You have changed my life.
di Change_Your_Life_

13/02/13, ore 22:18

ehi bella scusa per il ritardo ma non mi andava la linea.
comuuunquee oddio tu ed io siamo completamente uguali. anche io mi comporterei così in questo caso.
Lottie ha ragione, le ha concesso troppo tempo, adesso non può più aspettare. Niente più Harry. è il momento di voltare pagina.
ecco per questo siamo uguali, io la penso esattamente così. ma so anche che se è vero amore, allora non vai avanti.
ahahhah io e certi frasi. continua subito e dimmi quando aggiorni okay? e se ti va passa anche da me... sciauuu

13/02/13, ore 22:17

Eccomi! (:
Allora, mi è piaciuto molto questo capitolo, e non è troppo lungo, va benissimo!
No, non me la vedo Lottie con quel Chase, mi è sembrato un tipo simpatico, e mi piace, ma lei deve stare con Harry!
Certo, cosa pensa di fare Hazza? eheh no, non si trattano così le donne! :)
Ahah, ok la pianto.
Il look di lottie è fantastico! Mi piace troppissimo!
Devi. Aggiornare. Presto. Ok?
Spero che Lottie e Harry facciano pace presto! Li voglio insieme!
Bene, ti lascio!
Un bacio, ciao :3

13/02/13, ore 22:03

Molto lungo u.u xDD Dai ...ù.ù cattiva Lottie xD Come si fa ad essere acidi con Harry? *--* Un sltro bacio Harry? u.u Deciditi >.< O quelal strega di Margi o la dolce Lottie u.u Io ti suggerisco Lottie xDD Mi paice l'idea che ci siano due nuovi studenti =) La storia più va avabti più è bella *--*
Mi raccomando ;) Aggiorna il + presto possibile :D

13/02/13, ore 21:54

BELLA BELLA BELLA *-* QUESTA STORIA MI INTRIGA SEMPRE DI PIù *-* DEVI CONTINUARE PER FORZA U.U

13/02/13, ore 21:07

ma harry e lottie che adesso si ritrovano a dividere la casa?
oggesù ahah non so quanto sia una cosa buona ahah
o almeno non per lottie, come si è visto già in questo capitolo..
cavolo, dividere la casa con harry styes.. suona come paradiso ahah
sono curiosa di sapere cosa succederà ora!
sono sicura che harry riuscirà a farsi perdonare :)
al prossimo capitolo!

13/02/13, ore 14:42

Bellissimo! Mi piace un sacco! Mi piace anche il fatto che succedano tante cose prima che riescano a mettersi insieme! :) Non vedo l'ora di sapere come continua, mi avvisi appena posti il prossimo capitolo per favore? :)
Ciao bellissima! :*

13/02/13, ore 12:53

che labbra perfette che ha il nostro Harold *^*
èé perversione time.. quelle labbra... me.. mlmlmlmlm...
okay stop.
io amo questo capitolo
e scusa se non sono passata prima, ma ho avuto
la febbre >.<
vabbe, continua presto.

byebye <3

12/02/13, ore 22:29

Questa storia è meravigliosa davvero e tu diventi sempre più brava non ho parole per descriverti.Continua assolutamente

12/02/13, ore 21:29

gli piace Margi? cioè, wtf? Quella è una cogliona.
Harry mi fa salire il crimine oh ahahah.
Comunque bello bello.
Anche la canzone alla fine, Adele, aww.

12/02/13, ore 21:11

Vorrei l'Harry della tua storia qui giusto per chiedergli che diavolo vuol dire "sono geloso di te ma mi piace Margie"  STYLES! -.-''
Bhe... Lottie ha avuto proprio una bella sorpresa, eh? Comunque... Una nuova vita senza Harry Styles? Nha... non ci credo. u.u
Carinissimo, il capitolo! :D Aggiorna presto!

Un bacio,
Hoshi

12/02/13, ore 20:43

Bellissima la frase finale ^-^ ;')
Niente male la sorpresa del padre ù-ù Magari la facesse il mio xDD Ahahahah u.u Tornado alla storia...come sempre è bellissima e come sempre mi fa piacere che ogni volta che l'aggiorni mi avverti =D Mi fa sempre piacere leggere i tuoi capitolo ;)
Dai Lottie...ù.ù cerca di capire Harry, di sicuro è solo confuso! u-u Anche se a me...è venuto il sospetto che..Niall sia innamorato di Lottie o.OHo questo sospetto u.u Magari mi sbaglio, o fose ho ragione xD
Aggiorna presto =)

12/02/13, ore 20:18

Convivenza con Harry...ME GUSTA! :D E questa cosa di una vita senza di lui non me l'aspettavo, ma Lottie fa bene :D Così quel demente di Harold capisce che è lei quella giusta ><
Capitolo bellissimissimissimissimo :D BRAVA MARYYY *APPLAUSO* :D
Aggiorna presto :D
xx
Marie

12/02/13, ore 19:51

Ciao! Eccomi!
Allora questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Uno dei più belli.
Ahah e io sono un puffo! Sto ancora ridendo!
Eheheheheh Hazza, non crederai mica di fare il furbetto ? :)
Ok. La. Smetto.
Molto bello, mi è piaciuto, complimenti!
Baci, ciao :3

12/02/13, ore 17:50

hai visto quanto sono brava a leggere il tuo capitolo così presto? ahah
passando alla storiaaa
ok, i rapporti tra lottie e liam e tra lottie e niall sono asdfghjk!
e adesso sono davvero curiosa per la notizia del padre..
hai detto che non è grave, quindi è una cosa bella?
e poi, la frase alla fine!
A volte è difficile vedere i confini che abbiamo tracciato finché non li oltrepassiamo
è bellissima, dove l'hai presa?
un bacio !

12/02/13, ore 15:56

Lo so io cosa è successo! u.u Il papi di Lottie sta con Anne e lei ed Harry diventeranno fratellastri.
Bene, questa è la prima stronzata che mi è venuta in mente. LOL
Comunque, comunque, comunque... Uh! Uh! Liam è innamorato! Chi è la fortunata? Ce la presenti??
Carinissimo anche questo capitolo! Brava!

Un bacio,
Hoshi