*L'imperfetto cuore di diamante*
di Dalhia_Gwen

01/08/13, ore 23:34

Wuuuuuuuhuuuuuuu!!! BRAVA CARAAAA!! Sembra quasi sia stata tu a vincere la corsa, non Gwen!! Dobbiamo festeggiaree!! Champagne!! Ahahahahaha!! Scusami, sono leggermente euforica, burp, io ed Emily abbiamo aspettato così tanto questo capitolo che ci siamo date all'alcol! Io, Cloe, Zira, Emily, insomma, la tua cerchia di pazze è contentissima!! Evviva!! Ahah, e ho notato l'uso del "Dunchino"!! ;) Bravaaa!! *applaude saltando* E non ti preoccupare, le 100 recensioni te le sei proprio meritate!! Grandeee!! *Alza entrambi i pollici verso lo schermo*
Cloe: emma, che stai facendo? -.-
Io: ^^; Ehm...VIVA DALHIA-GWEN!!
ehehe, scusa i momenti euforici!! Abbracci carissimaaa!!
Ciso ciso!!

01/08/13, ore 22:22

Sto recensendo di nuovo per primo XD (no accidenti, di pochissimo). Gli sta proprio bene a Courtney, se fossi stato in Duncan ci sarei andato ancora più pesante: non mi sarei limitato alle minacce. Alla corsa puntavo tutto su Gwen fin dall'inizio, era chiaro che avrebbe vinto lei (volevamo veramente lasciare tutto nelle mani di Geoff e Duncan?) a proposito, dimmi una cosa, Duncan è arrivato secondo o terzo? Bye-Bye

P.S. 100 recensioni? beata te XD
(Recensione modificata il 01/08/2013 - 10:23 pm)

01/08/13, ore 22:09

Eccomi!!! Tu recensisci a me e io recensisco a te! E bravo Duncan! Suonale a Courtney!!! rissa!!! rissa!!! C'è è troppo tenero! Voglio anch'io che mi protegge dalle ochette che ho in classe! Aspetta, che ha fatto Gwen per conoscere Duncan? Ah, si! si è iscritta ad una palestra! ed ebbene farò anch'io così!!! Incontrerò un ragazzo sexi! Yuppie! Che la fortuna sia sempre a mio favore!!! (Frase copiata da Hunger games, c'è spesso su sky...) ci vediamo al prossimo capitolo!!!! ciaoooOoooooooooOooOoOoOoOoOoOo! (Se sei euforica tu che ne hai cento, non immagino quando accadrà a me di averne... Già, ho più di 10 recensioni, e sono come se avessi bevuto duemila sprite *sguardo fiero*) maty345

29/07/13, ore 03:24

Ma ciao, carissima! ^^
OhMyDeusZeus (?) ma loro shono l'ammolle (?), cavolini fritti in salamoia! Non chiedermi il senso dell'ultima frase perché non lo so nemmeno io. A quest'ora la mia mente é più pazza del solito... XD
Si, però tu così non me lo devi fare! Eh no, però! Ho avuto un mini-infarto a causa tua, oh. Ma ti sei fatta perdonare per il super finale dolsche (?).
Ho il diabete, sicuro! Ok, quella ci ha privato, ma ha fatto un buco nell'acqua. Yeah!
*posa vittoriosa*
Devo ammettere che temevo il peggio, ma si é risolto tutto. Sarà difficile/impossibile separarli, ma se lei vuole passarci la vita... che lo faccia. =)
Ora devo proprio andare che devo cercare di recensire ancora un'altra storia poi filo a letto che é tardi! O.o
A presto, mon amic. ♥
-Nadynana

25/07/13, ore 23:05

Courtney è gelosaaa, pappapperooo!
E anche Gwen, a quanto pare, solo che lei non ne ha motivo perché Duncan rimarrà sempre il suo piccolo ciccinio cippi cioppi coccoloso (?)
Ti giuro che non ho mai avuto tanta voglia di prendere a sediate in faccia Courtney >.<
L'ho odiata persino più del professore rompiscatole (quanto assomiglia alla mia prof di matematica *sospira sconsolata*)
Comunque, la mia scena preferita in assoluto è stata l'ultima, naturalmente: Duncan e Gwen che si sbaciucchiano sono così tenerelli *w*
E poi mi immagino la faccia di Courtney vedendoli, ehe.
Ma adesso sono in ansia per il prossimo capitolo, ti prego aggiorna prestissimo!
Hugs,
TeenSpirit

