You have changed my life.
di Change_Your_Life_

28/01/13, ore 18:38

Uhh, ci piace ci piace! Ma io non ho capito una cosa : Nina sarebbe tipo Anne, vero c:? Cooomunque. Bel capitolo! Alla prossima :) un bacio.

28/01/13, ore 18:26

Eccomi qui a recensire xDD Come sempre bellissimo capitolo ;) E poi sono contenta ke hai messo anche Lou nella FF *O* Non vedo l'ora di scoprire cosa succedrà ;D A presto :D

28/01/13, ore 17:40

Mi dimentico sempre di scrivere più di dieci parole e inviò sempre messaggi privati lool
Vabbe, comunque è stupendo questo capitolo.
Favoloso davvero, spero che aggiornerai presto :)
Ciao ciao <3

27/01/13, ore 19:39

Ma che c'ha Harry? ahahahah
:) coooomunque! Mi spiace di non esser passata per gli altri capitoli, ma entro qui tipo pochissimo ultimamente, però mi fa piacere leggere la tua storia. è fhudcgfhujd.

27/01/13, ore 16:37

Attenta agli errori. Rileggilo, magari. :)
Comunque.. Ciao Mary e scusa davvero il ritardo! Il capitolo è carino anche se di passaggio. Hai descritto un rapporto tra Niall e Lottie molto, molto dolce. Mi piace! Harry, invece, è.... Mahahuahu! Io rimango della mia convinzione: era - ed è ancora- innamorato di Lottie! u.u Brava, comunque.
xoxo

27/01/13, ore 11:34

Awwwww che tenero il nostro Niall :D Harry gelooooooooso :P
Chissà perchè ha trattato così la nostra Lottie ><
Capitolo fantastico :D e sono curiosiiiiiissima di leggere il seguito :D
BRAVA MARY :D
Marie

26/01/13, ore 20:25

Brava!! Anche questo capitolo è venuto splendidamente. Però non puoi lasciarmi così!! AHAH ok, aggiorna presto! =)

26/01/13, ore 19:57

Ho letto questa storia tutta di un fiato e mi piace davvero molto *_*
È bella ed amo la protagonista :)
Continua presto, ciaoooo

26/01/13, ore 18:06

Mi piace la storia, è scorrevole, scrivi bene, vorrei sapere come va a finire quindi continua presto! <3

26/01/13, ore 18:01

Bellissima come sempre ;) Mi piace un sacco il modo in cui scrivi :) Sono curiosa di sapere cosa scriverai nel prossimo capitolo xD P.s: bellissime le immagini *O*

25/01/13, ore 18:13

Cattiva ù.ù perchè hai messo suspence >-< xD Voglio sapere ki è quella persona ke bussato alla porta!! Comunque lo storia è ben scritta :) Mi piace moltissimo

25/01/13, ore 18:02

Capitolo bellissimo, come sempre :D
Quindi Nina, Lottie e Harry sono amici di infanzia?:D non me l'aspettavo :D Però Harry poteva evitare di dire quelle cose :( Povera Charlotte :(
Sono curiosa di leggere il prossimo :D
Bravissima:D

25/01/13, ore 17:57

Oh my God. Ma è stupendo!!!
Ma come fai a scrivere così bene? Sei bravissima
E il colpo di scena. Wow.
Brava, aggiorna presto

25/01/13, ore 17:00

Oh Godric! :O Ma, che, tu, cioè... WOW! :O
Ma tutto ciò quando è successo? Cioè se Harry ha 18 anni, credo, nella storia. Le altre due quanti anni hanno?
Come fa a non ricordarlo, però, non l'ho capito.
Prima viveva con la madre ad Holmes Chapel ed era la migliore amica di Nina (scommetto anche che Harry era
innamorato di lei, per questo è così arrabbiato. u.u), poi sono andate via, la madre è morta ma lei di Nina, Annie
ed Harry non ricordava niente. Tutto giusto?
Comunque la prima parte del capitolo è carinissima! Harry e Nina imbarazzati per le foto! Dolci! *-*
E il colpo di scena è wow!!
Per la persona che ha chiamato Lottie... o è il fratellone (in realtà lo spero! u.u) o è Niall! Ho indovinato??
Comunque, brava ma aggiorna presto!! :D
xoxo

25/01/13, ore 13:33

heiii ciaoo :)
mi sono persa il primo capitolo :(
stupida montagna di compiti a casa grr
tornando alla storia, già mi piace tantissimo!
ancora non ho capito se harry è famoso, ma lo scopriremo presto, giusto? :)
metto la storia tra le seguite|
non vedo l'ora di leggere un prossimo capitolo
un bacio