*L'imperfetto cuore di diamante*
di Dalhia_Gwen

27/01/13, ore 21:35

waaaa hai gia messo anche il quartooo *0* li ho visti subito ho detto oddio oddio oddio *-* e mi sono fiondata (fin troppo letteralmente) a leggerli <3
beata Gwen che è un asso nella corsa, così di natura T^T io invece cado sempre come pera cotta °3° xD
inoltre mi piace molto come descrivi le cose, nei particolari :3 rendi bene la scena, come fosse un film *A* in effetti anche te sei un talento naturale <3 u3u
ahaha anche io come Gwen vado matta per la carbonara, è uno dei miei piatti preferiti *Q*  tra l'altro anche le crepe! ogni capitolo mi ci rispecchio in Gwen sempre di piu *^* è bello che abbia trovato finalmente una speranza :'3 e in qualcosa che le piace fare <3
poi quando sono arrivata infondo ed ho letto farà amicizia con qualcuno? ecco la mia testolina su un pensiero fisso di tipo.. 20 minuti (sai che coppietta intendo :Q___ <3)
quanto sei stata dolce a citarmi, non me l'aspettavo *^* <3 ahah quanto mi piacerebbe essere sorelle per davvero (*o* <3) xD saremmo tipo.. "le inseparabili sorelle" perchè io ti starei sempre appiccicata u3u <3 <3 xD e poi smettila di ringraziarmi, io non ho fatto niente di niente *A* anzi, devo chiederti scusa per non aver fatto in tempo a commentare lo scorso chappy T-T (maledetti compiti assatanati[?])  che è ugualemente meraviglioso! u_u certo che ti do tutto il mio supporto <3 anzi vorrei poter fare piu..
non ho nient'altro da dire, ogni volta che vedo qualcosa di tuo, che sia un disegno o un capitolo, rimango sempre basita, e quando vado a commentare non trovo mai le parole giuste *A* .. mi sembra sempre troppo poco >.< <3 (mi sento impotente °3° x'D)
mi raccomado, presto col prossimo capitolo, altrimenti morirò dalla curiosità >< (che fine drastica u.u xD)

je t'envoie un mer de bisous <3

27/01/13, ore 14:29

Ciao Dalhia! :D
Appena hai aggiorato mi sono auto-sembrata un robot che si era rotto perché farfugliavo cose tipo: "Aggioranamento! Aggiornamento!" :D LOL
Ora, il capitolo é carinissimo e immaginavo giá che Gwen avrebbe inconrato qalcuno si SPECIALE. Muahahahah. LOL
Mi dispiace ma finisco prima del previsto perché devo andare a mangiare e mi stanno dando urto perché mi stanno chiamando in continuazione! >.<
Ti ringrazio per la citazione. :D Me contenta di sapere che non ti sono d'inpiccio e che ti sono simpatica. *w*
Vado... D:
-Nadynana
(Recensione modificata il 27/01/2013 - 03:01 pm)

26/01/13, ore 17:28

Oddio mi hai citata! Non me l'aspettavo! XD
Ok, beh, grazie >///<
Veniamo al capitolo! L'inizio devo essere schietta, mi ha annoiato... e poi era scritto un po' così così... potevi fare meglio... Il resto del capitolo invece è sicuramente meglio! Mi è piaciuto! Forse però non la vedrei Gwen saltellare per la stanza, sei andata un po' fuori dal personaggio, dal suo carattere secondo me, comunque, visto che la storia è concentrata sul suo cambiamento non c'è problema, però è sempre Gwen, ricordalo! Ok, ho finito, la recensione è positiva, nonostante la mia prima affermazione :)
Al prossimo capitolo, ciao :3
Teal Eyes xx

25/01/13, ore 22:11

a costo di sembrarti ripetitivo, la storia è fantastica! non vedo l'ora di scoprire cosa capiterà a Gwen una volta iniziato il corso, immagino che incontrerà anche qualche personaggio del reality.
Mi toccherà aspettare
a presto Bye-Bye
P.s. mi sono accorto solo ora che mi hai mensionato alla fine del testo, thanks
(Recensione modificata il 26/01/2013 - 05:33 pm)

