*L'imperfetto cuore di diamante*
di Dalhia_Gwen

12/10/13, ore 14:38

*Arriva correndo come una deficiente*
Tu! Si, proprio te cercavo! Ti ho cercata da per tutto! Dove sei stata? Ho avuto paura che non tornassi più! D:
Sto uscendo di testa, soprattutto in questi giorni per colpa di quella m-maledetta puntata!! :( Quella maledtta puntanta che ha demolito i miei spensierati sogni!! :'( sono depressa! :(
È meglio che cambiamo discorso, prima che inizi a fare una polemica su quella FAMOSA (e maledettissima) puntata...
Sono molto contenta che tu sia tornata :) perchè sei tornata vero? :D
Duncan canterà per Gwen *-* ooooh che pucciosi! <3 Non vedo l'ora di scoprire cosa canterà, e se Gwen cadrà ai suoi piedi :) xD
Questo capitolo mi è piaciuto molto :D (come tutti gli altri del resto xD)
Non vedo l'ora di scoprire come continua :)
Alla prossima (spero non tanto prossima xD)
Xoxo Kairi_Wolf

P.S.= Per sempre DxG!!!! :D *-* <3

11/10/13, ore 20:45

Dalhia miaaaaaa! Oggi sono puntuale. ^U^
S', aspetta, no, cioé... SBAM! XD
No, non mi sono andata sbattere contro un muro, una casa, una tv super gigante, un mega assegno come quello della puntata 27 di "A tutto Reality L'Isola" o altro. Sono, semplicemente, andata in brodo di giuggiole. Come mi é sempre consono fare... ^^"
Ti giuro che stavo morendo dalla rabbia e dalla voglia di prendere a pugni una certa tizia del cartone che é chiamata "l'innominabile" o "la sorella di Voldemort", ovvero "colei che non può essere nominata". XD
No, davvero, quando ho letto i nomi "Courtney" e "Sierra", il mio unico commento é stato:"Mmmmmmmh, che pal**!" E pensavo al peggio, ti giuro: al PEGGIO! ...Ma fortunatamente con Gwen c'erano anche Bridgette e Leshawna, sennò lei sarebbe fuggita in preda a crisi depressive e addio DxG. Anche se dovremmo dirle addio definitivamente, a quanto pare. Spero che "tu sai chi" siano contenti.
#CercaDiNonSpoilerare(?)#
Ma, anch'io ho espresso la mia opinione al riguardo e non intendo ritirare di nuovo l'argomento...
Comunque, sì. Lol
Che poi La Lella (alias=colei che non può essere nominata) poco da trota se veste, neh? (Della parola "trota" io ne faccio un DIVERSISSIMO uso da quello usato dai comuni, mortali normali. Lol)
Se veniva alla festa nuda era uguale! °-° Mi ricorda una di classe mia che non sopporto. In meno di trenta giorni é stata con cinque ragazzi diversi! Oltretutto, flerta con tutti i ragazzi e se va a scuola in biancheria, per lo meno io, mi scandalizzo perché così é troppo vestita. °-°
Poi, Sierra, "la rompipalle due" se deve mette in mezzo. Sta fiodena! (Parola inventa che non significa nulla di buono). ^^"
Comunque, Dott FOREVAH! *^* Sai, molti DxC non shippano la Dott perché é troppo simile alla DxG e preferiscono la CxS.
*espressione schifata*
Ma come se fa? Maddai (?), pure io la shippavo prima che ERO (e dico "ERO") DxC. PorcaScarpettina! (?) Mi ci fanno incavolare! Ma che non lo vedono che sono fisicamente, nel modo di scrivere la loro "sigla" e in tutto INCOMPATIBILI?!?
Vabbè, Gwencan e Dott Forever and Ever! *^*
Intanto, mi volevo confrontare con te. Non so se ti capita, ma hai presente quando dicono:"Ancora co 'A tutto reality' stai?" oppure: "Ancora co 'sti cosi?". Ecco a me mi viene l'istinto omicida e vorrei rispondergli:"Sì, ti crea problemi? Ti verranno le malattie? La febbre? Cosa?". A mia cugina le ho risposto: "Aoh, lasciame in pace!" con il mio solito dialetto romano.
Mi rompono le pa***, PerL'AmorDiKing (?)! Ok, scusa, mi dovevo sfogare. Scusa ancora.
Beh, la cosa più importante/amorosa/coccolosa/ridacchiosa (?) nella storia é Duncan! Ahahahahahahah. XD
Mi stavo sbellicando dalle risate! Lui che rimane a bocca aperta, vedendo Gwen. AmoreCucciolo (?) lui! *.*
Poi quando parlano, io ero tipo: "Now Kiss!" Lol.
Ma quanto possono essere teneri! Io li amo, cavolacci! Li amo! Shono (?) l'amorre (?) eterno, stop! *w*
Ok, mi dileguo sennò mio fratello rompe le palle che vuole il computer. (Ma tu guarda se riesco a finire di scrivere quella storia che avevo iniziato a scrivere e che non ho ancora terminato! Porca...! Mò tirò giù tutto il calendario! >.<)
Ci sentiamo, maybe FB? ^^
Lots of love. *^*
-Nadynana

