*L'imperfetto cuore di diamante*
di Dalhia_Gwen

25/03/13, ore 19:26

Questo capitolo è fantastico come gli altri del resto XD
Duncan riesce ad essere romantico in qualsiasi momento anche quando si parla di una partita di calcio *W*
e io che ero a fare pensieri su Duncan che finalmente confessa i sentimenti che prova per Gwen....la mia testolina fa sempre strani pensieri!!!
chissà quali colpi di scena ci saranno nel prossimo capitolo non vedo l'ora!!!
spero che aggiorni presto
baci :3
MagicSummer

24/03/13, ore 17:34

Ciao Dalhia_Gwen,
come te passi? Eccomi di nuovo qui a romperti le scatole! xD Devo dire che questo capitolo è magnifico e romantico allo stesso tempo! <3 Gwen,adora il calcio! :) La stimo (non che io sia un'appassionata di calcio xD), però ho pur sempre la mia squadra del cuore: il Napoli <3 xD E Duncan che gioca a calcio, e vuole Gwen alla partita, che carinoooo xD <3 L'amore sta nascendo, che bello <3 Si si, sono pazza xD comunque, ottimo capitolo (come sempre).
Aspetto con ansia il prossimo ed emozionante, romantica, divertente,bellissimo, fantastico e....ok ora basta xD capitolo!
Alla prossima,
Kairi_Wolf <3

24/03/13, ore 09:30

Ciao Dalhia, sono contento che tu abbia aggiornato la storia; è così, si è scoperto qual è la sorpresa di Duncan! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà d'ora in poi Bye-Bye
P.S. Non riesco più a mettere html secondo te come mai?

24/03/13, ore 08:32

bellissimo capitolo!!! *-* uno piú bello dell'altro!! davvero!!! non vedo l'ora che ci sia la partita ;)

23/03/13, ore 15:12

La carbonara?! Non sapevo ke io e Gwen ci assomigliassimo così tanto!! Sei bravissima, sia a scrivere ke a disegnare e si vede ke ti piace. Continua così, io ci sn sempre a seguirti!!

15/03/13, ore 22:27

aaahhhhh!!! capitolo preferitooo *-* duncan e gwen nella stessa scuolaa!! <3 evvaii :33 e poi che dolce lei agitataaa!! e lui ha fatto bene a non essere troppo precipitoso u.u vogliamo una storia stabileee!!! :D in definitiva: capitolo fantasticoo!!!!

15/03/13, ore 18:32

Ciao Dalhia! :D
Scusa per il ritardo! ^^"
Ormai questa frase la inserisco in ogni recensione... D:
Ti dico che mentre leggevo... Quasi, quasi sbavavo sulla tastiera. XD
Aaaaaaaah troppo teneri! *.* <3
Ahahahahahh sai che m'immagino Duncan contro un esercito di -non so quante persone- che lo mettono in difficoltà? E poi lui scappa a gambe levate... LOL
Ma comunque, ogni attimo Gwencan-oso (?) mi ha fatto sciogliere.
Poi, Gwen che si domanda perché Duncan le fa quell'effetto... Cara, io lo so benissimo! LOL *.*
Davvero, davvero carino il cap. (ora ho la fissa di dire "cap.") XD
E mi sento in dovere di dire:"La Gwencan regna!" ;) XD
Vorrei aggiungere il fatto che ogni volta che mi ritrovo a fare educazione fisica penso sempre alla tua storia... LOL ^^"
Perché le palestre mi ricordano questa FANTASTICA storiella! :D
Ora devo andare... D:
Un bacio.

15/03/13, ore 15:53

ciaooooo!!!!
AAAAAAAAAAH *si riprende* questo capitolo e' F-A-N-T-A-S-T-I-C-O
Gwen si e' messa a sbavare davanti hai muscoli di Duncan...come biasimarla lui e' belissimo!!!
il momento tra Duncan e Gwen ci voleva MLMLMLMLML
sono della stessa scuola ma non si sono mai visti *si prende a testate sul muro*
dico ma come si puo' essere cosi'??? magari anche notarsi 5 secondi ma non vedersi neanche una volta e' proprio bizzarro...molto strano
chissa' cosa avra' in mente Duncan sono ansiosa di scoprirlo ♥♥♥♥
mi dispiace per lui ma dovra' aspettare se vuole conquistere Gwen
credo che un tipo come lui abbia avuto tante ragazze e magari anche una delle oche che danno fastidio alla MIA bellissima Gwen!!!
Duncan ha mille risorse le fara' pagare a quelle li' (per non dire parolacce XD)
spero che aggiorni presto sono molto ansiosa di sapere cosa succedera'
ciao alla prossima
baci
MagicSummer

