*L'imperfetto cuore di diamante*
di Dalhia_Gwen

30/05/13, ore 14:44

mi hai mentito :( mi avevi detto che Duncan non era stato con Courtney; non tifo per nessuna delle due coppie, ma nella tua storia sono totalmente dalla parte di Gwen: adesso si vedrà cosa succederà alla partita, nel rapporto di Duncan e Gwen e nelle nazionali di corsa. Al prossimo aggiornamento (che spero sia presto)
Bye-Bye

16/05/13, ore 15:21

Finalmente inizia l'azione! tra poco ci saranno le competizioni che aspettavo da tempo: senza contare che forse nel prossimo capitolo la madre di Gwen incontrerà Duncan. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà, al prossimo aggiornamento.
P.S. ho aggiornato "la figlia die due destini"
Bye-Bye

12/05/13, ore 22:49

Dalhia! Mon amic!
Ok... oggi é il giorno del mio compleanno e tu mi hai fatto proprio un bel regalo!
Si, l'hai postato qualche giorno fa -infatti mi dispiace per recensire in ritardo-, ma proprio oggi lo sto leggendo e lo considero come un regalo. X'D
Lasciamo stare compleanni e vari... X'D
Amo questo capitolo! E così dolce! *w*
Ma te l'hanno mai detto che troppo zucchero fa ingrassare o fa venire il diabete?
No bene, eh! X'D
Quando ho letto questa frase:

" “Bene bene Gwen. Hai un ragazzo? Fantastico, mamma non vede l’ora di conoscerlo.” "

Ho pensato: "Grande la madre di Gwen é una di noi!" X'D
Si, sto mentalmente fuori. :)
Ho già detto che mi dispiace per il ritardo?
Comunque, mi sono letteralmente sciolata (dico sul serio) leggendo questa parte:

" “Beh, s’è fatto tardi, è meglio che io vada. Grazie ancora per il passaggio.” Disse lei visibilmente assonnata.
“Ma la smetti di ringraziarmi ogni volta? Lo faccio con piacere! No aspetta, devo dirti una cosa.” Le rispose il punk sorridente.
“Ho saputo la data della finale che dovrò giocare io e la mia squadra contro l’altra classe finalista: è questo sabato.”
Continuò lui contentissimo.
“S-sabato?” chiese di nuovo lei titubante. A quella domanda Duncan si incupì.
“Non mi dire che sei impegnata..” disse lui guardandola negli occhi, sperando con tutto se stesso di non vedere quella testolina affermare la sua frase.
“Oh n-no no..è solo che..beh..è presto.” Rispose lei frettolosamente, rendendosi conto di aver dato uno spavento al punk. In tutta risposta lui rise, per poi chiederle in modo malizioso e strafottente:
“Perché? Devi farti carina?” chiese accarezzandole il viso con l’indice di una mano. A quel contatto Gwen arrossì, per poi cercare di giustificarsi.
“Ehm no no! E’ solo che non me l’aspettavo..ma insomma tu pensi sempre male!” lo prese in giro lei mentre avvicinava una mano alla maniglia del portone.
“Ahahaha beh non ho chiesto nulla di male. E poi mi farebbe solo piacere vedere una bella ragazza. Ci rivediamo, a domani.” Concluse lui per poi farle l’occhiolino, salire sulla moto e tornare a casa.
La ragazza rimase immobile con la mano ancora sulla maniglia, pensando alle parole del punk. Come aveva fatto a capire che lei volesse apparire diversa, o meglio, più carina? Non si spiegava neanche il motivo di tale esigenza, sentiva che doveva ricambiare il ragazzo in qualche modo. Di sicuro non poteva indossare i suoi soliti top con un copri spalle, solita gonna e anfibi, e neanche le sue amabili felpe, con un paio di jeans e delle converse. Come sapeva pure che per Duncan quello sarebbe stato un giorno importante, che avrebbe portato lui e la sua squadra in alto, per questo decise di voler indossare qualcosa degno per quell’occasione.
Ma le era chiaro da giorni che quello era solo un pretesto per rendersi bella agli occhi del punk: al cuore non si comanda. "

Tanto per finire in bellezza, eh.
Scusa, per la recensione pessima, ma devo andare. Cado dal sonno. ;)
A presto. :)