11/10/13, ore 20:09

Nel mezzo del cammin di nostra vita
mi ritrovai per una selva oscura
ché la diritta via era smarrita.
[...]
Ma poi andai su EFP e trovai Dalhia.
Ciao bella *-*
Si, non mi sono fatta sentire tra ieri e oggi ma la scuola impegna, e anche tanto! D:
Ceh, oggi avevo delle interrogazioni (a caso) di scienze (la circolazione *^*), geografia (tutto quello che abbiamo fatto dall'inizio dell'anno, cioè paralleli, meridiani, continenti, terremoti, tsunami ... °-°), epica ( i Promessi Sposi e Manzoni *ç*) e francese (>.< guarda caso sono uscita proprio qui ... ma ... HO PRESO 9! *balla la conga* *si accorge che sta recensendo* °////°) e poi la verifica di inglese. E' andata bene! :D (credo ...)
Dopo averti fatto un'accurata descrizione della scuola (e te ne sei stata pure a casa oggi! Che fortuna! >.<)
Noto con piacere che hai aggiornato! :D
Coscienza: se non aveva aggiornato non avresti letto la storia, genio ...
Che barba! >.>
Comunque mi è piaciuto moltissimo *^^^^*
Awwww Bridgette, Leshawna e Gwen sono troppo belle insieme! Perchè non ci sono tutte nella nuova stagione? çwç
Duncan che rimane ammaliato da Gwen mi ha fatto tenerezza :3
Che per dirla tutta avevo voglia di ammazzarlo nella 5^ puntata ..
E Dawn e Scott? Waaaaaaaa *^* il mio sogno di vederli appiccicati si è avverato! *www* DOTT, DOTT, DOOOOOOOOOTT *QQQQQQQQQQQQ* <3 <3
Ma Courtney deve sempre rovinare tutto.
<<“Oh Courtney, devo dire che il tuo ritorno con Duncan ha riempito il mio blog di messaggi, allargandolo ancora di più! Siete davvero la coppia perfetta!” esclamò veloce la tedesca, cercando di far capire tutta la frase alla gotica, che era posizionata proprio tra la porta e il corridoio. Come prevedette infatti, Gwen si fermò di colpo, avvertendo un’improvvisa fitta al cuore, non appena udì quelle parole.
“Sierra amica mia, lo so benissimo: noi due ci amiamo, è questo il punto.” Rispose tutta soddisfatta l’ispanica, lanciando un’occhiata complice all’amica, tornando poi a guardare Gwen, che si ritrovò ad avere le nocche delle mani bianche per il nervosismo.>>
Si, sto per compiere un duplice omicidio ...
Scusami ma adesso torno a studiare per la verifica di storia di lunedì çwç
Mi sta andando in pappa il cervello con tutte queste materie >.<
Au revoir! :D (shi, oggi mi sento molto francese :3)
Vale<3
(Recensione modificata il 11/10/2013 - 08:12 pm)

