You have changed my life.
di Change_Your_Life_

Ciao! :3 Eccomi qua, questo capitolo è STUPENDO!
La gif di Lou, che dolce che è *-* e Liam, quanto li amo! :)
Anyway, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Ma Margi? O.o Harry. Deve. Stare. Con. Lottie. Punto.
comunque è fantastico! complimenti!
Un bacio.

BELLISSIMO CAPITOLO, TESORO!
L'HO LETTO IN TRE SECONDI PERCHé NON AGGIORNA MAI NESSUNO E HO COLTO L'OCCASIONE :)
MI MANCAVA LA TUA STORIA.
MANNAGGIA A MARGIII!
BELLISSIMA LA FOTO DI LIAMMMMINO <3
CONTINUA PRESTO
BYE

eternity_

ASDFHJKJJHGFD :)
Bello! Bello! Bello!
Te l'ho già detto che il capitolo è molto bello?
Devi aggiornare presto!presto!presto!
Ok?Ok!.
Vero.
P.s Liam è Perfetto! con la "P" maiuscola!

Bella la gif di Louis *---* Sto sbavando xDD Ahahah u.u
Vedi? u.u Ora ho recensito prima che tu mi mandassi un messaggio :) ( sono sempre Cle1D99, ho solo cambiato il nome del nickname)
Non dire carote >-< Il tuo capitolo è bellissima come sempre. Quanto odio quella Margi. Continuò a credere che stia con Harry solo per far vedere che è la più furba o solo per ingelosire qualcuno. Harry può stare solo e solamente con Lottie u.u
Mi raccomando!! Aggiorna presto ;)
A presto

09/02/13, ore 15:29

ASDFGHJKLò è bellissima :)
ho letto tutto ad un fiato e mi piace davvero tanto!
sei molto brava a scrivere !
aggiorna presto (prestissimo! prestissimissimo! prestissimissimissimissimo!)
vero.

09/02/13, ore 14:39

aww è meraviglioso *---*
mi sono sciolta come un budino c:
continua presto, amo questa storia!

09/02/13, ore 13:35

Ce l'ho fatta!! lol.
Scusa, ma sono stata davvero impegnata, mi dispiace...anyway, cosa potrei dirti? La storia mi piace molto, come ti ho scritto nella recensione precedente :3 quando aggiorni avvisami!!

08/02/13, ore 19:49

che bella l'ultima frase, aww.
Cooomunque, sei molto brava, come al solito!
Mi spiace se non recensisco sempre, come al solito -pure questo ahah- çç
Ciao bella! :)

08/02/13, ore 18:12

Ciao ... :3 Eccomi qua, come promesso!
Allora, già dal titolo del capitolo ho immaginato cosa sarebbe successo! Finalmente, non vedevo l'ora! ;)
Che dolce Hazza *-* lui e Lottie stanno benissimo insieme, mi piacciono tanto ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio.

08/02/13, ore 17:49

Dolce Harry :D Dolcissima la scena finale ;') Sono commossa. Mi hai fatto stare col fiato sospeso D: Mi chiedevo " Ma Harry bacierà Lottie?" xD Evvvai *--* Per me Lottie e il nostro caro Harold sono una coppia dannatamente adorabile e dolshe *--*
Bene..u.u ora la tua storia mi sta incuriosenso sempre di più! Cosa dirà Margi? u.u Cosa diranno Lou, Niall, Liam e Zayn? xD Sono troppo curiosa T.Y
Aggiorna presto :D

08/02/13, ore 16:51

Perspicace Harry! AH! Ma quanto è dolce! *-* Prima le dice che è geloso di lei poi lei parla troppo e lui la bacia! *-* Bellini che sono insieme! Si... ma ora?? Quell'arpia che stava con Harry?? La mandiamo al diavolo o succederà altro?? Dai aggiorna presto!! Intanto complimenti per il capitolo! Brava, brava!! :D
Hoshi xx
(Recensione modificata il 08/02/2013 - 04:52 pm)

08/02/13, ore 16:25

Oddio! Che dolcezza! Il capitolo è bellissimo e finalmente è successo qualcosa tra Lottie ed Harry! <3 Secondo me starebbero davvero bene insieme! :) Avvisami appena posti il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo! :)
Ciao bellissima! :*

08/02/13, ore 10:46

mi piace, mi piace, mi piace! cc: continua hjfhj mi raccomando. (il titolo di quest'ultimo capitolo è lo stesso titolo di una canzone che amo! per caso ti piacciono i the pretty reckless? sdfgt)

07/02/13, ore 22:58

Bellissima! Amo perdutamente la tua FF! Mi piace tantissimo! :) Non vedo l'ora di sapere come continua! Mi avvisi appena aggiorni, per favore?
Ciao bellissima, a presto! :*

07/02/13, ore 17:59

Ehm...ciao. (:
mi è arrivato il tuo messaggio e beh...non me ne sono pentita di aver cliccato nel link di questa storia. ;)
Mi piace, scrivi bene e le situazioni sono cosi reali.
Credo che seguirò questa storia. :)
Ti saluto bella jkpfgds.

ps: se vuoi passare dalla mia storia sei la benvenuta, ma non devi sentirtene obbligata :)