You have changed my life.
di Change_Your_Life_

02/02/13, ore 01:10

Eeeeeh no questa Margi non mi piace proprio-.- non può mettersi fra Harry e Lottie>.< grrr>.< comunque brava come sempre :D il capitolo mi piace molto:D Chissà cosa avrà escogitato la mente contorta di Louis :P hihih
Marie

01/02/13, ore 19:28

Prima di tutto....AUGURI HARRY =D ;') Auguri ricciolino del mio cuore *O*
E poi...la sorpresa di Louis? *---* Beh....per me può essere ke Lou ha incontrato dei suoi vecchi amici, ke possono essere Zayn o Liam o entrambi. Chi lo sa xD Io lo voglio sapere subito>-< Capito? xD Riguardo a Harry e Margi la cosa non mi convince. Non mi convince il fatto ke stiano insieme ù.ù Per me Margi potrebbe stare con Harry per far vedere ke è + "furba" e poi lasciarlo e farlo soffrire D= Sta Margi non mi ispira per niente u.u Anzi mi sta leggermente sul culo u.u ( scusa x la parola).
Come sempre sono qui a recensirexD La tua FF è bellissimma *O* Leggo sempre con gioia ogni singolo capitolo :) E Mi fa piacere ke ogni volta ke aggiorni me lo dici =D Bravissima!! Scriva troppo, ma troppo bene *O*

01/02/13, ore 17:54

BAMMMMMMMMMM WOWOWOWOOW SCRUCKKKKKKKCKCKCKKCKCKCK BOOOOM
SPLASHHHHHHHHHHHHHHHHHH WAAAAAAAAAAAAAAAA UOHJAHAHAHAHAHJAAHAJHAAHHA
OKAY SONO UNA COGLIONA *BATTELEMANI*
eccomi qui a recensire questo FAVOLOSO capitolo..
mi piace molto anche se.. non c'è un se, davvero, è STUPENDO!
okay, ora vado a scassare la minchia a qualun altro!
bye byeeeeee

01/02/13, ore 17:32

é davvero bellissima! continua presto che sto morendo di curiosità!! Ah, Margi è proprio una puttana ma perchè Harry fa così?

01/02/13, ore 17:25

Che vuole Louis? Che vuole Louis? Voglio saperlo! E te devi aggiornare presto! C'entra con i
nuovi personaggi? Chi sono? Liam e Zayn? Ah, no questa non è una recensione. Sembra un
interrogatorio. LOL Allora dico qualcosa del capitolo... Chi diavolo è quella e perchè, per
quale assurda ragione sta con Harry? Non va bene! Noi vogliamo Hazza e Charlie insieme!
Quindi manda quella lì a farsi fottere, grazie. u.u Comunque, sarà anche un capitolo di
passaggio ma a me è piaciuto. Brava, brava, brava ma aggiorna presto! Sono curiosa!
Oh! And at last but not least... Happy B-day Hazza! LOL Si, come se lui potesse leggerlo qui. LOL
Hoshi xx

01/02/13, ore 17:02

E quindi eccomi qua! Prima di tutto grazie di avvertirmi ogni volta. Ti dovrebbero far una statua per questo. Cooomunque. Dhsinshs oh :( ma che mi combina harry? Non deve star con quella. Ehhh...auguri Hazza ejsjvdue. Continua presto. Un bacio x

31/01/13, ore 10:40

Finalmente una scena Lottie/Harry *-* Ooooh la e finalmente sappiamo perchè Lottie non si è ricordata subito di loro :D adesso la cosa ha più senso :D Che teeeenero il nostro Hazza *-* Sono felice che abbiamo fatto pace :D
Bene... sono curiosa di leggere il seguito :D quindi muoviti a postarlo xD ahah
Marie

30/01/13, ore 21:40

La foto di Harry è troppo bella *__* Tornando alal storia ;) Eccomi smepre a qui a romperti xDD La tua storia è bellissima *O* Ed aspetto sempre con impazienza i tuoi capitoli u.u xD Capitolo bellissimo, anche se è un po' triste♥ Scirtto benissimo :) Brava :D
Aggiorna presto u.u

30/01/13, ore 21:08

sei bravissima tesoro ed Harry e Charlie;) sono una cosa dolcissima continuaaaaaa:D

30/01/13, ore 20:33

bello. bello. bello.
yfdhjk davvero, che carino harreh con lottie.
comunque, scappo! continuaaa c:

30/01/13, ore 20:13

Per Godric, mi hai depressa! Non si fa! Ok, scherzo.. fino ad un certo punto! LOL
Il capitolo non è solo il più lungo ma anche il più triste. Però, si c'è un gran bel
perà. Lottie, anzi Charlie e Harry si sono ritrovati. Viva loro! E ora dovrebbe essere
tutto un pà più sereno, no? Lottie e Lou! Ma che belli insieme. Bellissimi come
fratelli, mi piaccino!! E... Ma che tristezza per Anne! Almeno sei stata di parola e il
padre non c'è rimasto! Brava! Sei stata proprio brava con questo capitolo. L'avevo
detto che ti saresti rifatta. u.u Complimenti e aggiorna presto!!

Hoshi xx

30/01/13, ore 16:31

Oh mio dio. Ma tu ti rendi conto che così mi fai venire un colpo? Come fai a lasciarmi così?? Comunque, bravissima, la storia è stupenda. Continua presto, non vedo l'ora di leggerlo. =)

29/01/13, ore 20:58

heiii :)
allora, avevo ipotizzato ch harry fosse famoso perchè a lottie sembrava di averlo già visto, invece, colpo di scena! ahah
quindi harry e nina hanno la stessa età di lottie, ma louis è più grande?
che dolce niall, magari avere un amico come lui
spero di leggere il seguito presto!
un bacio

28/01/13, ore 20:29

Capitolo fantastico come sempre :D Mi dispiace per il papà di Lottie :( Finalmente entra in scena Tommo*-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :D
Brava come sempre :D

28/01/13, ore 19:26

Ma... chi è Gemma? o.o
Comunque il capitolo è trop-... C'è Louis!! *-* Haha... No! Dicevo, il capitolo è troppo triste! Dai! Non li vogliamo orfani! Abbia pietà
di quei due! Porelli! LOL No, sul serio. Il capitolo è carino ma un pò ripetitivo. Dettagli, ti rifarai con il prossimo! ;)
Ah! Si scrive "crepes". LOL
Alla prossima e salva il padre!!

-Hoshi