*L'imperfetto cuore di diamante*
di Dalhia_Gwen

21/07/13, ore 01:22

Dalhiuccia miaaaa! *^*
Non farci caso, sono in vena di dolcezze. XD
Ok, tu non puoi farlo, va bene?!? Non puoi! Questi due li amo! :@
Pensa... hai presente la canzone che cantano in Grecia questi due? Ce l'ho come suoneria del cellulare e quando l'avevo messa ho preso il cellulare di mamma e ho fatto squillare di proposito il mio telefono, mi sento potente ogni volta che mi chiamano e sento quella canzone (che mi rimane sempre in testa tra l'altro, ma tralasciamo XD)
Sto divagando troppo, right? LoL
Pensa che mentre leggevo l'unica cosa a cui pensavo era una canzone di "Mamma Mia" che s'intitola: "Honey Honey". E dal titolo puoi già capire di che parla (Ovviamente sai già di che parla se hai visto il film. XD)
Finalmente Margaret sa tutto! Ci siamo tolti anche questo peso! Non se ne poteva più!
Ahahahahahahah, immaginavo la reazione di Gwen quando avrebbe visto Dunc, ma... NON IMMAGINAVO CHE LEI AVESSE ADDOSSO UN ASCIUGAMANO, ACCIDENTACCIO! Sono rimasta sconvolta! Ma mi stavo crepando dalle risate. Ahahahahahah.
Che dolci che sono alla fine! I miei amori! *w*
Mi dileguo, credo che sia la cosa migliore.
A presto, cara.
-Nadynana

P.s. Se ci sono errori sappi che sto scrivendo con il cellulare. ;)

20/07/13, ore 16:20

Ciao mi chiamo martina e sono una grande fan della coppia DxG *-* *-* questa storia è troppo bellaaa!! Gwen in un certo senso mi ricorda un po' me, visto che... Emh... Diciamo che non solo la piu popolare di tutti, ma almeno non sono la piu sfigata (u.u).. Kmq non voglio parlare della mia vita confusionaria, ma della tua storia che è davvero bellissima!! Ci sono certi capitoli come questo che mi fanno morire xD altro che mi fanno sognare e.. Diciamolo.. Anke un po' ingelosire xD ahahahahah non vedo loro che posti il prossimo capitolo *-* un bacio da marti15_98 :3

17/07/13, ore 13:38

Bene bene bene, un nuovo capitolo... MUHAHAHAHA TUTTO MIOOO!
*tossisce imbarazzata*
Ehm. Ok.
Ciao cara c:
Allora, che dire...
Duncan mi ha fatto morire dal ridere quando ha cominciato a dare consigli a Mark, per non parlare di quando fissava come un pervertito Gwen! :')
Però è stato anche dolcissimo confessando i suoi sentimenti per Gwen a Margaret... <3
E Margaret è troppo uguale a mia madre LOL
Decisamente impicciona, ma lo fa perché vuole bene a sua figia, quindi è giustificata :3
Io sono già curiosa per il prossimo capitolo! ç__ç
Aggiorna presto <3
Hugs,
TeenSpirit

17/07/13, ore 10:36

Ciao Dahlia! scusa se ti recensisco la storia solo in questo momento, ma ero intento ad ammirare il mio nuovo regalo XD. Questo è sicuramente il capitolo più bello della storia: aspettavo con impazienza che Duncan conoscesse la famiglia di Gwen XD. Di preciso la scena più bella è stata l'entrata teatrale di Gwen in asciugamano. Sembra che le cose stiano andando bene, anche se Courtney mi preoccupa un po', credo che finirà tutto per il meglio. Bye-Bye alla prossima