25/07/13, ore 11:45

Ciaoooo! Sono ritornata a vivere!!! Dopo una lunga vacanza (Se posso definirla tale) Senza internet sono venuta a recensire!!! Adoro questo capitolo, adoro il fatto che Duncan sia così innamorato di Gwen e odio la gelosia di Courtney. In poche parole, odio Courtney. Ma solo in parte, perchè voleva cambiare Duncan. Se non fosse tale, l'avrei definita un personaggio normale. Allora..... A si! Ti avviso che hai vinto! *Vinto cosa???* Il mio concorso del titolo più bello!!!! *E cosa ho vinto* Un viaggio per tre persone alle Hawaii! *Davvero?* Ehm, no, scherzavo. MA come premio di consolazione avrai 3 capitoli di fila di Gwuncan! Direi che come sistema ci può stare. Se non te gusta il premio avvisami! Congratulazioni! maty345

24/07/13, ore 23:10

COURTNEY, COURTNEY, COURTNEY, COURTNEY, COURTNEYYYYYYYYYYY! >:o
L' ho sempre odiata fin dalla prima stagione ma ora la odio ancora di più >:o
*Faccia incazzata nera e fumo che esce dalle orecchie*
COME TI SEI PERMESSA? MA LO VUOI CAPIRE CHE NON HAI PIU' NESSUNA SPERANZA CON DUNCAN?!?! LUI E' DI GWEN PUNTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*Esce a fare una passeggiata per calmarsi*
*Incontra (casualmente u.u) Courtney*
*Gli salta addosso e comincia a menarla più forte che può*
Io: Si, muori, muori, MUORI >:D
Muhahahahahahahahahahahahhaha
*Fine attimo di sclero*
Ok mi sono sfogata abbastanza O:D
Io sono un angioletto!
Coro: Seeeeeee, come no!
Ehm, ehm, andiamo avanti ^-^"
Un altro bellissimo capitolo, ormai non mi stupisci più sò già che ogni capitolo che farai sarà bellissimo <3
Gwen gelosona delle fan di Duncan è?!?!?!?
Ahahahahahahahahahaha
Ma qui Duncan è un tesoro *^* che belle parole che dice <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, soprattutto perchè credo che l'oca pazza (Courtney, grrrrrrr solo a sentire il nome mi innervosisco) abbia un altro piano per dividere Gwen e Duncan.
Secondo me non ce la farà mai, IL LORO AMORE E' TROPPO FORTE <3 (Waaaaaaaaa, adoro la DXG <3 <3 <3 *^*)
Ora che ho finito di commentare la storia ti dico solo di aggiornare perchè mi piace tantissimissimissimo
(Wow che recensione lunga O.o, mi stupisco di me stessa ^-^")
Vabbè ciau Dalhia <3

24/07/13, ore 21:22

Courtney, Courtney, COURTNEY!!! Brutta .... ARGH!!! Ti odio, ti odio TI ODIO!!! Devi sparire!! SPARIRE!!
Cloe: Buf, è partita di nuovo. *Fruga nella tasca* *tira fuori un biscotto senza levare lo sguardo dal fumetto*
Io: OH MIO DIO!!! UN BISCOTTO!!! *Ci salto addosso*
Burp burp, bhè, bravo Duncan, non avrei voluto sguinzagliare Zira, la Zira di Emily, non la mia, anche se...vabbè, lo trovo davvero stupendo!! Favoloso!!! Brava!! Come al solito. ;) E, promemoria per Gwen, fidati, il tuo principe non ti tradirà mai!!
A presto cucciola mia!!
Ciso!!

