You have changed my life.
di Change_Your_Life_

23/02/13, ore 13:13

Bellissimooooooooo *---*
Harry è così dolce *w* Per fortuna hanno chiarito tutto, lui e lottie!
E adoro Louis; vorrei fosse anche mio fratello :3
Aggiorna presto!

23/02/13, ore 10:58

seriamente ho letto gli ultimi tre capitoli non smettendo di piangere ahahahhaah
complimenti la tuA STORIA MI FA sempre emozionare!!
scusami se sono scomparsa ma non mi andava la linea -.-'
continuaaaaaaaa

22/02/13, ore 22:52

Ciao, volevo iniziare con il dirti che la tua storia è semplicemente stupenda. Mi piace un casino ma scusa...quello che ha fatto Harry è stato dolciosissimo!!!! Ok, a parte il fatto che voglio ch continui presto, che sono in ansia, la storia é magnifica. :)

22/02/13, ore 22:29

Oh cavolo *--* mi sono emozionata tantissimo leggendo questo capitolo *--* lo giuro ;') Che bello che Harry e Lottie abbiano chiarito tutto :D Insieme sono bellissimi. Poi...che dolci a cantare per le loro ragzze *--* What MaKes You Beautiful è senza dubbio la canzone più adatta a questo capitolo...Ciò che ti rende bella... ;')
La storia NON deve finire qua ù.ù Ti prego...posta altri capitoli...ti prego... *occhidolci*

Questo capitolo mi piace troppo e non fa schifo! Capito? xD Altrimenti.. Spacco Botilia e Amazzo Familia (?)
A presto :D

22/02/13, ore 21:33

BELLA BELLA BELLAAA *-* QUESTA STORIA MI PIACE TNT E TU SEI MOLTO BRAVA E DEVI CONTINUARE E SONO SERIA SENNò MI POTREI ARRABBIARE SERIAMENTE U.U

22/02/13, ore 21:13

AMO questo capitolo! È troppo sjawksjsha*-*!Mentre leggevo la parte del ballo mi sembrava di partecipare alla scena:)
Sinceramente non saprei se consigliarti di fare l'epilogo oppure andare avanti con i capitoli perchè da una parte non vorrei mai che questa storia finisse,non so come farei senza è troppo bshamqij;dall'altra se fossi nei tuoi panni non saprei cosa scrivere dopo che tutti si sono fidanzati e sono felici e contenti❤
Comunque complimentoni è davvero troppo bella*-*
Un bacio❤
Giorgia

22/02/13, ore 20:55

Eccomi!
Ahwww, che dolci! Finalmente hanno fatto pace ...
Lou è troppo asdfghjkl il fratello migliore del mondo!
Yeeee hanno cantato tutti insieme! :)
Secondo me potresti scrivere ancora qualche capitolo ;)
Un bacio.

22/02/13, ore 20:38

Hey! Ma che dolci che sono quando dedicano la canzone alle ragazze e mi piace anche Harrieh che scende dal
palco per cantare quella parte a Lottie. Ma... Hanno scritto una canzone, provato le parti, musiche, arrangiamenti
e tutto il resto...  in un pomeriggio? .-. AH! Il motivo per cui Lottie odia i balli, alla fine, è abbastanza credibile ma..
Merlino! C'è bisogno di deprimersi in quella maniera per la gelosia di Harrieh?

Hoshi

22/02/13, ore 17:33

Troppo bello il loro nuovo video *O*
Tornando alal storia...ù.ù Lottie e Chase si sono lasicati beh...non posso di certo fare salti di gioia ù.ù Io, ovviamente, preferisco Harry e Lottie come coppia *--* Sono adorabile!
Hanno ltigato? D: Cavolo >-< Speriamo che facciano pace!! Harry...devi essere più fiducioso ù.ù Caput? xD

Capitolo bellissima :D
Aggiorna presto ;D Un bacio

22/02/13, ore 14:20

Ciao bella! Eccomi c:
Bello! ;)
Finalmente Harry e Lottie erano riusciti a mettersi insieme e invece Harry con la sua stupidità ha mandato tutto a farsi benedire, proprio quando Lottie era finalmente riuscita a lasciare Chase!
Comunque amo il video di One way or another e anche la musica :) ma non mi piace molto il significato :(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, fammi sapere appena lo pubblichi!
Ciao bellissima! :*

22/02/13, ore 08:58

Eccomi!
C'è ma proprio adesso che andava tutto bene?
No, povero Hazza, povera Lottie ... Poveri tutti!
Ma devono fare pace, now! Fanno pace vero? Devono andare insieme al ballo!
Aggiorna prestissimo!
Un bacio.

21/02/13, ore 22:49

Allora, ti ho mai detto che AMO questa storia? Le cose si stanno facendo moolto interessanti, mi dispiace per Hazza e Lottie, alla fine dovrebbero chiarire per bene. In ogni caso, si, il video l'ho visto anche io una 30 di volte, e sono scoppiata a ridere ogni volta. Non potevano fare una cosa migliore di questa. Scusami anche per essermi presentata appena a questo capitolo e non a quelli precedenti. Scusami *faccina da cucciolo* mi perdoni? Giuro che troverò il tempo e passerò prima la prossima volta
With Much Love
xx alessia

21/02/13, ore 20:41

TI HO GIà DETTO CHE AMO QUESTA STORIA? *-* DIVENTA SEMPRE PIù BELLA *-* CONTINUALA ASSOLUTAMENTE DAVVEROU.U SONO SERIA

21/02/13, ore 20:24

Harryyyyy stupido stupido stupido!>< Oddio che nervi><
Adesso possono stare insieme e lui deve fare ste scenate?!
Cavolo mi ricorda tanto il mio ragazzo come carattere xD ahahah
Comuuuunque bravissima :D Capitolo splendido e adoro come scriviiii :D
xx
Marie

21/02/13, ore 20:16

One way or another I'm gonna find ya I'm gonna getcha, getcha, getcha.. ONE WAY! LOL
Si, lo visto! Che soggetti! LOL Comunque... Il rapporto tra Harrieh e Lottie non mi piace.
Sembrano la classica coppietta mielosa. Non puoi fare niente per questo? No, so problemi
miei immagino. Vabe... almeno Chase si è tolto dalle pluffe.. L'hai spedito in America? LOL
E quei due hanno litigato. Ancora? Si sistemerà tutto per il ballo, immagino...

Hoshi