11/10/13, ore 18:01

Ma guarda chi ha postato un nuovo capitolo xD
La mia ultima recensione a questa ficcy ha avuto effetti contrastanti: da un lato è stata disastrosa, dall'altro ci ha fatto conoscere ^_^ Ma dobbiamo rimediare alla prima parte no?
Dunque...
Questa Gwen alla festa spacca! Molto OOC, vero, però mi piace molto come si pone con Duncan: così timida e insicura... Il look di Duncan non riesco ad immaginarmelo... Cioè: tu avrai una chiara immagine di lui, io no O.O Perchèèè >. Ti devo segnalare solo qualche errorino, però ti do bandiera verde lo stesso, don't worry xD
1. "Ornamentando"... Quando parli della "preparazione" per la festa di Gwen... Si dice "Ornando" o sbaglio xD?
2. Nella parte dove descrivi i vestiti di Courtney e Sierra, noto una discordanza di tempi verbali... Sarebbe meglio preferite un trapassato prossimo, quindi un "Aveva deciso..." ; "si accorse cosa aveva deciso di indossare... " ecc.
3. Infine un errore di battitura, di distrazione, sicuramente, perchè ad un certo punto dici "contata bellezza", quando la dark e il punk si incontrano, ma in realtà sarebbe corretto "cotanta" o sbaglio anche qui xD?
Ok, ho finito, shiau e sono ansiosa per il prossimo capitolo *-*
_Rainy_

11/10/13, ore 14:24

Grazie per aver messo a tutto reality efp nella tua pubblicità: sono sicuro che mi fratello apprezzerà XD. passiamo alla storia, però. Courtney è bastarda come sempre, ma in questo capitolo Sierra le fa concorrenza. Povera Gwen, spero vivamente che Duncan riesca a riconquistarla, Courtney deve pagarla cara (e anche le sue amichette). Spero che succeda nel prossimo capitolo. Aspetto con impazienza il tuo prossimo aggiornamento. In questo momento mi sto dedicando alla lavorazione della serie "Twilight-Silent Hill" mi farebbe piacere se ci dessi un occhiata, se hai tempo. Bye-Bye

P.S. Leshawna che sputa è grandiosa
P.P.S. Circa quanto manca alla fine della storia?

11/10/13, ore 14:00

Ommio dio che emozione continuare a leggere le tue storie *_*
Sono contentissima che tu abbia aggiornato!
E sono anche arrabbiata con Geoff mentre ha portato il mio Duncucciolo sul palco mentre stava chiaccherando con GoticGwen ^^
(non chiedermi da dove sono spuntati sti soprannomi perchè non saprei come risponderti xD)
Continua così!
Bacioni!
Rocker_love

11/10/13, ore 13:34

finaaaalmente *-*
Hai fatto un capolavoro!
Le descrizioni,  ciò che provano i personaggi..cioè mi fai immergere nella storia:3
Io nelle mie storie non aggiungo molti dettagli TwT non so esprimermi XD
Ma vabbè..ritorno alla tua..
bravissima!
Aggiorni presto vero? *^*
Perché sono curiosissima :3
E...siamo quasi alla fine vero? :/
Brava! Anch'io me ne frego del cartone:3
La DxG non morirà mai.
Ci sentiamo presto,
un bacio<3
gwuncan99

02/10/13, ore 17:24

Non ci posso credere D:
Ho letto il capitolo e dopo *conta sulle dita* circa due settimane mi accorgo di non averlo recensito!
Merito una punizione bella e buona T_T
Comunque...
Sei sempre fantastica, e questo capitolo mi è piaciuto un casino!!!!
Aggiorna presto!!!
Un bacione (per farmi perdonare te ne do 2 ^^)
rocker_love

29/09/13, ore 16:08

Ceh questa storia è perfettamente perfetta! Non ho trovato un signolo errore, è stesa benissimo, quando leggi senti le emozioni dei personaggi, ti vedi la scena passare davanti agli occhi è bellissimo *^* La descrizione dei luoghi e dei personaggi è perfetta, ho visto tutti gli abiti di Gwen e di Duncan mentre li descrivevi! Tra l'altro la fanfiction tratta della mia coppia preferita perciò la amo ancora di più! Cosa devo dire ancora? Mi pare di aver già elogiato la tua storia comunque anche io ho visto la prima puntata la trovo ahbkVHBGABGVfnj comunque se non si era capito sono Astrid <3 Aspetto con impazienza il prossimo capitolo <3