08/07/13, ore 00:21

Che dire cara, mi dispiace moltissimo di non aver potuto recensire prima, ma mi era impossibile. Cominciamo, da quando ho ricominciato, mi sono mangiata tutti i capitoli, aspettavo molto quell'ansiosi bacio, mi f
Aveva star sveglia la notte, tu poi, descrivi tutto con una maniera magica, che coinvolge parecchio, e che ti fa proseguire riga per riga sempre più veloce. Mi piace molto la dolcezza che usi per descrivere i loro momenti intimi. Cred proprio che stavolta Duncan non la lascierà andar via. Bene, dopo i due piccioncini, il centro dell'attenzione, passiamo agli altri: Courtney la descrivi perfettamente, con i suoi attacchi d'ira, di gelosia ed il suo modo di chiamare Duncan "mio" (anche se attendo il famoso "Dunkino" >.> ), quindi niente da dire, perfettamente OC. Sierra: infondo Sierra io l'ho sopportata solo nei primi episodi di TDWT, perchè era più spiritosa, ma da quando ha mangiato la testa della povera Gwen in carta ha tutta la mia ira, in questa stupenda FF, però, forse la descrivi un pochino troppo cattiva per essere lei, anche se ritengo che sia necessario, dato che è una delle principali nemiche di Gwen, e quindi si può considerare un OOC adatto alla situazione e che rende la storia più travolgente. Su Heather niente da dire, come su Geoff e Bridgette, perfettamente Nel loro carattere. Margaret: è stupendo come rispecchi la madre vera e propria, la madre che sa e vuole sapere tutto, come tutte quante, forse un po' invadente, ma sta perfettamente nel ruolo.
Nient'altro da dire, la storia è stupenda e spero che la continui presto, nel frattempo ti saluto,perchè ho allungato la recensione forse troppo, e ci sentiamo al prossimo capitolo.
Ciao carissima!!!
Gwen_cav
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 12:24 am)

03/07/13, ore 21:06

Gwen... lo ha... chiamato... campione... io... PIANGOOOOO *scoppia in lacrime di gioia*
Questo capitolo mi ha scaldato il cuore, davvero :'3
Geoff è asdfghjkl <3
Duncan è doppiamente asdfghjkl <3 <3
E Courtney sta andando fuori di testa D: (o lo era già? LOOOOL)
Devo dire che la madre di Gwen assomiglia molto alla mia, sempre così maliziosa!
Ad ogni modo, capitolo splendido, come al solito! A presto! :)
Hugs,
TeenSpiritWho_

02/07/13, ore 20:55

Ma ciao! ^^
Scusami del ritardo, ma ho dei problemi...
Comunque, il capitolo é bellissimo! Dolcicoso (?) quanto basta. *w*
E te lo dice una che quando le cose si fanno troppo dolci, vomita perché troppo schifata da tutto ciò. ^^"
Immaginavo la reazione di *colei che non si può nominare* (LOL Mi diverte da morire chiamarla così), ma... se torce anche solo un capelli a Gwen io la sfido a box e le faccio il sedere, come si suol dire. (...)
*mangia insalata*
Dopo questa frase:

"La mora sorrise, ma non era un semplice sorriso: era la smorfia più malvagia che ebbe potuto mai fare"

Ammetto di aver avuto seriamente paura, mi scoccia dirlo... ma mi ha terrorizzata! 'o'
E temo proprio che le cose cadranno come in un lungo pozzo e tutto sarà in frantumi, tristemente! Tutto per colpa di quella!
Io me lo sento!
Per ora ci godiamo questi attimi dolcicosi (?)! Ora che sono una coppia vera e propria... Ehi, prima lo erano... anche se non era ufficiale! è.é
Praticamente erano una coppia già da prima perché si comportavano come se lo fossero, quindi per lo erano da tempo.
No, non sono pazza... ._.
LOL, io vado.
Mi dispiace per averti lasciato una pessima, ma pessima, recensione... Spero di rifarmi.
-Nadynana

P.s. Sono curiosissima di vedere cosa combinerà quella serpe nel prossimo capitolo.
*si aspetta il peggio*

01/07/13, ore 22:31

Oh mfg non ho mai visto una storia così bella! :'DDDD
Me ne sono innamorata,
se ti azzardi a finirla... GRRRRRRRRRRRRR
CHIAMO UN KILLER e hai capito c:
Ahaha hai talento! :D
Sei la migliore, considerami tua fan x3

Ciaoooo ;)
SonicFirstFan

01/07/13, ore 13:57

*sullo sfondo appare una nuvola di fumo, dalla quale sbuca la craggy vestita da mago per motivi inimmaginabili<\i>*
Bene, sono qui per dirti che e' il capitolo piu' pucciosho, e che nonostante la ridicola frase qui sopra sono perfettamente sana, quindi sono sinzera.
La parte della madre mi ha fatto morir dal ridere, causandomi ochhiatacce da mia sorella, che probabilmente mi crede mezza pazza. Errore! Io sono completamente pazza!
Lasciando perdere simile quisquilie (ma come cavolo mi e' venuta questa parola?), davvero bel capitolo.
L'unica cosa e' che tu hai scritto "sarebbe dovuta rientrare un'ora fa", usando il discorso diretto, mentre la forma corretta e' "sarebbe dovuta rientrare un'ora prima<\u>. Ma sono piccolezze.
Alla prossima,
craggy