10/05/13, ore 18:58

e bene, eccoci qui di nuovo a commentare! alla salute(?)
troppo puccio il fratello che non dice niente alla madre! e anche dunky(donuts? lascia stare, c'è una catena di fast food che si chiama dunkin donuts
il chappy è bello come al solito, mi sembra ieri che ho incominciato a leggere questa storia, e ora siamo(sei) al capitolo 13!
spero di risentirti presto,
craggy99

01/05/13, ore 15:38

mhhh ecco una fan DxG in procinto di ucciderti....u.u DOV'E' IL BACIOOOOOO???? XDD

fatti la scena mentale xD io che leggo e ogni frase mi appiccico sempre di più con la faccia contro il monitor, pronta a immaginarmeli a baciarsi e invece uno stupido tuono li interrompee ?!??!?! ;__; tragedia xDDD ahhahahahaha stavo per cadere giù dalla sedia hahahahha xD
a parte gli scherzi, bellissimo cpaitolo u.u io li preferisco di gran lunga lunghi xD ahhaha :'D

29/04/13, ore 22:15

Hola mon amic, Dalhia! ^^
(E da dove viene questo francese mischiato con lo spagnolo?!)
Si, sono in super ritardo... come sempre, d'altronde! D':
*piange*
Ok, vorrei fare una domanda:
Quando hai detto che dovremmo aspettare il "momento giusto", mi dovrei preoccupare seriamente? XD LOL
Non dare retta a questa povera pazza... ^^"
Dicevamo... Nulla perché devo passare ad altro...
Sono fuori: caso chiuso! ^u^ <--- (Che carina! ^u^)
Ok, quanto tiempo (oggi ho la:"spagnolo fobia"... E che cos'é? E io che ne so! ^u^) dovremmo aspetta per questo FATIDICO bacio? ^u^
Un eternità?! Bene, in questo caso...
Sarai uccisa prima del previsto...! ^u^
Scherzo! Come potrei ucciderti? Anche se lo volessi non ci riuscirei! A parte che non accadrà MAI il fatto che IO, IO, MA PROPRIO IO, voglia ucciderti, ma era tanto per rendere l'idea di quanto bene ti voglia questa malata mentale! *^* :3
Ora, quel fulmine -Dio solo sa quanto volevo essere il Dio Zeus e impedire che cascasse in terra- ma non poteva cascare, un pochettino, più tardi? No, eh! -.-" Che amarezza! ;) X'D
Mi sono messa a ridere quando é entrata in gioco la "moto-fidanzata". Puahahahahahahah. Ma come ti é venuta in mente un'idea così GENIALE? :'3
Mi é piaciuta da morire! Madonna che risate che mi sono fatta...!
Per non parlare della fantastica "mano posseduta" di Gwen. Ripeto: ma come ti vengono in mente certe idea, mon amic? Come?
Sono proprio curiosa di sapere come va a finire questa meraviglia di Fan Fiction! E' sempre più intrigante e merafantasticucciolosha (?)! *w*
Si, vabbhé... quello! X'D
Ora vado, domani c'è scuola...
*lancia maledizioni alla scuola*
"Bestemmie, bestemmie ovunque"
Cit. un post di facebook. ;)
Ok, vado, vado.
A presto, carissima! <3 *^*
*abbraccia forte Dalhia*
Bacioni. :*

28/04/13, ore 21:16

Ciaooo capitolo fantastico ^W^
si stavano per baciare quando quel fottutissimo fulmine ha rovinato tutto...pure il tempo ci si mette adesso!!! di la verità ti diverti a farci soffrire!!!! XD
ahahahah ovviamente la fidanzata di Duncan è una moto (tipico dei ragazzi LOL)
*sospira* perchè l'amore è così complicato?? sono tutti e due innamorati eppure nn sono ancora a sbaciucchiarsi :3
aggiorna presto mi raccomando
ciao
MagicSummer xoxo

27/04/13, ore 16:10

Ciao Dalhia_Gwen,
come te la passi? :) Eè da tanto che non ci sentivamo e adesso sei qui con un altro bellissimo capitolo! :D
*.* Che bello si stavano per BACIARE *.*
:( Purtroppo un fottutissimo fulmine ha rovinato l'atmosfera :(
Però devo dire che il capitolo è veramente, veramente, veramente ma veramente stupendo! :) Devo dirlo, sei una scrittrice fantastica! :D Devo farti i complimenti :) Mi piace molto perchè, in questo capitolo, mettono in chiaro i caratteri dei due innamorati, che alla fin fine sono uguali! xD
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, sperando che questa volta non ci siano ritardi xD
Alla prossima,
Kairi_Wolf <3

