Unforgettable
di biersackwife

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
30/05/14, ore 23:10

storia semplicemente bellissima non trovo altre parole per descriverla...quando Juliet è arrivata in camera pensavo che avrebbe fatto di tutto per allontanare Harry da Sammi..ma ho giudicato troppo presto...comunque ti ringrazio per avermi fatto legge questa storia meravigliosa e devo dirti anche che mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere e sei davvero bravissima :) ;) baciii e grazie ancora ....:) ;) ;) :) :* :*

10/03/14, ore 01:47

é la seconda volta che la leggo... Bellissima :) sei brava, complimenti ;)

15/02/14, ore 17:02

beeellooo!! all'inizio pensavo che juliet fosse una di quelle che in un modo o nell'altro sarebbe andata a finire nel letto di Harry (per dirla pulita =) ) a maggior ragione che hanno la stanza vicina ed Harry sta sempre nella loro, ma periamo che potrà curare l cuore di Niall <3 <3 <3

15/02/14, ore 15:02

Uguale a me !! ahaha bello (scusami se ti rompo ad ogni capitolo dicendo sempre le stesse cose :* ma non so esprimermi! non vedo l'ora di vedere come va a finire la scommessa,vado, BACI :* :* <3

15/02/14, ore 14:46

ahahahahah =) stupendo =P ahah ahah povera lei! ahaha vado a vedere che succede in seguito =D

15/02/14, ore 14:37

secondo me niall prova qualcosa per lei <3 che cuoricino, anche io voglio avere una vita così: migliore amico dolce, abitare da sola ecc.. (oltre le cose negative ) :*

30/11/13, ore 10:18

Aaaa stupendo bravissima bravissima bravissima mi è' piaciuto un sacco complimenti lei e Harry sono stupendi insieme mi piacciono un sacco Xoxo

30/11/13, ore 10:12

Oooooo uauu Harry che si apre e mostra qualcosa in più di se stesso il momento in cui parlano e fatto benissimo complimenti la parte del bacio stupenda, niall sempre super dolcioso e coccoloso e' troppo tenero quel ragazzo anche sul finale mi è' piaciuto tantissimo alla fine il nostro Styles ha vinto la scommessa ne me lo aspettavo cmq sono super curiosa ade cosa succederà corro ha leggere il prossimo capitolo bravissima cara Xoxo

13/11/13, ore 21:43

Cavolo la scena del solletico stupenda ridevo pure io !!!! Ma la scena più bella e la scommessa e ade cosa succede ? Cioè vincerà lei o lui io seriamente spero lui dai ammettiamo che si sta davvero impegnando per portarsela a letto quindi se non è proprio uno stronzo vuol dire che un po' ci tiene a lei corro a leggere il prossimo capitolo aaaa Xoxo

13/11/13, ore 21:14

Niall sempre dolcissimo, Harry troppo divertente invece dio e proprio un lecca piedi perfino con l'infermiera complimentoniiiiiiiiii Harry !!!!! Comunque la tua storia mi piace tantissimo non vedo l'ora di vedere se Harry riesce a portarsela A letto finalmente anche se lei è davvero una tosta mi piace troppo questa storia complimenti !!! Xoxo

13/11/13, ore 21:02

Cavolo la mamma che la chiama in mezzo alla notte , Harry che si scopa qualsiasi ragazza e per di più questa urlava pure non troppo divertente niall comunque arriva sempre a tirarla su di morale e troppo tenero io lo adoro anche se ammetto che il mio preferito e in assoluto Harry bravissima complimenti Xoxo

13/11/13, ore 20:52

Capitolo stupendo complimenti uauuuu niall e' tropo cucciolo so e' stra tenero io lo adoro secondo me gli vuole davvero bene , sono stra curiosa di vedere se Harry prima o poi riuscirà ad averla :) ;) cmq sei bravissima complimenti ora vado subito avanti a leggere perché sono troppo troppo curiosa Xoxo xo

13/11/13, ore 20:36

No davvero stupenda capperi sei bravissima e poi mi fa stra ridere cioè' Harry che gli chiede se è' vergine e le che gli dice che non è' mica la madonna ed invece non è' vero no stra bello non vedo l'ora di vedere se Harry riesce a portarla a letto io spero che non ceda ma Harry e troppo forte Xoxo

13/11/13, ore 20:31

Bella, bella, bella cavolo mi ha passato la storia mia sorella stupenda uau !!!!! Complimenti xoxo

05/10/13, ore 15:58

Ciao,
Mi è piaciuta questa piccola storia, il fatto che Harry è stato pestato dai suoi compagni non me l'aspettavo..davvero! Poveretto.
Bella storia un bacino :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]