*L'imperfetto cuore di diamante*
di Dalhia_Gwen

20/02/13, ore 17:56

Ciao Dalhia_Gwen,
come te la passi? Eccomi qui a recensire un altro bellssimo capitolo! ;) Questo capitolo è molto divertente, sopratutto Duncan che faceva il "pervertito"!
E poi Geoff...il terzo incomodo, poverino :( strano però... pensavo ci fosse Bridgette con lui...va beh xD Ora passiamo a Gwen: che bello, sono contenta che abbia sorriso per la prima volta (con qualcuno che non sia la madre), sopratutto con Duncan <3 Oh... che carini <3 Sono così pucciosi <3
Comunque sono proprio curiosa di vedere che figuracce fa Duncan per conquistare la sua amata Gwen! xD
Sono molto curiosa anzi, curiosissima...quindi aggiorna al pià presto :)
Ogni volta che vedrò il tuo nome sul sito mi dirò in mente: "aggiorna,aggiorna,aggiorna" xD hahahaha si, lo so, sono pazza! Si, lo sono sopratutto con la tua storia e con la mia amatissima DxG! <3 I love DxG <3 xD
Beh...ora ti lascio, ma ci sentiremo alla prossima ed emozionante capitolo di questa bellissima storia,
Kairi_Wolf xD xD

20/02/13, ore 15:30

Capitolo bellissimoooo!!!! Forse il più bello u.u :3 mi è piaciuto Duncan con i auoi modi maliziosissimi e geoff disperato che fa il terzp in comodo!!! XD
ahahahah non ho trovato errori di battitura e il capitolo si legge bene :D

20/02/13, ore 14:20

Hi Dalhia, grazie per le recensioni, comunque riguardo la tua storia mi sta intrigando sempre di più, non vedo l'ora di vedere come si svilupperà il loro rapporto e anche come si evolverà la situazione della gara.
non ricordo se lo hai detto, ma geoff è fidanzato con Bridgette?
Bye-Bye
(Recensione modificata il 20/02/2013 - 07:32 pm)

17/02/13, ore 11:58

Ragazza...SEI UN MITO!! Amo il tuo modo di scrivere, sopratutto perchè la storia di Gwen è simile alla mia...ma tralasciamo, stiamo arlando di te, non di me. Devo ammettere che quando ho letto che a Gwen piace disegnare e i cavalli...Non ho potuto resistere!!! Sono UGUALE!!! Sei un genio! (Sia a disegnare che a scrivere) e, tanto per rispondere alla tua recensione, mi sa che i tuoi desideri sulla mia Fan Fic saranno demoliti, ma ho già pronto l'antidoto, non ti preoccupare!! Nel frattemo ti saluto e...BRAVA ANCORA!!

09/02/13, ore 20:26

evviva! Gwen ha conosciuto Duncan, non vedevo l'ora, finalmente la trama comincia ad intrigarsi, non vedo l'ora di scoprire come si susseguiranno gli eventi, spero che aggiornerai presto ma tranquilla, mettici tutto il tempo che vuoi, sarò paziente
Bye-Bye

09/02/13, ore 19:35

L'ho letto tutto d'un fiato!!! :D AH! è arrivato il mio amore Duncan :33 ♥ non vedo l'ora di vederli insieme quei due *O*
poi che dooolce! Proprio un colpo di fulmine ='D non vedo l'ora che aggiorni cara u.u aspetto con ansia :D ♥ un abbraccio :)

05/02/13, ore 19:26

Eccomi qua! :D
Allora, iniziamo U.U
Per prima cosa un consiglio! Dovresti rileggere davvero attentamente ogni capitolo prima di considerarlo finito e pubblicarlo qui. Magari se non trovi errori (gli errori ci sono sempre, anche se davvero piccoli) chiedi ad una persona fidata e anche abbastanza critica, che sai potrebbe aiutarti nella correzione! E' solo un cosiglio, è ovvio. Poi, il fatto che è il capitolo più lungo finora può andare, anche perché hai fatto alcune digressioni non troppo pesanti secondo me e quindi senza il rischio di annoiarsi. La lunghezza non è nè troppa nè poca, direi che questa è la lunghezza giusta per un capitolo (parla la persona che scrive due righe a capitolo! XD). Ad ogni modo, io direi che ho finito, sì! Bandierina verde ^O^
Teal Eyes xx

02/02/13, ore 20:09

Molto bello!!!mi complimento con te Dalhia!!!è scritto molto bene e descritto Gwen alla perfezione!!!Continua così sei bravissima!!!