P.S.= W la DxG! <3 :D <3 :D

27/04/13, ore 13:50

La tua storia è bellissima!!! Io amo la coppia DXG e stai tranquilla, anzi se allunghi il brodo è sempre meglio, perchè uno è curioso e non vede l'ora che tu metta un nuovo capitolo!!! un bacio e se ti va leggi la mia storia!! :D

27/04/13, ore 10:59

oh be', ma tu sei una veggente! hai pubblicato il capitolo dove piove a dirotto proprio mentre a casa mia diluvia! magia e stregoneria!
passando alle cose serie, il capitolo e' stato deavvero bello, e se non si baciano ora si baceranno domani...
l'unica cosa che ho notato e' qualche errore di grammatica, anche con i verbi(l'ombrello che le regalo'-secondo me era meglio "l'ombrello che le aveva regalato"-)
per il resto va benissimo!
tua,
craggy99

09/04/13, ore 15:43

Eccomiiiii!!!! Bellissimo capitolo scritto benissimo! :D
Nkn vedo l'ora di leggere il seguito *--*

08/04/13, ore 18:39

Sccccccccccccccccchiaaaaaaaaaaaao! (?) :) ^^
Come vedi eccomi qui! Pronta a recensire questo fantastico cap. ^^ *-*
It's beautiful! Very, very beautiful! (La mia mania di dire sempre qualcosa in inglese... ^^")
Davvero! Mi é piaciuto! *-*
A proposito: mi dispiace di essere sempre in ritardo! u.u T^T
I'm so sad for this. (BASTA! O_O XD) Ma é più forte di me! o_o
Cooooooooooooomuqnue, quanto mi é piaciuta la parte in cui Gwen, dopo molta attesa, ha risposto a quella befana?!? (Alias: Courtney)
Ormai la sto odiando sempre di più! ._. Posso constatare che l'avvicinamento a Duncan le stia facendo molto bene, eh! X'D
Ma che scusa "magnifica" quella che ha inventato il nostro punk! C'é la scusa del gattino era troppo bella! Ma come ti/gli é venuta in mente? :D
Mi sono scompisciata dalle risate! Davvero! Infatti devo andare in bagno! ._.
Che cosa troppo figa! Questa scusa la amo, punto! *-* <3
La voglio usare in caso dovessi arrivare in ritardo. Ahahahahahahahahah la amo! *-* Anzi, la riporto perché mi é troppo piaciuta! X'D

" “Mi scuso prof, ma ho dovuto tornare indietro per soccorrere un gattino indifeso che stava precipitando da un tetto. Era ferito, tra l’altro, e se qualcuno non l’avrebbe preso in tempo sarebbe..beh sì, morto. Così, preoccupato, ho chiamato i vigili del fuoco che sono arrivati immediatamente, mostrandomi il cucciolo con una zampetta rotta. Ma non potevo lasciarlo in quello stato, che persona sarei stato? Allora l’ho accompagnato dal veterinario, ma guarda caso ho trovato anche la sua padrona lì, che lo stava cercando disperatamente, ma poi profondamente sollevata per averlo ritrovato. Così finalmente ho potuto salutare il gattino e correre a scuola, perché non potevo di certo perdermi la sua lezione, così interessante…” "

