*L'imperfetto cuore di diamante*
di Dalhia_Gwen

11/09/13, ore 22:43

MACCIERTO CHE L'HO VISTO L'EPISODIO! TI PARE CHE UNA COME ME SAREBBE RIUSCITA A RESISTERE?!
Ahahahahahahah! Ciao bella :D
Il capitolo è stupendo *-*
Le emozioni di Gwen sono descritte benissimo ... povera ... T.T
E anche quelle di Duncan *^*
E' troppo dolce >.< e che belle parole che le ha scritto nel messaggio <3 <3
Hai proprio ragione. Hey! Potrebbero fare i tre moschettieri!
Leshawna: Athos
Dawn: Porthos
Bridgette: Aramis
Gwen: D'Artagnan
:'D sono pazza ...
"E adesso alza quelle chiappe più sode delle nostre e vieni con noi!” no, ma io adoro Lesha :') <3
Mi immagino come sarà bella Gwen alla festa (per mano delle mitiche) e lo sbavo di Duncan! AHAHAH!
Il messaggio con la foto è stupendo *O*
Comunque anche io inizio domani ... D:
Ci risentiamo! :)
Baci dalla tua amica matta come te per la DxG ... ovvero Valeeee! :'3 <3

11/09/13, ore 22:37

Anche per me domani inzia l inferno comunque anchio ho visto il 1 episodio a me e piaciuto un sacco quando Gwen ha rifiutato il bacio di Duncan buttandolo giu dalla scogliera ahahahahahah sai che ti dico domani a scuola mi riimmaginero questa scena cosi non ascolto le prof ahahahah continua così

11/09/13, ore 22:31

Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà alla festa XD. Ora che ci penso non ho ancora visto Courtney che tenta (secondo il suo piano) di far cadere Duncan ai suoi piedi. La madre di Gwen è stata fantastica in questo capitolo, lo è sempre ma questa volta si è superata XD. aspetto con ansia il prossimo aggiornamento Bye-Bye

P.S. ti prego, non scrivere spoiler su All stars, vorrei vedermelo su K2 :(
P.P.S. mio fratello ha scritto il capitolo nuovo di strawberry black
(Recensione modificata il 11/09/2013 - 10:32 pm)

05/09/13, ore 20:55

Wow la tua storia mi piace un sacco *-* Sono nuova su efp e la mia prima recensione la scrivo qui! ^_^ Un Duncan innamorato che piange mi ha comosso :'( Lo adoro! Povera Gwen :c Chissà che inventerai per farli rimettere insieme :3 Aspetto con ansia il prossimo capitolo XD Lo aspetto da una settimana e sto morendo dalla voglia di sapere che succederà..bravissima!! :DD

01/09/13, ore 21:40

Ma tu mi vuoi far morire!
Non puoi farmi cose del genere ... NON PUOI! D:
Già la odio quella gallina, ma così me la fai odiare ancora di più!
Poveri tesorucci *sigh!* *tira su con il naso* TT^TT
"“A-Amore io..non è come sembra..” tentò di dire lui spaesato, ma Gwen sobbalzò dal suo posto urlando ancora di più.
“ A-AMORE?! Ahahah Scordati di chiamarmi di nuovo così, brutto idiota! ‘Gwen ti posso assicurare, è acqua passata con lei.. fidati di me…blah blah blah’. Erano queste le parole che mi avevi detto, giusto? Visto che non sono rimbambita? Oh ma tu ci speravi, non è così? Così mi sarei dimenticata delle tue dolci frasi fatte e rifatte..oh sì. Chissà a quante LE HAI GIA’ DEDICATE! Quanto hai preso in giro, COME ME! Quante hai illuso per poi tornare CON QUELLA! Mi hai tradito! Io mi fidavo di te! I-io…Io ti avevo donato il mio cuore! E tu che fai?! L-Lo c-calpesti..così? Potevi restituirmelo…almeno…” la mora non aveva neanche la forza di parlare, consumata da quella visione che la distrusse completamente. Gli occhi del ragazzo cominciarono ad inumidirsi, mentre il suo cuore accellerò i battiti improvvisamente, tanta era la paura di perderla.
“G-Gwen hai frainteso…io..” lui le arrivò vicino, e tremolante tentò di accarezzarle il viso.
“Lasciami stronzo! Non toccarmi mai più! TI ODIO! T-Tra noi è finita!!” la gotica scattò con le lacrime oramai che scendevano senza fermarsi, per poi scappare via, lontano il più possibile dal ragazzo che ha amato più di sé stessa."
Giuro che leggendo questo pezzo mi sono messa a piangere T.T
L'unica cosa positiva di questo capitolo è che Duncan ha vinto la gara ... non sto dicendo che è brutto, ma è tristissimo!
Ma la mamma di Gwen? Duncan le aveva promesso di non farla soffrire, COME LA PRENDERA' ORA?!
Good job :'(
Kiau! #latuaamichetta <3 ;*

