You have changed my life.
di Change_Your_Life_

12/02/13, ore 13:56

No :c Cattiva >-< Devi aggiornare subito!! Voglio a tutti i costi sapere quall'è la cosa che il padre di Lottie vuole dire!! Non è che è successo qualcosa Lou o Harry o Nina o...a Zayn o.O? Dimmi di no, ti prego >-<
Comunque...credo di sapere chi è la ragazza di cui è innamorato il nosto Liam u.u E' Danielle vero? xD
Aggiorna il più presto possibile!!
P.s la Gif di Nialler *---* It's very beautiful and sweet!! *--*
(Recensione modificata il 12/02/2013 - 01:57 pm)

12/02/13, ore 11:13

Okay..Cosa è successo?! voglio sapere insommaaaa!>< La curiosità mi uccide :P
Comunque, capitolo FANTASTICO :D Come sempre insomma :D E poi adoro le frasi che metti alla fine dei capitoli *-*
Bravissima Mary:D migliori ogni capitolo sempre di più:D
xx
Marie

12/02/13, ore 09:36

Il capitolo è veramente BELLO!
Mi piace molto (non si era capito xD)
sei bravissima a scrivere e io amo questa frase (mi ha colpito troppo):

"A volte è difficile vedere i confini che abbiamo tracciato finché non li oltrepassiamo.
Questo succede quando ci affidiamo alle persone che amiamo perché ci salvino e ci diano qualcosa a cui aggrapparci.
E poi ci sono dei confini tracciati in modo netto... e se osi oltrepassare qui confini... potresti non riuscire più a tornare indietro."

So,aggiorna presto :)
Vero.

12/02/13, ore 08:48

Bellissimo! Vorrei avere anch'io degli amici come Niall e Liam. Non vedo l'ora di scoprire cosa sia successo! Mi avvisi appena posti il capitolo per favore? Spero presto! :)
Ciao bellissima, alla prossima! :*

12/02/13, ore 08:07

ooh che tenerooo! *-* con il cagnoolino, ma ok. No ma tu adesso non e che mi devi fare prenderd mini infarti!? dai dillo! chi si è fatto male!?! Harry!!? o forse Nina!? o.O daiii ti preeegooo continuaaa domaniii o oggiiii (?)

11/02/13, ore 23:50

Ciao! Eccomi! :)
Allora, anche questo capitolo stupendo :)
Però mi lasci un po' in sospeso, poi leggendo che anche Anne era lì, spero che non sia successo qualcosa al nostro Harold, o a Nina!
Mi piace, magari potresti scrivere dei capitoli un po' più lunghetti, non troppo, leggermente, solo per far 'vivere' ogni scena al lettore.
Questa storia mi piace tantissimo, e l'ho inserita nelle seguite. Però avvertimi lo stesso quando aggiorni, non vedo l'ora!
Sono molto molto curiosa, quindi spero prestissimo ;) Volevo dirlo nelle recensioni prcedenti ma mi sono dimenticata :') adoro troppo il ruolo di Liam e Zayn come amici/fratelli di Lottie, e spero che ci sarà qualcosa in più su Lou.
Baci, ciao :3

** Semplicemente bellissimo! Scusa se ci ho messo un po', ma in questi giorni sono pienissima di cose da fare D: Un bacio!

Maryyyyyy! Perdonamiiiiii! Scusa se sono scomparsaaaaaaaaa :( Anche tu mi sei mancata >< Coooomunque :D Faccio una recensione per tutti i capitoli che non ho recensito :D Allora :D Mi piace molto l'amicizia fra Liam e Lottie :D (non è che può nascere qualcosa?:P)
Poi, Harry deve rendersi conto che Lottie è quella giustaaaa! Uffa >< poi non la può baciare per poi andarsene, insomma! Maschi: non hanno mai le idee chiare u.u
Bellissimi tutti i capitoli :D bravaaaaaa :D
xx

Bellissimo come al solito! :) Devo assolutamente sapere cosa succederà tra Harry e Lottie! Meno male che c'è Liam! *w* Mi avvisi non appena aggiorni, per favore? :)
Ciao bellissima, alla prossima! :*

STUPENDOOO *-*
però andiamo harry, non puoi andartene dopo averla baciata D:
Deve mettersi con Lottie, u.u Sisi, li amo insieme *-*
E poi Liam è dolcissimo, lo adoro c:
Continua presto! <3

La tua storia mi piace da morire *-* Diventi sempre più brava dico sul serio continua assolutamente *-*(PS:SONO ALEKIKKAU.U)

mi dispiace tanto ma davvero tanto tantissimo!
sono tipo 5 capitoli che non recensisco, e mi sento in colpa perchè tu sei sempre carinissima e leggi ogni mio capitolo quando lo posto :(
ho passato due settimane orrende, davvero, ma adesso dovrebbe andare un po' meglio e quindi giuro che proverò a recensire ogni capitolo da questo in poi!
anche perchè la storia è davvero bella, e mi piace tanto!
complimenti davvero, sappi che mi vedrai tra le recensioni del prossimo capitolo ahah!
un bacio!

Allora:
1-questo capitolo è stra-mega-fantasticooooooooo!!c'è io lo amo!!!!Però promettimi che farai sistemare le cose tra Lottie ed Harry*-*
2-TU-MI-HAI-DEDICATO-IL-CAPITOLO!!!!!!!!!!!Ma sei veramente ahshdgizsdhfcshiciheug c'è....no vabbè sto saltando come una cogliona x la stanza e mia cugina mi sta guardando scandalizzataXD
Vabbuò io vado Mary,alla prossimaaaaa:****

Ciao! :) Scusa il ritardo! :)
No, aspetta! Harry dopo il bacio è andato via e poi la ferma a scuola per fare cosa?
Ma è idiota! Syles, riprenditi! Devi stare con Lottie! u.u
Il capitolo è carino e mi piace quando metti in evidenza il rapporto tra Liam e Lottie,
finchè rimane amicizia, o fratellanza come dici te, va benissimo.
Alla prossima,
Hoshi

Ciao cupcacke! non so più come chiamarti, ahahahah.
Sto riuscendo a leggere i tuoi capitoli senza troppo ritardo, hai visto? djvfdiruh scrivi benissimo! xx