Stalking-la storia di Emily.
di Midirection

22/02/13, ore 21:28

Nooo!! Come! Sta per finire?!??! E perché?!?!?!E quando?!?! E come?!?! NOO!!!
nooooo T________T
Comunque asdfghjkl *Q*
Wuuuh Emily diventerà famosaaa!!!!
Ora basta. Me ne vo'
-Mary OuO

22/02/13, ore 21:24

ERTGHJNBVFDSERTYHBVC Bellissimo agbvds <3
No Hai fatto entrare il mio Conor nella storia aahahah :)

22/02/13, ore 20:56

inanzituto scusa il ritardo!!!!!!!!!!! il capitolo è stupendo!!! e il bacio tra lou e emy strepitoso!!!!!!!!! ma xk non arrestano conor????

22/02/13, ore 16:18

Ciao c:
Ho iniziato oggi a leggere la tua storia, dato che me l'hai chiesto in una recensione alla mia storia, e devo dire che mi piace veramente tanto.
Amo il ruolo di Liam, il fratello dolce e protettivo che fa da madre/padre a Emy, è perfetto.
Mi piace un sacco anche Zayn, che è l'amico cuccioloso e dolce. E Louis, ovviamente.
Anche se ho la sensazione che ci sarà tipo un 'triangolo amoroso' Emy-Louis-Zayn, lol. Cioè, secondo me a Zayn piace Emy, però lei sta con Louis e succedono i casini.
Ma tanto sbaglio di sicuro, lol.
Poi cioè, quando ho capito che lo stalker di Emy era Conor sono rimasta traumatizzata. Per carità, me lo immagino un po' nelle vesti di stalker però non me l'aspettavo *-*
Aggiorna presto,
Zaccaria.

22/02/13, ore 15:13

Eccomi!
Scusa per il ritardo ma sono tornata ora da scuola, il tempo di mangiare e di ricompormi e ci sono, lol.
Allora, cosa ti posso dire?
Parto col presupposto che a me questa storia piace.
E' originale poiché in pochi utilizzano l'argomento in questione e poi, a parte qualche ripetizione evitabilissima è scritto in modo decente!
Mi piace perciò, continua c:

22/02/13, ore 13:04

ehyyyy ciao eccomi qui come hai chiesto! La tua storia mi piace un sacco! E' davvero bella e tu scrivi molto molto molto bene!
Yeppiiii(?) emy diventa famosa emy diventa famosa *parte uno stupido coretto*
Ooook ora vado ciauu bella continua presto!

21/02/13, ore 21:03

No,ok?! Non può finire,mi sono troppo affezzionata alla storia!! :'c Eddaaaaaiii!!! D': Ok,la smetto! Passiamo alla storia... Sono contentissima per Emily che sta diventando una modella di successo! Sono emozionata per la coppia Emily+Louis,non vedo l'ora che si mettano insieme,anche se mi dispiace per Zayn... Emily sfotte Conor,ma lui la continua a chiamare... E due coglioni,Conor! c: Sean non mi convince,come faceva ha sapere dove abitava Emily?? "Ho le mie fonti"... Magari le sue fonti si chiamano Conor Maynard *assume un'aria da investigatore e sussurra "elementare Watson!"* Scusa ancora il ritardo della recensione,ma ho avuto da fare,in questo periodo non riesco a recensire mai in orario... :c Al prossimo capitolo,peipi (?) !! #muchlove

21/02/13, ore 19:52

Ma come sta già per finire??? Mi dai ip numero di Cornor per chiamarlo, sentire che mi minaccia e poi sfotterlo???;P
W Loumy!!!(Louis+Emy)

21/02/13, ore 19:48

dchjbxjhbcjhx *-* mi sono innamorata, giuro.
Louis e Emy sono bellissimi *o*
Ti prego, continua al più presto! ♥

21/02/13, ore 16:27

Oddio. AMO QUESTO CAPITOLO e so che forse sono ripetitiva perchè te lo dico in ogni recensione che faccio ma è la verità ewe.
Aspettavo tanto un nuovo capitolo di questa storia che si fa sempre più..più..PIU' ecco!
Aggiorna prestissimo lovvy
Much love
-needlouhug

21/02/13, ore 15:34

'Ed in men che non si dica già stavo dormendo sognando tanti unicorni.' No ma questa è la parte più bella, parla di unicorni. ahahah
Allora, Conor mi ha rotto il cazzo, ma si facesse una vita, deve per forza rompere a Emily?? No me gusta. uu
Pooi, Lou ed Emily sono dei cuccioli :33 comunque io sarei geloso fossi in Lou di tutta sta gente che ora gli sta intorno ahah
Ora sclero .. COME STA PER FINIREE!?!? Mi prendi per il culo?? Ma è così asdfghjjhgf non può finire, io mi metto a piangere. lol
Vabbè :c continua presto, un bacio.

21/02/13, ore 15:24

asdojsadioasjdoiasjodaosids.
allora, Sean non mi convince, okay? okay.
Conor e Sean devono avere qualcosa in comune, mmm.
Lui la chiama quando non è con Sean, Sean sa dove abita Emy.
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm, qui c'è qualcosa che non va.

continua presto.
un unicorno viola che beve la redbull mentre balla la macarena sotto la pioggia ti saluta.
un tricheco con le ali che mangia topi fritti sotto il sole cocente di mezz'estate ti manda un bacio.
e io aspetto il nuovo capitolo.

ehhhhhhhhhhh macareeeena (?)

18/02/13, ore 17:30

E se ti dicessi coccodè? (Ok, ok... Sto impazzendo.)
E se ti dicessi miao?
E se ti dicessi qua qua?
E se ti dicessi che questo capitolo mi ha fatto rivivere la volta che ho dato il mio primo bacio?
E se ti dicessi che sei fantastica?
E se ti dicessi che sei bella?
E se ti dicessi che mi piace il modo in cui scrivi?
E se ti dicessi che...
Tu cosa faresti?
Tu cosa diresti?

-Mattia.

17/02/13, ore 20:08

Woohoo GO LOU GO!
Che billo (?) Lou e Emy, oddio ancora non ci credo!! xasdghj *-* sto sclerandooooo!!
Anyway questo capitolo mi piace tantissimo soprattutto nella parte del "kiss", oh yess!!
Complimenti per la FF perchè la adoro ed è una delle mie preferite, giuro!
Aggiorna presto lovvy
Kiss
-needlouhug

17/02/13, ore 12:11

Hola.
Chiedo scusa per il ritardo ma ieri è venuta a dormire da me una mia amica e se n'è andata da poco. Perciò, ho avuto poco tempo per stare sul computer.
Ad ogni modo, cosa ti posso dire?
Sai già il mio pensiero su questa storia.
L'unico consiglio che ti posso dare è di rallentare le azioni dei personaggi, sono un po' troppo veloci, secondo me.
Per il resto è apposto, quindi continua :)