02/02/13, ore 14:06

capitolo stupendo, come hanno osato farle questo! come chiunque altro, immagino, non vedo l'ora di scoprire chi sarà la persona che cambierà la vita di Gwen Bye-Bye
p.s. non ho ben capito come è finita la faccenda della palestra a cui Gwen si è inscritta

01/02/13, ore 22:39

Eccomi qui! :D
Come hai fatto a leggermi nel pensiero?!? .-. XD Ti avrei proprio scritto la seguente domanda: 'Quando arriva la fatidica persona che cambierà la vita di Gwen?'
Dai, dai che sono ansiosa! Muahahahahahahah :3
Ok, é ufficiale: sono completamente andata! u.u XD
Ma come si permettono quelle oche di fare una cosa del genere?!? >.< "Ricoprire" una persona di vernice?!? Ma stanno bene quelle tre?!? .-.
Non so perché, ma... Sai io credo che possa nascere un qualcosa che renderà la rivalità tra quelle tre (in particolare mi riferisco a miss:"ho fatto la capogruppo in un campo estivo" [o quello che vuole lei]) ancora più forte...
Per esempio visto che già qi odiano abbastanza... Avevo pensato che (ora non so come apparirà 'noi sappiamo bene chi') 'Mr. D' (chiamiamolo così... Che é carino! :3) possa piacere ad entrambe e quindi la 'capogruppo in un campo estivo' potrebbe rendere la vita di Gwen ancora più impossibile... Ammesso il fatto che possa esserlo più di quanto già lo sia... Beh... Comuque la mia testolina contorta ha pensato che siccome 'Mr. D.' (Ok... E' troppo carino come soprannome! *w*) vuole tantotantotantotantotanto (?) bene a Gwennina (?) potrebbe difenderla in un modo alla 'Mr. D.'.... Ok: l'idea più schifosa che tu abbia mai sentito!
*si deprime*
Capitolo scritto molto bene e molto iwefhuiwerfhbue... Anche se triste... D:
Vabbe... Ehm... Io devo andare...
Ciao, ciao!
-Nadynana

01/02/13, ore 22:14

Bellissimo! Anche se triste!! >.< povera gweeen!!!! Odio courtney heather e sierra >_< maledette!!! Vabbe aspetto l'aggjornamento xD ciaaao :3

01/02/13, ore 22:13

wow *-* ho letto la tua storia, così, di getto!! è bellissima, davvero!! sai poi cosa mi piace del tuo stile di scrittura? le descrizioni! racconti ogni cosa in modo cosi vivido che anche il mio cane riesce a immaginare tutto ahahahaha continua, mi raccomando
baci
francy

01/02/13, ore 18:58

Bellissimo questo capitolo!!! :D non vedo l'ora che Gwen inizi a frequentare la palestra!!!! Hhahah comunque scritto molto bene e non ho notayo errori! :) e grazie per avermj citata alla fine =33 un abbraccio! :D

29/01/13, ore 14:54

Solo il primo capitolo è una bomba! Stupenda Dalhia, sul serio. Devo ammettere, però, che ho sempre amato la pioggia e che mi fa tristezza sentire delle persone che la offendono....(SCHEERZO!), La descrizione di Gwen è stupenda, aimè anch'io vengo trattata così...Asciociale! Phuà!
Sono contenta di proseguire!
Un bacio!

28/01/13, ore 14:22

mi è venuto in mente ora, per caso in palestra Gwen incontrerà Trent o Duncan? non vedo l'ora di vedere il tuo prossimo aggiornamento
p.s. sono clif (ho modificato temporaneamente il nickname)