31/08/13, ore 21:10

la storia e molto bella soprattutto il capitolo 21 aspetto la 24 mi raccomando

31/08/13, ore 13:02

Rieccomi! :D
Questo capitolo é... é... é... Bellissimo e tristissimo nello stesso momento. Ti dico che ho sentito l'impulso di piangere, ma non l'ho fatto perché odio piangere, ma ho sentito il cuore frantumarsi.
Quante volte sarà successo? Credo che io possa sopravvivere agli infarti, a questo punto.
E' bellissimo! *^*
Non so cosa scriverti... E' bellissimo! La parte finale é straziante, ma bellissima... Che qualcuno mi uccidi... °_°

" “ A-AMORE?! Ahahah Scordati di chiamarmi di nuovo così, brutto idiota! ‘Gwen ti posso assicurare, è acqua passata con lei.. fidati di me…blah blah blah’. Erano queste le parole che mi avevi detto, giusto? Visto che non sono rimbambita? Oh ma tu ci speravi, non è così? Così mi sarei dimenticata delle tue dolci frasi fatte e rifatte..oh sì. Chissà a quante LE HAI GIA’ DEDICATE! Quanto hai preso in giro, COME ME! Quante hai illuso per poi tornare CON QUELLA! Mi hai tradito! Io mi fidavo di te! I-io…Io ti avevo donato il mio cuore! E tu che fai?! L-Lo c-calpesti..così? Potevi restituirmelo…almeno…” "

Oddio, ero tipo morta! Non so se sclerare per la bellezza o per la tristezza... '-'
E mi sembra di avere un Deja-vu... spero si capisco a cosa mi riferisco... Beh, riguardo la prima stagione della serie... Compatiscimi, non mi sono ancora liberata dalle grinfie della GxT. XD
Forse perché Trent lo amo troppo. *.* Beh, però devi sapere che amo la Gwencan, ricordalo! NON LO SCORDARE MAI, INTESE? INTESE?! INTESE?!? ◕‿◕
Non so se ucciderti o no... Mmmh, se in giudizio e quindi non fare mosse false. Scherzo, non ti ucciderei mai.
Tanto per renderti un'idea... proprio ora sto ascoltando "L'universo tranne noi" di Max Pezzali, tanto per dare il carico di cento chili in più. T_T
Mi sta venendo una tristezza infinita... Se non l'hai ancora ascoltata ti consiglio di farlo e ripensando a questa perla di capitolo. OddioByron (?), che tristezza! T.T
Meglio dileguarsi... Courtney me la pagherà! Oh, sì! Me la pagherà carissima!
*gira la testa come i gufi*
Ma come ha detto TeenSpiritWho_, la vita non é tutta rosa e fiori. Quindi, ci voleva, ok. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Buone vacanze, carissima. ;)
Ciaooooo.
-Nadynana

