Stalking-la storia di Emily.
di Midirection

01/02/13, ore 14:34

avbshfvbisughsriv è la storia più OMIODIOCOSASUCCEDENELCAPITOLODOPO?! più bella del mondo *-* mi trasmetti ansia, tristezza e incazzatura (?) cioè, mentre leggo mi comandi! grazieeeeee per scrivereeeeeeee
un bacione,
Giù :)

01/02/13, ore 14:32

Oddio scusa il ritardo! D: Allora,il capitolo è fantastico come sempre! 'Sto Liam che fa il duro no,eh? :D Sto morendo dalla voglia di sapere chi è lo stalkinatore!!!! >_< Al prossimo capitolo! :) #muchlove

01/02/13, ore 14:07

Ahahaha!!! Comunque, il capitolo e' bellissimo, veramente complimento!
La storia mi piace un casino e non vedo l'ora di sapere il continuo!
Aspetto il proseguo!!!
Baci
Nutella_Girl

01/02/13, ore 13:16

non sto capendo un cazzo xD
Cosa sta succedendo? Mmh... Devo aspettare i prossimi per capire, lo so... Devo raccogliere le idee :)
Ci vediamo nel prossimo, un bacio FirstHeartless xx
P.s. Che ne dici di passare da me? Mi farebbe piacere avere un tuo parere :)

31/01/13, ore 22:51

Ciau amore mio. Questo capitolo è vdnhsyxcnsnhy6jsuacnu bellissimo *o* Ma quanto sei brava? Taaaanto. Okay, aggiorna il prima possibile *faccia da tenero cucciolo* Amo questa storia. Ciau tesoro xx

31/01/13, ore 22:45

Liam, con calma deve fare eh!! ahahah che è sta cosa che risponde male? lol oddio
Comunque il colpo lo deve aver dato parecchio forte eh non si ricorda niente ahahah
Ed Emy che risponde male a Lou ..
C'hanno tutti le su cose in quella casa? Okay, smetto. lol
Anywaay il capitolo è bellissimo, mi piace tantissimo,
questo non mi fa venire l'ansia come l'altro.
Ma i ragazzi hanno picchiato quello? Lo voglio sapere ewe
e voglio sapere anche chi è quello. ahahah
L'unica cosa è che dovresti fare i capitoli un po' più lunghi :))
continua presto, un bacio.

31/01/13, ore 22:29

Ciaaao eccomi qua. Allora stupendo come sempre. Continua cosi vai alla grande <3

31/01/13, ore 22:15

E' bellissimo.
Sono dispiaciuta per quello che è successo con Liam, ma credo che tutto i risolverà.
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
xxMiriam

31/01/13, ore 15:57

è bellissima ! *.* un'unica cosa : secondo me non dovresti cancellare le frasi... cioè va benissimo anche se le lasci così, si capisce che stai scherzando ! ;) ok, mi dileguo, ciao !

31/01/13, ore 13:03

eccomi qui :)
Che carina che è! Scritta bene, storia che incuriosisce... Mmh tornerò a farti visita! Secondo me, se è tutta concentrata su 1D è josh il biondo stalker poi non lo so, ho fatto un'ipotesi improbabile. Un bacio
FirstHeartless xx

30/01/13, ore 22:38

Tu mi hai chiesto di leggerla ed io l'ho fatto. Bella. C'è una sorta di suspance che... Ok, basta! Sto dando di matto!!! Bene, mi fa male la testa. Sci scentiamo al prosscimo sciapitolo!

30/01/13, ore 20:51

maria santissima, ti giuro: adoro da ora questa storia: lo stalknig è una materia di cui non sono abituata a leggere. Sinceramente ho letto una os, ma poi basta. M'ispira molto, sai? Non vedo l'ora di leggere il seguito fhegkjer.
Un baciii, Alby.

ps. potresti pubblicizzare la mia ff? il link è questo: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1390220&i=1 c'''''':

30/01/13, ore 16:00

questo è squilibrato al massimo, oddio :o comunque molto bello il capitolo, quindi l'altra volta mi sbagliavo, non è uno dei oned, chi sarà mai? mh, di vedrà. Un bacione,Anna. :**

30/01/13, ore 15:35

zoccola,devi continuare,mi hai lasciata appesa cwc la prossima volta fallo più lungo (mlmlml)
aspetto con ansia il prossimo capitolo OuO <3

29/01/13, ore 21:47

Ma..per caso sei una scrittrice di libri\film horror?? No dimmelo. Mi fai seriamente paura ._. Lo STALKINATORE (?)...non ho la più pallida idea di chi possa essere. All'inizio (durante il sogno) pensavo che fosse Niall..ma lui è tropo dolcioso.. *__* Una cosa è certa : non è uno dei One Direction..Giusto?? Giusto??? Giusto! Ehm...che altro dirti.. Aggiorna presto !!!
- Louis's Pigeon
Ps Anche se la storia mi fa PAURA mi piace davvero tanto e sono curiosa di sapere chi è lo STALKINATORE.