30/06/13, ore 12:19

Finalmente è giunto il momento... si sono messi insieme! XD. Era evidente la reazione di Courtney nel vedere i due piccioncini, ora bisognerà solo vedere quale piano ha in mente. Immagino che i problemi non sono finiti per la nuova coppia (anzi, immagino, siano appena cominciati). Aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento
Bye-Bye

30/06/13, ore 11:07

*Arriva saltellando come una deficiente*
Oh, ma ciao Dalhia_Gwen,
come sono contenta di rivederti! :) oggi mi sono svegliata triste ed annoiata (non so perchè, ma io sono lunaticaxD xD) ma appena ho visto la tua storia aggiornata, un sorriso mi si è stampato in volto, e tutto grazie a te! :) ;)
Questo capitolo lo adoro (come tutti gli altri ovviamente :D), solo una cosa....Courtney se provi solo con un dito a toccare i miei amatissimo Gwen e Duncan, giuro che entro detro la storia e ti faccio a fettine xD ahaha come mio solito, la mia pazziea si fa sentire xD
Invece Duncan, sei fantastico!! :) ti adoro :) sei romanticissimo <3 e Gwen imbarazzata ma super super super innamorata!! <3<3
La parte della storia che mi è piaciuto di più è stato il messaggio di Duncan e la risposta di Gwen, cavoletti lo letto tipo 10 volto perchè lo adoro...perchè è proprio in un semplice messaggio che si trasmette tutto l'amore che si prova <3 che poeta che sono ahahaha xD xD
come sempre, io ti adoro :) sei una bravissima scrittrice <3
Beh...ora è meglio che vada perchè se no non la finisco più ahahaha xD
Mi raccomando aggiorna al più presto,
Peace and love,
Kairi_Wolf <3

26/06/13, ore 22:08

Coooosa? Hai aggiornato e io non me ne ero accorta?? D:
Oh, beh, ciao. c:
Allora, che dire: non mi deludi mai. Il capitolo era splendido, scritto bene, divertente e cono tanta tanta suspance.
La descrizione della partita era molto accurata (complimenti, io non ci capisco una cippalippa di calcio o_o) e Gwen che si preoccupava per Duncan era asdfghjkl :3
E vogliamo parlare della scena del bacio? In quel punto mi è praticamente esploso il cuore (?) dall'emozione! <3
Spero arrivi presto il prossimo capitolo, un bacio,
TeenSpiritWho

25/06/13, ore 20:31

Cucciola!!! Sei stata fantastica!!! Come ti è venuto in mente di scrivere questa storia? E' a dir poco fantastica!!! Ti voglio bene, ops non devo farmi prendere dai sentimenti ( ti voglio bene perke sei brava) Scusa se ti sembro pazza!!! Aspetto una risposta

25/06/13, ore 11:35

Wowww *-* La tua storia è bellissima, ogni capitolo è stupendo, hai fatto bene ad aspettare! Complimenti!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;))

24/06/13, ore 22:52

*arriva facendo capriole e salti che anche un/a acrobata del circo la può invidiare*
Si... No... Cioé...
DAMMI QUEI BISCOTTI, ALLORA! *-*
Sono commossa, lo ammetto! :Q____ (Tipo che ho messo una specie di colonna sonora, adatta all'occasione)
Ahhhh, sono felice! Posso morire in pace! E' TROPPO BELLO! IO TI ADORO!
Quando ho letto la scena che tanto attendevo non puoi capire quanto ero felice! E poi il sorriso che mi si é "stampato" in faccia... Praticamente era grande quanto la mia faccia. u_u
Ok, da come puoi capire... IO SONO FUORI DI ME DALLA FELICITA'! *^* <3
Sì, ne é valsa la pena aspettare. u_u E poi in questa frase:

" “Sì, ma solo grazie a te, amore mio.” "

C'é voluto un po' per realizzare questa frase. *w* Non credevo che prima o poi avesse avuto il coraggio di dire questa frase.
CREPO DALLA FELICITA', MA CREPO!
Poi loro se ne fregavano del fatto che tutti li stavano guardando... MA COME?!? XD
E suppongo che anche "colei che non può essere nominata" abbia potuto ammirare lo spettacolo che le si presentò ai suoi occhi.
Ora aspetto il seguito, sopratutto per quanto riguarda il fattore "Margaret". (TROLLOLOLOLOLOLOLOLOLOL)
Voglio proprio vedere anche per sapere se Gwen le racconterà tutto o no, oppure Margaret ha fatto la spiona ed ha visto tutto in un qualche modo... E poi... "Colei che non può essere nominata" voglio proprio vederla...
*ghigno malefico*
Ora vado...
(Tipo che ho parlato solo del bacio, ma é tutto ok. ;D)
Un abbraccio. ^^