*L'imperfetto cuore di diamante*
di Dalhia_Gwen

19/08/13, ore 20:04

Sorvoliamo sulla posizione di risposta :(. Courtney mi sta... stufando (diciamo così) Aspetto con impazienza il tuo prossimo aggiornamento, anche perché voglio vedere cosa intende fare l'ispanica. La risposta che ha dato Gwen a Scott è stata grande: spero per lui che Dawn in questa tua storia sia OOC XD. ciao alla prossima, Bye-Bye

19/08/13, ore 19:57

ciao ciao,
volevo iniziare nel dirti che.... ADORO QUESTO CAPITOLO, ADORO QUESTA STORIA, ADORO LA CANZONE CHE CANTA DUNCAN E SOPRATTUTTO IL MODO IN CUI SCRIVI!!!! Bene, ora che mi sono sfogata (?) volevo farti altri mille complimenti perchè sto seguendo la storia con il fiato sospeso ogni volta che aggiungi un nuovo capitolo (cosa che non succede quasi mai) :))). adoro Duncan e Gwen, sono cosi pucciosi!!! awww!!
aspetto con ansia il prossimo capitolo.
tanti baci,
piccola killer :)

19/08/13, ore 18:06

bellissimo episodio, e poi devo essere sincera, alle rime righe quando ho letto "nutella" ho iniziato a sbavare XD
poi volevo anche dirti che l'idea che Duncan viene scoperto da Gwen mi ha elettrizzata, visto che era una sorpresa,
io fossi stata Duncan l'avrei mandata via XD
comunque
bravissima come sempre!
anche io ho agiornato la mia storia ^^
a presto
rocker_love

19/08/13, ore 18:03

Che teneriiii! *-* Adoro troppo questa coppia, più di quella del reality xD. Comunque prima quella strega di Courtney se ne va, prima io sarò felice (ehehe indovinate chi sono i miei due preferiti e chi è la ragazza che odio dall'inizio di a tutto reality l'isola fino ad a tutto reality il tour?!?! XD)... Va bhe, bando alla ciance, continua cosi ;) spero di vedere presto il prossimo capitolo :D ciaoo!!

18/08/13, ore 22:26

ciao! devo dire che la storia la adoro, mi fa letteralmente impazzire (sono una grande fan dxg) non vedo l'ora di leggere il seguito ^^
oltretutto ora che mi sono iscritta su efp sono contentissima di pote lasciare ricordini nelle serie, cosa che desideravo fare da secoli ^^
a presto
rocker_love

