You have changed my life.
di Change_Your_Life_

21/02/13, ore 18:32

Che romantico questo capitolo :D Finalmente Nina e Zayn ci sono dichiarati *--* Ed anche Niall e Jen *O* Che dolce Niall a scrivere una canzone per lei :)
Zayn? ù.ù Se geloso di una statua x'D Ahahahah u.u Sei un grande Zayn :D

21/02/13, ore 14:33

Quattro dichiarazioni in un solo capitolo! Wow!:3
Dolcissimo Niall che dedica la canzone a Jen*-* e lo stesso Zayn che dice quelle parole dolciose(?) a Nina*-*
Non vedo l'ora di sapere cosa succede al ballo:)
baci:*
Giorgia

21/02/13, ore 11:14

Oddio che bel capitolo *-* Adoro Jiall e Zina (inventiamo i nome per le altre coppie xD) *-* Sono così dolci *-* Si sono detti Ti amo *-* che teeeeeneri *-* Poi hai inserito la mia canzone preferita del loro ultimo album*-* La ascolto almeno 10 volte al giorno *-*
Brava Mary :D
xx
Marie

20/02/13, ore 23:30

BELLA BELLA BELLLAAAA *-* DEVI CONTINUARE ASSOLUTISSIMAMENTE U.U SEI BRAVISSIMAAAAAAA

20/02/13, ore 22:59

Ciao bella! Eccomi qui! c:
Che cuccioli! <3
Sono dolcissimi! <3
Finalmente Niall e Jen si sono dichiarati! Che dolce lui che le ha dedicato una canzone! <3 *-*
Finalmente Zayn e Nina sono riusciti a dirsi che si amano, che teneri anche loro! <3 *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :) Mi avvisi appena lo posti, per favore? :)
Ciao bellissima, a presto! :*

20/02/13, ore 22:40

No! *-* Ma che dolce Zayn geloso di una statua. LOL Forse, però, non mi aspettavo che lo ammettesse.
Per qualche ragione lo vedo molto orgoglioso. Niall e Jannifer sono carinissimi. Ha scritto una canzone
per lei, una bellissima canzone! Bella idea! La dichiarazione di Zayn come quella di Niall sono un pò
diabetiche per i mei canoni.. vabè cazzi miei te hai descritto tutto bene e quindi brava, brava, brava!

Un bacio,

Hoshi

20/02/13, ore 22:37

Eccomi! (:
Io adoro queste coppie … sono così asdfghjkl troppo troppo dolci.
Zayn è geloso della statua di Robert! Ahahah … povero! Le sue parole mi hanno quasi fatta commuovere, sono davvero meravigliose!
Nialler, che dolce, anche lui. Ha scritto Last Firts Kiss per Jennifer .. è il ragazzo più tenero al mondo!
Però voglio assolutamente sapere come va tra Harry e Lottie ..
Aggiorna presto! Non vedo l'ora di leggere il capitolo del ballo!
Un bacio.

20/02/13, ore 20:03

BELLO BELLO BELLO *-* STAI DIVENTANDO SEMPRE PIù BRAVA *-* DEVI CONTINUARE BAMBOLA ASSOLUTAMENTE U.U

20/02/13, ore 16:09

i'm here, cupcacke.
Prima di tutto volevo scusarmi se non sono sempre puntuale nel recensire, sono sempre incasintata e piena di problemi. Poi volevo anche scusarmi se le mie recensioni sono quasi sempre tutte uguali, il fatto è che non sono molto brava per questo genere di cose! Anyway, scrivi davvero bene.

20/02/13, ore 15:35

Ciao bellissima! c:
Amo questo capitolo! <3
Finalmente Harry e Lottie hanno accettato il fatto che si amino ma Lottie ha lasciato Chase?
E Zayn e Nina? Sono dolcissimi! <3 *-*
Che teneri Niall e Jen! <3 *-*
Amo questo capitolo con tutta me stessa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Mi avvisi appena lo posti, per favore?
Ciao bellissima, a presto, spero, ma tanto tu sei sempre velocissima ad aggiornare! :*

19/02/13, ore 21:47

AWWW *---*
Questo capitolo èdolcissimo :3
Amo così tanto Lottie e Harry insieme *w*
Zayn e Nina sono fantastici, e Niall è tenerissimo c:
aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il continuo!
Un bacio!

19/02/13, ore 21:03

Oh cavolo *--* Che bello questo capitolo *--* Lottie....finalmente hai capito che Harry è quello giusto per te u.u Quando ho letto che Harry stava baciando un'altra mi è venuto l'istinto di prendere qualcosa di duro ( come...una mazza xD) e darlo in testa a quella ragazza, a quello Chelsea u.u Ci è salvata la vita xD Mi piace tantissimo quando Harry dice di amare Lottie *--* E la scena del bacio è semplicemente magnifica :D
Comunque...Nina e Zayn sono dolciosi insieme(?) *O* Speriamo che Jennifer e Niall si dichiarino :) Li vedo benissimo insieme :D
Ma...cosa succederà tra Chase e Lottie? .-. Sono troppo curiosa >-< Aggiorna presto ;D
Un bacio :)
(Recensione modificata il 19/02/2013 - 09:03 pm)

19/02/13, ore 20:29

Maaaaa...*-*
Uuuuuuuuuuuh*-*
Oddio sto per morire.
HOTTIE *--------------*
hahaha Okkey, sto dando lettere e numeri allo stesso tempo (?) xD
Bellissimo, stupendo, fantastico*-*
Continua prestissimo.♥
Un enorme e grandissimo bacio,
la tua lettrice ancora non sazia di altri capitoli.
*Yasmine*♥
(Recensione modificata il 19/02/2013 - 08:30 pm)

19/02/13, ore 20:23

YEEEEEEEEEEEEEY FINALMENTEEEEEE UN PO DI SCENE HOTTIE :D (oggi sono felice perchè ho fatto l'orale di quel maledetto esame di letteratura italiana che mi perseguitava da settimane ed è andato benissimo :D Leggere un tuo capitolo è il coronamento di una bella giornata :D)
Brava come sempre :D Non vedo l'ora di leggere il seguito :D
xx
Marie

19/02/13, ore 19:10

Eccomi!
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (: Finalmente! Non vedevo l'ora che Harry e Lottie si mettessero insieme :)
Sono carinissimi, quello che ha detto Harry … che dolce! *_*
Zayn e Nina …. Ahah conta i secondi! Che gentiluomo il DJ Malik!
Niall, spero proprio che si metta insieme a Jennifer! Sarebbe magnifico!
Mi sono da poco iscritta su Polyvore per poter cerare degli outfit per le mie ff .. se hai voglia di dare un'occhiata sono fabulouis-i
Aggiorna prestissimo!
Un bacio.