31/08/13, ore 11:59

Dalhiuccia mia! =D
Ma cchiao (?), we. ;)§
Scusami tanto per il TREMENDO E STRATOSFERICO ritardo, ma tu sapevi che ero in vacanza, giusto? GIUSTO? *^*
Beh, bando ai coccodrilli chiacchieroni... (?)
Il capitolo é decisamente stupendo! Mentre ero in vacanza non riuscivo a non pensare ai miei due amori di questo reality, sai? Sì, intendo proprio Gwen e Duncan, oui. *^*
Gwenca all the way! Gwencan regna! *^*
Ma come sono dolci! Altro che la Nutella! Loro sono dolci come le meringhe insieme alla Nutella, lo zucchero a velo, i pupazzetti di zucchero che si mettono sulle torte, il cioccolato a latte, il cioccolato bianco e i cereali Nesquik. (L'avrò scritto bene "Nesquik"? Beh, ci siamo capite, no? XD). *^*
Mi é piaciuta tantissimo la parte in cui Gwen scopre il gruppetto a fare le prove. Che dolce quando canta in playback. Mi sono sciolta. Ma quanto li amo?!? =Q___
Comunque, ho notato un pochettino di Dott, vero? Dawn e Scott stanno insieme, giusto? *w* Tu già sapevi che li adoro, dico bene? *w*
Ok, sto scatenando un panico assurdo! A tal punto che faccio fatica a a seguire i miei stessi pensieri... E questo mi sta spaventando... ._.
Quindi, riprendiamoci... con calma.
*respira*
Bene, sono pronta a cercare di fare un recensione, più o meno, "normale", per quanto possa essermi possibile...
Sto andando, decisamente, nel pallone e più di quanto non ci sia già di mio: questi due hanno la capacità di mandarmi il cervello (se possiamo dire che ho un cervello, ma ne dubito) in brodo di giuggiole.
Alejandro! C'é il mio adorato Al! Il mio adorato, meschino, caliente Alejandro! *w* "Hola chica." ;)
La scena in macchina é stata fantastica! Ahahahahahah, mi fanno morire dalle risate!
Questo é uno dei motivi per cui ho iniziato ad amarli nel vero senso della parola. Loro si capiscono, loro sono uguali, loro s'intendono anche con solo uno sguardo, loro sono loro! Gwen é capace di tenergli testa e fanno ridere in questi casi. Courtney é capace di sottomettere e assillare il povero Duncan... OddioByron, porello. °-°
Ok, Courtney deve seriamente smettere di fare la "falsa agente segreta" (?) e farsi un vita! Davvero, eh! Ma anche nello stesso reality! Ogni volta che appare deve assillare tutti la storia di Gwene Duncan! Insomma, Duncan ti ha lasciato... FATTENE UNA FOTTUTA RAGIONE, cavoli! °-°
"Vivi e lascia vivere", lo conoscerà questo detto?! E' successo quel che é successo, se ne farà una ragione? Anche Trent c'é rimasto un po', ma mica si sta accollando come lei! Ma che cavoli! >.< Che personaggio odioso!
Tagliatele la testa! -cit.
Ok, "sfogo time" non terminato, ma ci conteniamo. Una disgustosa vita non se la vuole fare? .-.
Non mi é mai piaciuta fin dall'inizio. Sai, dal principio io adoravo Gwen, poi dal tour, avevo iniziato a cambiare idea... dopo sono passata alla Duncney e ero diventata anti Gwen. Poi mi ha ri-iniziato a piacermi come personaggio (Gwen) e iniziavo a tollerare la Gwencan, come ti avevo detto nella prima recensione che ti ho fatto. Poi ci hai pensato tu a convertirmi definitivamente. E se devo essere sincera, sono contenta di questo! Sono contenta di essere una fan Gwencan, sono fiera, sì. *^*
Bene, mi dileguo a leggere l'altro capitolo.
Gwencan regna, ricordalo. LoL. ;)
Bye.
-Nadynana

29/08/13, ore 19:57

MA QUESTO CAPITOLO E' PROPRIO BELLO!
Il mio preferito in assoluto.
Io vado matta per ilitigi!
(basta vedere la mia storia, lol)
Ma cominciamo dall'inizio.
Il fatto che Ducky vinca la gara è fantastico, ma la parte più bella è sicuramente la descrizione del rapporto tra lui e il padre e di come lo fa sentire.
Io adoro le storie tragiche!
(Teen smettila, sembri sadica)
Si, purtroppo è così. *ride maleficamente*
Il fatto che persino pianga quando vede il padre dell'altro concorrente che appoggia il figlio, al contrario del proprio, lo rende così tenerino e coccoloso! Irresistibile.
Ma la fine. LA FINE.
La amo. <3
Cioè, è ovvio che mi dispiace tantissimissimo per loro due, ma so che si sistemerà tutto.
E poi, non può essere sempre tutto rose e fiori, che gusto ci sarebbe?
Quella stron... ehm, antipatica di Courtney gliela pagherà cara, ne sono certa.
Ti prego continua presto!
Un bacione,
TeenSpirit