21/09/13, ore 21:26

Scusami molto se dal mio ultimo commento sono passati cose come...
Secoli, credo.
Perdonami.
Allora...
C'è qualche errore nei verbi però molto meno dei precedenti capitoli, e quindi direi che va molto meglio.
Poi certo, andando avanti si migliora, e tu sei DECISAMENTE migliorata dallo scorso capitolo.
E....
Che dire?
Mi è piaciuto, pure se, come già detto, magari dovresti rivedertela quando la finirai.
Curiosa di sapere come entrerà in scena D :)

16/09/13, ore 19:29

Ciao, Dalhia! *^*
Scusami del ritardo, ma... LA SCUOLA! T_T
Che ho iniziato proprio quando hai postato questo capitolo che non so come descrivere... In senso positivo, intendo. ^^
Allora, io cado in istericità! (?) {Buhuhuhuh, non so che ho detto! T_T}
Tipo che...
Dawn: "Non si inizia una frase con la parola 'tipo', capito?"
Nadynana: "Uuuuuuuh. Hai fatto la rima" :D
Dawn: " Non cambiare discorso. Ti consiglio di darmi retta: non vedi la mia aura?"
Nadynana: "Ehm... No, sinceramente... NO!" ._.
Dawn; "Uff...!" *se ne va*
Ma le non era una ragazza calma? ._.
*indica la direzione in cui é andata via*
Dicevo... Tipo che quando ho letto la battuta di "entrata" (possiamo dire così, no?) di Dawn sono scoppiata a ridere. Sembravo un bradipo che cerca di accoppiarsi in modo disperato. (?) Paragone del cavolo. ._.
Sembravo un Leone Marino in preda ad una crisi ormonale... No, neanche questa va bene.
Insomma sembravo... ME. Credo che questo sia più... appropriato come aggettivo, sì. u.u
E... OhMannaggiaByronLove (?), tu vuoi farmi morire annegata nelle lacrime?! Che ragazza cattiva che sei, oh! TafferoTaffero (?) cattiva! T-t-t-t-tu sei perfida!
Come puoi far soffrire così Gwen, Duncan e me?!?!?!?!? TattivaTattiva (?) u.u
Scherzo, ma... Oddio, i messaggi mi hanno lacerato il mio piccolo cuoricino. E la scena di quella coppia? Per non parlare della scena di Duncan che si addormenta col cellulare in mano, dove prima guardava le foto con Gwen. E allora... GIÙ FIUMI DI LACRIME! Ho versato cascate! I miei amori!
Mentre leggevo il dialogo con le ragazze miei pensieri erano: "Gwen... Duncan...Courtney... Festa... FINE!"
#PoiSonoCadutaInDepressione#
E che ci vogliamo fare? L'arpia mi fa cadere in depressione! T_T
Credo di dover andare.
Ci sentiamo, spero che tu aggiorni presto. Andrò a spulciare la tua Galleria di DeviantArt così mi ti rubo qualche immagine. Le amo tanto. *^*
Sai che ho messo la tua ultima FanArt come immagine di sblocco. Sì, ogni volta che devo sbloccare lo schermo tutti vedono quella meraviglia e ne vado fiera! U.U
Ti faccio anche pubblicità. è.é LoL
Ci sentiamo, allora. ^^
-Nadynana

P.s. Io non ho visto la puntata. Ti prego dimmi che é qualcosa di stupendo. Perché mi devi avvertire già da adesso. Sai cosa penso in merito: se si lasciano, i creatori, dovranno inventarsi delle buone... Ma che dico?!? ECCELLENTI scuse/motivazioni! Altrimenti non vedranno più la luce del sole! Muhahahahahah.
Sai che io penso che la Gwencan sia la coppia migliore del reality sotto TUTTI i punti di vista, no? Pucci loro. *w* :3