15/03/13, ore 14:51

Ciao Dalhia, è da un po che non ci sentiamo (almeno con me, se hai parlato con mio fratello non lo so), questo capitolo per ora è il migliore, penso di aver capito quali siano i sentimenti di Gwen verso Duncan ma per ora non voglio fare supposizioni (se Gwen non lo ha ancora capito sarebbe offensivo nei suoi confronti), passando alle domande per caso Duncan è stato con Courtney? Penso questo, perchè parlando della sfuriata di bridgette, ad un certo punto Duncan si è come immedesimato, per caso in seguito a qualche sua dimenticanza hanno litigato e poi si sono lasciati? Ok comincio a delirare spero che recensirai presto (in questo caso lo spero più delle altre volte)
Bye-Bye

06/03/13, ore 20:53

Sssschiaooooooooooooo! (?) :)
Non ti preoccupare, non sei così in ritardo! Sono io quella ritardata! LOL
Pappene (?), molto, molto carino anche questo cap. (adoro dire "cap.")
E' kasfnluksdhweuihfsuilhbie. Come al solito. ;)
Quando ho letto la seguente parte:

"Gli unici sulla faccia della Terra che non la facevano sentire “un’aliena” come molti invece facevano. Ma soprattutto avvertiva una certa simpatia per il punk, con quei bellissimi ed incantevoli occhi color acqua-marina e con quello sguardo da strafottente. L’aveva colpita d’apprincipio, sia per l’aspetto e sia per la sua galanteria."

In quell'istante, nella mia mente:"aKLASDNJIKHDFuihfuWIHUISDHAKJNDFJUIEHUIWEH Posso morire?!?" Stavo per rimanerci! *.*
Aaaah... L'amur.
Va bene: la smetto di fare la parte della ragazza che ama le smancerie. XD
Ho notato solo un errore, e te lo segnalo.
Hai scritto "d’apprincipio", quando si scrive:" dal principio." Just this. :)
Ora vado... Voglio scrivere un'altra storia, se ce la faccio. Proprio sulla DxG... Sto per diventare fissata con questa coppia! :)
W la DxG!
Ops... Scusa, non resistevo. XD <3
Ora vado, che é meglio.
Bye, bye.

06/03/13, ore 19:50

Ciao Dalhia_Gwen,
come va? Grazie grazie grazie mille per il regalo che mi hai fatto...ti starai chiedendo: "quale regalo!?"
Beh...non per essere modesti ma lunedì 4 marzo era il mio compleanno e tu mi hai fatto un bellissimo regalo aggiornando!! Grazie :) :)
Comunque la storia è bellissima o meglio sublime xD ma qualcosa mi tormenta...*voce da fantasma* Dov'è Duncan????
Noooooooooo, dove sei???????? xD xD
Lo cercherò per mare e per monti! *gli viene in mente la nuova canzone di Fabri Fibra:
Pronti, Partenza, Via!
si va per mare e monti
Pronti, Partenza, Via!
qui siamo tutti pronti
si va per mare e monti.*
Scusa, ma stavo canticchiando una canzone xD xD comunque il capitolo è fantastico, meraviglioso!!! Mi raccomando aggiorna al più presto,
alla prossima,
Kairi_Wolf <3

P.S.= W DxG xD

06/03/13, ore 19:23

nooo! Dove sono Duncan e Geoff!!! DDDD:! Che baka (ogni tanto uso parole giapponesi non farci caso x''D) x'D Dove sonoooo?!!??
Comunque bellissimo capitolo e sarà meglio che il mio punk (♥) torni in fretta :33 ehhmmm... che altro dirti?? Ah si! Non ho notato errori particolarmente gravi e come sempre il capitolo si legge bene :D
aggiorna presto :D ♥ ^^

06/03/13, ore 14:10

Ciao Dalhia, come va?
Passando al capitolo è scritto anch'esso molto bene come gli altri, quello che mi preme sapere di più è quale sarà la vendetta di Gwen verso quelle tre, mi sto chiedendo anche dove sono finiti Duncan e Geoff, mi sembra strano che siano scomparsi all'improvviso. un saluto e alla prossima
Bye-Bye

24/02/13, ore 00:35

Mamminamiasantissima! (?)
Posso gioire?!? Davvero, posso farlo?
E' fantastico! Semplicemente perfetto! :Q___
Mi sono innamorata di questo capitolo! *.*
Ho la tremarella, giuro! Sto tremando! Oh mio Dio! Non mi accade spesso, di rado... Moooooooooooolto di rado!
Beautiful! Very beautiful! (Oh santo Dio! Trema tutto il computer, dato che ce l'ho sulle gambe!)
Fantastico! Poi Geoff mi fa proprio morire dalle risate, o come direbbe mia cugina: mi fa troppo tagliare! XD
Lui c'é, ma nello stesso momento non c'é! Nel senso che lui é li, presente... Ma quei due non lo calcolano neanche per sbaglio!
Madonnina! Questo capitolo é divertente e puccicoso nello stesso momento!
Proprio puccipuccipuccipiccià! (?) Solo io mi posso inventare ste parole...! -.-"
Tu mi stai facendo adorare questa coppia sempre di più! *.*
Mi ero talmente persa nel capitolo che non mi ero accorta di aver finito la lettura! LOL
Duncan é un pervertito, punto! XDXDXDXDXDXDXDXD
*cade a terra dalle risate*
Comunque, mi sento il dovere di riportarti la mia parte preferita: non resisto! XD (Solo ora mi sto accorgendo di tutte le esclamazioni inserte in questa recensione... XD)