23/01/13, ore 17:15

Ciao! Ti recensisco tutto in un botto ;)
Allora, iniziamo. I capitoli non sono male e neanche tanto corti, ci sono persone che non hanno molto tempo per leggere qualcosa di lungo e qui si ritrovano perfettamente! Poi la forma non è brutta, forse c'è da lavorare, ma vedo che è la tua prima storia e anche la prima su TD... C'è un mio gusto personale e cioè il fatto che non mi piacciono molto le FF ambientate a scuola, ma questa è roba mia, con te non c'entra niente, ti avevo promesso di recensire ed infatti eccomi qui. Colgo l'occasione per ringraziarti ancora una volta per aver recensito la mia one shot ^.^
Un'altra cosa! Non ti devi preoccupare del tempo di aggiornamento, se qualcuno segue davvero la tua storia non esiterà ad aspettare paziente! :D
Bene, ho finito! Teal Eyes xx

20/01/13, ore 15:37

Ed ecco la passioneeee!!!! xD (vero??? O.o xD)
Comunque bellissimo capitolo! ^.^

19/01/13, ore 11:46

Ciao! Eccomi di nuovo qui a recensire! :D
Quando ho visto che hai aggiornato stavo per mettermi ad urlare!
Ti capisco sul fatto che non puoi aggiornare per via della scuola... Io stessa non aggiorno le mie storie per questo motivo... Ed anche per pigrizia... XD
Inio a parlare del capitolo con una domanda: Ma quando caspiterina arriva Duncan? Eh? No, ora me lo spieghi! XD Sto scherzando... Ma ti confesso che aspetto con ansia una sua apparizione...! Sono sicura che ci sará da divertirsi... Spero.
Ma comunque sono curiosa, troppo curiosa, di sapere come andrá a finire. Se avessero inventato una macchina del tempo la userei per avanzare nel tempo cosí da poter leggere subito il seguito.
Ma io che ho paura del professore di Educazione fisica (che mi ricorda il mio, forse anche troppo... -.-")
Ora scappo vado a mangiare... ;)
Ciao, ciao!
-Nadynana (che non vede l'ora di leggere il seguito... E vuole direun'ultima cosa: Viva la DxG)
:D

15/01/13, ore 15:06

Molto bella la.storia!!!! :D
Quella passione evudenziata in grassetto è Duncan veeero?? :''3
Beh, comunque povera Gwen.... heather è una gran Stronza!!!! Ti giuro l'avrei uccisa!!! Comunque, scrivi davvero bene :D
ci sentiamo al prossimo capitolo! Ciao!!!

13/01/13, ore 18:16

Dalhia_Gwen! Come promesso: eccomi qui!
Ma questo capitolo é bellissimo! Davvero, sono incantata dal tuo modo di scrivere, magnifico! *-*
E' fantastico! Poi Courtney ed Heather che ricoprono il ruolo delle pettegole... Assolutamente azzeccato! Heather ce la vedo, assolutamente! Courtney me la immaginavo come la sfigata, secchiona della classe, ma anche così mi sta bene! Ti confido che io, principalmente sono della DxC, ma la DxG non mi dispiace ed é la mia seconda coppia preferita (e credo che stia per diventare uno tra le prime)... Poi Courtney, per ora, la trovo un po' impicciona e... Beh... I modo con cui si comporta con duncan e con gwen dice tutto... -.-"
Fan della DxG: "Vieni dalla nostra parte, unisciti a noi... Lascia la DxC"
Io:"Lasciare la DxC non credo possa farlo, ma con il tempo chissà: magari la DxG sarà una tra le prime coppie che mi piacciono. E forse anche più apprezzata della DxC"
Fan della DxG:"Evvai!"
Io:"Simpatici questi ragazzi."
Fan della DxG:"Ma grazie."
Io:"Ma di niente." :)
Tornando a noi...
Il capitolo mi é piaciuto molto, ovvio e mi stavo quasi per mettere a piangere quando Heather ha detto a Gwern quelle cattiverie.
*picchia Heather*
Non vedo l'ora di leggere il seguito! :D
Oddio scrivi benissimo, il tuo modo di scrivere mi piace proprio! :D
Metto la storia tra le 'seguite' e la indico per le 'scelte'. Magnifica é dire poco!
Ora vado... Ho un sacco di storie da recensire, devo fare i compiti ed anche una doccia... Non ho neanche il tempo di respirare se si va avanti in questo modo... :)
Spero che aggiorni presto!
Un bacio.

