You have changed my life.
di Change_Your_Life_

15/02/13, ore 17:33

Sarà una recensione molto breve perchè ho un milione di cose da fare:
il capitolo è BELLISSIMO!
Mi piace molto (moltissimo) come scrivi e il fatto che quello che scrivi non è noioso e io non mi stanco di leggere (sono molto pigra)
e mi succede con molte autrici di stancarmi dopo cinque righe çç
anyway ..
aggiorna presto :)
Vero.

15/02/13, ore 13:32

una sola parola STRONZO ecco cos'è harry. lottie non aveva mica baciato chase, invece lui per ripicca prende e bacia margie. ma si può?
poi si fa l'incazzzato (con tre z) tutto il pomeriggio ma vava.
uhhhhhhh se hai detto che 'niente è come sembra' vuol dire che non sarà con Harry la scena Hot? lol.
tiiii preeeegoooo riesci ad aggiornare pomeriggio?????? sciauuu

15/02/13, ore 10:04

Awwwww che bel capitolo :D Anche io adoro l'amicizia che c'è fra di loro :D Comunque, secondo me, nel prossimo capitolo la scena del bacio sarà con Chase xD Poi magari mi sbaglio :P Hihih :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D Sei bravissima Mary :D
xx
Marie

14/02/13, ore 23:32

Bellissimissimo! *-* <3
Allora facciamo nascere la coppia Zayn/Nina??? Dai!!! <3
Vorrei anch'io degli amici come quelli di Lottie! :)
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, l'assaggio che ci hai dato mi ha incuriosito parecchio, non sto più nella pelle! Mi avvisi appena posti il prossimo capitolo per favore? :)
Ciao bellissima, alla prossima! :***

14/02/13, ore 22:17

Mi piace veramente tanto questa storia*-* Mi piace anche il tuo modo di scrivere, secondo me sei molto brava:) un'altra cose che mi piace sono le frasi che metti a fine capitolo,sono troppo shbwobcs*-*:)
Comunque adesso devi muoverti a mettere il prossimo capitolo perché mi hai messo troppo sulle spine e se domani a scuola non riuscirò ad essere concentrata alle lezioni perché penserò alla storia,sarà solo colpa tua! Scherzo;P!!
Ti rifaccio i complimenti:)
Un bacio:)

14/02/13, ore 21:32

BELLA BELLA BELLAAA *-* NON HO PAROLE PER DESCRIVERE QUANTO MI PIACCIA *-* EVI CONTINUARE PER FORZA U.U

14/02/13, ore 21:29

Bellissime foto *--*
Il capitolo è carino :) Anche se è corto è scritto molto bene u.u Harry Harry u.u Nun se fa xD Guarda che se continui ad ignorare Lottie, Margi farà una brutta fine ( cosa che...credo che farà felice chiunque xDD)
Zayn e Nina? u.u Non è niente male come coppia ^-^ Mi piace molto :)
Aggiorna presto (;
P.s Grazie x avvertirmi smepre quando aggiorni :D

14/02/13, ore 21:07

*-*-*-*-*-*-* (esiste una faccina così lunga? Non lo so, se no, la invento io adesso). Questa storia è a dir poco splendida. Recensisco questo capitolo anche per quelli precedenti che non sono riuscita. Sei davvero bravissima, complimenti.
xx alessia

14/02/13, ore 20:43

Eccomi!
Questa storia mi piace sempre di più (:
Il ritorno a scuola è andato decentemente a parte il sonno, come hai detto tu! :)
Ahahah Niall, la radiografia interna … ahah !! Sto ancora ridendo, sei simpaticissima!
Che carini Zayn e Nina, non l'avrei mai detto! Wow :3
Beh, Harry, si sta comportando proprio da stronzo se devo dirla tutta! Lo amo, ma adesso sono arrabbiata con lui!! Ahah
Stupendo! Continua presto!
Un bacio!

14/02/13, ore 20:34

Niente è come sembra? Ok! O è un sogno o sono Nina e Zayn che precocemente stanno per ... u.u
Il capitolo, comunque, non è affatto noioso. Piace anche a me la loro amicizia e.. Uh! Uh! Nina e Zayn
diventeranno una coppia?? u.u Comunque carinissima, sul serio! Ma.... Ora che ci penso.. Lottie non
sta in qualche modo usando il tipo nuovo?? Si, io e i miei ragionamenti poco fondati. LOL Brava!

Un bacio,
Hoshi

14/02/13, ore 19:28

Bacio una ma scopo l'altra... Harry! Deciditi! Che poi "ti ho chiesto del tempo"? Ma per cosa? Riprenditi Lottie, Styles!
Per partito preso il nuovo arrivato non mi sta simpatico. Porello non ha fatto niente di male ma... che vuoi farci. LOL
Bel capitolo. Mi piace il cambiamento di Lottie... Anche se, immagino (o spero?) che alla fine tornerà la dolce Lottie dell'inizio.

Un bacio,
Hoshi

14/02/13, ore 14:58

Mi piace! ;)
Harry la stava facendo soffrire troppo! Insomma non è mica una bambola che usa quando e come gli pare e piace! Lottie fa bene a voltare pagina e, immagino, che Chase le sarà di aiuto in questo! :)
Beh, questo è ciò che penso io, ma potrei anche sbagliarmi, solo tu puoi conoscere la verità, quindi muoviti a scrivere e postare il prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggerlo, così saprò anch'io la verità! :)
Mi avvisi appena aggiorni, per favore?
Ciao bellissima, a presto! :*
P.S. Mi piacciono le frasi che metti alla fine di ogni capitolo! :)

14/02/13, ore 14:36

augurii!!! di buon san valentino (?) comunque a me fa piacere che hai fatto il capitolo un pochino più lungo, perché di solito finiscono subito...comunquee continua e bla bla bla

14/02/13, ore 13:38

WOOOOOOOOOOW :D capitolo splendido :D F**k Harry! brava Lottie :D fagli vedere chi sei :D E qui le cose si complicano con Chase :D eh eh eh :D Sono curiosa di sapere come andrà avanti :D Brava Mary :D Sai, preferisco quando scrivi i capitoli lunghi *-* E comunque Nina Dobrev è splendida, quindi hai fatto bene a sceglierla per uno dei tuoi personaggi :D
Aggiorna presto :D
xx
Marie

13/02/13, ore 22:19

Ehy Mary,questo capitolo è stupendo anche se sono un po' triste del fatto che Harry e Lottie non facciano pace:((
Ti prego,ti prego,ti prego falli tornare insieme*-* *falafacciadacucciolaesiinginocchiapiùchepuò* daaaaaaaaiiii:D
E poi non sai quanto ti invidio,hai così tante recensioni mentre a me nessuno mi caga*sideprime*
ma comunque sappi che comincerò già oggi credo,una nuova ff che sarà completamente di versa dalle altre se me la pubblicizzassi insieme a quella nuova che ho pubblicato te ne sarei veramente grata:D ovviamente ricambio:*********