28/08/13, ore 23:55

Figurati che io riesco a farne uno al mese XD
Oddio, se devo essere sincera ci sono PARECCHI errori grammaticali che dovresti rivedere, e vari verbi coniugati male o cambiamenti improvvisi di tempo.
è abbastanza snervante leggere con queste premesse, ma a parte questo la storia direi che non è male: si capisce come Gwen sia la "vittima" della situazione, e come Court sia antipatica (credo tu l'abbia resa più antipatica che nel reality se posso farti un appunto).
E si capisce anche come la sua vita sia stata dura ma, ripeto, dovresti rileggere bene la storia per poter cogliere certi erroracci spero causati dalla distrazione.
Tutto qui.

28/08/13, ore 23:49

Che dire?
Per una che si era iscritta da poco non era affatto male come inizio!
Io sono amante della DXG, quindi per me le storie long fatte bene sono un regalo di Natale, davvero!
E questa mi sembra davvero promettente!
Continuerò a leggere sicuramente, mi hai incuriosito con questo prologo, e molto! Voglio vedere come riuscirai a far innamorare questi due in una ventina di capitoli: o ci sei andata troppo veloce (come faccio sempre io XD) oppure l'hai fatto bene distribuendo momenti fluff con saggezza e al posto giusto.
Spero per la seconda.
Comunque, inizio che prende, ed è proprio a questo che servono i prologhi: a PRENDERE i lettori.

28/08/13, ore 15:56

Sono contenta che Duncan abbia vinta, ma io adesso rischio seriamente di uccidere courtney, quindi è meglio che scappi!
E spero per TE che tu li rimetta insieme, anche se su questo non ho dubbi, visto che sei DXG ^^
(menomale)
ok ti sarai gia annoiata a leggere le prime 5 parole!
ciao ciao!
rocker_love

28/08/13, ore 15:54

Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più efficace ma meno bastardo: ovviamente, sto parlando del piano di Courtney non del tuo capitolo XD. Quella brutta bastarda vorrebbe riconquistarlo? non si rende conto che la ucciderà appena le passerà davanti? Comunque il capitolo è fantastico (da far bestemmiare, ma fantastico) aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento. Bye-Bye

P.S. questa volta ve l'ho fatta a tutti XD
(Recensione modificata il 28/08/2013 - 03:55 pm)

20/08/13, ore 21:06

Mi gioco le mutande #Duncantime che Courtney vuole mettere i bastoni fra le ruote dei nostri piccioncini ma me ne gioco ben due paia (?) che non ce la farà, sono troppo uniti quei due x3 <3
Comunque non ci deve nemmeno provare perchè sennò se la vedra con me! (e anche con te xD)
Allora ieri è uscito il trailer su Total Drama All Star *^* e abbiamo già visto che stanno ancora insieme (anche se a Duncan arriva la sabbia in faccia)
Per chiunque non lo ha ancora visto: questo -----> http://www.youtube.com/watch?v=1voH5BO9-Ik e questo -----> http://www.youtube.com/watch?v=kck-eNZp4oE
Bye-Bye *manina*

20/08/13, ore 17:46

E' incredibile.
INCREDIBILE.
E poi, ogni capitolo che passa quei due sono più dolci! *si porta le mani al cuore con gli occhi che luccicano*
Non smetterò mai di amare Duncan per il suo essere un idiota e un romanticone allo stesso tempo :'3
Purtroppo capisco fin troppo bene la situazione di Gwen: anche i miei prof sembrano mettersi d'accordo per sommergerci di verifiche ç__ç
Ed ecco che arriviamo alla mia scena preferita, quella di Gwen che scopre il gruppo di Duncan a fare le prove. Tra l'altro adoro la canzone dei Three Days Grace! *^*
E la descrizione di Duncan che canta è... è... *sviene*
Comunque, gli altri componenti del gruppo sono troppo simpatici, è spero che metterai un po' di ScottxDawn in questa storia! c:
Courtney, come al solito, è insopportabile. è_è Ma che si faccia una vita sociale invece di spiare la gente!!
Mah, non la sopporto. (forse te ne eri già accorta, lol)

Ma cos... è il mio nome quello che vedo alla fine? *O*
Aww, collega, grazie a te! <3 <3 <3

Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo! :)
Un bacione,
TeenSpirit