Stalking-la storia di Emily.
di Midirection

23/02/13, ore 23:22

Yuuh Emyy!!! C'mon!!!
hahhaha no.
Be'..alla fine è andato tutto bene...fiuuuh(?)
Ora basta mi dileguo..
-Mary
ps ti andrebbe di passare dalla mia primissima ff? grazie e sorrami se non metto il link ma sono troppo pigra xD

23/02/13, ore 23:07

allora, questo si che è un vero (?) finale.
Emy non poteva morire!
AHAHAH dentro il bidone della spazzatura, AHAHAH e la bambina che dice 'sculata' AHAHAHA.
:'D. okay, ora va bene. mi piace :)

23/02/13, ore 22:50

No ma ok AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH Cade dentro un secchio dell'immondizia, LOOOOOL.
Che finale dolce *-* Certo che Harry come insegnante non me lo immagino per niente ma, dettagli.
Comunque volevo farti i complimenti, perché hai creato una storia diversa: più centrata sul problema dello stalking e con solo lievi cenni a romanticismo e cose varie.
Insomma, non è una delle solite storie dove i personaggi non fanno altro che baciarsi ecc.
Per carità, io amo quel genere di storie ma anche la tua mi è piaciuta molto *-*
Avvisami quando inizi la nuova storia che la leggerò di sicuro :)
A presto,
Zaccaria.

23/02/13, ore 22:39

:'D è finita!! è stata bellissima! Davvero!! Anche se piccola mi è piaciuta molto. Brava!!!! xoxo Alis

23/02/13, ore 20:09

HOOOOOLAAAAAA!!
Ma tu non puoi. NON PUOI!
Questa FF non può finire così, diamine!
Uffy adesso Emily muore (forse) ma non è giusto. Punto.
Ad ogni modo la tua FF mi mancherà tantissimo. Adesso vado a deprimermi e a buttarmi dalla finestra anche io lol (scherzo eh!)
Kiss
-needlouhug

23/02/13, ore 17:11

No eh?? Emily non puó morire,deve combattere! :c Ti prego non può essere vero t.t Sean era anche complice di Conor! O.o Proprio adesso che Emily e Louis stavano per diventare una coppia ç.ç Perchèèèè?? D: E non può neanche finire la storia! :( Comunque non vedo l'ora di leggere l'epilogo! *-* A presto! c; #muchlove

23/02/13, ore 15:53

Noooooo non può morire nonono NO! lei deve vivere,c'è falla finire in coma per trent'anni.ma falla vivere cazzo!
Sean e Conor devono morire non leeeei!
Coooomunque capitolo.stupendo!!

23/02/13, ore 15:35

non puoi farmi questo D:
giuro, non sono mai stata così emozionata per una semplice ff. peccato che questa non è una semplice ff. è mucho, mucho di più.
complimenti ragazza, sei una scrittrice meravigliosa.
non vedo l'ora di leggere l'epilogo.
jgsdjhcgd *-*
love you panda.

23/02/13, ore 15:29

Oh porca troia inculata.
Sono traumatizzata.
Ero sicura che non si buttasse alla fine però poi mi dici che il prossimo capitolo sarà l'epilogo e vado in crisi. Cioè, non puoi fare una cosa del genereee AHAHAHAHAHAH
Ora tu metti il prologo, veloce. Non posso rimanere così, cioè.
Comunque, per la prossima storia non lo so, Emily è carino. *-*
AGGIORNA PRESTO, PLS.
Zaccaria. <3

23/02/13, ore 15:20

"Ti amo,Louis,ricordatelo." mi rigiro verso il bel panorama.
"Spero che un giorno mi perdonerai ,amore mio." gli dico prima che salto giù.
L'aria mi scompiglia i capelli e sorrido.
Nero.

Vedo tutto nero.
Mamma,papà vi stò venendo a trovare..finalmente possiamo vivere insieme come una famiglia felice.
Ho pianto troppo, a questa scena. E Lou che la guarda mentre cade nel vuoto. Sto ancora piangendo, perché Emy? :c
Il capitolo è stupendo e assolutamente tristissimo. :'c
Non ci posso credere che stia quasi per finire, manca solo l'epiologo e poi finisce questa stupenda FF; No, non ci credo, non puoi volermi morta. D:
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, anche se continuo a piangere, perché so che è finita..

Per la prossima FF fhjdhj, che di sicuro leggerò e recensirò (così non ti dimentichi di me) che ne dici del nome Jade o Isabel? c:
Al prossimo capitolo, ma cherie. c:
Looove you panda.

23/02/13, ore 14:54

O_______O
questa è stata la mia faccia. E-emily...finestra...nero...Louis...ma che c'entra Louis? ah lasciamo stare
comunque .. per la prossima ff conta su di me per una recenZioneee!!! e anche per l'epilogo.
Ci sentiamo bella. Ciauuu
-Mary
ps per il nome...Che te ne pare Jade?Oppure Karen?O anche Mary?? e Miriam??? OuO ciauu

23/02/13, ore 14:26

TUTTO BENE? EMILY MUORE, NO CHE NON STO BENE. uu oddio ma perché? io avevo ragione ad aver paura di Sean. No, non va bene, daii, non ci credo!!
No, questo era tutto un sogno vero? e quando Emily si sveglia trova Lou davanti a se. E Liam?? Non ha pensato a Liam?? Resterà da solo e si sentirà in colpa.
Noo daii, se te lo stessi chiedendo, si so che è solo una ff ahahah
ho finito, un bacio <3

23/02/13, ore 14:03

ma oggi è il giorno in cui tutte le ff devono finire?
ma io ho pianto, non è possibile, finisce così?
Emy si uccide? ma noo, io pensavo d'essere tragica nelle mie storie, ma un po' di giustizia per questa ragazza no?
va beh, Sean si sapeva fosse uno stronzo, ma Emy no.
ci sono rimasta malissimo, boh, ancora non capisco.

23/02/13, ore 00:05

Bello bello bello bello *--* Io ama te e tua storia! Ahahahahah seria sogna gli unicorni? :') Ma che cussiola c:
Come sarebbe a dire che sta per finire? D:
Mi vuoi morta? Nu nu nu. :'c

22/02/13, ore 22:40

Awwww che dolcezza infinita! Il capitolo è come sempre scritto molto bene, inoltre ti permette una grandissima immedesimazione nella storia e in finale è qualcosa di stupendo, ho immaginato la scena del bacio tra Lou e la protagonista, che belli e dolciii. Ho amato questa ff dall'inizio a ora, complimentissimiiiiii (?). Continua presto!
A presto.
-Je xx