto Gwen <3
Scusa per la recensione schifosa ma sono si fretta, devo continuare a studiare quelli *indica i libri finiti far far away (?) (mi viene in mente Shrek lol)* TToTT
E stavolta non sono neanche in ritardo! *O*
Yeah! Mi sento realizzata :''3
Basta, ora DEVO studiare çwç
Ci risentiamo da qualche parte! ;)
Baci nutellosi e caramellosi dalla me (?) :*
Bye-bye! :D

17/11/13, ore 19:31

Ahahahahahahahah!! Allora, bello bello il capitolo, ma questo è sott' inteso. allora:
1) Margaret, TI-AMO. Avresti dovuto darle un ceffone, insomma, io avrei fatto così.
2) Bridgette, Pooovera cucciola, shei l'amica che tutti vorrebbero (tipo Angy <3)
3) Duncan, tesoro tesoro. TI AMERA' PER SEMPRE. stampatelo in testa.
4) Geoff, Eheheheheeheheh!! Sei un genio, è ASSOLUTAMENTE vero, che ne sai di più di donne.
5) Gwen, io sarei corsa a casa sua, incitando perdono in lacrime sotto il portone (l'ho quasi fatto, ma gli Skillet mi hanno salvata...C'è QUALCOSA CHE QUEL GRUPPO NON SAPPIA FARE?!
6) Angy, SEI LA MIGLIOREEEE!! Ma sì che te li meriti tutti questi complimenti! Sei meravigliosa!! :* <3<3<3

Fine, direi. UN ABBRACCIO STRATOSFERICO.
la tua fluffosa darkettona.
Gwen@cav

17/11/13, ore 16:18

Hey ciao! Allora... Il capitolo è bellissimo, di imprecisioni non mi sembra di averne viste, e spero che presto duncan e gwen si riconcilino e non vedo l'ora di sapere chi vincerà la gara! Per il resto niente di che :). Riguardo hai disegni sai gia cosa penso, specialmente di quello che hai pubblicato nuovo ;). Ora vado. Ciao!

17/11/13, ore 13:33

Quasi ho urlato di gioia alla vista del nuovo capitolo *-*
Mmmh...errori no, forse qualche verbo...ma io adoro il tuo modo di scrivere, descrivere le emozioni **
Duncan ha bevuto? D: Poverino...y.y Geoff il solito XD Ma ha ragione v.v
Oddio, la madre è stata severa D: Ma anche lei ha ragione! Spero abbia fatto aprire gli occhi a Gwen!
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento..sono curiosissima di vedere la loro riappacificazione....e la gara!
gwuncan99

17/11/13, ore 11:04

Shiau!
Allora, significativi errori no, però i verbi ti stanno antipatici, lo so ahahah! Ad ogni modo ci sono io a proteggere quei piccolini (?), e in ogni caso sei stata molto brava :)
Uno sviluppo lento ed estenuante, che obbliga a leggere il seguito, compliments! Veniamo alle note dolenti...
1. Nel discorso della madre c'è una ripetizione di "vita" se non mi sbaglio
2. "Sarebbe stata un giudice" stona! Meglio dire "fosse stata un giudice"
3. "Tre giorni consecutivi in cui non lo vide, non lo incontrò"... Allora, questa è ambigua perché penso che in quel contesto ci starebbe meglio "tre giorni consecutivi in cui non lo aveva incontrato, non lo aveva visto"... But I'm not sure...
4. "Si era ubriacato dopo che lei lasciò il luogo"... Ehm... Magari un "si era ubriacato dopo che lei aveva lasciato il luogo" è più giusto anche solo per la concordanza di tempi verbali...
5. "Anche se sarebbe venuta a sapere la verità"... Io direi "anche se fosse venuta a sapere la verità"
Ok, that's it! Tolgo il disturbo dicendo che comunque come hai detto tu, sono errori causati dalla fretta! Bye!
_Rainy_

17/11/13, ore 08:23

Vai così Geoff! XD Vederlo in un contesto così serio mi ha lasciato sorpreso, chi se lo aspettava che fosse così saggio, grande cow boy. Purtroppo neanche in questo capitolo hai accennato a Courtney, non fraintendere però non perchè mi sia simpatica, ma perchè vorrei vedere le sue "mosse" e poi vorrei sentire i suoi commenti riguardanti la festa: huhuhuhu chissà cos'ha pensato. Nel complesso questo capitolo era piuttosto tranquillo, forse perchè era più un capitolo di transito tra gli avvenimenti della festa e quelli futuri, ma non per questo era meno bello, anzi, sei riuscito a rispecchiare perfettamente lo stato d'animo dei personaggi tramite la descrizione del paesaggio (non so se ho reso chiaro il concetto). concludendo complimenti davvero. alla prossima Bye-Bye