24/07/13, ore 20:29

Ooooowwhhhhh questa storia è sempre più bella *-* courtney non l'ho mai sopportata, è sempre stata una strega, quindi non sai quanto godo a vedere chr il suo piano è fallito muahahahah (mi sto lasciando un po' ttoppo trascinare dalla storia xD) gwen invece è sempre stata tra i miei preferiti come duncan e mi ha fatto un po' pena vederla triste, invece sono cntentissima di come duncan a risollevato la storia :D vai così ducky! Ahahahahahah

24/07/13, ore 20:29

*sbuca da un angolino* ti prego non mi uccidere so che non recensisco da 2 capitoli, perdonami *occhioni pucciosi da cane bastonato* avevo proprio bisogno di una DxG :3 Ahahaha Duncan ha tante ammiratrici e Gwen e gelosa che dolcee *w* Se Courtney prova a far mollare Duncan e Gwen le spacco quella faccina che si ritrova <3 Ma sospetto che non sia finita qui dico bene??!! Chissà cosa ti frulla in quella testolina, insomma ormai si è capito che sei una pazza psicolatica (dai ammettilo XD) prendilo come un complimento da una tua simile lol A presto (la prossima volta cercherò di farmi venire la voglia e recensire) xoxo MagicSummer

24/07/13, ore 19:14

il capitolo è più corto del solito: comunque non importa. Sapevo che Courtney avrebbe fatto una mossa del genere, quello che non mi aspettavo era che Gwen ci cascasse così facilmente: Dai Gwen! Duncan non ti farebbe mai una cosa del genere XD. Voglio vedere la faccia di Courtney appena scoprirà che il suo piano è fallito: speriamo che non ne abbia altri XD.

P.S, questa volta ho recensito ad una velocità sorprendente XD
Bye-Bye
(Recensione modificata il 24/07/2013 - 07:15 pm)

24/07/13, ore 15:52

Ahahahahhahahahah
Giuro che sono scoppiata dalle risate ad immaginare la faccia di Duncan quando ha visto Gwen "mezza nuda"
Credo che gli siano diventtati gli occhi a cuore <3.<3 ahahahahahahahahahah
La mamma di Gwen è troppo forte, potrebbe entrare a far parte dell FBI xD
Il capitolo è stra-bello <3
Aggiorna presto mi raccomando! <3

24/07/13, ore 15:48

Waaaaa *^*
Che bella la parte in cui Geoff dice “Ehi amico, la tua è una doppia vincita.”
E Duncan? Che tenero quando bacia Gwen anche se lei non voleva davanti a tutti
E Bridgette? In un certo senso anche io lo dicevo ... BACIO, BACIO, BACIO. *^*
In un certo senso mi preoccupa cosa potrebbe fare Courtney, MA CHISSENE FREGA!
L' importante è che Gwen e Duncan si sono baciati (ancora una volta) no?!?! *^*
Che dire? Questo capitolo è stupendo *^*
*Ancora altri applausi per la genialità della Grandissima Dalhia-Dea* *^*

23/07/13, ore 18:21

Scusa se non ho commentato i capitoli precedenti ma mi sono registrata oggi e ti volevo dire che sono la "valentina" della tua pagina di facebook.
La storia è stupenda e sinceramente non aspettavo altro che questo momento <3.
BAAAAACIO.
*Fine momento di pazzia tipo Izzy*
Continua così!!!
*applausi fragorosi per la grandissima artista e scrittrice Dalhia*

23/07/13, ore 13:04

Shiao Cara!!! Brup, ok, sto disegnando la parte fluff di me, è così carinosa!!! Shi Shi!! Questo capitolo è bello bello!!! Sopratutto la parte in cui, finalmente, si baciano!!! La madre è abbastanza insopportabile, invadente, a quell'età dovrebbe capire che lei è autonoma e indipendente, ma dopo tutto quello che ha passato è normale che la madre voglia scoprire la "medicina" di sua figlia. Spero proprio che Duncan la difenda come il suo principe azzurro!! Deve mantenere la promessa fatta alla madre, altrimenti ti ESIGO di far entrare un personaggio tipo me o Emily, anzi meglio, Zira, che gli faccia capire che deve mantenere la promessa fatta, perchè no, Emily è la migliore amica di Duncan infondo! Ahahahahah!! Tralascia i desideri di una pazza. Sono contentissima che tu abbia aggiornato e desiderosa di leggere il resto della storia!! Ci sentiamo presto amicissima miaa!!! Un abbraccio GRANDE!!