15/09/13, ore 13:56

Buonsalve, cara collega! <3
Come poteva mancare la mia recensione?
Allora, un capitoletto proprio bellissimetto (?)
Gwen che sclera contro la coppietta che sta a limonarsi sul marciapiede... è molto nel suo stile! lol
Mi dispiace tanto che debba litigare con sua madre, ma posso capire che in un momento difficile come quello lei voglia stare da sola... considerando poi che sua madre sta dalla parte di Duncan, che in quel momento a Gwen deve sembrare veramente la persona peggiore del mondo. :c
Ma naturalmente non può fare a meno di amarlo.
Vero? VERO? *risata isterica*
Certo che si. Certamente. (ommioddiofallitornareinsiemeiostodiventandopazza)
Comunque, tornando alla storia.
La parte che preferisco è quando le ragazze vanno a trovarla a casa. Naturalmente è tutto un piani della diabolica (ma cos...?) Bridgette!
Però quelle tre pazze insieme mi fanno morire dal ridere.
Sono sicura che tutto andrà per il meglio. (anche perché, se non sarà così, ti troverò e ti torturerò *seconda risata isterica*)
Cambiando argomento... anche io ho visto la nuova puntata di All Stars! E' davvero bella, sarà una stagione fantastica! Però il comportamento di Gwen nei confronti di Duncan non mi piace... speriamo che non rovinino tutto!
Buon inizio di scuola, io la comincio domani! D:
A proposito... *modalità collega stalker: on* che scuola fai? :3
A presto, un abbraccione!
Teen

12/09/13, ore 18:52

Macciao cara :D
bentornata nel mondo di EFP xD ahahaha si sono pazza xD
Che bello hai aggiornato, sono così contenta :)
Povera Gwen, soffre molto per aver rotto con l'unico ragazzo che la capiva veramente :( Ma spero che questo soffrire molto non duri molto, spero che faccino pace al più presto :D
E Duncan ha un piano in mente per riconquistare la sua amata Gwen, oooooh che romantico <3 Kiss <3 Love <3 (ahahah I'm crazy xD)
Comunque, come sempre, ottimo capitolo :) non vedo l'ora di sapere come continua :D
Really? Hai visto la prima puntata di A Tutto Reality: All Stars (anche se in inglese)??? :D Dove l'hai trovata?? :)
Comunque non sono ancora pronta psicologicamente a guardare la nuova stagione e sai perchè? Perchè ho paura. Già ho paura. Io ho paura. E sai di che cosa?
Ho paura che possa succedere qualcosa alla DxG come per esempio l-lasci...non riesco nemmeno a dirlo quella parola. Quella bruttissima paura.
Quindi aspetterò che in america finisca e se la DxG è ancora intatta lo guarderò quando uscirà in Italia e se invece...si beh hai capito...non lo guarderò...
Cavoletti, se non ci fosse più la DxG io andrei in depressione...non scherzo andrò veramente in depressione...i miei amori... :( :(
Cavoletti di Bruxelles, mi sono messa a parlare di me senza che lo sapessi è meglio che vada xD
Aspetto con ansia il prossimo e bellissimo (come sempre :D) capitolo,
alla prossima,
Xoxo Kairi_Wolf *-*

12/09/13, ore 17:01

Ciau ciau ciau...
Allora, ti recensisco brevemente la storia xD
Dunque, ok, tragedia, va bene, ma secondo me l'hai tirata troppo per le lunghe O.O Quanti capitoli vuoi fare? Una trentina? Cioè, secondo me sta diventando una "long" troppo "long" xD
Basta xD
E' molto bella e questo colpo di scena della crudeltà di Courtney è da wow, ma basta xD La storia si è capita.... Sappiamo che finirà tutto bene, sappiamo che Gwen vincerà la gara ecc. Quindi facciamola finita xD
Non dico che non meriti di essere una "long", ma non ti pare lo sia già abbastanza xD?
Quiiiindi, suggerisco di concludere con la festa e la gara, poi frase poetica conclusiva, e arrivederci alla prossima storia, che ne dici *-*?

12/09/13, ore 15:01

Aaaaaaaaaww iil capitolo nuuuovo *-*-* shiiu stupendo come sempre...povera Gwen...e ahahahah Leshawna :') La madre spacca xD ahahahahha :3 Shii l ho visto il 1° episodio...vediti il promo del 2 ..Gwen sembra attratta da Al...noo vi prego autori nooo uffa non avrebbe senso...immi cosa ne pensi tu perche mi serve qualcuno che mi consola D: pero..hai visto come si è preoccupato Duncan quando Gwen era quasi stata attaccata dagli squali? *-* ... Oddio chiudiamo questo discorso che sto diventando mattaT.T Allora...spero che aggiornerai presto..non so se riuscirò ad aspettare cosi tanto D: Continua osi e buona fortuna a scuola ^_^ Ciauuu