Ma quanto l'adoro?!? Complimenti! X'D
Ok, la sto facendo troppo lunga! ._.
Un'altra parte che mi é piaciuta molto, l'ho già detta, é la parte dell'interessante discussione verbale tra Gwen e quell'oca. *-*
Ahahahahahahah. Mi dovevi vedere davanti al computer a ridere come una scema. Mio fratello mi guardava così----> ._.
LOLOLOLOLOLOLOL Ora vorrei proprio vedere che succede!
*si fa dei film mentali in testa*
Ora, so che mi odierai, ma spero di non vedere Trent che interpreta la parte del "personaggio cattivo della situazione"; perché lo amo troppo e sono pronta a sacrificare la mia dignità ( se c'é mai stata...! ._.) se serve! u.u
No: non voglio stracciare i tuoi piani, spero solo di non vederlo in queste vesti... :)
Only this. ^_^ (E' più forte di me! T^T D:)
Anyway (T^T), la parte più bellidolcicosha (?) é stata quella in cui Duncan da un bacio, sulla guancia (solo?!? D:), a Gwen.
Ma quanto sono perfettissimamente (?) perfetti?!? *-* Troppissimamente troppo! (?) <3
Beh... Poi Gwen che si eclissa dal resto del mondo ci stava prorpio! Credo che siano troppo perfetti, assolutamente! *-*
*si prepara all'assalto delle Duncney*
Ho completamente lasciato la DxC, ne sono consapevole. u.u Le fan mi odieranno a morte! Sinceramente io sarei felice sia se Gwen decidesse per Duncan, sia che decidesse per Trent. Mi piacciono entrambe. ^^"
*si prepara anche all'assalto delle Gwencan*
Non puoi capire i film mentali che mi sto facendo! :o Courtney e le altre due metteranno i bastoni fra le ruote a loro due. NE SONO CONVINTISSIMA!

Basta parlare di loro tre che già mi sono stufata! Sopratutto di Cuortney... -.-"
Non ho visto errori ed é tutto perfettamente perfetto (?) e dolcicoso. :')
*me commossa*
Complimenti vivissimi!
*si asciuga una lacrimuccia e si soffia il naso*
Bene, ora vado perché ho parecchio da fare... T^T
Bye, a presto! :D
-Nadynana

P.s. Scusa per la recensione senza senso... Eh, eh... ^_^"

07/04/13, ore 17:13

ehiiii Dà! ma non sai che bellezza connettermi su efp (dopo chissà quanto tempo..) e trovare il nuovo chappy *A* da bava alla bocca!! >\\< bellishimoo! <3
mi dispiace non riuscire a commentare ogni tuo capitolo, comunque la mia opinione mica cambia *-* anzi forse sì.. in meglio sempre di piu >^< visto che non avevo altri compiti, ho pensato di farti un salutino! <3 poi questo capitolo non potevo non recensirlo ù_ù <3 Davvero cara, è splendido *--* non sai quanto mi sono emozionata (forse addirittura piu di Gwen °\\° xD) quando le ha dato quel tenero bacino sulla guancia >\\\\< oddioo dolcissimoo! <3 poi.. altre parti preferite?? ovviamente quando ha dato del clown a quella smorfiosa! ahahah *schiaccia un 5 a Gwen e a Dalhia* sai mi ricorda tanto un episodio delle medie.. xD praticamente c'era questa ragazza che aveva 2 occhi tutti viola e allora le ho fatto "oddio, ma che ti hanno picchiato..?" e invece si era messa solo matita e un quintale di ombretto, per non parlare del fondotinta & co... le mie solite figure di me... xD eheh.. ohh mi piace tanto anche la professoressa *u* cioè.. intendo il nome che le hai dato, mi piace un sacco! Codette.. adoro i nomi particolari :3 sai mi fa venire in mente la protagonista del mio film preferito di quando avevo 5 anni "l'incantesimo del lago" no aspetta.. mi sa si chiamava solo "Odette" °-°' xD ahaha vabbè poco importa.. :9 <3 ahaha non riesco a crederci che si sia bevuta la storia del gattino *v* bè in effetti era davvero commovente xD se l'avessi raccontata io la mia prof mi avrebbe creduto manco in punto di morte u.u xDD
bè basta annoiartiii >.< anzi ora vado a scriverti anche dall'altra parte eh.. u.u (sarebbe anche ora ù-ù) xD ah e aggiorna presto *-* ;D
by la tua F.N.U.P.E! (fan numero uno per l'eternita) <3 anche detta key x9
tanti kiss <3
(Recensione modificata il 07/04/2013 - 05:18 pm)

06/04/13, ore 18:40

ciaooooo!!!!
TATATATA sono felice di annunciarti che la tua storia è al primo posto tra le mie preferite CLAPCLAPCLAP....lo so sono un pò lenta ma non è stata una decisione facile LOL
heheheheh ben gli stà a quella cretina di courtney...peccato che la prof le abbia interrotte, Gwen l'avrebbe sicuramente battuta!!!
La parte che ho preferito è stata quando Duncan è entrato in classe e si è inventato la storiella del gattino in pericolo...è un grande!!!
alla prossima baci xoxo
MagicSummer

