Stalking-la storia di Emily.
di Midirection

10/02/13, ore 12:43

bello, anzi no, bellissimo. continua, non vedo l'ora di leggere il 5° capitolo.
lo aspetto :)

10/02/13, ore 11:42

Awww ma che dolceee <3
fantastica !
continua presto perchè mi piace tantissimo !!
go go go!!

BaciBaci
Desi <3

08/02/13, ore 11:37

sjkdhfjkdsf mi piace, poretta hai la febbre? :C  vedrai che in un paio di giorni starai meglio ^_^ ho scritto il prologo della mia prima fan fiction, ti va di leggerla e farmi sapere che ne pensi?  http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1595683&i=1 spero in una tua recensione, baci bella :*

07/02/13, ore 19:21

Miry hai la febbre? Grazie del capitolo nonostante stai male!! Bellissimo.. Lou è super dolce, Liam iperprotettivo e anche lui dolce, e di Conor non c'è stata alcuna traccia. E poi "Go Emily" xD. Ok (?). Continua presto.. Bacioni! <3

07/02/13, ore 18:33

Eccome se ti amo :'3
scrivi così bene che non sono arrabbiata per nulla u.u
uff non so che dirti xD
sei fantastica uu
i love iuu :'3

-Darky :'D

06/02/13, ore 23:07

Awwwwwwwww Dolcissima e Bellissima continuazione, scritta molto bene ( ti permette una lettura semplice e davvero molto piacevole) ovviamente adoro i personaggi e mi piace molto il fatto che riesci ad esprimere e raccontare gli avvenimenti in modo dettagliato e fine allo stesso tempo; inoltre riesco ad immedesimarmi perfettamente nella protagonista della storia, davvero brava. Continua così perchè la storia mi ha molto incuriosito e non vedo l'ora di sapere come continuerà!
A presto.
-Je xx

06/02/13, ore 22:41

Ma che bel capitoloo!! Quamdo gli ha risposto male e ci è rimasto di merda èxstato s-t-u-p-e-n-d-o!!!

Guarisci presto!
CamyXX

06/02/13, ore 22:34

Oddio quanto godo che Emily ha tirato uno schiaffo a quello!! ahaha
Oddio ma non è che a Lou piace Emy? Oddio, oddio, oddioooo
Quante volte ho ripetuto oddio? basta.
Che cucciola poi quando dice a Liam tutte quelle cose asdfgtyhuj Liam è un bravo fratello. lol
Questo capitolo è bellissimo, continua presto, un bacio <3

06/02/13, ore 22:12

Wow questo è bellissimo, e come ti dico sempre scrivi benissimo, lo ripeterò ad ogni recensione ma è la verità. Eee che bello sono felice che finalmente Emy è rinata :') siii. Bene ora vado
Baci _ehitommo_

06/02/13, ore 21:39

EVVAI COSI' EMY NON FARTI SPAVENTARE DA QUEL COGLIONE MANIACO DI CONOR MANDA A FANCULO TUTTO E TUTTI,YES!
Impara in fretta la ragazza,eh?!? lol
No ok. Ti volevo dire che fino ad ora questo capitolo è il mio preferito in assoluto! Emy è di nuovo Emy yeah!
La ff si fa sempre più interessante e intrigante (?).
Aggiorna presto honey.
Baci
-needlouhug

P.S. Guarisci presto per la febbre. Peace&Love

06/02/13, ore 21:17

Ma quanto ti amo? Hai aggiornato con la febbre, sei un' amoore *^*. Sono fiera di Emy brava ragazzaaa *clap clap*.
Sono felice che finalmente abbia capito di dover sorridere nonostante quel maniaco di Conor D:
E Liam? Awwww. Si è innamorato, che cucciolo :').
Forse ho capito chi è la ragazza di cui si è innamorato Lou *-*
Comunquuue. Capitolo stupendo gfvhwbadndxmc *^*.
Aggiorna appena puoi e mi raccomando guarisci al più presto! Ciau amore.
Love you.

06/02/13, ore 21:11

Noi ti A-M-I-A-M-O! Anche se avevi la febbre hai postato il capitolo! Sei asdfghjkl! *-* *-* Il capitolo è stupendo,Emy tira fuori le palle,finalmente! GO EMY GO! Ok la smetto! :) Emy starebbe bene con Zayn,peccato che piace anche a Louis (o almeno così ho capito...) Le gif erano bellissime,grazie,grazie e ancora grazie djskdjsk! :D Guarisci presto! :) #muchlove

06/02/13, ore 20:35

Menomale che Emy è riuscita a capire ciò che dove capire!
Non bisogna mai farsi mettere i piedi in testa da qualcuno, mai.
Ad ogni modo il capitolo anche se un po' corto mi è piaciuto :)

06/02/13, ore 20:18

no cioè io ti amo! T-I A-M-O HZDBJHAKSVB insoma, finalmente tira fuori le palle! cavolo, era ora :P ahjcbdclfrpn
e io forse ho capito chi è quella che piace a Louis! IO lo sooo io lo sooo xD buahahaha ma non lo dico :3
un bacione,
Giù
p.s. guarisci in fretta! xx

06/02/13, ore 19:41

Vaiii Emily!!! Sei tutte noiii!!
"Che glielo dici a fare cogliona?!"
Oh ma stai sempre in mezzo tu!!
Ah scusalo ma Adalgisio non si fa i fatti suoi.
Wuuuuh Vai Emily!!! Ce la puoi fare!!!! XD
Curati e riprenditi dalla febbre ;)
Se non si è capito il capitolo è kjwegegrnet *___*
Ci sentiamo. Ciauuuu Bellisssshimaa.
-Mary