You have changed my life.
di Change_Your_Life_

03/02/13, ore 19:01

Si vabbeh tu devi continuare assolutamente,ok? okcc:
Harry geloso ** awwww
Siccome te l'ho detto poche volte (LOL) te lo ripeto:
Sei incredibilmente brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava,brava.
Sono fusa,lo so.

03/02/13, ore 18:38

non fa schifo,anzi è stupendo ** continua così,sei bravissima.
Non vedo l'ora di sapere che succede tra Harry e Lottie.
-La solita Jetic.

03/02/13, ore 18:33

Aww Lottie ed Harry ** ora sono felicissssssima ^^
Non vedo l'ora di leggere come va avanti.
Proseguo subito subitissimo.
P.s. sei fantastica! <3

03/02/13, ore 18:07

"Tutti noi restammo in silenzio, un silenzio che la fece insospettire molto, poi guardò Nina, che adesso non sorrideva più, poi Louis che aveva abbassato lo sguardo e poi me, che la guardavo dispiaciuta, mentre alcune lacrime scivolavano sul mio volto."
Nemmeno mi fermo a dire quanto sei fantastica,scussssami çç
Continuo col capitolo 6 wjkndcjwn:33

03/02/13, ore 17:54

Aww bel capitolo:3 mi piace troppo la storia,come sempre ti dico che scrivi benissimo (ed è vero).
Continuo la lettura e il fraccasso di ovaie con le mie recensioni poco intelligenti.
A dopo.

03/02/13, ore 17:35

Non so più come dirtelo,sei troppo bravaaaa. Dammi un po' del tuo talento,please çç
Capitolo fantastico,come i precedenti d'altronde.
"A un certo puntò suonò il campanello e Anne corse ad aprire. Ma la persona che le si presentò davanti, non l’aveva mai visto.".
VOGLIO.SAPERE.CHI.E'.
AHAHAH lasciami perdere sono una pazza :'D

03/02/13, ore 17:07

Rieccomi LOL.
Momento,momento,momento. Ma sono famosi? D: voglio sapere tutto,ora AAHAHAHAH bon ma tanto ho altri capitoli da leggere ù.ù
Solo una cosa: MA TU VUOI FARCI MORIRE? Quella minchiona di gif di Hazza è troppo wndvjnkj no ceh è jqsnfjwkedbnfjweh,capito? Si,tu capirai:3
Meriti tutte le recensioni/lettori :))

03/02/13, ore 17:03

Hey bella:) eccomi qui come promesso.
Sarò una delle tante (D:) e sarò ripetiva (D':) ma.... LO SAI CHE SCRIVI DAVVERO BENE? AHAHA
Non scherzo,sei qualcosa di fantastico. Questo è solo il primo capitolo e già non vedo l'ora di leggere gli altri:3
Continuo la lettura.

03/02/13, ore 16:23

Sto scrivendo la quinta recensione a questo capitolo.. In altre parle: CONTINUA!
Hey! Sorry 'bout the late. Il capitolo è bello, bello, bello e tu sei brava, brava, brava.
Prima o poi capirò perchè ripeto le cose tre volte. .-.
By the way... Harry è... geloso?? *-* Si, che lo è! Ma non è solo questo!
AH! E se sta con Margie solo per far si che Lottie si ingelosisca?? *-*
Però avevo ragione sui nuovi arrivati! Mi piacciono le scenette tra Zayn, Liam e Lottie!
Sono così dolci insieme... anche con Lou e Niall, ovvio.
Continua presto, dai! Voglio sapere cosa sta succedendo al ricco e voglio sapere
se ho ragione!! Un applauso per te. u.u
Hoshi xx

03/02/13, ore 14:36

Wow, davvero bellissimo, non so più cosa dirti. e poi mi lasci sempre con una curiosità assurda. Continua presto
xx

03/02/13, ore 14:08

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

03/02/13, ore 13:58

HAHAHAHAH amo la faccia da 'paraculo' (così si dice a Roma) che ha Zayn su quella foto!
poi che io mi stavo leggendo la tua storia e esce la pubblicità di 'BALLERINI, dietro il sipario'
che inizia a gridare e io gli rispondo: 'zitto porca puttana che Harry se ne va da Margi!'
e mia madre mi guarda storto.. vabbe.
continua presttoo :)<3

03/02/13, ore 13:58

xDD Grande Zayn u.u Ti stimo xDD Per me Harry....è innamorato di Lottie u.u Dimmi se ho ragione o no? xD Adesso meno de botte Margi u.u xD Calma sorella u.u Non rubare il nostro Harold xD u.u Continuo a sostenere che Margi nasconde qualcosa u.u Lo so xDD Zayn e Liam in sto capitolo mi hanno fatto morire dalle risate xDD u.u Tanta stima per loro xDD
Come sempre..u.u sono qui a romperti con le mie recensioni xD Ahahah u.u

02/02/13, ore 16:57

ma che dici, questo capitolo non fa schifo!
nel sesto capitolo è bellissimo quando harry le chiede scusa. adesso non vedo l'ora di vedere cosa succederà tra lui e lottie
sono anche curiosa, qual è la sorpresa di louis?
un bacio!

02/02/13, ore 12:18

Mamma mia quanto mi sta sulle p@@@@ Margi!
Non vedo l'ora di sapere qual'è la sorpresa di Louis anche se per ora non ho la più pallida idea di cosa possa essere xD
Sei veramente brava, non ho nulla da segnalare! Errori non ne fai!
Bravissima!!