30/03/13, ore 09:44

Oh, cccccccccccccccciao Dalhia! :D
Si, si: sono viva; me no morta. ^^
LOL Anche io sono come Gwen, più cerco di mettere in ordine... peggio é! u.u
Una volta mia madre mi ha detto: "Nadia, aiutami con le pulizie: sistema la tua cameretta!", cosa che ho fatto, ma la situazione é peggiorata! T^T
Tanto che sembra averci rinunciato! Perché anche se inizierei ad odiare il disordine, lui non mi lascerà mai! Siamo anime gemelle! *-* XD
Ora che sono sdraiata sul letto (perché se andassi in salotto dovrei subirmi "Peppa Pig", dato che se lo vede mio fratello di tre anni, ed io non voglio! La odio quella... cosa, ma lasciamo stare...!), avendo un solo materasso in un letto matrimoniale (perché io devo stare larga in modo da muovermi bene! u.u) formato da due materassi per letti singolo, ma il secondo si é ammuffito (non chiedermi come! o.o), quindi dormo su un materasso e, avendo la rete per un letto matrimoniale (Genius...!) ho una parte scoperta, non usata... fino a poco tempo fa! Perché su questa parte scoperta c'é di tutto e di più! Come: pupazzi, vestiti, telefoni, zaini, libri, braccialetti, etc. E' l'inferno! Ma d'altronde io sono pigra e disordinata! Io vivo benissimo nel mio disordine, posso dire che non mi lamento! LOL
Si, sono strana... Naturalmente, non te ne fregava niente della mia situazione, ma volevo rendere l'idea. Torniamo a fare una recensione quantomeno "seria". o.ò
In questo capitolo siamo in vena di dolcezze, eh! E' stato tutto così isdjfhsdhfjsjbs: mi sono sciolta! :Q____ *-*
Beh... ammetto che ho avuto degli attacchi di ansia... questo si. ;)
Mentre Cicciopasticcio, alias Duncan (non trovi che sia un nomignolo carino?!? Si, ho l'abitudine di dare e cambiare sempre nomignoli. XD) faceva tutto quel discorso: "si fanno le partite" e bla bla bla, pero poi chiederle di fare il tifo per lui... In quel momento ho avuto ansia! Ci stava mettendo ore per arrivare al punto! XD
E ogni volta ripetevo: ansia, ansia, ansia, ansia, ansia, ansia; mentre andavo avanti e indietro come una matta! (Come se non lo fossi...!)
Ora mi sento in dovere di riportarti la mia parte preferita, perché mi é piaciuta troppissimamente troppo! (?)