16/08/13, ore 02:56

Dalhia! *.*
La grandissima (...) Nadynana é al tuo cospetto. (Traduzione: "finalmente sono qui")
Oddio! Tu non puoi capire gli scleri che mi ha causato questo capitolo.
Le risate che mi sono fatta! OddioGesùGiovanni (?) ROTOLOOOOOOOOOOO dalle risate. ;)
Il pezzo più bello é la conversazione con Margaret. Stavo letteralmente per morire! Se ci ripenso posso ridere anche adesso. Ma mi dovevi vedere...! Sembravo pazza! ... Ehm... ^^"
*si schiarisce la voce*
Ok, tu sai benissimo che, fino a due ore fa... circa, era Ferragosto e quasi tutte le famiglie vanno dai parenti o cenano fuori. Ecco, io sono andata a mangiare fuori con i miei zii (e, ovviente, genitori e fratelli). Al prazo credo di aver cantato centomilioni di volte quella canzone, che ormai sono arrivata ad pdiare, sentendola centomila volte alla radio, già... meno volte di quante io l'abbia cantata). Quella canzone quando mi entra in testa ce ne vuole di tempo per dimenticarmela... Sono stata tutto il pomeriggio a qguardarla, fino a quando non abbiamo visto Harry Potter e il Principe Mezzosangue (*.*) con tanto di Crepes, preparate da mia cugina e me. Ok, il mio contributo era lo spalmaggio (?) della Nutella, ma é un contibuto. u.u Ti immagini una Crepes senza Nutella o altro? No, perciò...
Comunque, tutto questo per dire che me l'ero tolta dalla testa, ma poi leggendo il titolo nel testo, mi é rivenuta in mente e (scleri a parte) ho iniziato a cantichiare il ritornello a destra e a manca, mentre cercavo i miei occhiali senza lenti, perché con l'iPhone di mio fratello non si legge 'na ceppa! (Il mio lato romano che ritorna ogni tanto a far sapere che ancora esiste... XD)
Oltretutto sono gli occhialetti 3D del cinema, ma... ok, no?
E questa é parte dello sclero...
L'altra parte riguarda i nostri due protagonisti! 'Dho, li amo, cavolacci! Sono l'amore! *^*
#VoglioIlCuoricinoMaSullaTastieraDelCellulareNonLoTrovoD:#
Vabbhé, mi arrangio!
*disegna cuorini nell'aria*
Il pezzo un po'... sinskskskzbsj (capito, no?) mi ha lasciato un po' stralunata e sconvolta, ma sono fatta così e mi succede sempre in questi casi... ^^"
La parte dei massagi é la piú bella e coccolina! Però, Gwennuccia cara, qual'é l'oscuro motivo che ti ha spianto a tradire Duncan... CON UN GELATO! Ahahah, ero cafuta dal letto e me ne sono uscita viva, ma con un bernoccolo. XD
Poi la risposta di Dunc é troppo lollosa!
"Ma almeno é buono?"
Tutto qui?!? La donna/ragazza che ami più di te stesso ti ha tradito con un gelato, addirittura e cosa dici? Chiedi se é buono! Ma é normale? Poi Gwennina ha capito che nel suo cuore c'é solo Dunc. *^*Al diavolo il gelato!
Amo quel pezzo che é dolcicoso e lolloso. É il capitolo più bello! *o*
Dolci! Sono tremendamente dolci e caramellosi! (?)
Ora chi me lo paga l'appuntento dal dentista? Ho le carie ai denti per la dolcezziosità (?) del capitolo. *^*
Me ne vado, sennò rischio di infettare qualcuno con le mie malensaggini e in "Stile Courtney" mi manderá in tribunale a vedermela con i suoi avvocati... e il giudice, ma sopratutto con gli avvocati.
Ah, dimenticavo... punto numero uno: i tizi del manicomio mi cercano incessantemente e non dirgli che quella che carcano sono io. X'D
Punto numero due: andrò in vacanza con una mia amica e credo di non esserci per un'eventuale aggiornamento. Sarò in sciopero da Lunedì diciannove fino al trenta. É anche un protesto per scapare da quelli del manicomio che mi stanno col fiato sul collo. ^^"
*urla al cielo*
"Non mi avrete mai, stupidi tizi del manicomio!"
*vola via con Izzy dopo aver sganciato una bomba*
Ciauuuu.
-Nadynana
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 03:06 am)

15/08/13, ore 22:38

Ma quanto sono patatinciuffolsi (parola inventata da una mia amica xD) quei due?
Bhè questo è di sicuro uno dei capitoli più epici che io abbia mai letto, il gelato è la mamma di Gwen sono dei Boss! B|
-“Scusa che state facendo? Hai un fiatone..” osservò la mamma alquanto insospettita.- te l'ho già detto mille volte ma ogni volta che rileggo questo pezzo mi viene il mal di pancia per le risate x'D
E Duncan non resisteva più eh?
Ma Gwen qui è stata cattiva cattivella ha tradito Dunky!!!! Con un gelato per giuntaaaaa!!!!! ahaahahahahhaahahah
Duncan si è offeso ma si è sciolto quando ha detto che ce n'era un po' anche per lui <3
Ottimo lavoro Dalhiuccia! <3
Baci baci e al prossimo (e epico xD) capitolo! :*

15/08/13, ore 22:19

Cucù!! Ti avevo promesso che avrei recensito la tua storia ed eccomi qui!!
Allora questo capitolo è fighissimo (come tutti gli altri<3)
VAI DUNCAAAAAAAAAN! SIAMO TUTTI CON TEEEEEEEEEE #scleromodeON
Coooomunque gliele ha proprio proprio cantate a quell'ochetta rompib**** eh? AHAHAHAHAHHAHA lo stimo sempre di più <3 <3
Ma la cosa che mi è piaciuta di più è che lui è sempre super mega tenerosho con Gwen *^*
Baci :*

11/08/13, ore 15:49

Salveeee Dalhia,
eccomi qui xD puntuale come sempre (seeeee xD) :D
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo...come tutti gli altri del resto :D
Sopratutto la parte dei messaggi, eh già xD Gwen che tradisce Duncan con il gelato, muahahaha xD
E poi...ulalà xD la parte in macchina ahahaha xD ed ecco che spunta la parte pervertita di me xD ahahaha se non ci fosse stata la madre di Gwen ad interromperli....chissà cosa sarebbe successo... xD ahahaha xD (I'm pervertita ahahahah LoL xD)
Ora è meglio che vada se no, non la finisco più xD
Xoxo Kairi_Wolf <3

