*L'imperfetto cuore di diamante*
di Dalhia_Gwen

02/11/13, ore 22:56

Bene, sono la 12a a recensire, sono contenta, mi piace il numero 12, sbilanciarsi al primo capitolo è difficile, ma non posso dire altro: è molto bella!
A domani! o a presto! ZZZ

01/11/13, ore 19:34

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHH!!!!!!!!!!!!!!!! Angela, Angela, Angela quanto ti amoooo!!! Ahu ahu. Sono commossa. Troppo. Non me lo merito. NO NO! *si gira e si mette la testa tra le mani urlando ovunque (gioia? Bhò, i misteri della vita)* *si lascia cadere a terra, con i biscotti affianco* Gmop, ho fatto proprio come ha fatto la nostra Gwen. *si ficca un biscotto in bocca* Carboidrati *mastica* Sono grassa *si mette altri 5 biscotti in bocca* Gwen, Gwen, ci sono passata anche io, CERTO CHE TE LO MERITI AMOREEE!! Sei perfetta per lui, e sei in grado di dargli tutto, come lui con te. Zi, dai, vi amate! *risata nervosa* Angy, ti avviso, se non eccelli in romanticismo e non finisce bene mi offendo, DAVVERO. Ho bisogno di dolcezza, anche se il mio caro P è di fianco a me, ora. *gli salta addosso* TI AMO ANGY! TI AMO GWEN! TI AMO DXG E TI AMO "Imperfetto Cuore Di Diamante". Ti adoro anche iooo!! Bacione gigantee!! :*
La tua pucciosa Gwen@cav

01/11/13, ore 19:13

No, non farmi piangere, no! D:
Povero Dunky T.T Non mi aspettavo questa reazione da parte di Gwen, poverina anche lei :c
Mi piace il fatto che i due amici duettino nelle canzoni:3
Le canzoni sono bellissime, all'ultima..si ho pianto y.y
Non fa niente per il ritardo...hai fatto un capitolo stupendo *-* Quindi ti perdono <3
Sta svolgendo al termine..uf :c Ma vabbè prima o poi dovrà finire :')
Bravissima *-* Te lo dirò all'infinito <3
Io sono tristissima per (spoiler) l'eliminazione di Duncan in TDAS T.T
Beh...ci sentiamo presto, spero :P
Aggiornerai presto?:3 Sto morendo dalla voglia di sapere il continuo y.y
Baci
gwuncan99

01/11/13, ore 19:00

Ehm...
*si nasconde dietro un masso e comincia ad urlare per farsi sentire*
ALLORA...
Dalhia: Guarda che ti sento perfettamente!
Ah... Scusa...
Come vedi sono di nuovo qui e con nuovi complimenti e (purtroppo) rimostranze da fare... In realtà niente di che, solo errorini di concordanza dei tempi verbali... Ah, poi ho anche una domanda.... Ma andiamo con ordine eheh!
Riguardo ai complimenti, poco di originale da dire: come al solito bel capitolo, bella storia, scrivi bene e non vedo l'ora di vedere la tanto attesa riappacificazione tra i due ^3^
Per le rimostr... No, prima la domanda, così poi fuggo dalla tua presa furiosa (e giustificata ahah! :D)... La domanda è, se ti va di rispondere, quanti anni hai? Per sapere... Ho fatto tutto un ragionamento complesso sulla tua storia e sono arrivata ad una conclusione sulla tua età ahah, e vorrei verificarla :) Sembro una pazza maniaca? Probabile... Pazienza, il mondo se ne farà una ragione u.u (fuck yeah! muahah)
Infine la nota dolente... Le rimostranze sono, appunto, errorini di concordanza dei tempi verbali, perchè come saprai se inizi una storia con un tempo devi mantenerlo sempre, salvo particolari eccezioni.... Allora (sono sempre poche eh!), 1. Dove c'è quella serie di frasi che iniziano con le anafore "Lei... Lei... Lei...", hai scelto di ultilizzare il tempo presente che discorda con il resto della storia, ma in realtà quello va bene... Secondo me, secondo il mio modestissimissimo parere nel primo "Lei..." dici "Lei che non SEPPE capirlo", che discorda con tutte le altri frasi che iniziano con "Lei...", molte delle quali al presente, e con la storia in se che è in un bel passato remoto... Anche "Seppe" lo è, però con frasi riflessive si tende a preferire forme tipo "aveva saputo", quindi un trapassato prossimo... 2. Duncan, alla fine, distrutto da una Gwen che non riesce a comprendere riflette : "si era umiliato, ma lei non ha apprezzato", ora, come vedi la discordanza è evidente...
Detto ciò fuggo, mi vado a nascondere ahah!
Non mi uccidere :D *hope*,
shiau bella,
_Rainy_

01/11/13, ore 17:12

NO! Non mi aspettavo questa reazione da parte di Gwen! Ero sicuro che sarebbe tornato tutto a posto con questa festa, e invece... Però hai detto che la storia sta giungendo al termine quindi ormai è questione di capitoli prima che i due tornino insieme... perchè torneranno insieme, vero? Non so se vuoi seguire l'andatura della 5° stagione, che tra l'altro non ho visto, ma spero che il lieto fine ci sarà. Per quanto riguarda Courtney, mi sono chiesto cosa abbia fatto mentre Duncan cantava questa canzone: per caso in un primo momento ha pensato che fosse dedicata a lei? XD Mi pare di aver finito, alla prossima. Bye-Bye

P.S. Ho aggiornato la mia storia di Twilight "la strega e il mostro". Se Hai tempo, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi. Bye-Bye