"Arrivata davanti all’uscio, fece cenno di salutare i due ragazzi, ma Duncan le si piazzò davanti, con aria maliziosa. “Ehi bella, vai a casa a piedi?” gli chiese squadrandola da cima a fondo. Mentre Geoff si diede una manata in faccia, Gwen gli lanciò una stilettata, ma preferì rispondergli, usando la sua stessa tattica: “No. In realtà prendo l’autobus…” rispose lei sussurrando. Duncan sorrise malignamente per poi risponderle: “Lo sai che ragazze così carine come te non dovrebbero andare in giro da sole a quest’ora?” continuò lui con la medesima espressione. “Oh..cosa si aggirerebbe? Il lupo mannaro?” domandò lei fingendosi intimorita. A quelle parole a Geoff scappò una leggera risata. “No mia cara, molto peggio..ma per evitare che ti accada qualcosa preferisco che ti accompagno io a casa, così sono sicuro che torni sana e salva.” ammicò lui convinto. “Chi mi dice che tu non sia proprio uno di quei mostri di cui parli?” continuò lei sorridendo trionfante. Duncan a quelle parole si grattò la nuca, e improvvisamente disse “Ti pare che..” ed attaccò a farle il solletico “io sia il tipo di persona che può far del male ad una ragazza? Questo non lo dovevi dire!” esclamò continuando a farle il solletico. Gwen si contorceva tutta, ridendo come una pazza, ed emettendo frasi spezzate dalle risate. “Oh Duncan..ti prego..b-basta non ce… non ce la faccio più!!” cercò di dire lei tra una risata e l’altra. “Solo se accetterai il mio galante passaggio.” rispose Duncan ormai vincitore “o-ok..hai vinto tu…verrò con te!” gridò lei esausta. “Evvai!!” esclamò Duncan facendo l’occhiolino all’amico che assistette alla scena divertendosi più che mai."

Ovviamente mi é piaciuta anche la parte finale, ma questa é proprio kjxazbhdsbafukbfyuwegbiwefgb. u.u
Ora vado... Guarda a che ora recensisco! -.-"
Aspetto un aggiornamento.
*me in attesa*
Sciau, sciau. (?)
-Nadynana (che ancora trema... XD)

24/02/13, ore 00:05

Ciao! :D
E' molto tempo che non ci si sente, eh! Ma... Come te, anche io ho un sacco di impegni! D': (Stupida scuola! >.<)
Mi dispiace recensire solo ora, sono così in ritardo! D:
*chiede venia*
Comunque, il capitolo me gusta mucho! u.u :D
Fantastico! Meraviglioso! Stupendo! ^.^
Mentre leggevo la parte in cui Duncan era rimasto incantato dicevo:"Vendo ventilatori, ventagli o qualsiasi cosa possa fare aria! Sono disposta anche a fare aria con le mani!" XD No, davvero! Non scherzo! L'ho veramente detto! u.u LOLOLOLOLOLOLOL
Mica si riprendeva, neh! Poi quando Geoff l'ha scrollato ho urlato un:"E dagli uno schiaffo!" Cavoli! Gli si era inceppato il disco! (Comprensibile... ;D)
Mi é piaciuta da morire questa farse:"Ci avrebbe pensato lei personalmente alla vendetta che avrebbe architettato per farla pagare a quei corvacci." Sono rimasta a ridere per... Un quarto d'ora, possiamo dire? XD
Oppure quest' altra:"“Ragazzi, vi presento Gwen, è nuova di questa palestra ma è davvero brava nella corsa, per cui avevo pensato di farla allenare insieme a voi oggi dato che il vostro programma è uguale al suo.” Annunciò l’allenatore con tutta naturalezza. “ U-uguale al nostro?!” ripeterono all’unisono i due ragazzi, guardandosi increduli negli occhi. “ Allenamento?!” chiese invece Gwen, con gli occhi sgranati." Ho provato ad immaginarmi la scena,e sono scoppiata a ridere come una matta! XDXDXDXDXDXDXDXD
Ripeto: questo capitolo l'ho amato! E fin troppo! :D
Ora vado a leggere il seguente, dato che sono così in ritardo da perdermi due capitoli! T^T
La storia mi sta affascinando sempre di più, lo ammetto! Le cose si fanno interessanti!
Non mi sembra di aver notato particolari errori... Sono sempre loro che trovano me! y.y
Ora mi "findo" a leggere il seguito... E, se ce la faccio, -perché non é detto- a recensirlo.