13/01/13, ore 17:37

Ciao Dalhia_Gwen! Non ci conosciamo: sono Nadynana, piacere. :D
Alluuuuora, (?) girovagando sul fandom di Total Drama, ho trovato una DxG pronta, pronta da recensire. >:D
L'html l'hai usato, e credimi, é raro trovare una scrittice alle prime armi che lo ha utilizzato.
E' scritto molto bene: i verbi sono al tempo giusto, la punteggiatura é usata nel modo migliore possibile, non ci sono ripetizioni, è tutto chiaro e ben curato.
Oddio, potrei anche commuovermi! :')
Mi piacciono le storie in cui si descrive molto, e tu hai descritto un bel po', (anche bene, direi. :D)
Beh... Siccome sono ritardataria di natura e vedo che c'è anche un secondo capitolo, mi corico subito a leggere il seguito.
Sono indecisa se mettere la storia tra le 'seguite' o indicarla per le 'scelte'... Ora che leggerò il secondo capitolo, deciderò.
Beh... Ti saluto.

13/01/13, ore 17:29

waaaaa il nuovo capitoloo *-* incredibilmente tangile anche questo.. brava cherìe T^T <3 <3
certo bel tipo il padre di Gwen! lasciare la fidanzata DA SOLA proprio quando lei aveva piu bisogno di lui.. perchè poverino aveva paura. e doveva pure sposarla! che vigliacchio.. se mi capitasse tra le mani lo ridurrei un cola brodo! ò__ò
ahahah ci fosse qualcuno in classe mia si offrisse volontario alle interrogazioni! xD quando la prof chiede "ci sono volontari?" ...silenzio di tomba... non tutti insieme mi raccomando! xD se ci fosse gli sarei grata a vita altrochè T^T xD
oh sai mi è venuto in mente che una volta infatti anche tu hai fatto una fan art con un cavallo *_____* (ovviamente era stupenda u.u) <3
carine anche le sue compagne di scuole... mi ricordano quasi le mie. è proprio dura, Gwen *^* ma resistii T^T (quasi quasi avrei ridotto a brandelli anche loro ù_ù) oche cretine maniache di rosa e perfezione che non sono altro..

comunque bravissima come sempreee <3 ___ <3 non vedo l'ora passi questa settimana allora, conterò giorno per giorno sul calendario *__* (esagero? xD no no u.u)
t'embrasseee <3 <3

13/01/13, ore 14:36

Povera Gwen! non dare ascolto a quelle ragazze tu sei la migliore! comunque, anche questo capitolo è scritto molto bene, mi dispiace solo di non aver
capito ancora chi è il ragazzo in questione, quello del capitolo 1 intendo
vabbè Bye-Bye a presto

11/01/13, ore 08:32

Hi Dalhia come va? Io sto bene ed è quasi tutto passato; passando alla storia il prologo mi a molto incuriosito soprattutto la parte finale, spero che aggiornerai presto volgio scoprire chi è che scalfirà il cuore a Gwen
Bye-Bye

10/01/13, ore 16:08

oh mio dio *o* Dalhi è.. stupentastica! *______________* anche se a grandi linee me l'avevi già descritta, questo prologo mi piace tantissimo!
un cuore così duro e impenetrabile da poterlo paragonare a un diamante... è un idea che mi ha colpita tanto sai? c':

ed è piena di sentimento.. un pò capisco lo stato d'animo di Gwen e quanto sia difficile combattere, sentirsi diversi, soli. per questo non vedo l'ora che arrivi quel qualcuno che riuscirà a "scalfire" questo povero cuore ;'3 (ma chi sarà mai xD <3) waaaaa non vedo l'ora >U<
 è anche scritta benissimo! meno male mi avevi detto che non eri brava u.u e in effetti è vero. non sei brava, sei bravissima! ;*  si vede che ti sei impegnata e ci hai messo il cuore :3
bah non preoccuparti dell'HTML (se dopo un po sono riuscita a capirci qualcosa io, puo farcela chiunque xD)  poi te la cavi gia alla stra grande ;D
e non dimenticarti il prossimo capitolo ò____ò x3 <3 (o la tua prossima spettacolare fan art <3)

ahh e perdonami il ritardo stratosferico ><

*mette da parte i pomodori per cena, e le lancia fiori* blavishimaaaaaaaaa *^* <3 <3 <3
baci allo zucchero filato <3 dalla tua,

09/01/13, ore 18:47

Ciao Dalhia_Gwen,
come te la passi? Sono contenta che anche tu abbia iniziato a scrivere, e anche molto bene! :) Per quanto riguarda la storia è...Stupenda, Magnifica e Strabiliante! xD E' davvero molto ma molto bellae non vedo l'ora di leggere il prossimo! *.* Beh...questa storia si merita (ovviamente xD) bandierina VERDE e dritta dritta nelle seguite e preferite, e tra glia autori preferiti (sopratutto perchè se una DxG e io l'adoro, viva la DxG, scusa, ma sono pazza xD)! :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Alla prossima,
Kairi_Wolf <3 <3 <3 <3