P.P.S. questa volta ho recensito per primo XD
(Recensione modificata il 01/11/2013 - 05:12 pm)

26/10/13, ore 15:56

AAAAAAAAH!! CHE BEL CAPITOOOOLO!! Mi batteva il cuore quanto Duncan mentre si parlavano, sì, sì SI!!!!
AAAAAH!! *sclera*
Ah...quanto ti stimo amica miaaaa!!
Ho una canzone da proporti, come testo, se non la vuoi, fai come vuoi, ma io te la consiglio, la conoscerai sicuramente! ;)

Credo sia perfetta! *^* Come questo capitolo. La copertina non è degna di far parte di questa FF, è troppo banale.
BRAVISSIMA ancora cucciola mia.
Ciso ciso!! <3<3<3

21/10/13, ore 19:05

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
E AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
SONO LA TENEREZZA,DUNCAN è COSì DOLCE...FORSE TROPPO xD
BRAVA *la loda* nn sono degna di te! Nn sono degna!

21/10/13, ore 18:46

Lo scrivo x l'ennesima volta:MAGNIFICA STORIA <3 *0*
LA ADORO <3
PRAVA *CLAP CLAP*

21/10/13, ore 18:36

Bellissima cavolo <3 nn dico altro <3 sei un fenomeno Dalhia :D Bbravissima *clap clap clap*

21/10/13, ore 18:22

Ciao Dalhia :D
Mi riconoscerai sicuramente :D
L'avevo detto che mi stavo inscrivendo :D
Bellissimo capitolo...come sempre
Cmq il cognome di Cody è Cody Emmett Jameson Anderson
Ho notato delle somiglianze tra me e Gwen:sono sempre stata presa in giro xk studio troppo e x il mio comportamento e sono anche io un asociale appassionata di arte e anche io odio italiano (nn mi hanno mai fatto scherzi come questo ma...)
STORIA MAGNIFICA :D DA 1 A 10 TI DO...100000000000000000 MILIONI xD
Brava *clap clap*

20/10/13, ore 20:47

Ciao

Di nuovo qui a recensire la tua bellissima storia!

Volevo solo togliermi una curiosità:

Scusa se mi permetto, ma tu all'incirca quante visite hai al primo capitolo? Non voglio impicciarmi, ama se mi rispondi ti scrivo nei messaggi il perché te l'ho chiesto!

Cosa posso dire sulla storia??? è bella così e Stop! Non c'è modo di cambiarla!

Sei superissimamente brava!

Ly95

19/10/13, ore 22:45

Heyyyy!!!

Carinissimo anche questo secondo capitolo, sto leggendo un capitolo di questa storia ed uno della tua storia con Clif!

Sei bravissima ascrivere, beata te, io mi limito a recensire, ogni tanto quando entro!

Sarà difficile leggere 25 capitoli, ma piano piano ce la farò!

Helly_95 ti saluta!

19/10/13, ore 22:01

Ciaooo!
La storia è fantastica, ma ti devo annunciare che io sono una DxC, quindi ti chiederai: "Perchè sei qui? Sparisci!"

Ti spiego tutto: Frugavo tra una storia e l'altra di Clif e mi ritrovo questo nome: "Dalhia_Gwen" Interessante, chissà che storie avrà fatto e ho trovato questa storie che devo ammettere è fantastica!!! Ora però vedremo il seguito (sono un po' severa)

Arrivederci Helly95

16/10/13, ore 20:12

°-° .........*è paralizzata dalla troppa gioia*
Dalhia tesorino mio *^* Come promesso sono passata per un salutino <3 <3 Ma com'è che vedo solo ora questa meraviglia?! E'.. E' un oltraggio vedere cotanta bellezza messa tutta assieme *-* Ma sbaglio sbaglino (Ned non si può imitare u.u) o la pensiamo allo stesso modo su tutto? ç-ç *piange ricordando l'ultima puntata e dà una zampata a Duncan per essere così mentecatto* Eh si è stato un duro trauma anche per la sottoscritta.. ma ehi, mica è finita la stagione! Spero che il nostro punk capisca che diamine ha perso e riacquisti un pò di ragione! ù.ù ..sigh.. maledetti produttori li odio! >.< come hanno potuto cambiare in questo modo il carattere dei miei ammori? ç^ç Poi tutto, così, all'improvviso.. pfff! ..Bè ad ogni modo nemmeno io smetterò di adorare questa coppia *w* quella è solo una visione dei produttori, la mia è ben diversa :3 Perciò continuiamo a tifarli eh! x3 <3
Ma ora parliamo della storia!! >^< Finalmente è arrivato il giorno della festa! Dolciosa la mia Gwen che vuole farsi carina per Duncan :'3 ahh me la immagino, dev'essere davvero stupenda! *A* Oh cielo Courtney e Sierra sono davvero insopportabili ò-ò Oww povera la mia Gwen :'< Spero si renda conta del malinteso e che le parole di Duncan riescano ad arrivarle al cuore C: (a proposito anch'io sono curiosa di sentire la canzone è.è) e che tornino insieme.. voglio dire.. loro DEVONO stare insieme *^* u.u <3
Spero aggiornerai presto, perchè ricordati che io sono sempre qui davanti al computer aspettando di leggere il continuo *.* <3
Tanti bacetti allo zucchero filato,
la tua key

15/10/13, ore 13:44

Qui direi che sei già migliorata.

Bene, sembra che io recensisca con intervalli di più o meno cento anni XDXDXD
Bè, devo dire che sei migliorata molto: qualche verbo è coniugato male però non è grave, sono cose che si correggono.
Sono curiosa di leggere che succederà a Gwen ora: non è che alla palestra conoscerà TU-SAI-CHI???