You have changed my life.
di Change_Your_Life_

26/03/13, ore 15:31

Bellisssimo, non so proprio che dirti, mi sto innamorando sempre di più di questa FF , brava davvero!
Ciao bella <3

20/03/13, ore 06:43

Wow, ok ho letto la ff tutta d'un fiato, la trama è intrigante e la storia mi è piaciuta assai dsklfjdfkfj in alcuni punti però sopratutto quando Lottie piangeva diventavame per me pesante da leggere, non fraintendermi odio le persone che piangono perchè sono tristi, xD anyway la tua scrittura è migliorata andando avanti coi capitoli. Per esser stata la prima ff non mi sembra affatto male, tutte le recensioni ricevute lo dimostrani! :D Son contenta d'esser passata davvero! un bacione chia.

05/03/13, ore 20:19

no ma la tua storia è semplicemente fantastica! è veramente bellissima!
se ti va passa dalla mia fan fiction, fammi sapere che ne pensi!

28/02/13, ore 18:05

Cara Mary :D
Hai scritto l'epilogo perfetto per una storia perfetta :D
La prima figlia di Lottie deve chiamarsi Marieeee *-* Awww :D
Comunque mi mancherà parecchio questa storia :( Ma tanto tantissimo :( Spero che inizierai a scriverne un' altra *-*
Brava Mary :D
xx
Marie

28/02/13, ore 17:55

Ok non so che casino ho combinato con la recensione perchè si è cancellata, spero che arrivi haha
allora il finale è perfetto davvero, è bellissimo vederli così dopo cinque anni :')
e il bambino in arrivo è un'idea stupenda!
mi dispiace tanto che sia finita, ma spero deciderai di cominciarne un'altra!
sappi che anche tu mi hai fatta sorridere scrivendo la storia :)
un bacio, spero di leggere un'altra tua ff presto!

28/02/13, ore 15:07

Ahaha non ci credo il mio soprannome é Margi!! Appena l'ho letto sono scoppiata a ridere! Scuse se recensisco così tardi ma ho letto la tua fanfiction solo ora e mi sembra proprio carina! Saluti....Margherita

27/02/13, ore 22:07

Noooo!!:( Se devo essere sincera quando ho visto che avevi aggiornato ero tentata di non leggere il capitolo perchè non volevo che la ff fosse finita:(
come hai detto te sembra che sia ieri che hai cominciato a scriverla.
è stata bellissima*-* e ogni capitolo mi ha coinvolto tantissimo,mi sembrava di partecipare ad ogni singola scena:)
tienimi aggiornata se scriverei altro:)
kiss:3
Giorgia:)

27/02/13, ore 21:35

Aw meraviglioso *-*
Ho amato questa storia, anzi la amo tuttora :3
Mi mancherà moltissimo leggere i tuoi capitoli; il tuo modo di scrivere è fantastico!
E ora non so che altro dirti, tranne che farti nuovamente i complimenti per questa bellissima storia che mi ha fatto sognare!
Un bacio!

27/02/13, ore 21:08

oddio!! noooooo!! non puoi farci questo! noo! seriamente! non puoi! ci devevi avvertire, ci saremmo dovute preparare psigologicamente! o almeno io! :'(
non ci posso credere che non ti potremo piú romprere le pall..palline dei criceti! oddio noo!! :'( veramente! :'( ma le solite cose...probabilmente leggero altre tue storie quindi piú o meno! ci sarò lo stesso a scartavetrarti le palles...ma ok :'( è bellissima questa storia! :') ti amoooooooo! anzi ti lowwoooo <3

27/02/13, ore 19:20

oddio mi tremano le mani mentre scrivo. (tralaltro dal cellulare)
non ci credo che sia finita
e non ci può essere finale migliore di questo!
ho le lacrime agli occhi perchè questa storia mi ha presa sin dall inizio
complimenti:) alla prossima xx

27/02/13, ore 18:28

Eccomi qui bellissima! c:
Piango! :') :'(
Sono felice per come è andata a finire, ma sono triste perchè è finita! (a proposito ma esce che è ancora in corso e non chè è completa!)
Grazie per il ringraziamento ma grazie soprattutto per avermi fatto passare delle bellissime ore insieme a questa meravigliosa ff!
Mi mancherà e mi mancheranno i suoi personaggi!
Per quanto riguarda l'autrice, spero scriva qualcos'altro e mi avvisi quando lo fa almeno ci risentiremo, e poi puoi sempre seguire la mia ff! ;)
Ciao bellissima, alla prossima, che spero sia presto! :*

27/02/13, ore 17:58

Grazie per avermi nominata ;') * lacrima di commozione*
Sto piangenfo veramente ;') Sono veramente commossa *piange di commozione* questo capitolo è così dolce e così bello *--* Complimenti...proprio complimenti Mary! Sono tutti cresciuti...tutti hanno una famiglia...già... ;') Harry è un fidanzato eccezionale, dolce e premuroso *--*
Lou è senza dubbio il fratello migliore al mondo u.u ( pagherai per essere la sorella di Lou xD Sono seria u.u)
Ed Zayn,Niall, Nina e Jennifer sono i migliori amici del mondo, o dell'universo intera *O* Voglio io degli amici così u.u
Purtroppo è finita questa bellissima storia >-< E sono ancora arrabbiata u.u doveva durare all'infinito >-<
Comunque....quando farai una nuava storia avvertimi u.u Altrimenti Spaco Botilia e Amazo Familia (?) Zayn mi da' troppe canne x'D (?) Ed...sono kebbabara (?)
Veramente...non sto scherzando u.u Devi avvertirmi quando farai una nuova storia :) :D
P.s Ancora grazie per avermi nominata *--* Mi sento realizzata
(Recensione modificata il 27/02/2013 - 06:00 pm)

27/02/13, ore 17:28

Ciao! (:
Che belle notizie … Lottie aspetta un bambino, che bello!
Harry è il fidanzato migliore del mondo … è così premuroso!
Lou, che dolce *__* che fratellone, Lottie è proprio fortunata ad avere un ragazzo romanticissimo, un fratello dolcissimo, e tre migliori amici meravigliosi! (:
Le ultime frasi :

"Per sempre Harry?"
"Per sempre amore mio"

Ahww, sto piangendo! (:
Mi ha fatto davvero molto piacere leggere questa fanfiction e mi dispiace davvero che sia finita :')
A presto, spero!
Un bacio :*

27/02/13, ore 17:27

Oh *-* bene, sono pure la prima a recensire questo fantastico capitolo che non è altro che l'epilogo. Sono dispiaciuta, mi ero davvero affezionata molto alla storia, mi è sempre piaciuta un casino. Soprattutto il tuo modo di scrivere e di spiegare le cose. In ogni caso, sei davvero bravissima e questa storia con un finale così è davvero bellissimo. Anche perchè dopo non c'è un futuro già scritto, un lettore la può interpretare come preferise. Sei fantastica.
Un bacio
xx

PS. So che l'ho già detto ma ti adoro!!

26/02/13, ore 22:47

Finito?O.O
Non me l'aspettavo xD
Ma...è stata qualcosa di fantastic la storia*----*
Grazie per averci emozionato così tanto <3
*Latualettricepersempre*, Baci, Yas<3