Lights
di Shjeld

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
17/10/13, ore 00:13

Adoro questa storia sempre di più. *^*
Sei brava nello scrivere :) e nel trasmetterci tutto con chiarezza.. Inevitabile è dirti che i Larry sono sempre più, più.. ahahhah non lo so definire :3 li amo praticamente XD La storia mi affascina :) ed è confortante leggere storie diverse e belle!
Spero presto in un prossimo capitolo,
Ciaoooo ^-^

13/09/13, ore 17:12

Adesso muoro. Giuro. Ho appena letto online che la Rowling scriverà un altra saga di Harry potter ( spero vivamente non sia una bufala) poi poi kik mi riparte ad minchiam e io vedo che lights è stata aggiornata, vengo qui e muoro di nuovo perche le ombre-dissennatori-ghoul attaccano e perche l armadio svanitore di miranda non ha funzionato molto bene e Louis è a km e km da Harry e sono adorabili ad imboscarsi nei bagni così e io muoro , muoro muoro fortissimo e I can't event my fucking feeling e mi hai mandato in tilt e muoro e goodbye Im done *w*

12/09/13, ore 17:46

Uh, uh, uh!! Questo capitolo mi piace tanto!!! Comunque... ripetendo che non sono una shipper Louis geloso fa un certo che, molto dolce, mi piace! Ora sono curiosa di sapere dove sono finiti. Alaria mi sta leggermente sulle balls se devo dire la sincera verità, ma se è il grande capo forse non è poi così male come sembra. E soprattutto adesso voglio sapere come stanno Harry e Miranda, non puoi lasciarmi così col dubbio!!! La storia si fa sempre più interessante, mi piace un sacco! Non vedo l'ora di scoprire cosa sta creando la tua testolina!
Un bacio
Ila

11/09/13, ore 23:31

Non so se odiarti o amarti, a dire la verità sono combattuta da ciò.
So solo che divento sempre più dipendente da questa storia e la cosa mi sta recando gravi danni sociali. D:
Sono troppo stanca per lasciare una recensione pressoché normale quindi continuo a vaneggiare imprecando sul fatto che i Larry si siano fatti beccare da un oca giuliva bionda che ci provava con Edward. AAAAH. Ti detesto. Davvero.
Quindi credo che me ne andrò e attenderò spazientita l'aggiornamento che spero per te arrivi presto.
Ora dormo, buonanotte, Danielle.

11/09/13, ore 14:48

Okay okay, ho finito di leggermi tutti i capitoli finalmente c': ahahah comunque ripeto quello che ho già detto le ultime volte, scrivi bene! mi piace come fai esprimere i personaggi e i loro pensieri. anche se boh, a me il sovrannaturale nelle fanfiction non mi ispira molto,  ma dato che ti amo continuerò a seguirti aw :3

11/09/13, ore 08:56

Louis geloso è un'amore aww e Harry è dolcissimo con lui. Povero Louis però, potrebbe morire per colpa di queste ombre ed è sempre costretto a scappare, peccato che chi sa dove siano finiti, cioè potrebbero essere in ogni parte del mondo. Quindi ora Hellen sa tutto, meglio così..

11/09/13, ore 02:17

fa-vo-lo-so hahaha
dall'inizio alla fine è stato veramente bellissimo
hellen è mitica,impassibile ironica la amo hahaha
louis geloso che dolce **
il pezzo delle ombre mancava poco e morivo d'infarto
voglio sapere che cosa succedeee v.v
e se muore qualcuno uccido a te e.e
bravissimo

10/09/13, ore 14:00

Il primo capitolo è interessante, adoro come scrivi e tipo mi sento in colpa ad averti fatto leggere le mie FF che fan leggermente cagare ahah e Louis sembra un bel personaggio, interessante. [il mio personaggio ideale(?) c': ahah]

09/09/13, ore 19:51

Eiiii sono Francesca del gruppo Ziam. Ho letto tutta la tua storia in un ora e cavolo mi paice un casino! E' fantastico il modo in cui scrivi,riesci a catturare il lettore,riesci a descrivere in pieno ogni emozione che prova. Continua presto che sono curiosa. Devo farti ancora i complimenti è davvero molto molto bello.

09/09/13, ore 19:26

Ho trovato la tua ff per caso su un gruppo dei Larry,l'ho letta tutta in un colpo,dire che aspetto con ansia il prossimo aggiornamento è poco. In poche parole mi sono innamorata della tua storia.

06/09/13, ore 22:02

che carini harry e louis aww *--* sempre più vicini
nonostante ci sia poca azione è un bel capitolo
la cosa del sangue è un po' ripugnante però è una bella idea devo dire attendo con ansia il seguito e complimenti come al solito

06/09/13, ore 14:32

Ma noooooooooo e io che preferivo il layout vecchio lol
Ti scrivo dal pc della biblioteca quindi... Apostrofi!!! ''''''''''''''''''' #apostrofiparty
No, okay, tornando seri il capitolo è meraviglioso. Sei sicuro di non essere il figlio illegittimo della Row? No perchè io non mi stupirei c:
Il capitolo è meraviglioso, e ha questa vaga impronta di autolesionismo che io non mi spiego.
Cioè, non mi spiego perchè mi sia venuta in mente ma sappi che mi piace assai c:
Povero Loueh :( spero che Hazzino vada a confortarlo presto, molto molto presto ^.^
Ho letto la tua bio, ed è fantastico come riesci a far commuovere e ridere in così poche righe. E nulla, rimani così come sei che sei in via d'estinzione e sei fantastico così.
Continua presto
#love

05/09/13, ore 17:10

UUUUH!!! Quando ho letto il titolo del capitolo mi è venuto un bel brividello, ma più leggevo e più mi stupivo. bè la descrizione della visione del libro è stata magistrale, magnifica, sul serio. Poi, considerando che non sono una Larry shipper, ho amato il punto in cui Louis chiede ad Harry di non abbandonarlo è stato veramente bello e dolce. Sono una sentimentale senza limiti, che sia chiaro. Il fatto del sangue dell'Elohim come curativo potevo immaginarlo, ma nonostante tutto mi ha stupito. bè, che altro dire, questo capitolo è magnifico, anche perchè ci racconti un pò meglio chi sono le ombre e il ruolo dell'Elohim. Bellissimo! Complienti, sei sempre più bravo.

05/09/13, ore 12:12

ehi, sono davvero colpita.
amo questa fan fiction.
di solito non leggo generi surreali, ma questa merita troppo.
mi piace il fatto di un harry saggio e istruito, ed anche questo legame che tende di occultare ma che c'è.
complimenti, finisci nei pèreferiti.
mi piacerebbe se dessi un'occhiata alla mia long larry che è ancora all'inzio, grazie:)

05/09/13, ore 08:50

Che queste ombe volessero uccidere Louis si era capito, ma a sentire tutta la storia è più inquietante. In pratica quella storia del libro, è quello che potrebbe succedere anche ad Harry e Louis. Hellen alla fine si è svegliata, tutto grazie a Louis.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]