You have changed my life.
di Change_Your_Life_

07/02/13, ore 16:33

Bello! Scrivi benissimo! Mi incuriosisce questo primo capitolo! :) Mi piacciono tantissimo i personaggi! :)
Ciao bella! :*

07/02/13, ore 16:14

ehi scusa per il ritardo ma non ho il pc e siccome sono ad un corso di pomeriggio ho fatto un pò la furba lol
l'ho letto veloccissimemente yo ma mi piace comunque xd
avvertimi quando aggiorni e se ti va passa anche dalla mia.. sciauu

07/02/13, ore 10:54

Bello questo capitolo sorella! Yoo!
Sono le 11.00 e io non sono a scuola (bugiarda)
Vabbe... Aggiorna presto!

06/02/13, ore 22:50

E ora? E ora? E ora? Voglio sapere che succederà tra quei due! u.u
Liam è dolcissimo con Lottie. Teneri, loro. u.u
Il capitolo è molto carino ma aggiorna presto!!
Hoshi xx

06/02/13, ore 22:21

Che carino questo capitolo :) Diciamo che è dannatamente adorabile *--* Liam semrpe il gentile, vero? u.u Mi chiedo cosa farebbero i ragazzi senza Liam xDD
Scherzi parte...u.u eccomi come sempre a recensire i tuoi capitoli xDD Yippie xD Aspetto con molta impazienza un tuo aggiornamente u.u E diciamo che sono poco paziente a volte xD Ahahah u.u Rassegnati xD Mi avrai tra i piedi finchè non finirai la FF è.é xDD
A presto ;)
(Recensione modificata il 06/02/2013 - 10:21 pm)

06/02/13, ore 22:10

Ciao ... :3 eccomi qua, come richiesto!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, e la storia mi sta facendo diventare sempre più curiosa!
Quindi, non mi sta annoiando, e ti chiederei di continuare ad aggiornare!
Allora, secondo me Harry e Lottie DEVONO stare insieme! Quindi ci conto per il prossimo capitolo ok?
Aggiorna presto!
Un bacio :3

04/02/13, ore 22:31

Bellissimo. Non so veramente cosa dirti. è a dir poco dgdhnjkfghudth. Ma tu puoi capire quanto mi intriga questa storia? è a dir poco stupenda!! Comunque continua presto. Un bacio
xx

PS. la recensione è più che positiva secondo me

04/02/13, ore 22:22

eccooooomi fhudjks
allora! Sono mancata per un po', sorry, la scuola mi sta uccidendo çç
coooomunque. che caruccio hazzzzza fyhdj. la dolcezza.
Continua. continua. continua.

04/02/13, ore 20:35

Lo sapevo!!! Ero sciura che quell'oca di Margi nascondeva qualcosa u.u Batti cinque xD E poi..u.u non sparare carote u.u questo capitolo è bellissimo u.u Punto e basta u.u
Tranquilla xD La sistemo io Margi u.u Muahahaha è.é xD
Torniamo normali u.u Come sempre sono qui a recensire ogni tuo singolo capitolo xD Vedrai u.u Tra poco ti stuferai di me x'D
Baci :)
(Recensione modificata il 04/02/2013 - 08:35 pm)
(Recensione modificata il 04/02/2013 - 08:35 pm)

04/02/13, ore 20:17

Ma povera Lottie! Andiamo! Harry non può essere tanto idiota da continuare a stare con l'oca senza cervello!
Nha! Lui la lascerà e tutto andrà per il meglio. u.u Ah! Le scene tra Niall e Lottie sono troppo dolci e buffe,
come quando lui si inginocchia per farsi perdonare! LOL Teneri, loro! u.u Aggiorna presto! >.<
Hoshi xx

04/02/13, ore 19:57

Eccomeeeeee!
Mi piace tanto questo capitolo, davvero! Molto, molto bello :)
Tu sei proprio brava a scrivere.
Beh, Harry secondo dovrebbe stare con Lottie, sono fatti apposta per stare insieme!
uihacsnvbhisbojvdhisfbdojan <3
Bellissimo!
Un bacio.

04/02/13, ore 18:36

Ciao tesoro!!!Si sono io,la ragazza a cui lasci sempre una recensione e che ti è grata ogni giorno per questo.Sei bravissima e sono curiosa di sapere come continuerà.Aggiorna presto<3<3

03/02/13, ore 21:27

Ehi, eccomi qua all'ultimo capitolo :)
Ho deciso di leggermela tutta d'un fiato, ed evitare di recensire ad ogni capitolo :')
Mi piace, è molto coinvolgente.
Sei bravissima.
Harry geloso, uhuhuhuhuh
Continua presto.
Un bacio :3

03/02/13, ore 20:47

Ciao ... :3 Eccomi qua ! Mi piace come inizio.
Styles e Tomlinson, ovvero sorelle di Harry e Louis ?
Volo al prossimo capitolo, un bacio.

03/02/13, ore 20:00

Capitolo fantastico :D Sono felice che siano arrivati Liam e Zayn :D E poi Harold versione gelosa mi piace molto, e poi gli sta bene visto che lui sta con quella Margi, che mi sta sulle scatole ><
Bravissima come sempre :D
xx