Stalking-la storia di Emily.
di Midirection

13/02/13, ore 20:54

Continuazione Molto bella e provocante! E' scritta bene e questo ti permette una lettura semplice e scorrevole ed una grande immedesimazione nella storia. Inoltre ho trovato la storia anche ironica in certi punti, e ciò mi ha fatto sorridere! La scelta dei personaggi trovo che sia stata molto azzeccata. Il finale è molto tenero, e conclude perfettamente il racconto.
Un saluto.
-Je xx

13/02/13, ore 20:48

nrefauidslndskfwa mi piace una cifra *-* continua al più pressssssssto ewjdfls per favore mi avvisi? ho troppe cose da fare che mi scordo di tutto, sono una smemorata di cacca lol baaaaaci xx

13/02/13, ore 19:07

Ok abbiamo capito chi piace a Luo e un po' chi piace a lei!;)

Anch'io guardo Sanremo e...tifo Chiaraa!!! :*

13/02/13, ore 18:16

*------* Serata hard Tomlinson? Si ero io quella ragazza. AHAHAHAH.
Comunque amore, mi piace tantissimo il capitolo. Ma Emy è svenuta e quel tipo gli ha chiesto di fare la modella, troppo figoo. :')
Puoi fare i capitoli appena più lunghi? Perché mi piacciono molto e sinceramente non posso aspettare c:
Ciao splendore. Aggiorna appena puoi
Love yaah

13/02/13, ore 15:58

Aww che capitolo dolcioso! EMY CAZZUS SVEGLIATI! LOU TI AMA!!
No ok, credo che l'abbiano capito tutti,strano che lei non lo abbia capito..bha!
Ad ogni modo,AMO QUESTO CAPITOLO e sinceramente sono molto stupita: hai aggiornato in meno di 24 ore ed è un record..QUESTO NON VUOL DIRE CHE DEVI AGGIORNARE PIU' TARDI EH!
Adesso vado a studiare..
With love
-needlouhug

13/02/13, ore 15:33

Allora, se ti dico che è meraviglioso dico davvero troppo poco.
E' fantastico. Devi continuare, NECESSARIAMENTE.
Aspetto il 7 :D

13/02/13, ore 15:07

Eccomi.
Chiedo scusa per il ritardo ma proprio in questi giorni non ho tempo di entrare su efp.
Mi stanno riempiendo di compiti e il pc è solo una grossa distrazione.
Anyway mi piace davvero molto.
Che scrivi bene già te l'ho detto.
Che la storia è bella già te l'ho detto per cui ragazza, non mi lasci altra scelta di aspettare il prossimo

13/02/13, ore 15:04

Heyy :) Questa storia mi appassiona ogni capitolo sempre più ! :) Però sono davvero curiosa di sapere chi è la ragazza di cui era innamorato Louis ! Spero che tu aggiorni presto,un bacio ! :)

13/02/13, ore 13:36

O mio dio é stupendo. Ti pregoo falli mettere insieme sono troppo belli. E CONTINUA SU.BI.TO altrimenti vengo a casa tua e te lo faccio continuafe io e sai posso trovarti(?) Ahahahaah ok basta sto sclerando.
É STUPENDO. avevo le farfalle allo stomaco mentre lo leggevo. aoxnsicnsoxns **
Alla prossima.
I LOVE YOU <3
_ehitommo_

13/02/13, ore 09:01

fantastico!!!!!!!!!!! io spero in una love story tra lou e emy!!!!!!!! <3 <3 tu sei sempre brava a scrivere!!!!!

12/02/13, ore 23:59

No ma che fa Tomlinson? Provoca? Ahahah io mi aspettavo che si incazzassero di più quando Emily gli ha detto di Conor lol
E poi scusa gli si avvicina uno e lei non fa niente?? A me sarebbe presa paura (?)
Comuunquee io voglio vedere che succede fra Louis ed Emily lol
Il capitolo mi piace tantissimo, continua presto, un bacio :)

12/02/13, ore 23:50

Cara Miriam (giusto?),
non ho parole... Come ti fanno a venire in mente certe idee "assurde"? Ahaha! Scherzo. Sai che sei una brava scrittrice! :) (se ho azzeccato con il tuo nome) GO MIRIAM! GO MIRIAM! GO MIRIAM!!! :D

12/02/13, ore 18:01

Fantastic xD
hahuahahaha oddio sei troppo brava ç_ç
odio Conor mi sta sulle palle. LOL
ok al prossimo capitolo bella pimpa (.. xD)

-Darky xD

12/02/13, ore 15:15

Oh my Gosh!!
WTF!! Non ci posso credere!
Conor, bastardo di merda!!
Ok, adesso mi calmo...
Non ce la faccio...
Ma come si è permesso quel viscido (amo Conor ma non lui versione stalker)??
Meglio che mi dileguo..
Non vedo l'ora del prossimo capitolo *-*
Bacini <3

11/02/13, ore 22:20

Ma come è possibile? :c Ha fatto mlmlmlml con Conor? :o ahahahahahha.
Anyway il capitolo è davvero stupendo nzbhdscyunv *-* Tanti, tanti, tanti complimenti :')
Questa storia mi piace ogni capitolo di più. Quindi appena puoi aggiorna, che non vedo l'ora di sapere il seguito e che facce fanno gli altri, quando lo scopriranno!
Spero solo che Conor non le faccia nulla di male :c
Comunque aggiorna presto non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. Ciao amore.
Love you.