Stalking-la storia di Emily.
di Midirection

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
27/01/13, ore 18:42

Non si può giudicare una storia dal prologo...ma non sembra male!:D

27/01/13, ore 18:24

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

27/01/13, ore 17:32

Ehiiiiiiiiiii, mi hai messo ansia. lol
Staliking? Che ansia. lol
Anyway mi ha incuriosito mooooooollto il prologo.
Spero che continuerai presto.
Molto mlmlml Emily lol okay, la smetto ahah
un bacio :)

27/01/13, ore 16:39

Hey :)
La tua storia mi piace molto, sia come introduzione che come trama, e infatti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
L'unica cosa che ho notato sono un po' di errori di 'distrattura', come si dice dalle mie parti XD niente di grave, solo che dopo un po' è fastidioso da leggere c:
Prendo come esempio le prime due righe :)

"Emily!" mi chiama il mio migliore amico da non so' dove.
Eh gia'..mi chiamo Emily,Emily Dunkan,o semplicemente Emy.

Dovrebbe essere:

"Emily!" mi chiama il mio migliore amico da non so (senza accento ;) )dove.
Eh già (non gia' con l'apostrofo, ma con l'accento) ..mi chiamo Emily, (gli spazi dopo la virgola, mai sottovalutarli! C: ) Emily Dunkan, o semplicemente Emy.

Nonostante queste piccole imprecisioni (non sono errori gravi, tranquilla!), la tua storia mi piace molto, infatti va diritta nelle preferite :))
toystorywithliam

27/01/13, ore 16:25

ue,merdilla,mi sono iscritta e non ci sto capendo niente ahahahahhahahaahahaha.
no,okay,scherzi a parte,non vedo l'ora di sapere come si svolge la storia e,scrivi molto bene,sai?
se non continui ti stroppeo.<3

27/01/13, ore 16:13

Awwwwww. Il prologo è bellissimo. Scrivi molto bene. Mi piacerebbe tanto continuare a leggere la tua storia. Quindi spero davvero che continuerai molto presto.
Brava, davvero brava *clap clap*.
Baci.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]