You have changed my life.
di Change_Your_Life_

Ma no >-< Sei cattiva D= Voglio sapere qual è la scena che c'è alla fine!!! >-< C'entrano Chase e Lottie, vero? =O Dammi almeno una piccola anticipazione >-< Una piccina piccina! u.u
u.u xDD Grande Nina u.u quando ce vuole ce vo (?) xD
*torniamo alla normalità*
Bellissimo questo capitolo *---*, come sempre dopottutto ;)
Aggiorna prestissimo :D

Ciao bella, eccomi qui! c:
Bellissimoooooo! O.O
Finalmente Harry ha capito quello che avrebbe dovuto capire parecchio tempo prima! Be' meglio tardi che mai! Purtroppo per lui si è svegliato davvero troppo tardi! Immagino che abbia trovato Lottie che baciava Chase ;)
L'avevo detto io che lui l'avrebbe aiutata a distrarsi! Ahah! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi avvisi appena lo posti, vero? :)
Ciao bella, alla prossima! :*

Capitolo fantastico :D Povera Lottie ><
Haroooold SVEGLIAAAAAAA!!! >< Non puoi comportarti cosìììì><
Vai da Lottie e conquistala! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
xx
Marie

'alla ricerca di colei che amava'. Bellissima questa frase:3
non vedo l'ora che Harry si dichiari veramente*-*
mi piace troppo questa storia:) non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli:)

Posso immaginare facilmente cosa a visto Harry, no?
Io, sinceramente, non aspetto altro che un chiarimento tra quei due.
La scenetta tra Nina e Harry è... wow! E brava Nina! Era ora che qualcuno lo facesse. u.u
Brava anche a te per il capitolo, ovviamente.

Un bacio,
Hoshi

ma è fantasticaaa!! mi piace il modo in cui scrivi lo trovo fantasticooo!!!
bellissima :))
baci baci Clara xxxx.

15/02/13, ore 22:37

Ciao! Eccomi!
Oddio che dolce Lou .... Ahah non poteva mancare il suo animo perverso! (:
Mi piace tantissimo il suo ruolo, è un fratello e perfetto.
Harry, non me l'aspettavo, pensavo che la tenessi lunga, questa cosa del litigio!
Però sono contenta! Ok, devi aggiornare prestissimo perché mi hai lasciata troppo sulle spine!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio.

15/02/13, ore 21:37

BELLA BELLA BELLA NON SMETTERò MAI DI AMARE FOLLEMENTE QUESTA STORIA *-* SEI BRAVISSIMA U.U CONTINUA

15/02/13, ore 20:57

dio volevo che fosse una sospresa !! non avrei dovuto leggere l'email prima di leggere il capitolo. le ha detto che la ama. ma se tu mi dici che 'niente è come sempre' mi fai preoccupare!! aggiornaaaa domani okay?

15/02/13, ore 20:27

VAI HARRYY!! *-*
Le ha detto che l'ama, le ha detto che l'amaa! c:
Awww bellissimo, mi piace un sacco!
Continua presto! <3

15/02/13, ore 20:23

Woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooah :D Colpo di scenaaaaaa :D Hazza ha detto le due paroline magicheeeeee :D Le cose si complicano un po' >< Povera Lottie, che casino quella situazione >< Non vedo l'ora di leggere il seguito :D BRAVA COME SEMPRE MARY :D adoro la tua storia, sempre di più :D
xx
Marie

15/02/13, ore 19:15

ok stavo per fare *clapclap* perché facevano eheh ma adesso lo fai finire così senza niente di mlmlm :( ook ma comunque continuaa

15/02/13, ore 18:23

Wow! Ma sei un fulmine ad aggiornare! :)
Passando al capitolo:
Ora finalmente riconosco il solito Harry delle FF: puttaniere e menefreghista! Ahah! :D
Non vedo l'ora che si sviluppi la storia tra Nina e Zayn e tra Niall e Jennifer! <3 ;)
E finalmente alla fine del capitolo arriva la sconvolgente e, almeno da parte mia, tanto atteso! :) E per l'occasione Harry è ritornato dolce come all'inizio, ma forse era solo l'alcol, chissà!
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo, mi avvisi appena lo posti, per favore?
Ciao bellissima, a presto! :*

15/02/13, ore 18:00

Credo che questo sia veramente uno dei capitolo più belli di tutta la storia *--* Oh santo cielo *O* Che dolce è Lou *--* Dolce, dolce *--* Torniamo alla normalità u.u Lo sapevo che Margi avrebbe tradito Harry u.u Ma non mi sarei mai aspettata la stessa cosa da Harry =O
Beh...u.u Vedere Harry senza maglietta? *--* *pensieri pervertiti* xDD
Ahahaha xD Lo so u.u Non sono normale xD
Nuove coppie? Jennifer e Niall? u.u Mi piace Molto ;D Zayn e Nina? u.u Molto bella anche questa :)
Aggiorna presto :D
P.s Grazie per avvertirmi quando aggiorni ;D MI avrei tra le scatole finchè non finirai la storia u.u Muahahahah xDD

15/02/13, ore 17:53

L'ha detto sul serio? Wow! :O Ma... ora?
Comunque Lottie e Lou come fratelli sono dolcissimi. Lui sembra così tenero con lei.
Bello il loro rapporto. Ah! Evita tutte quelle virgole quando non servono, sono fastidiose.
Bel capitolo, comunque ma.. Aggiorna presto!

Un bacio,
Hoshi