You have changed my life.
di Change_Your_Life_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
24/01/13, ore 23:15

Eccomi!! Sono passata. La storia è bellissima, mi ispira davvero un sacco!! Continua presto
xx

24/01/13, ore 20:37

Bellissima come sempre :) Non vedo l'ora di sapere che succederà xD Sono troppo impaziente xD

24/01/13, ore 20:12

WAIT! Ma sono famosi loro o no? Cioè, se non lo sono, perchè Lottie pensa di conoscerlo già?
Non si fa così! Io voglio sapere perchè! Ma tanto te sei veloce ad aggiornare! Quanto adoro i tuoi
aggiornamenti lampo! *-* Anyway.. Il capitolo è carinissimo! u.u Lotti e Nina insieme sono una
forza, Niall che si vendica e lei che lo manda a fanculo (teneri loro!!), Harry con la madre è dolcissimo
(come nella realtà, no? *-*) e... SI SONO CONOSCIUTI!! Yu uh! La gif finale di Harry! Wow! u.u
Ah! Una cosa che avevo dimenticato è mi piaccino le prestavolto per le ragazze.
Dovevo dire anche questo e poi che altro?
Punto primo: aggiorna presto!
Punto secondo: Brava, brava, brava!
L'unica cosa non mette tutte ste virgole se non servono.
Ma sti cazzi delle virgole! Sei diventata proprio brava. Punto! u.u
See yaa!! :D
xoxo

24/01/13, ore 18:57

BOOOM! ECCOMI :D
E finalmente si sono conosciuti! Siiiii :D
Ma sono curiosa di sapere come mai Lottie ha la sensazione di aver già visto quelle persone ><
Capitolo fantastico e non vedo l'ora di leggere il seguito :D
Aggiorna presto!!! :D
xx

24/01/13, ore 15:54

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

24/01/13, ore 14:56

Ehiiii:)
eccomi qua!
Devo dire che scrivi davvero bene fhdjs
Aspetto il continuo c: magari avvertimi quando lo metti!

24/01/13, ore 13:34

VISTO?
SONO PASSATA DA UNA DELLE MIE MEGLIO LETTRICI.
maaaaa sei tipo strabravaaa!! aiuto...
Però non ho capito una cosa... ceh loro hanno i cognomi Tomlinson e Styles... mhm che c'è sotto?
Ahahahahhhah però sonni stratenere quelle due :')
Vabbeh mi eclisso babe <3
LoveULea

23/01/13, ore 22:16

Sono riuscita a fregare il computer e sono riuscita a leggere la tua storia.
Devo dire che scrivi davvero molto molto bene!!
Mi ispira molto, mi avvisi quando la aggiorni?
Sei molto brava comunque, complimenti
Ale

23/01/13, ore 22:14

Mary! Mary! Mary! Ma quale noiso! Io sono già curiosa di scoprire il resto! Voglio il secondo capitolo!
Nina! Due adorabili fossette e un paio di occhi verdi e il cognome... E' la sorella di Hazza!!
Invece la protagonista, Lottie! Mi è già simpatica. u.u E... sorella di Tommo? LOL
E poi abbiamo Niall, il caro dolce Niall! Che belli insieme, molto dolci, lui e Lottie.
L'inizio è carinissimo e come già detto voglio il secondo capitolo! Complimenti. Sei migliorata tanto.
Byee babe! LOL xoxo

23/01/13, ore 22:03

Wow. Mi piace moltissimo questo capitolo :) Hai scritto davvero bene e hai rappresentato benissimo il dolce Niall *O* Non vedo l'ora ke aggiorni la storia :)

23/01/13, ore 21:56

SONO LA PRIMA A RECENSIRE! YEAAAAAH :D
Prima di tutto, scrivi veramente bene ed è una cosa che mi invoglia a leggere una storia :D
Poi sono curiosa di leggere cosa succederà quando Lottie conoscerà la famiglia di Nina e parlo di una persona in particolare :P
Comunque, continua presto e promettimi che sarò una delle prime ad essere avvertita, quando aggiornerai :D
baciiii :D
Marie