11/08/13, ore 14:03

Sei sempre bravissima ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo :D

11/08/13, ore 11:47

Bellissimissimo!
Davvero bello, come sempre!
Sei troppo mitica, davvero!
Povero Duncan, ha trovato la sua ragazza a limonate con un gelato xD
Vabbè', per un gelato si può fare qualsiasi cosa!
La comprendo ;)
Ciao! al prossimo chappy, provvederò a esserci! Spero...
baci,
maty345
(Recensione modificata il 11/08/2013 - 11:48 am)

11/08/13, ore 10:13

Ciao Dahlia, neanche questa volta ho recensito per primo, ma fino a poco fa ero in viaggio :(. Passando al capitolo sarò ripetitivo: anche questo è bellissimo. Gwen che tradisce Duncan con il gelato XD. Non vedo l'ora di leggere il proseguimento. alla prossima Bye-Bye
P.S. hai già in mente il finale della storia?

11/08/13, ore 03:00

Capitolo più romantico del solito... ottimo!! *^*
Allora.
La mia parte preferita è di sicuro lo scambio di messaggi tra Gwen e Duncan.
Ma adoro anche la parte in macchina dove si mettono a cantare, ho riso come una scema! :')
Soprattutto mi fa morire dal ridere Geoff che si mette sempre in mezzo nei momenti più teneri, lol.
La madre di Gwen è sempre pù uguale alla mia. E' quasi preoccupante. D:
Ma, ovviamente, non può non starmi simpatica, così come il fratello! E' così dolcioso! UwU
Non vedo l'ora di sapere di più della festa, di quello che succederà e dell'esibizione di Duncan. Ne vedremo delle belle!
Un bacione dalla tua collega,
TeenSpirit <3

06/08/13, ore 10:41

Buonsalve, collega! :3

Allora, da dove comincio?

Courtney
C-O-U-R-T-N-E-Y.
Ma quanto riesce a farsi odiare quella ragazza? Lasciamo perdere, mi sale l'istinto omicida!
Quando Duncan ha detto "sono nato per fare il terrorista" sono morta dal ridere c":
E l'ultima parte, con Geoff, Duncan e Gwen che cercano di allentare la tensione prima della gara... che carini! Sarebbe bello avere degli amici così, che si sostengono a vicenda! :')
Il finale.
Il finale.
IL FINALE.
Si può morire di tenerezza? Perché a me è appena successo! *^*
Duncan è così dolce quando dice a Gwen che ha vinto e poi le da un bacio e la abbraccia!
E... e... e... la chiama "amore"!! *muore definitivamente*
Niente da fare, io ti adoro Dalhia. UwU
Continua così!
Baci,
TeenSpirit

03/08/13, ore 06:54

Dalhia! ♥
*inizia a ballare la samba*
Aaaah! Che bello! Hanno vinto loro! :D Tutto merito di Gwen. :)
La parte più bella di tutte, però, é stata quella in cui hanno discusso Duncan Courtney. Ahhaha, pensavo, seriamente, che sarebbero giunti alle mani! XD
*La folla di cui faceva parte anche Nady, diceva:"Uccidila! Uccidila! Uccidila!"
ZuesCornelius (?) quella tipa é insopportabile!!

" "Cerca di imparare a crescere, e soprattutto…impara ad accettare la realtà.” "

Parole sante, caro. Parole sante.
Duncan é troppo dolce con Gwen. E loro sono troppo sbaciucchiosi. (?) XD
Meglio se mi sparo via (?) sennò qualcuno mi uccide, ho questa strana sensazione... .-.
Preparate i cannoni! Io volo!
*entra dentro ad un cannone*
Ho fame e voglio biscotto!
*qualcuno da un biscotto a Nadynana*
Glasshie (?). :3 ♥
*mangia biscotto stile Hamtaro*
Allora ciao, cara Dalhia. Alla prossima! Ho sempre desiderato essere sparata da un cannone. ^^
Pronti per io lancio: tre, due, uno... Via!
*Nadynana viene sparata via, lontano*
Ciaoooo. (Cit. Nady che vola via...)
-Nadynana