" “Non devi temere per questo, anzi, non te ne dovrebbe neanche importare. Te lo chiedo per favore. I-io..io ho bisogno della tua presenza.” Confessò lui arrossendo leggermente, ma continuando sempre a tenerle lo sguardo che si stava facendo sempre più speranzoso. Stavolta Gwen rimase ancora più meravigliata, e la sua espressione chiedeva chiaramente il motivo di tale richiesta. Lui percepì subito questo, e senza pensarci due volte si preparò a rispondere.
“Perché..perchè senza di te non ce la farei. Sapere che tu possa essere seduta lì, tra la folla dei tifosi, e sperare che tu stia facendo il tifo per me, sarebbe davvero il massimo. Tu sei la mia forza, se non verrai ci sarebbe un’alta probabilità che sconfitta per noi..” disse lui, sottolineando l’ultima frase ed arricchendola di ironia, tentando di spaesare la ragazza, rendendosi conto ci esser stato fin troppo sincero con lei. A quelle parole Gwen si sentì mancare per un attimo. Aveva capito bene? Quel meraviglioso ragazzo le stava chiedendo di supportarlo durante la sfida? Non poteva crederci, le pareva assurdo, fin troppo. Rise alla sua battuta, rendendosi conto che probabilmente in realtà era solo un semplice modo per chiederle di partecipare all’evento, nulla di più. Non poteva essere che lei fosse la sua forza, eppure all’inizio del suo discorso sembrava talmente preso dalle emozioni, che quasi quasi stava per credergli. Ma poi l’ultima frase la spiazzò, facendola ritornare con i piedi per terra,con rimpianto, e dimostrandole ancora una volta che stava fantasticando su un qualcosa di troppo surreale. Il dubbio tuttavia rimaneva. Ma cosa tramava quel ragazzo? Ancora una volta non riusciva a capire a cosa Duncan volesse alludere.
“Beh..che ti posso dire..a quanto pare dipende tutto da me..” disse lei timidamente, avvertendo le sue gote accendersi sempre di più: quelle emozioni la facevano perdere il controllo di se stessa. Nel frattempo lui sorrideva soddisfatto, annuendo alle parole della gotica. “ Puoi dirlo forte dolcezza..senza di te non saprei come fare…vorresti che il tuo caro amico perdesse l’ultima partita per aggiudicarsi la vittoria?” chiese lui con un ghigno, mentre stringeva ancora le mani di lei. “ Ah ecco, quindi mi stai sfruttando..ho solamente un’importanza dal punto di vista della vittoria..” affermò lei facendo finta di essersi offesa. “Ahahahahah ma come siamo volubili. Io non affatto detto questo, tesoro mio..” così dicendo le accarezzò la guancia molto delicatamente, come se non volesse lasciare segni su quella pelle incredibilmente bianca. Lei rispose con un dolce sorriso, rimanendo immobile, non potendo riuscire a muovere un muscolo.
Ad un tratto lui ritornò serio, e le domandò “Allora, avrò l’onore di vederti anche tra la platea?”
Gwen, che fine a poco tempo prima aveva abbassato lo sguardo per l’imbarazzo, lo alzò nel momento in cui udì le parole penetranti di lui, che le scalfirono l’anima. “Certo che verrò, non potrei mai dirti di no..” le rispose lei con tutta sincerità, fin troppa. Lui invece, non appena udì la risposta affermativa della ragazza, provò una sensazione mai sentita prima d’ora. Un misto tra felicità ed euforia, che lo portava a fargli fare respiri profondi per trattenere la voglia di stringerla forte a sé. “Fantastico! Non te ne pentirai, te lo prometto. Anzi, farò in modo che tu possa assistere alla partita tra i posti in prima fila. Dirò a Mike di riservare un posto per te.” Disse eccitato il punk, per poi estrarre velocemente un biglietto.”Ecco qui. Questo è il biglietto che dovrai dare a Mike all’entrata del campo. Basta che gli dici il tuo nome e lui capirà.” "

Si: lo so che é mezzo testo, ma mi é piaciuto troppissimamente troppo! (?) Oh, come sono ripetitiva! '-'
Cioé é troppo puccicosinopuccicosonepuccià! (?)
Ah, io invento sempre parole come: "puccicosinopuccicosonepuccià", eh! Non spaventarti! XD
Ora, ti volevo segnalare un errore... carino, secondo me, seppur di battitura. XD Perché mi é piaciuto da morire! Si, lo che é strano, ma é così!
Nella frase:

"e chiuse gli occhi, eccitata all’idea della sorpresa che quel MISTERIOSI ragazzo le volesse fare, sorridendo."

"Misteriosi ragazzo" mi é piaciuto troppo! Ahahahahahahahah. Non ti sto dicendo nulla, capisco che sia un errore di battitura, ma mi é piaciuto da morire! Spero che tu non ti sia offesa, cara Dalhia. ^^ Sennò mi uccido! u.u :'(
Vado, prima che tu mi prende a scopettate (?) in testa. X'D
Ti ho lasciato una super recensione, la quale ci ho messo più tempo a scriverla che a leggere il tuo capitolo! E questo é impressionante! O.O
("Su che non hai tutto il tempo del mondo, ciccia!" nd. Geoff)
("Baaaaaaah! E tu che ci fai qui?!?" nd. Me)
("Ti costringo a lasciare in pace la povera autrice che tanto torturi!" nd. Geoff)
("Scusa, non ci posso fare nulla se mi piacciono le sue storie e sono qui a scrivere una recensione per lei!" md. Me)
("Si, le stai rovinando la salute mentale, poverina! Mi fa quasi pena nel fatto di doversi subire te! Quindi ora leva i tendaggi!" nd. Geoff)
Ok, ok: vado.
Ciao, ciao Dalhia! :D