P.S. ho recensito per primo WE ARE THE CHAMPIONS! XD
(Recensione modificata il 17/11/2013 - 08:24 am)

11/11/13, ore 20:21

Eccomi! Dopo mille anni, ma eccomi. Come già sai ci sono stati molti intoppi, più dopo aver letto il capitolo la voglia di recensire era andata a putt...//un barbapapa la investe// (?). Lol
Beh, allora... Niente, sono delusa. Pensavo che le cose si sarebbero risolte così, invece no. Non dovrei dirtelo, ma sei cattiva. ;)
Ecco. T_T Sai, la mia depressione era alle stelle. Già sono depressa di mio, poi ci si mette anche la gente...!
Così depressa che ogni volta che ascolto la canzone di Miley Cyrus ("Wrecking Ball") mi metto le mani nei capelli, perché mi fa ripensare a loro... T_T Quella canzone é molto bella, ma mi mette la depressione. Tanta.
Non ti dico le mie immaginazioni sulla DxG quando ascolto quella canzone. MI vengono in mente tutti i loro momenti dolci. Sono depressa.
Bene, ora, addio mondo. (?)
Mamma mia, non so che dirti...! Oltre al fatto che sono depressa. Lo so che non vuoi leggere queste recensioni così depressive, ma non ci posso fare nulla.
L'ultima frase:

"Ma era realmente così?"

Non so bene il motivo, ma mi ha buttato giù. Non chiedermi perché. So solo che dopo quella frase sono crollata. Mi era scesa una lacrima che ho subito asciugato, però: detesto piangere, anche se lo faccio per 1/4 della mia giornata... Se non 2/4. X'D
Ok, quindi, bho. Sono depressa. E due! Che ripetitiva che sono! Lol
Ti giuro su me stessa che quando ho letto questa frase e simili:

"Portò le mani tremanti sul viso, accorgendosi di aver commesso un terribile e enorme sbaglio."

Dico: "Oddio, ora si rimettono insieme! Si, che bello! Finalmente! Ho aspettato tantissimo questo momento! Alleluja!", ma no. Alla fine era tutta un'altra cosa.

"La conclusione? Era una persona orribile, e lui sarebbe stato meglio solo se lei sarebbe stata il più lontano possibile."

No! Non puoi, non potete farmi una cosa del genere! Ci sono rimasta malissimo. Ahm, ora devo andare. Ci risentiamo. :D
A presto, cara. ^U^ :*
-Nadynana

10/11/13, ore 16:52

*butta il 300 fazzoletto nel cestino* sto piangendo..sigh...storia fantastica!
Ti adoro bella <3 Mi fai emozionare come nessun altro/a <3
Starò qui a mangiucchiarmi le unghie per il nuovo capitolo ma ne varrà la pena <3 Ne sono certa <3

05/11/13, ore 23:04

Ciao Dalhia capitolo molto triste e pirtroppo credo di essere l ultima a recensiemre cavolo!Son sempre la prima:(ahahah vabbe aspetto il prox capitolo e stavolta un po piu in fretta XD
E ti prego nn voglioche finisca cosi presto mi piace tantissimo...vabbe bye da GxD4ever
ps:ehm anche se nn centra un fico secco con.la recensione volevo dirti che se magari vuoi chiacchemierare con questa pazza su what app il mio nome e marizza spirito(visitami anche su youtube)
e il mio numero e 3381180113

