You have changed my life.
di Change_Your_Life_

26/02/13, ore 20:23

bello bello bello :')
mi hai fatta emozionare, è davvero perfetto!
quindi il prossimo è un l'epilogo? :(
anche io credo di stare per finire la mia storia quindi ti capisco e so che è triste haha
neanche io andrò al concerto credo, a meno che non riesco a trovare dei biglietti all'ultimo momento ma neanche ci spero haha
in compenso guardo tutte le live e mi deprimo !
al prossimo capitolo!
un bacio

26/02/13, ore 07:36

Scusa il ritardo tesoro ma in questo periodo sono davvero impegnatissima. Comunque la storia è sempre bella e mi piace tanto ;) Un bacio!

25/02/13, ore 12:53

Ciao bella! Eccomi!!! c:
LO AMO! AMO ufficialmente questo capitolo! E' bellissimo! <3
Finalmente insieme, senza più ostacoli o barriere! <3
Sono bellissimi e dolcissimi! *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi avvisi appena lo posti, per favore? *-*
Ciao bellissima, a presto, spero! :*

25/02/13, ore 12:45

Ciao bella! Eccomi qui! c:
Evviva! Finalmente la sera del ballo! *-*
Che teneri i ragazzi, soprattutto Harry, che hanno cantato WMYB davanti a tutti per le loro ragazze! *-*
Direi che Harry si è fatto perdonare alla grande! ;)
Ciao bellissima! :**

25/02/13, ore 11:33

Faccio una mega recensione che unisce quella dello scorso capitolo e di questo. Allora...prima di tutto questi due capitoli non sono per niente sdolcinati, anzi, sono perfetti :D Harold finalmente si è deciso a comportarsi bene xD Che bella sorpresa che ha fatto a Lottie: tipo se ci fossi stata io al suo posto sarei svenuta xD E poi hanno fatto l'amore YEEEEEEEE *-* Che bella cosa :D Oddio non puoi dirmi che il prossimo capitolo è l'epilogo :( nooooooo :( come faccio io senza Hottie?! T.T (anche io sto per finire la storia su Haterina ahahah) Comuuuunque brava Mary :D
xx
Marie

24/02/13, ore 18:00

Harry che dolce! *-*, Lottie e Nina sono diventate veramente inseparabili!Sono stra felice :)...il capitolo è scritto benissimo, mi sono innammorata di questa ff..quindi per ora ma solo per ora la metto tra le seguite, chissà magati domani quando continuerò la lettura quel seguite si trasformerà in preferite e di questo ne sonoo sicura.
Questa ff merita.Aprrezzo anche la misura dei capitoli, sinceramente li preferisco corti, lunghi stancano! :)
Complimenti ancora e domani continuo la lettura promesso ;)
Maggie xx

24/02/13, ore 17:54

Ehi ciao bellissima!Mi avevi chiesto di passare, e io sono passata...e devo dire che ho fatto benissimo!Fin dalla prima riga mi è piacuta tantissimo!Il capitolo è perfetto Nina Styles è sicuramente la ia preferita anche perchè è rappresentata da Emma che io personalmente adoro, la protagonista è dolcissima con Niall..sono veramente tenerissimi come amici :3,sono curiossisima di leggere il continuo!
Maggie xx

24/02/13, ore 11:43

Hey scusami se sono passata solo ora, mi hai invitata molte volte a leggerela, ma non ho avuto mai il tempo, oggi ho trovato un briciolo di tempo e me la sono letta tutta, mi sentivo in dovere visto che tu passi sempre a recensire ogni capitolo e per questo ti ringrazio tanto, la storia è bella complimenti, sono contenta che Harry e Lottie possano stare insieme, il capitolo e molto dolce e mi piace!!!
Baci Fra! <3

23/02/13, ore 22:44

Ciao! eccomi! (:
Questo capitolo mi ha sciolta … dolcissimo! (:
Sono felice che Harry e Lottie possano finalmente stare insieme! …
Ahahah … che fratellone Hazza, non vuole lasciare Nina con Zayn … :D
Siiiiiiii :D Io andrò a Verona con delle amiche … Sono fortunata, dato che ci vivo e quindi non è troppo lontano!
Ma prendere i biglietti è stato un casino … davanti a dei computer per delle ore! :') Però ne è valsa la pena …
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo …
Un bacio.

23/02/13, ore 22:29

Noo :( Non può finire =( Ti prego D: l'adoro questa storia >-< Non può finire
Comunque il capitolo è dolcissimo *--* mi piace molto. Lottie e Harry sono assolutamente una coppia adorabile *O* Ultra adorabile ;D Eh Lottie...non se fa(?) xD Eh già....fare l'amore con Harry ...eh già u.u*--* *scaccia il pensiero pervertito* Ahahahah u.u
Allora ti chieod un immenso favore cara mia..u.u non appena farai un nuova FF...devi avvertirmi >-< Capito?*faccia da cucciolo* u.u Peace And Love ;D

Adoro come scrivi *---* Scrivi benissimo u.u E ripeto...avvertimi non appena farai una nuava storia ;D
(Recensione modificata il 23/02/2013 - 10:30 pm)
(Recensione modificata il 23/02/2013 - 10:31 pm)

23/02/13, ore 22:12

oddio non ci credo che questa bellissima storia stia per finire!!
devi continuare a scrivere però! voglio un altra ff *fa la faccia da cucciolo come Niall *
vabbbbèèèèè cheeee duciosi che sono Lottie e Harry hanno fatto l'amore lol
e si sono detti ti amo, *si mette a piangere come na cretina e si soffia il naso come una tromba*
vabbè ora sparisco ciau

23/02/13, ore 21:47

ok, so che eri in ansia, quindi ti dico che sono ancora viva
(nel caso avessi letto la recensione che ho lasciato a love is in the air hahaha)
giuro che harry è la dolcezza.
e anche louis è la dolcezza, vorrei avere un fratello come lui!
imi piace tantissio la tua storia, ormai lo sai, e per questo ti direi di non finirla.. però so che può diventare pensante scrivere una fanfiction, soprattutto se adesso va tutto bene!
decidi tu, se ti vengono altre buone idee direi di continuare, in caso contrario potrestri avere un'idea per una nuova ff, e anche quella sarebbe sicuramente ben accetta! ahah

23/02/13, ore 21:27

ok, a parte che questo capitolo è semplicemente perfetto.. questo capitolo è semplicemente perfetto.
sto recensendo un capitolo vecchio lo so però quando l'ho letto ho pensato "devo recensire!"
solo per dirti che sto a malapena respirando e ho un po' paura ad andare avanti perchè potrei avere un qualche tipo di attacco e scoppiare a piangere. soprattutto se harry continua ad essere così perfetto. aiuto.
counque, non riesco a smettere di ridere per la gif di allison che dice "timida nelle strade, sexy nelle lenzuola" haha! questo perchè (non so se vedi pretty little liars) allison è una stronza, mentre Lottie non lo sembra affatto!
un bacio !
(ora leggo i prossimi capitoli e poi ti dico se sono ancora viva)

23/02/13, ore 15:55

Che beeeeeeeello*-*
Sdolcinato?Noioso? MA CHE DICI?!
Sono tutti fantastici i tuoi ccapitoli*------*♥
Un bacio, aggiorna presto :*
Yas♥

23/02/13, ore 15:50

che bellini che sono.
poi tutte quelle canzoni fantastiche!
Anche Ed, l'amore yhfdjks
Come al solito bravissima, ciao bella! :)