05/11/13, ore 00:59

Questo capitolo... mi ha sconvolta! Ma in senso positivo, ovvio *^*
Duncan è così dolcioso coccoloso pacioccoso (?)
Insomma, arriva persino a piangere davanti a tutta la scuola! E non è cosa da poco per un ragazzo popolare come lui!
Naturalmente, come al solito, la cura dei dettagli è qualcosa di meraviglioso, ti fa proprio immergere nella storia. I miei complimenti :3
Le canzoni che Duncan canta (per la cronaca, splendide, ottima scelta) spezzano il cuore, ma spiegano esattamente qual è la loro situazione.
E ora passiamo a Gwen.
All'inizio pensavo che si sarebbe sciolta, che sarebbe salita sul palco, si sarebbero dati un bel bacio e tutto sarebbe finito lì. E vissero per sempre felici e contenti, o qualcosa del genere.
E invece no! *tan-tan-taaaan colpo di scena!*
Gwen ha avuto persino una... crisi isterica? Come definirla? xD
Ma posso capirla: l'insicurezza, il rimpianto e tutto un mix di emozioni l'hanno fatta finalmente esplodere.
Anche se non trovo giusto che si sia comportata così con il povero Duncan, lui ha fatto del suo meglio! :c
Ehhh, collega, se non farai fare pace a quei due zuccherini ti troverò e ti torturerò! *risata malvagia*
Ehm. No. Scherzavo. <3
Comunque, sento che manca poco alla fine della storia... e non voglio!! ç_ç
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto spero! :3
Un bacione,
Teen

P.s. Fai i complimenti alla tua amica da parte mia, perché il disegno è davvero strepitoso! *^*

05/11/13, ore 00:48

Cara collegaaaaaaa <3
Oh, mi dispiace tanto di essere mancata per tutto questo tempo :c
Insomma, sono tornata e mi sono ritrovata ben DUE capitoli da leggere! Che bellezza!
Cominciamo da questo.
Beh, che dire, lo sai che io adoro la tua storia, ma se te lo dico ogni volta rischio di diventare ripetitiva. u.u
La cosa che mi piace di più in questo è la cura per i particolari: ogni singola azioni di Gwen, della madre, delle amiche e del resto dei personaggi sono spiegate nei minimi dettagli, fino al più piccolo particolare. E non sai quanto io lo apprezzi!
Per non parlare poi dei sentimenti. Tutte le emozioni dei protagonisti sono spiegate passo per passo, e ti fanno entrare bene nella storia.
Per il resto sono contenta che Gwen guadagni un po' di autostima, grazie al trucco e al vestito perfetti e alle sue inseparabili amiche :'3
E soprattutto sono contenta che non abbia reagito troppo male alla vista di Duncan! Spero che le cose si sistemino in fretta...
Un bacione, corro a recensire il prossimo capitolo! **

P.s. Anche io ho visto la nuova puntata di All Stars e... insomma, non lo trovo giusto. Quando mai Gwen si preoccupa di quello che gli altri pensano di lei? E Duncan avrebbe dovuto lottare di più per restare insieme alla sua amata! Qualcosa non mi quadra..

03/11/13, ore 09:03

*entra correndo come una deficiente*
scusa,scusa,scusa! D: Sono in ritardo per recensire :( ma va beh...eccomi qui!! :D
Questo capitolo mi ha fatto piangere :'( è tristissimo :( ti prego dimmi che ritorneranno insieme!
Aspetta, cosa?!?! La storia sta per finire! Oh no! D:
Ok sto ufficialmente delirando...ma sono depressa, che ti devo dire :(
Beh...ritorniamo al capitolo :) come sempre bel capitolo! Non vedo l'ora di sapere come continua :D
Spero che dopo questa bellissima storia, scriverai un'altra DxG! *-*
Ora è meglio che vada,
alla prossima,
Xoxo Kairi_Wolf ;)

03/11/13, ore 00:00

Perdonami per l'immenso ritardo fiorellina mia! D:
Allora comincio col dirti che questo capitolo è straordinariamente straordinario.
E' perfetto! *-*
E canzoni sono una più bella dell'altra e Duncan che canta ... awwwww! Mi sembra più puccioso di quanto già non è :''3
Toh! Finalmente qualcuno le ha dato una mazzata in testa e l'ha fatta ragionare! u.u
Sai, io ho SEMPRE adorato Gwenny ma adesso è proprio uscita di testa.
Si è presa qualcosa di pesante :''''''''''3
Hai visto la traduzione dell'ultimo episodio?
Ceh, sogna gli unicorni lol
Così la voglio anche nel cartone! Divorata dai sensi di colpa >:D
No, dai, le voglio bene :3
Certo che però poteva anche evitare di ridere del suo ragazzo.
Non sono ancora pronta a dire ex ... ex .. ex ... raga ... ARGH! çwç
Leggerla con le canzoni è il massimo, sembra di provare le loro stesse emozioni *----*
Ho finito, good job! <3 :D